GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 2011 - TLC (2011-12-18)

Arena: 1st Mariner
Città: Baltimore
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

MATCH: UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: ZACK RYDER VS DOLPH ZIGGLER

Dopo la sigla e i consueti fuochi d'artificio, Michael Cole e Jerry "The King" Lawler danno il benvenuto dalla "1st Mariner Arena" di Baltimore, Maryland, per la terza edizione di WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs! Vickie Guerrero fa il suo ingresso per presentare Dolph Ziggler che affronterà Zack Ryder nel match valido per il titolo degli Stati Uniti. Si parte e Ziggler con uno sgambetto fa cadere subito Ryder, che risponde con degli Arm Drag. Gomitata di Ziggler e Ryder è a terra. Reazione di Ryder che lancia Ziggler contro l'angolo e poi lo fa volare fuori ring con una Clothesline. Ryder vola su Ziggler fuori ring. Ryder sbatte la testa di Ziggler contro l'apron ring. Ziggler risponde con una DDT sull'apron ring. L'arbitro conta fuori Ryder, che rientra sul ring al nove. Neckbreaker di Ziggler. Serie di gomitate cadenti di Ziggler, conto di due. Ryder risponde con dei pugni, ma Ziggler va a segno con un'altra gomitata. Headlock di Ziggler, che poi atterra l'avversario e ottiene un nuovo conto di due. Presa di sottomissione di Ziggler, che poi viene trasformata in un Headlock. Ryder si libera con dei pugni, ma Ziggler lo atterra e ottiene un nuovo conto di due. Ziggler porta Ryder sull'angolo, ma Ryder ne approfitta per andare a segno con un Dropkick dalla seconda corda che gli vale un conto di due. Gomitata di Ryder, che poi va a segno con delle Clothesline. Facefirst di Ryder. Splash all'angolo di Ryder, che poi va a segno con il Broski Boot... 1... 2... Vickie mette un piede di Ziggler sulle corde! L'arbitro la vede e la caccia nel backstage! Ziggler prova uno schienamento aiutandosi con le corde, senza successo. Ziggler manca lo Zig Zag, Ryder prova uno schienamento ma ottiene solo un conto di due. Ziggler va a segno con lo Zig Zag... 1... 2... no! Ryder esce al due. Dropkick di Ziggler, conto di due. Ziggler sale sulle corde, ma Ziggler lo sbilancia e va a segno con un Hurricanrana dall'angolo... 1... 2... niente da fare! Ziggler spinge Ryder contro l'angolo e prova a schienarlo, ma ottiene solo un conto di due. Ginocchiata di Ryder che poi prova il Rough Ryder, a segno... 1... 2... 3!!! Zack Ryder schiena Dolph Ziggler e diventa il nuovo campione degli Stati Uniti.

Dolph Ziggler (-29,25)
Matt Cardona (42,75)

BACKSTAGE: BOOKER T

Booker T è nel backstage dove si carica parlando con Alicia Fox, ma improvvisamente viene attaccato da Cody Rhodes! I dirigenti della WWE arrivano a dividerli e Booker T promette vendetta...

Booker T (4,50)
Cody Rhodes (2,25)

PROMO: SLIM JIM

Big Show, Rey Mysterio ed Eve Torres presentano la promozione di Slim Jim: ogni 2 dollari di prodotti acquistati, uno sarà devoluto alle truppe americane. Slim Jim è anche sponsor ufficiale del Tribute To The Troops.

MATCH: TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: PRIMO & EPICO VS AIR BOOM

Match valido per i titoli di coppia con Epico e Primo, come sempre accompagnati al ring da Rosa Mendes, che affrontano i campioni di coppia Evan Bourne e Kofi Kingston, gli Air Boom. Partono Epico e Bourne. Bourne prova subito uno schienamento, ma ottiene solo un conto di due. Altro tentativo per Bourne, conto di uno. Head Scissor di Epico. Cambio fra i campioni, Dropkick di Kingston, conto di due. Cambio fra gli sfidanti. Doppio Dropkick di Kofi sui rivali e conto di due su Primo. Irish Whip di Primo che poi va a segno con un Monkey Flip. Kofi però risponde atterrando il rivale e ottiene un conto di due. Cambio fra gli Air Boom. Head Scissor di Bourne. Cambio fra gli sfidanti. Bourne prova a volare su entrambi, che però lo bloccano al volo e lo gettano fuori ring. Primo rispedisce Bourne sul ring e Epico prova a schienarlo, ottenendo un conto di due. Cambi veloci fra Epico e Primo, che tengono Bourne all'angolo e lo colpiscono con ripetuti calci. Primo prova uno schienamento, conto di due. Headlock di Primo. Bourne prova a liberarsi e a toccare Kofi, ma Primo lo riporta all'angolo e dà il cambio a Epico. Dropkick di Epico, conto di due. Backbreaker di Epico, conto di due. Serie di Back Suplex di Epico, che poi ottiene un conto di due. Epico si carica Bourne sulle spalle e applica una mossa di sottomissione, Bourne però la rovescia e ottiene un conto di due. Ginocchiata volante di Bourne, che poi striscia verso Kofi e riesce a dare il cambio. Cambio anche fra gli sfidanti. Kofi atterra ripetutamente Primo e va a colpire anche Epico. Clothesline volante di Kofi, che poi va a segno con il Boom Drop. Primo reagisce con un Big Boot. Springboard Crossbody di Kofi, conto di due per l'intervento di Epico. Bourne lancia Epico fuori ring e poi vola su di lui fuori ring dalle corde. Sul ring Kofi evita un attacco e poi va a segno con il Trouble In Paradise... 1... 2... 3!!! Gli Air Boom si aggiudicano il match e si confermano Tag Team Champions.

Epico (-13,50)
Evan Bourne (27,00)
Kofi Kingston (36,00)
Primo (-22,50)

BACKSTAGE: BOOKER T

Josh Mathews nel backstage ci dice che Booker T potrebbe non essere in grado di lottare dopo l'assalto subito da Cody, ma non c'è niente di ufficiale.

BACKSTAGE: THEODORE LONG

Nel suo ufficio Teddy Long vestito da Babbo Natale è impegnato ad addobbare l'albero di Natale quando viene interrotto da Hornswoggle. Hornswoggle si lamenta del suo vestito da elfo. Teddy Long gli fa un regolo, il libro Ebonics di Rosetta Stone. Dice che grazie a questo libro non si sentirà mai più in imbarazzo. Hornswoggle fa finta di abbracciarlo, poi però gli tira la barba, gli pesta un piede e se ne va sorridendo, mentre Long si arrabbia.

Hornswoggle (4,50)

MATCH: TABLES MATCH: WADE BARRETT VS RANDY ORTON

Tables Match tra Wade Barrett e Randy Orton, in cui vince chi rompe un tavolo lanciandoci sopra l'avversario. I due entrano, si guardano in cagnesco, poi Orton parte con dei calci. Scambio di pugni. Uppercut di Orton. Neckbreaker di Orton, che poi va subito a prendere un tavolo. Barrett però dà un calcio al tavolo facendolo finire contro Orton. Barrett esce dal ring e riporta Orton nel quadrato. Orton impedisce a Barrett di portare un tavolo sul ring e anzi colpisce l'inglese con lo stesso. Orton schiaccia la testa di Barrett contro le scalette d'acciaio. Orton apre un tavolo fuori ring. Barrett va verso il backstage, Orton lo segue. Tutto l'ingresso è costellato da tavoli che possono essere usati per chiudere il match. Barrett infatti prova un Pumphandle Slam su un tavolo, ma Orton lo evita. La sfida torna a bordo ring. Orton schiaccia la testa di Barrett contro l'apron ring. Orton prova un Suplex dalle scalette a un tavolo, ma Barrett lo blocca e sbatte la faccia di Orton contro il paletto d'acciaio dell'angolo. Big Boot di Barrett, che poi porta un tavolo sul ring. Barrett apre un altro tavolo fuori ring e lo posiziona a bordo del quadrato. Barrett colpisce Orton con dei pugni poi gli sbatte la testa contro il tavolo appena aperto. Barrett posiziona Orton sul tavolo, poi sale sull'angolo per volare su Orton, che però si sposta. Barrett allora va a prenderlo e lo spinge ripetutamente contro il ring. Barrett riporta Orton sul ring. Flying Elbow dalla seconda corda di Barrett, che poi usa la seconda corda per provare a strangolare Orton. Serie di gomitate di Barrett. Big Boot di Barrett. Orton cade sull'apron ring evitando di finire sul tavolo aperto fuori ring. Barrett posiziona un tavolo su un angolo. Barrett prova a spingerci contro Orton, che però evita e va a segno con due Clothesline e una Power Slam. Orton prova la Middle Rope DDT, ma Barrett la evita. Orton evita un Big Boot. I due lottano sull'apron ring pericolosamente vicini a un tavolo. Barrett prova la Wasteland, ma Orton la evita e va a segno con la Middle Rope DDT. Orton manca una RKO e subisce invece una Sidewalk Slam. Barrett schiaccia un tavolo contro Orton, poi posiziona il tavolo aperto vicino all'angolo. Barrett mette Orton sopra al tavolo, poi sale sulla seconda corda e prova a volare su Orton, che però si sposta e piazza una RKO al volo che fa finire Barrett contro il tavolo, che si rompe!!! Orton porta a casa il match e ride quasi prendendo in giro il suo avversario.

Randy Orton (56,25)
Wade Barrett (-30,00)

PROMO: WWESHOP.COM

Un filmato ricorda che su WWEShop.com ci sono in acquisto tutti i gadget delle Superstars WWE.

BACKSTAGE: JACK SWAGGER

Le Bella Twins litigano su chi merita un regalo da Babbo Natale Long. Long dice che entrambe sono state cattive ma siccome è Natale ha comunque un regalo per loro: un biglietto da visita con il suo numero di telefono! Le Bella se ne vanno arrabbiate e arriva Jack Swagger. Swagger dice che Long è il più ridicolo GM della storia e chiede che Long faccia qualcosa per la sediata che ha subito da Mark Henry. Long dice che è stato lui ad attaccare Henry per primo. Mentre i due parlano arriva Sheamus. Sheamus e Swagger discutono. Long mette fine alla discussione con un regalo di Natale per tutti: Jack Swagger vs Sheamus, questa sera!

Jake Hager (3,75)
Sheamus (4,50)

MATCH: DIVAS CHAMPIONSHIP MATCH: KELLY KELLY VS BETH PHOENIX

Match valido per il titolo femminile tra la campionessa Beth Phoenix e la sfidante Kelly Kelly. Le due sono sul ring e Beth invita Kelly a schiaffeggiarla e Kelly non si fa pregare. Kelly evita un attacco e fa finire Beth fuori ring. Bulldog dall'apron ring di Kelly. L'azione torna sul ring, dove Kelly usa le corde per mettere in difficoltà Beth. Head Scissor di Kelly. Beth reagisce con una Gorilla Press Slam lanciando Kelly contro le corde. Beth colpisce ripetutamente Kelly, che urla. Conto di due di Beth. Beth usa le corde contro Kelly, che è in grandissima difficoltà. Kelly piange dal dolore sotto i colpi di Beth. Camel Clutch di Beth. Kelly riesce in qualche modo a non cedere e prova a sorprendere la rivale con uno School Boy, conto di due. Face First di Kelly, conto di due. Kelly sbatte ripetutamente la testa di Beth contro il tappeto, poi prova a volare su di lei dalle corde, ma Beth la blocca e la schiaccia a terra. Beth prova ripetutamente a schienare la rivale, ma ottiene solo conti di due. Beth sale sull'angolo e prova un Legdrop dalla terza corda, a vuoto!! Beth evita una mossa e prova la Glam Slam, Kelly la evita rovesciandola e provando uno schienamento, conto di due. Conto di due anche per Beth, che poi alza Kelly di forza e la fa cadere violentemente sul ring di faccia... 1... 2... 3!!! Beth respinge l'assalto dell'ex campionessa e si conferma Divas Champion.

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio è arrabbiato con Ricardo Rodriguez perché non gli ha preparato il cibo e l'auto per stasera. Ricardo va via provando a rimediare mentre arriva The Miz. The Miz mette in chiaro che la loro alleanza termina all'inizio del match, Del Rio dice che non è stupido e lo sa benissimo. E che fra l'altro non c'è stata nessuna alleanza, lui l'ha solo usato. Miz risponde ricordandogli che lui ha difeso il WWE Title a Wrestlemania contro John Cena. Del Rio risponde che Miz è patetico. Ricardo arriva con della roba da mangiare e Miz gli sbatte il piatto in faccia. Pure Del Rio spintona Ricardo e se ne va.

Alberto Del Rio (3,75)
The Miz (3,75)

PROMO: ROYAL RUMBLE

Il prossimo PPV della WWE sarà Royal Rumble, che andrà in onda il 29 gennaio 2012.

PROMO: NATIONALGUARD.COM

La regia manda in onda un messaggio di auguri registrato della National Guard del Maryland.

RING SEGMENT: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BOOKER T VS CODY RHODES

Match valido per il titolo Intercontinentale con Booker T che torna sul ring per sfidare il campione in carica Cody Rhodes. Parte la musica di Booker T, che fa il suo ingresso e quindi pare essersi ripreso dal precedente attacco subito nel backstage. Ma Cody lo attacca di nuovo prima che Booker riesca ad arrivare al ring!!! Arbitri e dirigenti invitano Cody a tornare nel backstage, mentre un dottore va a sincerarsi delle condizioni di Booker. Booker si rialza a fatica e si guarda attorno, poi viene riaccompagnato nel backstage, con il match che torna ad essere in dubbio: sarà annullato o è solo rinviato?

Booker T (6,00)
Cody Rhodes (4,50)

MATCH: SLADGEHAMMER LADDER MATCH: KEVIN NASH VS TRIPLE H

Primo Sladgehammer Ladder Match della storia, per la resa dei conti tra Kevin Nash e Triple H: dal momento in cui uno dei due prende lo Sledgehammer appeso sopra il ring, l'oggetto potrà essere usato regolarmente nel match. I due sono sul ring e Nash parte subito all'attacco, ma Triple risponde con una lunga serie di pugni. Numerose scale sono disseminate fuori ring. Gomitata di Nash, calcio di Triple H che poi colpisce con un'altra serie di pugni. Nash però lo spinge all'angolo e lo colpisce con delle ginocchiate. Triple H risponde con un violento colpo alla testa del rivale, facendolo finire fuori ring. HHH lo segue e lo getta contro il tavolo dei commentatori. HHH prende una scala, ma Nash lo colpisce alle spalle con un Big Boot. Nash prende la scala e la usa per colpire il rivale, facendolo volare oltre la balaustra. Nash porta una scala sul ring. HHH però vola su di lui fuori ring dal tavolo dei commentatori, poi lo colpisce con una serie di pugni. Pugno di HHH, che poi con una Clothesline fa volare Nash oltre la balaustra. Improvvisa gomitata di Nash, che poi schiaccia HHH contro la balaustra. Nash schiaccia la testa di HHH contro le scalette. HHH risponde lanciando Nash contro un paletto d'acciaio. Nash si tiene un ginocchio. HHH riporta Nash sul ring e porta con sé anche una scala. HHH usa la scala per colpire ripetutamente il ginocchio sinistro di Nash. HHH posiziona la gamba sinistra di Nash in mezzo a una scala e la utilizza per infliggere danno al rivale. HHH applica una Figure Four utilizzando pure la scala per fare ancor più male a Nash! HHH molla la presa e posiziona un'altra scala all'angolo. HHH getta una scala contro Nash, che era ancora a terra. Nash colpisce HHH all'addome con una ginocchiata improvvisa e spinge HHH contro la scala all'angolo. HHH vola fuori ring. Nash usa una scala per colpire HHH al volto, poi posiziona una scala sulla seconda corda in un angolo. Nash esce dal ring, prende Triple H, lo posiziona sull'apron ring e lo colpisce con una serie di gomitate. Side Slam di Nash ai danni di HHH su una scala! Nash posiziona una scala all'angolo sulla corda più bassa, poi ci mette sotto Triple H e fa finire con una leva la faccia di HHH contro la scala. Nash spinge HHH fuori ring e poi lo segue. Nash sparecchia il tavolo dei commentatori e pensa di fare la Jacknife Powerbomb, ma Triple H rovescia la mossa gettandosi alle spalle il rivale e facendolo finire contro il tavolo. HHH prova ad andare a prendere lo Sledgehammer. Nash torna sul ring e lo colpisce mentre era già a metà della salita facendolo cadere. Nash posiziona la scala all'angolo, poi lancia HHH contro la scala e va a segno con una Chokeslam. HHH esce dal ring e cerca qualcosa sotto il quadrato. Nash prende un tavolo e lo porta sul ring! Nash apre il tavolo sul ring, poi prova la Jacknife Powerbomb ma HHH lo spinge contro la scala posizionata all'angolo. HHH usa la scala per colpire Nash e farlo cadere fuori ring. HHH posiziona la scala a centro ring e prova a prendere lo Sledgehammer. Arriva anche Nash che sale dall'altra parte della scala. I due lottano sulla cima della scala. HHH usa il martellone, ancora appeso al gancio, per colpire Nash ripetutamente. Nash perde l'equilibrio e cade sul tavolo che era aperto da prima, mandandolo il frantumi! HHH con molta calma prende lo Sledgehammer e scende dalla scala. HHH riflette per un attimo poi colpisce ripetutamente Nash in varie parti del corpo con lo Sledgehammer. HHH getta la scala fuori ring, poi lascia cadere il martellone e prova il Pedigree. Nash riesce a evitarlo lasciandosi cadere una volta, ma HHH ci riprova e questa volta va a segno. Il pubblico chiede un nuovo Pedigree, ma HHH prende lo Sledgehammer. Nash si rialza e gli fa il segno della Kliq come per chiedere pietà, HHH non si lascia distrarre e lo colpisce in pieno con lo Sledgehammer con tutta la violenza possibile... 1... 2... 3!!! Triple H vince, mentre Nash viene portato via in barella.

Kevin Nash (-26,25)
Triple H (56,25)

BACKSTAGE: CM PUNK

Matt Striker intervista CM Punk nel backstage. Punk torna sull'attacco subito a RAW, dice che è stato doloroso ma meno di vedere Del Rio non saper parlare l'inglese, The Miz tentare di fare il duro o sentire due ore di commento di Michael Cole. E ancora peggio aver visto Laurinatis prendere il suo WWE Slammy Award come wrestler dell'anno. Proprio Laurinaitis arriva e gli dice di concentrarsi sul match non sullo Slammy. Laurinaitis gli dice buona fortuna e buon Natale. Punk risponde che la fortuna è per i perdenti.

CM Punk (3,75)

MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: JACK SWAGGER VS SHEAMUS

Bonus Match natalizio tra Jack Swagger e Sheamus. I due fanno il loro ingresso sul ring e si parte con una presa di Clinch iniziale. Swagger va a segno con dei pugni, ma Sheamus li incassa bene e va a segno con una Clothesline e delle gomitate cadenti. Spallata di Sheamus che è in controllo delle prime fasi. Sheamus colpisce ripetutamente Swagger al petto. Clothesline di Sheamus e Swagger vola fuori ring. Pugno di Sheamus e Swagger cade fuori ring. Sheamus si fa distrarre da Vickie e Swagger ne approfitta per prendere il controllo spingendo Sheamus contro il paletto e colpendolo ripetutamente fuori dal quadrato con dei calci prima di riportarlo sul ring. Vader Bomb di Swagger, conto di due. Swagger colpisce Sheamus alla schiena poi urla contro Swagger. Reazione di Sheamus con una Clothesline e una serie di pugni. Clothesline all'angolo di Sheamus che poi va a segno con una Powerslam, conto di due. Sheamus fa per salire su un angolo, ma Swagger lo spinge fuori ring. Sheamus reagisce spingendo Swagger contro un paletto e poi contro una balaustra. Sheamus riporta Swagger sul ring e poi vola su di lui con una spallata dalla terza corda... 1... 2... no. Sheamus manca il Brogue Kick e Swagger ne approfitta per colpire ripetutamente la gamba sinistra di Sheamus. Gomitata cadente di Swagger sul ginocchio sinistro di Sheamus. Swagger applica la Ankle Lock! Sheamus si libera facendo finire Swagger contro l'angolo. Swagger manca un attacco e Sheamus lo sorprende con un preciso e potente Brogue Kick... 1... 2... 3!!! L'irlandese ottiene il successo.

Jake Hager (-11,25)
Sheamus (24,75)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Josh Mathews intervista Big Show. Big Show è molto carico e sicuro di sé. Big Show dice che non vede l'ora di colpirlo con le sedie e riconquistare il titolo del mondo, mettendo fine al regno di terrore di Henry.

Big Show (3,75)

PROMO: DON'T TRY THIS AT HOME

Le Superstars della WWE ricordano a tutti che le loro azioni sono il frutto di duri allenamenti e nonostante questo anche loro spesso subiscono gravi infortuni. Please, don't try this at home!

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: BIG SHOW VS MARK HENRY

Match valido per il titolo di Campione del Mondo dei Pesi Massimi tra Big Show e l'attuale campione Mark Henry, che si presenta sul ring con il piede sinistro fasciato. Al suono del gong Big Show si fionda fuori ring e getta numerose sedie sul quadrato. Poi ne prende una e torna sul ring. Henry anche ne ha una in mano, però la lascia cadere e esce dal ring. Henry va a prendere la sua cintura, dice che Big Show è matto e fa per andar via. Big Show lo segue e lo colpisce con numerose sediate. Poi va a segno anche con una serie di pugni. Henry risponde con dei pugni e una testata, poi prende una sedia e colpisce Big Show alla schiena e sulla mano destra. L'azione torna sul ring. Big Show è dolorante alla mano e Henry ne approfitta per colpirlo ripetutamente al corpo con una sedia. Big Show va a segno con dei pugni, poi prova senza successo una Chokeslam e viene nuovamente atterrato dai pugni di Henry. Sediata di Henry ai danni di Show. Henry usa ancora una sedia per colpire la mano destra di Show, che pare ormai inutilizzabile dallo sfidante in questa sfida. Henry prova ad alzare Show ma non ce la fa. Henry prova a colpirlo con una sedia, ma Show incurante del dolore colpisce con un violento destro Henry sul volto. Henry è totalmente fuori combattimento, Show va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Big Show è il nuovo campione del mondo a nove anni dal suo ultimo regno iridato. Seppur dolorante Show festeggia, ma Henry si riprende e lo colpisce alle spalle con una sediata. DDT su una sedia di Henry, che è furioso per la sconfitta. Big Show è fuori combattimento, quando parte la musica di Daniel Bryan!!! Daniel decide di incassare la Money In The bank Title Shot!!!

Big Show (60,00)
Daniel Bryan (15,00)
Mark Henry (-37,50)

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: DANIEL BRYAN VS BIG SHOW

Bryan decide di incassare il Money In The Bank su un Big Show ancora al tappeto. L'arbitro consegna la valigetta a Lilian Garcia e chiama subito l'inizio del match. Bryan va immediatamente per lo schienamento su Big Show, che è ancora K.O... 1... 2... 3!!! Daniel Bryan è il nuovo campione del mondo. Bryan va da Cole e gli urla "Ci puoi credere?? Sono il nuovo campione del mondo!". Big Show è incredulo sul ring mentre osserva Bryan festeggiare lungamente con il pubblico.

Big Show (-56,25)
Daniel Bryan (78,75)

PROMO: WWE NETWORK

La regia manda in onda il video di presentazione del nuovo canale WWE Network e del nuovo reality con le vecchie glorie dalla WWE.

BACKSTAGE: BOOKER T

La regia manda in onda un rebound di quanto accaduto nel corso del PPV fra Cody Rhodes e Booker T. Quindi si va nel backstage dove Josh Mathews intervista Booker T. Booker dice di voler combattere anche se Josh prova a convincerlo del contrario. Booker però è sicuro e non cambia idea.

Booker T (1,50)

MATCH: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: BOOKER T VS CODY RHODES

Match valido per il titolo Intercontinentale tra Booker T e Cody Rhodes. Questa volta entra per primo Cody così non abbiamo sorprese. Cody parte subito all'attacco, ma Booker risponde con una serie di pugni e Chop. Gomitata di Booker. Bodyslam di Booker. Secondo Bodyslam. Calcio in faccia di Booker, conto di due. Booker lancia Cody fuori ring. Chop di Booker fuori ring. Booker getta Cody contro la balaustra, poi lo riporta sul quadrato. Cody reagisce e fa finire la gola di Booker sulle corde. Poi con una spallata fa volare lo sfidante fuori ring. Cody esce dal quadrato e lancia Booker contro le balaustre. Cody riporta Booker sul quadrato, poi prova a bloccarlo in una mossa di sottomissione. Booker si libera, ma viene colpito con una serie di calci da Cody, che ottiene un conto di due. Full Nelson di Cody. Booker rompe la presa. Irish Whip di Cody. Gomitata di Booker. Doppia Clothesline ed entrambi sono a terra. Scambio di pugni fra Cody e Booker. Clothesline ripetute di Booker che poi va a segno con un Sidewalk Slam, conto di due. Spinebuster di Booker. Spinarooni!!! Non è venuta benissimo però perché Booker pare un po' frastornato. Booker manca uno Scissor Kick, Cody ne approfitta per andare a segno con uno Springboard Kick... 1... 2... no! Cody non si dà per vinto e va a segno con un secondo Springboard Kick... 1... 2... 3!!! Booker si è fatto valere ma niente ha potuto contro Cody che si conferma Intercontinental Champion.

Booker T (-27,00)
Cody Rhodes (40,50)

PROMO: STONE COLD STEVE AUSTIN

La regia manda in onda il video promozionale del DVD "Stone Cold Steve Austin".

REBOUND/HISTORY: TLC

La regia manda in onda alcune immagini del PPV, come la vittoria di Zack Ryder, quella di Big Show e l'incasso del MITB di Daniel Bryan.

PROMO: KASABYAN

La theme song del PPV è "Days are forgotten" di Kasabyan, featuring LL Cool.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WWE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH

Match valido per il titolo WWE tra il campione CM Punk e gil sfidanti Alberto Del Rio e The Miz; vince chi riesce a prendere il WWE Title appeso sopra al ring. Grande tifo per Punk. Punk va subito a colpire i suoi due rivali, che rispondono attaccandolo contemporaneamente. Dropkick di Punk prima su Miz, poi su Del Rio. Punk prova a reagire sui due, ma finché Del Rio e Miz lavorano in coppia per lui il compito sembra impossibile. Doppio Suplex dei due su Punk. Serie di calci da parte di entrambi ai danni di Punk. Del Rio e Miz escono dal ring per prendere qualcosa. Del Rio prende una sedia e colpisce The Miz! Poi prende una piccola scala, ma Punk vola su di lui da dentro a fuori ring. Punk getta la scaletta contro Del Rio e riporta Miz sul quadrato. Punk porta una sedia sul ring, ma Miz lo attacca con dei calci e usando la sedia contro di lui. Miz manca un attacco all'angolo e subisce un High Knee. Miz risponde schiacciando Punk sulla sedia, che era aperta a centro ring. Miz va a prendere una nuova scala. Del Rio prova ad attaccarlo e con un Backbody Drop fa finire Miz contro la scala. Punk esce dal ring e con un Big Boot fa finire la scala contro Del Rio. Punk lancia Del Rio contro la balaustra. Del Rio prova un German Suplex, ma Punk lo atterra con un Neckbreaker. Sediata di Miz a Punk. Miz manca la seconda sediata e Punk ne approfitta per colpirlo a sua volta ripetutamente alla schiena con la sedia. Punk carica Miz sulla balaustra poi lo colpisce con un High Knee che fa finire lo sfidante fra il pubblico. Punk prende una scala e la porta sul ring approfittando del fatto che al momento entrambi i rivali sono a terra. Punk arriva a toccare la cintura, ma Ricardo Rodriguez lo prova a tirare giù e poi ammanetta Punk alla scala! Del Rio ne approfitta per attaccare Punk con una serie di calci! Del Rio sale sulla scala, ma Punk la scalcia facendola cadere e facendo così cadere anche Del Rio. Con dei calci Punk ha inoltre rotto la scala riuscendo a liberarsi dalle manette. Punk lancia Del Rio contro la scala, nel frattempo Miz sale sul ring con un'altra scala. Miz colpisce Punk ripetutamente con la scala. Miz prova la scalata e tocca la cintura, ma Punk lo trascina giù. Punk prova senza successo la GTS. Serie di blocchi football di Punk. Il campione prova un Superplex dall'angolo ma entrambi vengono colpiti da un calcio volante di Del Rio. Punk cade fuori ring su un tavolo, che va in frantumi. Del Rio colpisce ripetutamente Miz con una sedia nel corridoio di ingresso, poi applica il Cross Armbreaker su Miz utilizzando anche una scala. Del Rio lascia la presa e va a colpire ripetutamente Punk, che è ancora a terra fra i resti del tavolo, con una sedia. Del Rio posiziona una sedia attorno al braccio sinistro di Punk e poi applica anche su di lui il Cross Armbreaker. Del Rio lascia la presa, sale sul ring e va per la scalata, ma entrambi i suoi rivali tornano sul quadrato e sbilanciano la scala facendo cadere Del Rio prima sulle corde e poi fuori ring. Miz e Punk sono in ginocchio sul ring e si scambiano colpi. Serie di calci di Punk e doppia Clothesline che atterra entrambi. Ora sono tutti a terra, Del Rio fuori ring e gli altri dentro. Ricardo Rodriguez torna sul ring e prova lui la scalata alla cintura!!! Miz e Punk però lo fanno cadere sbilanciando la scala e facendolo volare su un tavolo posizionato fuori ring!!! Testata di Punk a Miz. Punk riprova la GTS, Miz la evita e prova la Skull Crushing Finale. Punk la evita e prova un blocco football all'angolo che Miz evita. Miz approfitta delle manette ancora penzolanti dal polso di Punk per ammanettare Punk a un angolo all'altezza della seconda corda! Miz lo guarda ironico, Punk non sa cosa fare. Tenta di colpire Miz con degli schiaffi ma non ci arriva. Miz si bulla e Punk lo stende con un calcio in faccia! Punk prova a liberarsi delle manette mentre Del Rio porta una nuova scala sul ring. Punk prova addirittura a smontare il ring per liberarsi, mentre nel frattempo sia Miz che Del Rio posizionano due diverse scale al centro del ring e provano la scalata. Mentre i due salgono Punk riesce a smontare la seconda corda e a liberarsi! I tre lottano sulla cima delle scale. Il primo a cadere è Miz. Punk fa cadere anche Del Rio, ma viene trascinato giù da Miz. Miz prova a salire ma viene di nuovo trascinato giù da Punk, che poi lo stende con la GTS. Punk sale sulla scala, Del Rio è in ginocchio e non può far niente. Punk arriva in cima e stacca la cintura!!! CM Punk mantiene il titolo.

Alberto Del Rio (-9,00)
CM Punk (54,00)
The Miz (-72,00)

Report a cura di: Psycho

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: