GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 94 - NXT (2011-12-07)

Arena: Jacksonville Veterans Memorial A
Città: Jacksonville
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THE USOS

Gli Usos ci accolgono con la loro danza propiziatoria, mentre Matt Striker e Josh Mathews ci danno il benvenuto dal tavolo di commento da Jacksonville, Florida. I fratelli samoani si divertono un po’ con il pubblico, ma vengono poi interrotti da Derrick Bateman, che vuole chiarire cosa sia successo settimana scorsa. Mentre lui vinceva il più importante match della sua carriera, la sua fidanzata se ne andava con Johnny Curtis? Jimmy lo interrompe per dirgli che tutto ciò che sanno è che Tamina e JTG hanno detto questo, a Maxine se n’è andata da sola settimana scorsa. Derrick se ne va quindi ringraziando.

EC3 (6,00)
Jey Uso (5,00)
Jimmy Uso (5,00)

MATCH: TAG TEAM MATCH: USOS VS CURT HAWKINS & TYLER REKS

Curt Hawkins e Tyler Reks arrivano per il loro match contro gli Usos. Jimmy e Curt iniziano la contesa, con una spallata di Curt che poi evita un superkick e da il tag a Reks. Calcioni di Tyler, Jimmy subentra e gli Usos giocano di coppia. Headlock di Jimmy, hip toss di Reks. Headbutt di Jimmy, conto di due. Jey subentra e va con una back body drop. Doppia clothesline degli Usos e gli heel sono fuori ring. Nel rientrare però Reks sferra un calcione e ritorna in controllo. Tyler e Curt giocano di coppia all’angolo e Jey è in difficoltà.Jay esce da un conteggio di due. Hawkins e Reks continuano ad infierire, ma il pubblico incita gli Usos e Jay da un calcio a Reks.. ma non arriva al tag perché Hawkins lo ferma in tempo. Headlock di Hawkins, ma Jey lo stende con un forearm dopo una Irish whip. Doppio tag dei due, ma Jimmy è on fire! Evita un big boot di Reks, che colpisce involontariamente Hawkins mandandolo fuori ring, poi connette con una samoan drop! Running Butt splash! 1..2..no! Jimmy tenta uno splash all’angolo, ma Reks si sposta ed ottiene un conto di due. Reks tenta una body slam, ma Jimmy lo gira in un roll-up! 1..2..no! Violenta clothesline di Tyler, che asfalta letteralmente Jimmy e poi tenta la Burning Hammer, ma Jimmy si libera e connette con un bulldog ottenendo un conto di due, interrotto da Hawkins. Jey va con un superkick, ma Hawkins si abbassa ed il calcio sembra finire addosso a Jimmy, ma questo lo blocca e spinge la gamba del fratello proprio addosso a Hawkins! Suoerkick anche su Reks! Manca solo la Superfly splash di Jey! 1..2..3 e vittoria per gli Usos!

Curt Hawkins (-1,50)
Jey Uso (16,50)
Jimmy Uso (10,50)
Tyler Reks (-7,50)

BACKSTAGE: DERRICK BATEMAN

Derrick Bateman trova Tyson Kidd nel backstage e gli chiede se ha visto Maxine, ma il canadese gli dice che lo sa che non può sopportarla. Nemmeno Trent Barreta e Justin Gabriel l’hanno vista. Derrick pensa di averla vista, ma in realtà è la mamma di Maxine. Derrick si scusa per i modi dicendo che è nervoso per quanto accaduto settimana scorsa. La signora dice che Maxine ha avuto già problemi con i fidanzati in passato, e non sa quanto sia fortunata. Johnny Curtis arriva in questo momento e vede un’immagine che fraintende, e la mamma di Maxine da uno schiaffo a Derrick, dicendogli come abia potuto farlo. Derrick dice che non è come sembra.. Curtis risponde che lui non se ne andrebbe mai con la fidanzata di un altro, e rivela che settimana scorsa se ne è andato con la mamma di Derrick! Bateman va su tutte le furie e rincorre Johnny, ma viene stoppato da Trent, e Justin, mentre Kidd chiede a Johnny come sta, il quale dice che sta benissimo.

EC3 (2,50)
Fandango (3,00)
Justin Gabriel (0,50)
Trent (1,50)
Tyson Kidd (1,50)

MATCH: TAG TEAM MATCH:TITUS O'NEIL & PERCY WATSON VS JTG & DARREN YOUNG

Passiamo al secondo match della serata, che vede coinvolti Titus O’Neil e Percy Watson contro JTG e Darren Young, accompagnati da Tamina. Percy e JTG iniziano la contesa, clinch tra i due con JTG che blocca Percy in una Headlock. Watson reagisce con un leg lariat e poi mette a segno un butterfly suplex che gli vale un conto di due. European uppercut di Percy, che poi subisce una gomitata. Darren è l’uomo legale e si lancia dal paletto, ma Watson gli rifila subito un colpo all’addome e dei pugni. Sull’apron, Darren connette con un belly-to-bsck suplex e poi ottiene un conto di due. JTG subentra ed infierisce su Watson con un neckbreaker, conto di due. Abdominal stretch di JTG ai danni di Watson, il quale però si rialza e tenta un sunset flip, conto di due. JTG va con una clothesline, conto di due. Headlock dell’ex Cryme Tyme, che poi va con un salto dalla seconda corda che viene intercettato al volo dal dropkick di Percy! Doppio tag ma Titus fa piazza pulita di darren, con un irish whip e una spallata. Titus mette fuori gioco JTG dall’apron e poi stende Young con un big boot. Shoulder breaker di Titus su Young! 1..2.. no! JTG interrompe il conteggio ma poi se la vede con Watson fuori ring. Titus viene distratto da Tamina e Darren Young lo colpisce con un calcio alla schiena e lo sorprende con un roll-up! 1..2..3 e vittoria per JTG e Young, con il fondamentale aiuto di Tamina. Titus e Percy sono delusi dal match e Titus prende la parola dicendo che sono 39 settimane che è in questo show e che ha promesso a tutti di fare un grande spettacolo. A lui interessa del WWE Universe ma a Darren Young interessa solo di se stesso. Titus è furioso e dice a Young di dimostrare che è un uomo ed affrontarlo faccia a faccia settimana prossima su questo ring, dove lui proverà che è la prossima WWE breakout star.

Darren Young (13,50)
JTG (10,50)
Percy Watson (-1,50)
Titus O'Neil (-1,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DERRICK BATEMAN VS JOHNNY CURTIS

Johnny inizia il match proteggendosi tra le corde, poi stende Bateman con una clothesline. Forearm di Derrick che riempie il rivale di pugni all’angolo. Johnny reagisce con pugni e va con una irish whip. Bateman si riprende con dei pugni, una irish whip e dei pugni old school all’angolo. Dropkick di Derrick, che poi colpisce il rivale con una baseball slide fuori ring. Derrick si lancia per un dropkick dall’apron, ma Curtis lo evita. Curtis si concentra sul braccio sinistro del rivale con diverse manovre, per ottenere un conto di uno. Curtis tenta una presa al braccio sinistro di Bateman, poi si rialza e va di pugni. Bateman risponde con altri pugni, ma Curtis lo spinge all’angolo sempre infierendo sullo stesso braccio. Back body drop di Derrick, che va di clotehsline, back elbow e neckbreaker! 1..2..no! Bateman va con un dropkick all’angolo, poi sale sul paletto e si lancia in un Flying cross body, ma Curtis gira la cover ed ottiene un conto di due. Back slide di Bateman! 1..2..no! Scambio di chop tra i due, con Bateman che applica una side headlock DDT su Curtis! 1..2..3 e vittoria per Derrick Bateman! Ma ecco che parte la musica di Maxine, la quale raggiunge il ring con il microfono in mano. Maxine spinge via Derrick ed è infuriata per quanto presume che Derrick abbia fatto con sua mamma. Maxine si dice disgustata e si toglie l’anello di fidanzamento per ridarlo a Derrick! Maxine se ne va, Derrick è sconvolto e Johnny Curtis se la ride!

EC3 (26,00)
Fandango (-14,00)

Report a cura di: Ashley

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: