GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 137 - WWE SUPERSTARS (2011-11-24)

Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Wilkes Barre
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: DREW MCINTYRE VS TED DIBIASE

Dopo la sigla scopriamo subito il main event di stasera: Ezekiel Jackson vs Tyson Kidd! Mentre Drew McIntyre fa il suo ingresso, Scott Stanford e Josh Mathews ci danno il benvenuto augurandoci un buon giorno del ringraziamento. Drew è già furioso prima dell'inizio del match, e tira un sacco di pugni al ring mentre fa il suo ingresso il rivale di stasera, Ted DiBiase. Clinch tra i due, Ted mette a terra il rivale con un take down ed una head lock. Otttima fase di chain wrestling, Ted va poi con un dropkick, conto di due. DiBiase tenta dei roll-up ma non va oltre a l due. Drew rifila uno schiaffone a Ted, il quale si infuria e lo riempie di calci, prima di spedirlo fuori ring con una clothesline. DiBIase si lancia in un suicide dive ed il pubblico lo sostiene. Drew fa collidere il rivale contro l'apron ring.Drew rifila un calcione alla pancia di Ted, poi va a segno con una serie di calci all'addome per applicare poi una abdominal stretch. Calcio al volo di McIntyre mentre Ted cercava di uscire dall'angolo, conto di due. Ancora una abdominal stretch di Drew, jawbreaker di Ted che poi tenta una cover, conto di due. Calcione di Drew che poi posiziona Ted sull'apron e va con del pugni al petto. Calcio alla testa di McIntyre, che poi si prende gioco del rivale. Big boot devastante di Drew! conto di due no! Drew sbaglia uno splash, poi si lancia dal paletto e Ted lo prende al volo con un dropkick! L'arbitro conta entrambi a terra, ma i due si rialzano al sette. DiBiase va con una atomic drop, una ginocchiata volante ed una clothesline! conto di due! DiBiase sale sul paletto e si lancia, ma Drew lo prende al volo con un destro! ancora conto di due. Belly to back front driver di McIntyre! conto di due! Drew perde del tempo e Ted DIBiase connette con la Dream Street! 1...2...3!!! e vittoria per il figlio del Million Dollar Man!

Drew McIntyre (-10,50)
Ted DiBiase (19,50)

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS ALEX RILEY

Passiamo al match numero due, ovvero la sfida tra Michael McGillicutty ed Alex Riley. Dopo le rispettive entrate il rematch ha inizio, con Michael che lancia il cappellino addosso al rivale e poi lo riempie di pugni all'angolo. Riley risponde con la stessa moneta, poi va con una clothesline volante ed una all'angolo. Serie di dieci pugni all'angolo old school, conto di due per Riley. Alex sbaglia la spallata all'angolo, Michael lo può colpire con un calcione dall'apron. Dropkick di McGillicutty, conto di due. Ora Michael è in controllo e va con una serie di pugni, altro conto di due. Side headlock di Michael, testata di A-Ry che però subisce un forearm, conto di due. Ginocchiate di Michael, Alex connette con una STO. I due si rialzano ma è Riley che riesce a connettere con una clothesline. Implant DDT di Ryley! conto di due! Alex va con un calcio da fuori ring poi tenta un sunset flip dall'apron, ma McGillicutty non si fa sorprendere e lo copre! 1...2...3!!! e vittoria per l'ex Nexus che festeggia lasciando A-Ry di stucco sul ring.

Alex Riley (-7,50)
Curtis Axel (16,50)

MATCH: JINDER MAHAL VS TRENT BARETTA

Matt Striker e Josh Mathews ci salutano dal tavolo di commento mentre fa il suo ingresso Jinder Mahal, che ha da dirci qualcosa in perfetto ed incomprensibile indiano. Il suo avversario di stasera è Trent Barreta ed il match ha inizio. Jinder subisce una hurracanrana, ma poi spinge Barreta dal paletto contro le barriere fuori ring. Trent è dolorante, Mahal lo rispedisce sul ring ma ottiene solo dei veloci conteggi di uno. Calci di Jinder, ginocchiata e conto di uno. Mahal va con una abdominal stretch che infierisce sul punto di infortunio di Barreta. Calci di Jinder, ginocchiata con l'aiuto delle corde, con le quali poi strozza il rivale. Trent è posizionato sul paletto, Mahal sale ma viene buttato giù da delle gomitate. Corkscrew moonsault di Trent! 1..2..no! Chop di Barreta, calci all'addome di Jinder. Trent tenta il Tornado DDT ma Jinder lo spinge via e poi lo chiude nella camel clutch! Trent non può che cedere e regalare così la vittoria a Jinder Mahal.

Jinder Mahal (19,50)
Trent (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TYSON KIDD VS EZEKIEL JACKSON

Tutto è pronto per il nostro main event! Tyson Kidd entra per primo seguito a ruota dall'ex campione intercontinentale Ezekiel Jackson. Kidd prende in giro le pose del rivale, salvo poi scappare fuori ring dalla paura. Il match ha inizio, Tyson cerca di sorprendere jackson con una presa ad un braccio, ma questi lo sbatte a terra e Kid si ripara all'angolo. Spallata in rincorsa di Jackson, che però subisce un calcio. Tyson cerca una manovra dalle corde, ma Ezekiel lo afferra al volo e si fa un pò di esercizi usando proprio il rivale come bilanciere. Back body drop di Zeke, che poi subisce un dropkick basso, conto di uno, con il quale Tyson viene scaraventato fuori ring. Guilliottine legdrop di Tyson, che poi va con una slingshot elbow drop. conto di due no! Chin lock di Kidd, Ezekiel si rialza ma subisce un calcio dall'angolo. Tornado DDT di Kidd dall'angolo! conto di due no! Altra chin lock del canadese, Jackson si rialza e spinge di schiena il rivale contro il paletto. Gomitata di Ezekiel, che poi va con due clothesline devastanti ed una serie di pugni all'angolo. Belly to back suplex di Jackson, che si prepara la strada per la Torture Rack! Tyson resiste per qualche secondo, ma poi è costretto a cedere! Ezekiel Jackson vince il match che chiude la puntata di oggi!

Ezekiel Jackson (26,00)
Tyson Kidd (-14,00)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: