GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 138 - WWE SUPERSTARS (2011-12-01)

Arena: Time Warner Cable Arena
Città: Charlotte
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: HEATH SLATER VS TED DI BIASE

Dopo la sigla, Josh Mathews e Matt Striker ci accolgono per la porzione di show dedicata a Smackdown, ed il primo incontro vede opposti Ted DiBiase e Heath Slater. Take down di Ted che poi va con un dropkick ed un back body drop. Backbreaker di Ted che poi va con una Double FootStomp dal paletto, conto di due. Slater si riprende con un pugno ed un Flying forearm, poi va con una serie di calci e pugni. Ted è sull’apron e tra le corde, così Heath può approfittarne per infierire con calci e pugni, ed un dropkick alla schiena che gli vale un conto di due. Chin lock di Heath, Ted sbaglia un dropkick e poi subisce un conto di due. Slater va con la chin lock, Ted si riprende ma subisce un neckbreaker. Slater si infuria e sbaglia lo splash all’angolo. Atomic drop di Ted, clothesline e conto di due. Clothesline in rincorsa di Ted.. Dream Street! 1..2..3 e vittoria per Ted DiBiase!

Heath Slater (-10,50)
Ted DiBiase (19,50)

REBOUND/HISTORY: WHC STEEL CAGE CHAMPIONSHIP MATCH

Rivediamo le immagini dello Steel Cage Match che ha visto Mark Henry mantenere il titolo di World Heavyweight Champion contro Daniel Bryan all’episodio speciale di Smackdown andato in onda martedì.

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: JTG VS SANTINO MARELLA

Torniamo allo show, Scott Stanford e Josh Mathews ci danno il benvenuto alla porzione di show dedicata a Raw, il match che sta per iniziare vede opposti Santino Marella e JTG. Santino si mette in posizione e recita il suo classico roundkick, ma JTG lo chiude in una headlock. Santino mette a terra il rivale, va con un helicopter e poi festeggia a modo suo. JTG da dietro va con un pugno all’addome, poi una serie di calci vicino alle corde ed un destro in rincorsa. Pugni all’angolo di JTG, che poi prova un’abdominal stretch, Santino si libera e prepara il Cobra me è troppo presto. JTG va di calci e ginocchiate, conto di due. Schiaffi da parte dell' ex Cryme Tyme, che poi sbatte la testa di Santino agli angolo ma l’italo americano non sente i colpi e reagisce. Split, hip ross, Sailor’S Salute.. JTG alza le ginocchia. JTG tenta la X Factor, ma Santino lo spinge via e.. Cobra! 1..2..3 e vittoria per Santino Marella che festeggia!

JTG (-10,50)
Santino Marella (19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND.

Raw Rebound: il Piper’s Pit ritorna a Raw Supershow e stavolta il super ospite dell’Hall of Famer Rowdy Roddy Piper è John Cena.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE-O-ONE MATCH: PRIMO VS KOFI KINGSTON

Torniamo all’arena, it’s main event time! Il campione di coppia Kofi Kingston affronta Primo, accompagnato al ring da Epico e Rosa Mendes. Si parte con un clinch interrotto all’angolo dall’arbitro. Altro lock up, scambio di arm drag ma Kofi va con due hip toss ed un conto di due. Kofi torna in controllo con delle take down, ma arriva solo un conto di due. Primo prova una chin lock, va con una shoulder block ma Kofi dopo due leap frog va con una back elbow in volo ed un monkey flip. 1..2..no! Kofi subisce dei pugni e sbaglia il round house kick, con Primo che si prende una pausa fuori ring. Al rientro, Kofi si libera da una headlock, ma Primo va ancora con dei calci. Il pubblico è tutto con Kofi, che però subisce una irish whip violenta. Ancora una headlock di Primo, calci bassi di Kofi ma Primo va con un legdrop ed una gomitata cadente. 1..2..no! Primo usa le corde per strozzare il rivale, poi va con il rocket launcher sotto l’ultima corda, conto di due. Altra chin lock di Primo, Kofi si rialza e tenta una back slide.. conto di due. Primo stende Kingston con una clothesline e poi lo chiude in una camel clutch. Calci all’angolo di Primo, Kofi lo sorprende con una hurrancarana, dropkick ed un cross body dal paletto! 1..2..no! Kofi si gasa e va con il Superman punch e poi con il Boom Drop! Kingston si prepara per la Troule in Paradise ma Primo la evita! Kofi tenta una springboard sunset flip! 1..2..no! Kofi sbaglia lo splash all’angolo e sale sul paletto, così Primo lo può stendere con una Backstubber! 1..2..3 e vittoria per Primo! La stable di Primo, Epico e Rosa festeggia mentre la puntata si chiude.

Epico (2,00)
Kofi Kingston (-14,00)
Primo (26,00)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: