GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 96 - NXT (2011-12-21)

Arena: Richmond Coliseum
Città: Richmond
Stato: Virginia
Nazione: United States of America

MATCH: DERRICK BATEMAN & JOHNNY CURTIS VS THE USOS

Derrick Bateman fa il suo ingresso all’inizio dello show, e prende la parola dicendo che è qui per vincere. Ora ha debuttato a Smackdown, ha vinto un match per essere li ed ha trovato il vero amore, ma ora è tempo che riporti Bonnie a Clyde, Courtney a Kurt, Max a Bate. Arriva Johnny Curtis e sembra voler dire qualcosa, così Derrick gli chiede se vuole un altro pugno in faccia. Curtis dice che grazie alla mente malata di Matt Striker, stasera loro due sono partner. Striker dice che loro non hanno nulla in comune ma devono imparare a lavorare assieme. Johnny dice che Derrick ha dei problemi perché lui ha baciato la sua ex, e vediamo una foto. Curtis propone di mettersi tutto alle spalle per passare un buon Natale e vorrebbe stringere la mano a Derrick, ma questi rifiuta. Gli avversari di Bateman e Curtis sono gli Usos, che si presentano con la loro classica danza propiziatoria. Jimmy e Derrick iniziano il match, clothesline del samoano che stende il rivale. Jey subentra ed i due vanno con un double back elbow ed un double elbow drop, conto di due. Doppia head butt, Jimmy torna l’uomo legale e va con una Irish whip. Bateman risponde con un calcio, Curtis si prende il tag e Bateman non apprezza molto. Jey va con un dropkick ma sbaglia un altro calcio e Johnny dopo una clothesline, si prende un conto di due. Pugni di Johnny che vorrebbe il tag da Bateman, ma questi si rifiuta. I due litigano per la cosa e Jey si riprende, mentre Derrick fa per andarsene. Jimmy subentra e va con la running butt splash, per poi lasciare spazio alla Superfly Splash di Jey! 1... 2...3! Gli Usos si aggiudicano il match!

EC3 (1,50)
Fandango (-4,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (10,50)

BACKSTAGE: YOSHI TATSU

Andiamo nel backstage dove Yoshi Tatsu viene fermato da Trent Barreta, il quale gli chiede di guardargli le spalle per proteggerlo da Tyler. Ma Reks e Hawkins arrivano e lo chiudono in un armadio.

Curt Hawkins (1,50)
Trent (1,50)
Tyler Reks (2,50)
Yoshi Tatsu (3,00)

MATCH: TRENT BARRETA VS CURT HAWKINS

Secondo match della serata che vede opposti Trent Barreta e Curt Hawkins, accompagnato da Tyler Reks. Lock up tra i due, spallata di Hawkins che però subisce una gomitata. Curt reagisce con una gomitata ed una clothesline che manda fuori ring il rivale. Barreta finisce contro il bordo del ring ed al rientro subisce dei calci. Side headlock di Curt, Trent si rialza ma subisce una Powerslam. 1...2...no! Calci alla schiena del rivale per Hawkins che ritenta con la headlock. Trent va con dei pugni ma Hawkins è scaltro e colpisce il rivale Hawkins perde tempo fuori ring per discutere con Matt Striker, e Barreta gli rifila un dropkick mentre sta rientrando. Pugni di Trent, enzuigiri kick e gomitata all’angolo. Barreta va con un running knee! 1... 2... no! Double foots stomp di Barreta che sale sul paletto, ma viene disturbato da Reks e Hawkins lo fa cadere. Hangman facebuster di Curt! 1... 2... 3! Vittoria per Hawkins grazie all’aiuto di Reks!

Curt Hawkins (16,50)
Trent (-7,50)
Tyler Reks (1,50)

MATCH: MAXINE VS KAITLYN

E' giunto il momento delle Divas: Kaitlyn affronta Maxine! Kaitlyn parte forte con una arm drag ed iìuna Powerslam, conto di due. Maxine subisce un backbreaker, altro conto di due. Colpi all’angolo per Maxine che tenta di strozzare la rivale con le corde ed ottiene un conto di due. Headlock di Maxine che poi rifila dei pugni al petto della rivale. Guilliottine choke di Maxine, ma Kaitlyn sbatte la rivale contro il paletto. Gomitata e dropkick di Kaitlyn, ma Maxine connette con una ginocchiata alla pancia della rivale. Derrick Bateman si presenta sullo stage e dice a Maxine che la stava cercando, questa si distrae e Kaitlyn va con un roll-up! 1... 2... 3! Vittoria per Kaitlyn grazie alla distrazione di un attonito Derrick Bateman. Maxine è furiosa ma Derrick si inginocchia davanti a lei e le canta una canzone, ma Curtis lo colpisce alle spalle. Johnny dice che nessuno se ne va da lui, ma Maxine passe e dice che lei lo sta facendo. Johnny segue Maxine nel backstage.

EC3 (6,00)
Fandango (0,00)

MATCH: PERCY WATSON VS TYSON KIDD

Passiamo al match che vede Percy Watson affrontare Tysn Kidd. Clinch tra i due, Percy chiude il rivale all’angolo e poi va con un atomic drop ed una clothesline. Irish whip di Percy, side slam e conto di due. Tyson va con un calcio dall’apron, poi rientra ed ottiene un conto di due. Serie di calci di Kidd, altro conto di due. Dragon sleeper di Tyson, Percy non molla e si rialza e va con due dropkick ed una powerslam. Butterfly throw di Watson! 1... 2... no! Percy posiziona Kidd sul paletto e tenta un superplex ma Tyson lo ferma e lo fa cadera proprio sul paletto. Sprigboard elbow drop di Tyson Kidd! 1... 2... 3! Vittoria per il canadese.

Percy Watson (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)

BACKSTAGE: MATT STRIKER'S OFFICE

Le immagini si spostano nell’ufficio di Matt Striker, il quale è impegnato a separare Maxine, Curtis e Bateman. Matt vuole saper perché tutto ciò sta accadendo nel suo ufficio. Poi dice che questo è NXT, e che settimana prossima i due avranno un match per mettere a posto le cose da uomini.

EC3 (1,50)
Fandango (1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JTG VS TITUS O'NEIL

Darren Young ha raggiunto Striker e Mathews al tavolo di commento, ed ha un braccio fasciato grazie a quanto successo settimana scorsa tra lui e Titus. Titus O’Neil fa il suo ingresso ed è seguito da JTG, in compagnia di Tamina. Calcio di JTG che però subisce una irish whip ed una clothesline. Darren oarla male di Titus e bene di se stesso, mentre Titus afferra al volo JTG e lo colpisce prima con un backbreaker poi con una falla way slam. JTG è fuori ring, ma fa cadere Titus male sull’apron e poi lo colpisce sia fuori che dentro ring, ottenendo solo un conto di due. Side headlock di JTG, mentre Young continua a dire che lui dovrebbe vincere questo show. Titus si carica JTG in spalla e poi lo sbatte a terra. Colthesline, spallata ed altra clothesline, Titus si gasa! Powerslam di O’Neil! 1... 2... no! roll-up di JTG, conto di due. Clash of the Titus! 1... 2... 3! Vittoria agile per O’Neil! Titus festeggia ma Darren Young sale sul ring per insultarlo. JTG tiene fermo Titus per le gambe e Young si toglie il tutore! Darren non ha nessun infortunio! Young afferra Titus e lo stende con la Gutbuster! Young prende il microfono e dice a Titus che avrebbe dovuto finire quello che aveva iniziato, perché lui è soltanto un fallimento di NXT!

Darren Young (8,00)
JTG (-14,00)
Titus O'Neil (24,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: