GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 832 - RAW (2009-05-04)

Arena: HSBC Arena
Città: Buffalo
Stato: New York
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: LA FAIDA TRA RANDY ORTON E I MCMAHON

La puntata di RAW inizia con un filmato che ricapitola tutta la vicenda tra Randy Orton e i McMahon, fino ad arrivare alle immagini di quanto accaduto la scorsa settimana con Shane McMahon che attacca Randy Orton nel corso dell'incontro tra il campione WWE ed MVP.

RING SEGMENT: SHANE MCMAHON VS RANDY ORTON

Dal tavolo di commento Michael Cole e Jerry Lawler danno il benvenuto alla nuova puntata di RAW, mentre Lilian Garcia annuncia l'ingresso nell'arena del campione WWE, Randy Orton. Risuona la theme music del leader della Legacy e il WWE Champion si avvia lentamente verso il ring, con sulle spalle il titolo. Dopo le solite pose dal paletto, si posiziona al centro del quadrato in attesa del suo avversario: Shane McMahon. Parte sul titantron l'entry music del figlio di Vince McMahon, ma di Shane nemmeno l'omba. All'improvvio Shane sbuca alle spalle di Rnady Orton e lo attacca! Shane prende subito il sopravvento, poi la lotta si sposta fuori dal ring e ancora tra il pubblico. Infatti, Shane lancia Orton oltre le barriere e poi va a segno con una Clothesline dalla balaustra. E l'arbitro non ha ancora suonato la campana! Ora Orton è posizionato sul tavolo dei commentatori, mentre Shane torna al centro del quadrato e sale sul paletto. Ma Ted e Cody arrivano in aiuto del leader della Legacy ed attaccano Shane! A loro si aggiunge anche Orton e Shane è chiaramente in difficoltà! Quando ecco che all'improvviso MVP arriva in soccorso di Shane McMahon, mette a segno qualche colpo. L'inferiorità numerica però si fa sentire e la Legacy riprende il controllo della situazione. Il pubblico presente all'arena inizia a chiamare a gran voce Batista e pochi istanti dopo The Animal arriva in soccorso di MVP e Shane McMahon ristabilendo, così, la parità numerica. Batista connette con una Clothesline su Cody e una Spear su Ted DiBiase. Randy Orton abbandona il ring onde evitare la forza distruttiva di Batista. Quando ecco che arriva Vickie Guerrero sullo stage; la GM di RAW chiede scusa a tutti e dopo essersi autoannunciata, afferma che il Main Event della serata non è assolutamente in pericolo! Infatti, stasera avremo Batista contro Ted DiBiase jr, MVP contro Cody Rhodes e coloro i quali si aggiudicheranno i rispettivi incontri si uniranno a Shane o ad Orton in vista del vero Main Event della serata! Vickie ribadisce, chi vince sarà inserito nella contesa.

Batista (4,00)
Cody Rhodes (3,00)
MVP (4,00)
Randy Orton (4,00)
Ted DiBiase (3,00)

MATCH: KOFI KINGSTON VS MATT HARDY

Nell'arena risuona la musica d'ingresso di Matt Hardy, che arriva con un gesso alla mano destra, fratturata nel match di Backlash contro Jeff Hardy; quindi ecco il suo avversario, Kofi Kingston. Matt ricorda a Kofi che le sue condizioni fisiche gli impediscono di lottare, ribadendo che farà sentire la propria voce alle autorità competenti ed affermando che combatterà in questo match sotto protesta. Inizia la contesa con Kofi e Matt che si scambiano delle Hammerlocks, poi Kofi colpisce Matt sulla mano infortunata! Kingston mette Hardy al tappeto, poi successivamente fallisce uno Springboard Crossbody, finalmente Matt reagisce e va a segno con dei pugni, poi dei calci e connette con una manovra allo stomaco di Kofi sulla prima corda! Hardy insiste nei suoi attacchi e connette con un Vertical Suplex, ne prova ancora un altro, ma Kofi lo evita ed esegue un buon Neckbreaker! Kofi connette con un Dropkick e a seguire realizza un Crossbody. Flying Clothesline, poi Kofi va a segno con il suo Double Legdrop e prova il pin, per un conto solo di 2. Matt reagisce con dei pugni, ma un sorprendente calcio alla testa da parte di Kofi Kingston lo manda KO! Trouble in Paradise e Kofi tenta lo schienamento... 1... 2... 3! Kingston porta a casa il match. Mentre il giamaicano festeggia il suo successo, Matt Hardy si riprende e lo attacca con una devastante Clothesline! Kofi è a terra privo di sensi, Matt Hardy si allontana sullo stage tra i cori del pubblico “You suck”!

Kofi Kingston (21,00)
Matt Hardy (-9,00)

BACKSTAGE: SANTINO MARELLA E CHAVO GUERRERO

Santino Marella e Kelly Kelly sono nel backstage. I due parlano dell'incontro che sua sorella gemella Santina dovrà disputere proprio insieme a Kelly a Superstars! Santino poi dice a Kelly che sua sorella non può essere qui per colpa di Vickie Guerrero che ha una vaga somiglianza con un maiale. Proprio in quel momento arriva Chavo Guerrero e Santino gli fa il verso cantando "Uhhh Chavo", come nella sua theme song. Chavo chiede a Santino se sta prendendo in giro sua zia Vickie; Chavo pretende rispetto per la nuova GM di RAW, ed anche per tutta la sua famiglia. Santino gli dà ragione ma poi imita il verso del maiale, allontanandosi e lasciando Chavo su tutte le furie.

Chavo Guerrero (2,50)
Santino Marella (2,50)

REBOUND/HISTORY: BIG SHOW VS JOHN CENA

Dal tavolo di commento King e Cole parlano delle condizioni di salute di John Cena mentre viene riproposto il video in cui Big Show attacca John Cena a Backlash e di quanto successo nella scorsa puntata di RAW tra i due.

BACKSTAGE: BIG SHOW E VICKIE GUERRERO

Nell'ufficio di Vickie Guerrero troviamo Big Show che vuole parlare alla General Manager di RAW. Vickie dice di sapere già di cosa si tratta, affermando che Big Show pretende senz'altro un incontro con John Cena. Big Show conferma, aggiungendo che vuole distruggere Cena. Vickie, però, dichiara che il leader della Cenation non può lottare viste le sue condizioni fisiche. Big Show sembra molto arrabbiato e lascia intendere che, dopo quanto successo la scorsa settimana, vuole assolutamente affrontare Cena per vendicare la sconfitta patita contro Batista! La General Manager di RAW dice che non può fare nulla per le prossime due settimane, ma alla fine sancisce l'incontro tra Big Show e John Cena per Judgement Day! Big Show si allontanta non proprio convinto di quanto detto da Vickie.

Big Show (2,50)

BACKSTAGE: MVP CON LE GEMELLE BELLA

Nel backstage MVP è in compagnia delle gemelle Bella; quest'ultime parlano della presenza di MVP a The View, poi gli augurano buona fortuna per il suo incontro con Cody!

MVP (2,50)

MATCH: CODY RHODES VS MVP

Note: Chi vince si unirà nel main event con Randy Orton o con Batista

Al centro del quadrato c'è Cody Rhodes in attesa del suo avversario MVP; William Regal intanto si è unito al tavolo di commento di RAW. Risuona la theme music del campione degli Stati Uniti, mentre parte un video riguardante quanto accaduto tra Randy Orton ed MVP la scorsa settimana. Nel frattempo il match è iniziato; MVP porta Cody all'angolo, l'arbitro lo richiama e Cody ne approfitta per colpire MVP con un Cheap Kick. Porter, però, riesce subito a riprendere il controllo dell'incontro e va a segno con una Backslide su Cody... 1... 2... no! L'incontro inizia ad essere molto statico, Back Elbow di Cody su MVP, ancora Rhodes con un Drop Toe Hold. MVP tenta una reazione e connette con una Side Headlock e poi un ottimo Shoulderblock. Ma Rhodes si riprende ed attacca MVP alle gambe, poi una serie di pugni alla testa. MVP tira fuori un Belly-to-belly Suplex su Rhodes. Cody rifila al rivale un altro colpo sul ginocchio, MVP risponde con un Facebuster e va per una delle sue manovre preferite, il Ballin' Elbow Drop. Rhodes scende dal quadrato e Regal gli offre supporto. Intanto anche MVP abbandona il ring e si dirige verso Regal. Cody ritorna sul ring mentre l'arbitro inizia ad eseguire il count out... MVP si appresta a rientrare anche lui, ma mentre l'arbitro è distratto, Regal colpisce MVP alla gamba facendolo cadere! MVP non riesce a tornare sul quadrato in tempo e Cody Rhodes vince l'incontro per count out! L'arbitro alza il braccio di Cody Rhodes in segno di vittoria! Cody Rhodes si unisce a Randy Orton nel Main Event di stasera contro Shane McMahon!

Cody Rhodes (10,50)
MVP (0,00)
William Regal (3,00)

BACKSTAGE: LA GARA DI CANTO E LE SFIDE A JOHN CENA

Jerry the King Lawler è al centro del quadrato e ci annuncia che stasera ci sarà una gara di canto. Alla gara partecipa Jillian che ha come avversario, nientemeno che Festus. Lawler ricorda le semplici regole della sfida, ricordando che sarà il pubblico a decidere il migliore. Jillian si esibisce con drastici risultati, poi tocca a Festus che resta come al solito muto ed immobile con lo sguardo perso nel vuoto. Tra le fragorose risate del pubblico, Lawler lo invita a cantare ma niente da fare. Fin quando viene fatta suonare la campana e incredibilmente Festus inizia a cantare una canzone! I tifosi presenti all'arena finiscono con il premiare Festus! Jillian si arrabbia e vuole come minimo avere un'altra opportunità, mentre Lawler cerca di rifiutargliela. Qunado ecco che fa il suo ingresso The Miz! Miz arriva al centro del quadrato, strappa il microfono dalle mani di Festus e lancia l'atleta fuori dal ring! Miz inizia subito il suo discorso, ricordando che la settimana scorsa John Cena non si è presentato sul quadrato e non ha accettato la sua sfida. Miz si chiede se John ha paura, tirando in gioco il rispetto di Cena per i suoi tifosi e per se stesso. Miz continua a provocarlo dicendo che l'infortunio non è una scusa valida, sottolineando che lui al posto di Cena non si farebbe fermare da un semplice problema fisico! Proprio in quel momento sul titantron vediamo comparire le immagini di Cena che si avvia verso il ring! The Miz attende e provoca Cena, che però ancora non si vede sullo stage. The Miz inizia ad ironizzare in maniera piuttosto pesante, tirando in ballo anche The Rock, asserendo che Cena è alla ricerca del copione del suo ultimo film, ma che quest'ultimo è nel bagno di Rocky! The Miz dopo essersi proclamato uno dei talenti più forti di RAW, pretende la vittoria a tavolino dell'incontro, in modo che possa portarsi sul 2 a 0. Ma ecco risuonare la theme music di John Cena, che seppur zoppicante, costringe Miz alla fuga. Poi vediamo arrivare anche Big Show! Cena e Show sono soli al centro del quadrato e Show attacca Cena. Colpi durissimi, con Cena che ha la peggio. Big Show, dopo averlo messo ko, lo deride guardandolo dall'alto verso il basso.

Big Show (2,00)
John Cena (1,50)
Luke Gallows (3,00)
The Miz (2,50)

MATCH: NON TITLE MATCH: MICKIE JAMES VS MARYSE

Mickie James affronta in questo non title match la Divas Champion Maryse. Si parte e Mickie James non perde tempo attaccando subito Maryse ed eseguendo una Lou Thesz Press! Le due lasciano il ring e la rissa si sposta nei pressi della barriere che separano il pubblico dal bordoring! Poco dopo eccole rientrare al centro del quadrato, scambio di colpi e Chinlock da parte di Mickie! Maryse però la intrappola in una Camel Clutch, ma Mickie sembra poter dominare la contesa e successivamente va a segno con un Dropkick su Maryse... 1... 2... no! Mickie va con l'Irish Whip, calcio e sale sul paletto, Maryse reagisce scaraventandola giù. Mickie evita una mossa di Maryse e connette con la sua DDT! Prova il pin... 1.. 2.. 3! Ottimo successo per Mickie James. Dopo il match Mickie lascia intendere di volere la cintura di Maryse.

UP NEXT: TED DIBIASE VS BATISTA

Batista (0,60)

MATCH: TED DIBIASE VS BATISTA

Note: Chi vince si unirà nel main event con Randy Orton o con Batista

Al centro del quadrato Ted DiBiase jr. è in attesa del suo avversario Batista. Parte la theme music di The Animal, che entra accolto molto bene dal pubblico. Batista arriva al centro del quadrato e poco dopo suona il gong. I due nelle prime fasi del match si studiano, Ted finisce all'angolo per mano di Batista. DiBiase reagisce e connette con un calcio ed abbandona il ring. The Animal lo segue e qualche istante dopo sono entrambi di nuovo sul quadrato. Colpo su Ted che finisce al tappeto, Batista mette a segno una Clothesline! Batista domina e Ted deve sfuggire più volte agli attacchi di The Animal, poi finalmente riesce a colpirlo con un Dropkick. Prova il pin... 1... 2... no! Ancora DiBiase con una Neckbreaker su Batista per un conto di due! Reverse Facelock su Batista al centro del ring, The Animal riesce a mettere all'angolo Ted e lo copisce con delle spallate. Poi Ted connette con un Drop Toe Hold su Batista venendo fuori da una situazione difficioltosa. Batista però non ci sta e riporta Ted all'angolo sottoponendolo a duri colpi al costato, poi una spallata; Batista continua e diventa sempre più aggressivo attaccando ancora DiBiase all'angolo. L'arbitro lo minaccia di squalifica ma Batista non si ferma, così l'arbitro è costretto ad iniziare il conteggio... 1... 2... 3... 4... 5! Squalifica! L'arbitro chiama la squalifica ed assegna la vittoria a Ted DiBiase! Batista inizia a litigare con l'arbitro, ma c'è poco da fare, mentre vediamo Ted esultare e The Animal che è molto arrabbiato con se stesso per quanto accaduto.

Batista (-1,50)
Ted DiBiase (10,50)

BACKSTAGE: CHAVO E VICKIE GUERRERO

Ancora in diretta, siamo nell'ufficio di Vickie Guerrero dove c'è anche Chavo. Chavo dice a sua zia di volersi occupare personalmente di Santino Marella. Dopo iniziano a discutere del main event della serata, l'obiettivo è evitare qualsiasi tipo di interferenza da parte di Batista ed MVP. Chavo ha un'idea che espone prontamente a Vickie: se MVP o Batista interferiscono gli viene tolto il titolo U.S. (nel caso di MVP) o la title shot per il WWE Title (nel caso di Batista). Chavo senza nemmeno aspettare cosa ne pensa Vickie va ad annunciare la stipulazione.

Chavo Guerrero (2,50)

MATCH: THE BRIAN KENDRICK VS CARLITO COLON

Fa il suo ingresso nell'arena The Brian Kendrick, quindi vediamo arrivare il suo avversario, Carlito, accompagnato dal fratello Primo. Carlito, però, manda Primo nel backstage dicendo di non preoccuparsi e Primo va via. Carlito si avvia fiero verso il centro del quadrato e inizia l'incontro. Brian spinge Carlito e poi lo lancia in direzione delle corde! Brian lotta in maniera più che scorretta, difatti, inizia a fare leva sulle corde soffocando Carlito. Ma il wrestler proveniente dai caraibi reagisce con un Back Body Drop e poi con uno Spinebuster su Kendrick... 1... 2... no! Brian esce dal conteggio e Carlito sale sulla top rope per una manovra Springboard, ma Kendrick lo coglie al volo con un Leg Lariat! Tentativo di pin... 1... 2... no! Kendrick prova a connettere con la sua finisher, ma Carlito ne esce e va a segno con il suo Backstabber... 1... 2... 3! Carlito si aggiudica l'incontro e si allontana verso il backstage stringendo le cinture di coppia.

Brian Kendrick (-10,50)
Carlito (19,50)
Primo (1,50)

BACKSTAGE: LA LEGACY

La Legacy si prepara per il Main Event di questa sera, un handicap match contro Shane McMahon.

Cody Rhodes (1,50)
Randy Orton (1,50)
Ted DiBiase (1,50)

PROMO: MVP A THE VIEW

Un video promozionale ci ricorda la prossima apparizione di MVP a The View, facendoci rivedere alcuni momenti riguardanti la presenza nell'ultima edizione di SmackDown di Sherri Shepherd all'angolo del campione degli Stati Uniti.

BACKSTAGE: SHANE MCMAHON E BATISTA

Nel backstage si incontrano Shane McMahon e Batista. The Animal si scusa per l'errore commesso stasera nel corso del suo incontro ed aggiunge che tra due settimane a Judgment Day la farà pagare a Randy Orton portandogli via il titolo WWE. Shane accetta le scuse, anche se sembra molto preoccupato per il suo match e poi si avvia verso il ring, mentre The Animal gli rinnova ancora le sue scuse.

Batista (2,50)

UP NEXT: 3-ON-1 HANDICAP MATCH: LEGACY VS SHANE MCMAHON

Randy Orton e la Legacy si avviano lentamente verso il ring, intanto viene mostrato il video da Backlash riguardante il Punt di Orton ai danni di Triple H!

Cody Rhodes (0,60)
Randy Orton (0,60)
Ted DiBiase (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 3-ON-1 HANDICAP MATCH: LEGACY VS SHANE MCMAHON

La Legacy è sul ring e Shane O'Mac fa il suo ingresso nell'arena; si intuisce dal suo sguardo tutta la sua preoccupazione. Lentamente arriva faccia a faccia con la Legacy, tutti al centro del quadrato. Inizieranno la contesa Cody e Shane, Rhodes connette con una gomitata sul viso di Shane, poi subisce una Clothesline dal figlio di Vince McMahon! Non basta però, infatti Cody riesce a dare il cambio a Randy Orton che colpisce subito Shane con un calcio. Shane però reagisce e con tutte le sue forze sferra dei pugni al volto di Orton che è costretto a rifugiarsi fuori ring. Fase successiva, dentro Ted DiBiase che viene subito rinchiuso in una Headlock, poi Shane colpisce Ted con una ginocchiata ben assestata. Poi Shane va a colpire Cody in modo da impedire a Ted di prendersi il cambio. Neckbreaker di Shane su Ted, che ora sale sul paletto per l'Elbow Drop che va a segno! Shane prova il pin 1... 2... no! Cody arriva ad interrompere il conteggio. L'arbitro richiama Rhodes, intanto DiBiase e Shane si spostano fuori ring per continuare la lotta. Sediata di Randy Orton su Shane! E torniamo al centro del quadrato. Orton che si è preso il cambio colpisce più volte il suo avversario. Nuovamente dentro Cody Rhodes, che prova dal paletto un Moonsault, completamente a vuoto. Dentro quindi Ted: Shane lo lancia verso le corde e poi lo stende con un braccio teso. Orton ai avvede delle difficoltà del suo team e prende il cambio: Shoulderblock per il campione WWE. Shane, però, reagisce e lo lancia fuori ring, come già fatto con Cody e Ted. Shane predispone il tavolo dei commentatori per uno dei suoi soliti voli dal paletto, colpisce Orton e lo posiziona sul tavolo. Shane vola! Orton però riesce a spostarsi all'ultimo momento! Shane distrugge il tavolo e la Legacy si mette subito al lavoro per poter approfittare della situazione. Shane viene colpito più volte e poi intrappolato nei pressi dei gradoni d'acciaio e colpito con una sediata. Shane si contorce dal dolore! Orton rimuove uno dei gradoni e lancia via la sedia: vuole colpire Shane alla caviglia con i gradoni!!! Il colpo va a segno e Shane è distrutto dal dolore. Arrivano degli arbitri che vengono a sincerarsi delle condizioni di Shane McMahon, mentre Randy Orton riflette sulla situazione, quasi come se volesse infierire con il suo Punt. Ma ecco che finalmente arriva Batista! La Legacy scappa via aggirando il ring e spostandosi sullo stage; The Animal si avvicina a Shane che è a terra infortunato. Intanto sguardi di fuoco tra Orton e Batista. Il campione WWE prende un microfono, mentre Shane viene portato via in barella. Mentre Batista lo invita a salire sul ring, Orton afferma che a Judgment Day sarà la fine anche per Batista.

Batista (8,00)
Cody Rhodes (4,00)
Randy Orton (6,00)
Ted DiBiase (4,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: