GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 152 - ECW (2009-05-05)

Arena: Mellon Arena
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: TYSON KIDD VS EVAN BOURNE

Josh Mathews e Matt Striker aprono la puntata e si va subito sul quadrato, dove Evan Bourne se la vede con Tyson Kidd, in una sfida tra due dei prospetti più interessanti del nuovo corso ECW. Buon inizio per Tyson Kidd, che prende subito il controllo della contesa anche se la reazione di Bourne non tarda ad arrivare. Drop Kick e Hurrancarana di Bourne, che costringe Kidd ad uscire dal ring per ricaricare le pile. Kidd riprende in mano la contesa al rientro, cercando di sottomettere Bourne con una presa al braccio, poi connette con una Tilt-a-world Back Breaker, seguito da un conto di 2. Colpo alla mandibola per Bourne che tenta lo schienamento... 1... 2... nulla. I due finiscono sull'apron; interviene anche Natalya ma soprattutto, dal backstage, arriva Finlay, che riesce a colpire Kidd ad una gamba con lo Shillelagh. Kidd resta dolorante al tappeto e Kidd ne approfitta velocemente per connettere con la sua Shooting Star Press! 1... 2... 3! Evan Bourne si aggiudica questo match.

Evan Bourne (19,50)
Finlay (4,50)
Tyson Kidd (-9,00)

UP NEXT: JACK SWAGGER

Jake Hager (0,60)

RING SEGMENT: JACK SWAGGER E TOMMY DREAMER

Un video ripropone l'intervento di Jack Swagger ai danni di Christian e Dreamer la settimana scorsa. Josh Mathews chiama sul ring a farsi intervistare proprio l'All-American American. Swagger spiega, tra i fischi della folla, che la settimana scorsa ha compiuto tale mossa per giustizia nei suoi confronti, ovvero nei confronti di uno che per tre mesi ha dato valore al titolo ECW. Jack va avanti dicendo che Christian a Backlash lo ha truffato, e non è stato leale, mentre Tommy è ormai bollito. Swagger chiama Dreamer il "colesterolo grasso della ECW", ma questo è troppo! L'Innovator Of Violence infatti accorre sul quadrato tentando di aggredire Swagger che si da alla fuga, mentre Dreamer, infuriato e su di giri, lo sfida a tornare nel ring e a battersi con lui!

Jake Hager (5,00)
Tommy Dreamer (4,00)

BACKSTAGE: ZACH RYDER A COLLOQUIO CON TIFFANY

Nel suo ufficio, la splendida General Manager ad interim Tiffany sta armeggiando col telefono. Entra Zach Ryder, con un nuovo look, e dice alla General Manager di voler essere d'impatto nella ECW. Tiffany si dice contenta del suo entusiasmo e di ciò che potrà mostrare sul ring, e annuncia che potrà iniziare a WWE Superstars contro Finlay questo venerdì.

Matt Cardona (2,50)

UP NEXT: VLADIMIR KOZLOV

Vladimir Kozlov (0,60)

MATCH: JESSE GUILMETTE VS VLADIMIR KOZLOV

Vladimir Kozlov sale sul ring, dove lo attende il wrestler locale Jesse Guilmette. Kozlov domina il malcapitato jobber e dopo una serie di attacchi e la consueta serie di testate, connette con la Iron Curtin e va per il conto di 3. Quindi, vinto il match, il Moscow Mauler prende il microfono, e come al solito blatera qualcosa in russo.

Vladimir Kozlov (22,50)

BACKSTAGE: HURRICANE HELMS INTERVISTA MARK HENRY

Nel backstage Hurricane Helms è con Mark Henry. Helms chiede al Silverback se stasera contro Christian vuole chiedere una provare a chiedere una chance per riprendersi il dominio della ECW, ma Henry ribatte che se vuole una cosa lui non la chiede, la prende! E Captain Charisma, stanotte, è la sua vittima.

Hurricane Helms (2,50)
Mark Henry (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: NON TITLE MATCH: MARK HENRY VS CHRISTIAN

Mark Henry va all'assalto del campione Christian. Si parte con il Silverback all'attacco, poi Christian ribalta la situazione. Dopo poche battute però Christian viene attaccato alle spalle da Jack Swagger! Quindi interviene subito anche Tommy Dreamer che si avventa sull'All American American! Il caos regna sul quadrato, quando ecco che interviene Tiffany! La General Manager prende la palla al balzo, e tramuta il main event in un incontro di coppia: Dreamer e Christian affronteranno dunque Swagger e Mark Henry. E si riparte. I due heel sfiancano la resistenza dell'Innovator Of Violence lavorandolo assieme, poi Swagger lo chiude in una mossa di sottomissione dal quale Dreamer comunque riesce a fuggire per dare l'hot tag al campione. Christian attacca Swagger che subito però lo prende in consegna e lo colpisce con delle pedate al petto. Tag per Henry che va con un Head Clamp sul campione ECW, poi rientra l'All-American American che viene però sorpreso da un Suplex da parte di Cpt. Charisma. Scambio di cortesie tra Christian e Swagger, poi tag a Dreamer che dopo una serie di pugni addormenta Jack con un Neck Breaker. Interviene quindi Henry che prima manda fuori ring Christian e poi, con Christian tra le braccia subisce il ritorno di Dreamer in acrobazia, che lo stende mettendolo fuori gioco. Swagger però si è ripreso e abbranca l'Innovator Of Violence, appena rientrato sul ring: Blue Thunder Bomb a segno... 1... 2... 3! Vittoria di Swagger ed Henry, e celebrazioni a centro ring per l'All-American American.

Christian (0,00)
Jake Hager (24,00)
Mark Henry (14,00)
Tommy Dreamer (-10,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: