GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 2011 - SURVIVOR SERIES (2011-11-20)

Arena: Madison Square Garden
Città: New York City
Stato: New York
Nazione: United States of America

Note: 25° edizione del PPV Survivor Series

RING SEGMENT: JOHN LAURINAITIS

Sigla e fuochi d'artificio! Michael Cole, Jerry "The King" Lawler e Booker T ci danno il benvenuto dallo storico Madison Square Garden di New York City, New York, per la venticinquesima edizione di WWE Survivor Series! John Laurinaitis fa il suo ingresso e ci comunica che stasera non è solo il venticinquesimo anniversario di Survivor Series ma è anche il suo decimo anniversario nella WWE.

MATCH: UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: JOHN MORRISON VS DOLPH ZIGGLER

Match con in palio lo US Title. Il primo ad entrare è lo sfidante, John Morrison, subito seguito dallo United States Champion Dolph Ziggler, che più tardi dovrà affrontare anche il Traditional Survivor Series Match. Tutto è pronto e si parte con una presa di Clinch iniziale. Ziggler atterra Morrison e lo schiaffeggia. Morrison prova una reazione, ma Ziggler esce dal ring. Ziggler torna sul quadrato. Armbar di Morrison. Il pubblico intona numerosi cori a favore di Zack Ryder. Ziggler reagisce portando Morrison all'angolo e colpendolo con dei calci. Dropkick volante di Ziggler, che poi applica una Headlock. Ziggler reagisce atterrando il rivale con una spallata. Morrison però fa finire Ziggler contro un angolo e lo fa volare fuori ring con una Clothesline, poi vola su di lui sopra la corda più alta. Morrison riporta Ziggler sul ring, ma si distrae parlando con Vickie. Ziggler ne approfitta e quando Morrison entra sul ring lo atterra con una DDT che gli vale un conto di due. Gomitata cadente di Ziggler, conto di due. Ziggler prova una mossa di sottomissione a centro ring. Morrison prova a liberarsi ma Ziggler lo schiaccia a terra e lo colpisce con dei calci. Ziggler pare in totale controllo del match. Schiaffone di Ziggler. Morrison reagisce caricandolo all'angolo, poi però sbaglia una valanga e Ziggler lo atterra per un conto di due. Calcio in faccia di Ziggler, che viene però steso da una serie di calci volanti e un Neckbreaker, conto di due. Ziggler prova a rispondere con uno schienamento tenendo i pantaloni di Morrison, conto di due. Springboard Kick di Morrison, conto di due. Gomitata di Morrison, ma Ziggler risponde con una Sleeperhold. Morrison si libera e applica a sua volta una Sleeperhold. DDT di Morrison, che subisce qualche fischio dal pubblico. Morrison va per lo schienamento ma Vickie mette il piede di Ziggler sulle corde. L'arbitro interrompe lo schienamento ma caccia anche Vickie nel backstage! Vickie se ne va urlando. Morrison prova un Suplex ma Ziggler lo rovescia in uno Small Package, conto di due. I due tentano alternativamente di schienare l'avversario senza riuscirci. Ziggler evita una mossa volante e va a segno con la Zig Zag... 1... 2... no! Morrison esce dalla mossa finale del rivale. Ginocchiata in faccia di Morrison a Ziggler. Morrison prova la Starship Pain ma Ziggler si difende alzando le ginocchia. Ziggler va a segno con una seconda Zig Zag... 1... 2... 3!!! Ziggler si aggiudica il match e mantiene la cintura. Subito torna sullo stage Vickie che sale sul ring e dice che il campione ha qualcosa da dire. Ziggler prende il microfono e si esalta da solo dicendo che è proprio bravo in quello che fa. Ma mentre il campione sta per posare il microfono parte la musica di Zack Ryder! Ryder corre verso Ziggler, che però lo intercetta e lo colpisce con dei pugni. Ryder però reagisce e lo atterra con la Rough Ryder. Ziggler rotola fuori ring e Ryder si esalta con il pubblico.

Dolph Ziggler (27,00)
John Morrison (-22,50)
Matt Cardona (13,50)

MATCH: DIVAS CHAMPIONSHIP LUMBERJLL MATCH: EVE TORRES VS BETH PHOENIX

Tutte le Divas fanno il loro ingresso e si accomodano attorno al ring per il Lumberjill Match valido per il titolo femminile. Entrano quindi le due contendenti, ovvero la Divas Champion Beth Phoenix e la sfidante Eve Torres. Eve parte all'attacco con un colpo d'avambraccio. Beth la atterra ma Eve la sgambetta da terra e ottiene subito un conto di due. Calcio in faccia di Eve a Beth che esce dal ring, ma viene subito ributtata su dalle Divas. Neckbreaker di Eve che poi va a segno con uno Standing Moonsault che gli vale un conto di due. Beth fa finire Eve sull'Apron Ring, Natalya blocca il piede di Eve e Beth ne approfitta per colpirla con un calcio e prendere un vantaggio. Beth fa finire la gola di Eve contro le corde e prova a schienarla, ma ottiene solo un conto di due. Camel Clutch di Beth. Eve si libera e va a segno con un calcio in faccia. Reazione di Eve che va a segno con un Dropkick, una gomitata, due calci e una Clothesline. Eve prova a volare su Beth, che però alza le ginocchia. Beth prova la Glam Slam, ma Eve riesce a evitarla e applica una mossa di sottomissione a centro ring. Beth riesce a fatica a toccare le corde. Natalya e le Bella Twins distraggono Eve, Beth ne approfitta per un Roll-Up che gli vale solo un conto di due. Improvviso calcione di Eve in faccia a Beth. Eve sale sulle corde, ma Beth si rialza e la sbilancia. Scambio di pugni fra le due sull'angolo. Beth va a segno con una Glam Slam dalla seconda corda... 1... 2... 3!!! Natalya sale sul ring per festeggiare la sua amica che ha chiuso il match con una mossa spettacolare, conservando il titolo di Divas Champion.

PROMO: WWE'12

La regia manda in onda il nuovo video promozionale del videogame WWE'12, con un testimonial d'eccezione, Randy Orton.

BACKSTAGE: CM PUNK

CM Punk è nello spogliatoio, dove viene raggiunto da David Otunga. Otunga gli fa capire che Cole potrebbe denunciarlo per quello che gli ha fatto a RAW e che Laurinaitis suggerisce che lui si scusi. Punk risponde che ci penserà dopo aver conquistato il titolo mondiale.

CM Punk (3,75)
David Otunga (3,75)

BACKSTAGE: THE ROCK

The Rock è nel backstage con un microfono in mano. Dopo qualche attimo di trepidante attesa, The Rock si rivolge al pubblico: "Madison Square Garden, Madison Square Garden... Fatemi dire qualcosa sul MSG. Nel 1977 ero fra il pubblico a vedere mio nonno Peter Maivia lottare con Billy Graham per il titolo. Sette anni dopo ero nello spogliatoio con Andre The Giant. Ho visto mio padre difendere il titolo di coppia. Nel 1996 ho fatto il mio esordio proprio qui. E nonostante avessi un taglio di capelli orrendo è qui che per la prima volta la gente ha cantato il mio nome. Quella sera è stato l'inizio della mia storia da Know Your Role a Shut Your Mouth a tutte le altre catchphrase. Poi The Rock è diventato campione intercontinentale, di coppia, sette volte del mondo ma soprattutto il People's Champion. Dopo sette anni finalmente The Rock è tornato. Finally The Rock Has Come Back To New York City!!! Miz e R-Truth? E' semplice: Boots To Asses!!! Ora passiamo a John Cena, il mio partner...", il pubblico risponde con dei fischi, The Rock continua: "John, tu hai avuto quanto hai desiderato, ma quello che non hai considerato è che The Rock non è venuto da solo ma si è portato dietro diciassettemila persone. New York City, voi e io sappiamo quanto è storico questo posto e questa città. Sinatra, Ali e Frazier, tutti han dato il meglio in questa arena nella città che non dorme mai!". The Rock inizia quindi a cantare "New York, New York", facendosi seguire dal pubblico, quindi prosegue: "Boots To Asses tutta la sera New York City... If You Smell What The Rock Is Cooking!!!"

MATCH: 5-ON-5 TRADITIONAL SURVIVOR SERIES ELIMINATION MATCH

Note: Team Barrett: Wade Barrett, Dolph Ziggler, Cody Rhodes, Jack Swagger, Hunico Team Orton: Randy Orton, Sheamus, Kofi Kingston, Mason Ryan, Sin Cara

Traditional Survivor Series Match, ovvero match 5-on-5 ad eliminazione. Fanno il loro ingresso il team capitanato da Wade Barrett, che farà squadra con Dolph Ziggler, Cody Rhodes, Jack Swagger ed Hunico, quindi il team capitanato da Randy Orton, che farà squadra con Sheamus, Kofi Kingston, Mason Ryan e Sin Cara. Iniziano Kofi e Ziggler. Presa di Clinch. Gomitata di Ziggler che poi applica una Headlock. Spallata di Ziggler e Kofi è a terra. Kofi prova a reagisce con un Trouble In Paradise, ma Ziggler la evita e atterra Kofi per un conto di due. Kofi prova la SOS ma Ziggler la evita. Kofi dà il cambio a Orton che va immediatamente a segno con la RKO su Ziggler... 1... 2... 3!!! Ziggler viene subito eliminato. Il Team Barrett si riunisce fuori ring per riorganizzare le idee. Orton esce dal ring e li attacca tutti, porta Barrett sul ring e lo fa volare fuori con una Clothesline. Entrano tutti sul ring e il Team Orton fa piazza pulita, con Sin Cara e Kofi che volano fuori ring su Hunico e Swagger. Ma Sin Cara, ha un problema: si vede subito che il salto fuori dal ring non gli è venuto e l'atleta messicano è dolorante alla caviglia. Dal replay si intuisce che qualcosa è andata male durante la sua rincorsa. Attimi di incertezza, fino a quando viene annunciato che Sin Cara viene eliminato perché non può continuare il match!!! I due team tornano, seppur fortuitamente in parità. Mentre Sin Cara viene soccorso fuori ring, le squadre ne approfittano per rivedere le proprie strategie prima di riprendere il match. Si ricomincia quindi con Orton e Rhodes. Quasi subito Orton dà il cambio a Ryan che porta Cody all'angolo e lo colpisce con dei blocchi football e una ginocchiata. Cody cerca rifugio fuori ring. Poi torna dentro e dà un improvviso cambio a Hunico. Ryan porta Hunico all'angolo del Team Orton e dà il cambio a Kofi. Kofi ottiene un conto di uno. Irish Whip di Kofi, che però viene poi gettato contro l'angolo da Hunico. Cambio fra Hunico e Barrett, che prova uno schienamento su Kofi e ottiene un conto di due. Headlock di Barrett, che poi prova uno schienamento, conto di due. Kofi va a segno con pugni e calci. Doppia Clothesline ed entrambi sono a terra. Doppio cambio entrano Ryan e Hunico. Backbreaker di Ryan. Doppia. Ryan fa volare Hunico da una parte all'altra del ring. Cambio fra Cody e Hunico. Ryan non se ne accorge e Rhodes ne approfitta per andare a segno con una ginocchiata volante e la Cross Rhodes... 1... 2... 3!!! Cody porta in vantaggio la sua squadra e si prende pure i cori a favore del pubblico. Sheamus entra sul ring per affrontare Cody. Sheamus atterra Cody con una spallata, poi lo costringe all'angolo e lo colpisce con una serie di pugni. Clothesline di Sheamus, conto di due. Sheamus schiaccia la testa di Cody contro il paletto. Cody prova una reazione ma viene steso da una gomitata. Serie di pugni al petto da parte di Sheamus. Suplex di Sheamus, conto di due. Cody va a segno con una gomitata. Sheamus colpisce Barrett ma si distrae e viene fatto cadere fuori ring da Cody. Fuori ring Barrett colpisce Sheamus con una Clothesline, poi lo sbatte contro il ring e lo riporta su colpendolo con una lunga serie di pugni. Cambio Barrett-Hunico, che lavorano in coppia su Sheamus. Sheamus reagisce con dei pugni su Hunico. Backbody Drop di Sheamus. Cambio fra Sheamus e Kofi e fra Barrett e Hunico. Kofi vola su Barrett atterrandolo ripetutamente. Boom Drop di Kofi. Kofi si distrae con Cody, Barrett prova ad approfittarne ma è Kofi che ottiene un conto di due. Kofi atterra pure Swagger con un calcio ma si piglia un calcione in faccia da Barrett. Wasteland di Barrett... 1... 2... 3!!! 4-2 per il Team Barrett. Orton attacca Barrett, che però riesce a dare il cambio a Hunico. Hunico prende il controllo e prova lo schienamento su Orton, conto di due. Cambio Hunico-Swagger. Swagger va a segno con una serie di calci. Swagger porta Orton all'angolo e dà il cambio a Cody. Cody va a segno con una serie di pugni. Presa di sottomissione di Cody ai danni di Orton. Orton prova a reagire con una testata ma Cody lo schiaccia a terra e ottiene un conto di due. Mossa di sottomissione di Cody. Orton si libera e evita la Cross Rhodes. Cambio doppio entrano Sheamus e Swagger. Sheamus atterra Swagger ripetutamente e lo colpisce con una lunga serie di pugni e una valanga. Sheamus va sulla terza corda e va a segno con un Shoulderblock. Hunico prova a intervenire ma viene spedito fuori. Backbreaker di Sheamus che respinge anche l'intervento di Cody Rhodes e di Wade Barrett. Serie di ginocchiate di Sheamus, che non si ferma nemmeno con Swagger nelle corde e l'arbitro dopo averlo richiamato ripetutamente lo squalifica!!! Orton è da solo contro quattro avversari. Il pubblico ovviamente non apprezza la decisione. Prima di uscire Sheamus va a segno con il Brogue Kick su Swagger. Orton ne approfitta per schienare Swagger e portarsi sull'1-3!!! Orton è comunque in difficoltà all'angolo, ed è Cody a fiondarsi su di lui colpendolo con una serie di calci. Cody sorride e va a segno con dei pugni, poi prende in giro il rivale. Reazione improvvisa di Orton con una Clothesline. Orton colpisce anche gli altri rivali all'angolo, poi va a segno con una Scoop Slam su Cody seguita dalla Middle Rope DDT. Orton chiama la RKO, ma viene distratto da Barrett. Cambio Cody-Hunico. Hunico prova a volare su Orton, che se ne accorge e va a segno con una RKO al volo... 1... 2... 3!!! Backbreaker di Orton su Barrett. Orton va a segno con una RKO su Cody ma Barrett ne approfitta per andare a segno con la Wasteland su Orton... 1... 2... 3!!! Il Team Barrett vince mentre tal tavolo di commento viene comunicato che Sin Cara si è procurato la rottura del tendine rotuleo, e quindi si presume per lui uno stop dai 6 ai 9 mesi.

Cody Rhodes (18,00)
Dolph Ziggler (-9,00)
Hunico (-2,25)
Jake Hager (-2,25)
Kofi Kingston (-9,00)
Mason Ryan (-9,00)
Randy Orton (27,00)
Sheamus (4,50)
Sin Cara (-6,75)
Wade Barrett (36,00)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio è impegnato nel backstage in una piacevole conservazione con le Bella Twins quando viene interrotto da Laurinaitis. Del Rio si dice fiducioso sulla sua vittoria e dice che difenderà tante volte il titolo al Madison Square Garden, perciò uscirà da campione questa sera e sicuramente non perderà contro uno come CM Punk.

Alberto Del Rio (3,75)

PROMO: BE A STAR

La regia manda in onda il video promozionale della campagna antibullismo "Be A Star" che vede coinvolte tutte le Superstar WWE.

RING SEGMENT: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH

Entra una squadra di tecnici e il ring viene rinforzato per evitare che possa ripetersi quanto già accaduto a Vengeance, dove il ring è collassato sotto il peso dei due mastondotici atleti.

PROMO: TLC

Il prossimo PPV della WWE sarà TLC, Tables, Ladders and Chairs e si svolgerà domenica 18 dicembre.

MATCH: WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: BIG SHOW VS MARK HENRY

Note: Dal tavolo di commento giunge la precisazione che comunque vadano stasera le cose, Daniel Bryan non è presente nell'arena ma è rimasto a casa sua per curarsi dopo l'ultima aggressione da parte di Mark Henry.

Tutto è pronto per il match valido per il titolo di World Heavyweight Champion, con Big Show alla ricerca del titolo detenuto da Mark Henry. Si parte e Big Show spinge subito Henry a terra. Henry pare stupito. Seconda prova di forza, questa volta vinta da Henry. La terza la vince Big Show. Henry protesta con l'arbitro sostenendo di essere stato preso per il costume. Big Show va a segno con un Take Down. Henry si rifugia sulle corde. Armdrag di Big Show. Henry esce dal ring per riordinare le idee. Henry torna sul ring ma viene subito assalito da Big Show. Henry protesta con l'arbitro e si attarda sulle corde per impedire a Big Show di attaccarlo. Finalmente si riprende, con Henry che va a segno con un colpo improvviso sul ginocchio sinistro di Big Show. Henry applica una mossa di sottomissione sul ginocchio di Big Show. Questi si libera con un calcio in faccia al campione, ma viene subito steso da una Clothesline. Reazione di Big Show con una DDT... 1... 2... no. Testate in successione di Big Show, che poi va a segno con una Clothesline. Valanga all'angolo e spallata di Big Show, che chiama la Chokeslam. Henry però lo colpisce con un calcio alla gamba e va per la World's Strongest Slam... 1... 2... Big Show esce dallo schienamento! Big Splash di Henry... 1... 2... ancora nulla. Gomitata cadente di Henry, ma altro conto di due. Henry con un calcio fa finire Big Show fuori ring. Henry lo segue e lo spinge contro un angolo. Henry va alla carica su Big Show e lo spinge contro le balaustre: entrambi cadono sulle balaustre e le sfondano. Henry torna sul ring e l'arbitro conta fuori ring Big Show che però torna sul ring al nove. Henry lo attacca immediatamente. Testata di Henry. Altra testata. Henry pensa di rifare il Superplex dalle corde, ma Big Show lo evita e va a segno con un calcio in faccia al rivale. Big Show sale sulla terza corda con grande difficoltà e va a segno con un incredibile Flying Elbow!! Big Show ci mette un pò a riprendersi quindi va per lo schienamento... 1... 2... Henry alza una spalla. Intanto, un pubblico decisamente ispirato intona cori per Randy Savage, dopo il gesto atletico del World Largest Athlete. Tutto sembra pronto, Big Show chiama il suo pugno ma Henry lo colpisce improvvisamente con un calcio nelle parti basse e l'arbitro non può fare altro che squalificarlo!!! Big Show vince il match per squalifica ma il titolo rimane a Henry. Dopo il match Henry va a prendere una sedia e la porta sul ring. Henry colpisce Show con un calcio in faccia, poi posiziona la sedia attorno alla caviglia sinistra di Big Show e prova la Vader Bomb, ma Show si sposta all'ultimo, si rialza e va a segno con il suo Knockout Punch. Big Show si guarda attorno, poi è lui a prendere la sedia e a posizionarla attorno alla caviglia sinistra di Henry. Legdrop sulla sedia da parte di Big Show!!! Henry si contorce dal dolore. I medici salgono immediatamente sul ring per soccorrerlo, mentre Show lascia lentamente il quadrato. Henry dice che potrebbe essere rotta la caviglia e litiga con i medici che provano a convincerlo a salire sulla barella.

Big Show (15,75)
Mark Henry (-2,25)

PROMO: WWE'12

La regia manda in onda il nuovo video promozionale del videogame WWE'12, con un testimonial d'eccezione, Randy Orton.

BACKSTAGE: WADE BARRETT

Matt Striker è nel backstage per una intervista a Wade Barrett e gli chiede qual è il suo prossimo obiettivo. Wade dice che vuole essere il primo campione del mondo inglese, ma viene interrotto dagli Awesome Truth. I due gli fanno notare che qualcosa è più importante di Barrett stasera; Wade risponde che spera che loro vincano stasera e se ne va. Miz e R-Truth prendono il suo posto nell'intervista dicendo che sono il team più carismatico di tutti i tempi. Poi si lamentano che nei cartelloni pubblicitari ci sono solo The Rock e Cena. Truth dice anche di aver litigato con dei piccioni sulla questione, quindi The Miz dice che stasera avranno l'ultima parola.

R-Truth (4,50)
The Miz (4,50)
Wade Barrett (3,75)

PROMO: NATIONALGUARD.COM

La regia inquadra alcuni militari della National Guard invitati ad assistere all'evento in prima fila, ricordando il sito ufficiale NationalGuard.com

PROMO: FLO RIDA

La colonna sonora ufficiale di Survivor Series 2011 è "Good Feeling" di Flo Rida.

MATCH: WWE CHAMPIONSHIP MATCH: CM PUNK VS ALBERTO DEL RIO

Match valido per il titolo WWE che vede CM Punk disputare la tanto attesa rivincita uno contro uno con il campione in carica Alberto Del Rio. CM Punk si presenta con un ring announcer personale per contrastare Ricardo Rodriguez: l'Hall of Famer Howard Finkel! Un visibilmente commosso Finkel, accolto dai cori del MSG, introduce CM Punk. Si parte con una presa di Clinch. CM Punk ovviamente è il grande favorito del pubblico. Spallata di Punk, conto di due. Headlock di Del Rio. Punk si libera ma viene atterrato da una spallata. Armdrag di Punk. Armbar di Punk, che poi colpisce Del Rio alla schiena con una ginocchiata. Armbar di Punk. Headlock di Punk. Spallata di Punk, che poi va a segno con un altro Armdrag. Del Rio rotola fuori ring. Dopo un consulto con Rodriguez Del Rio torna sul ring e spinge Punk contro l'angolo. Serie di calci di Del Rio a Punk che pare in difficoltà all'angolo ma poi ribalta velocemente la situazione. Irish Whip di Punk. Dropkick di Punk e Del Rio esce di nuovo dal ring. Punk vola fuori ring su Del Rio! Del Rio sale sulla terza corda e va a segno con un Crossbody che gli vale un conto di due. Del Rio fa cadere Punk contro le corde. Mentre Del Rio distrae l'arbitro Rodriguez colpisce Punk con un pugno. Punk lo insegue attorno al ring ma Del Rio colpisce Punk con un Baseball Slide. Del Rio esce dal ring e sbatte il braccio sinistro di Punk ripetutamente sulle scalette, poi riporta Punk sul quadrato. Del Rio vola su Punk dalla terza corda, conto di due. Armbar di Del Rio, ma Punk si libera. Big Boot di Del Rio. Punk prova un'improvvisa Go To Sleep ma non riesce. Del Rio lavora sul braccio sinistro di Punk per indebolirlo. Conto di due su Del Rio. Armbar di Del Rio. Testata di Del Rio, calcio in faccia da parte di Punk. Backbreaker di Del Rio, conto di due. Del Rio vola su Punk dal paletto, conto di due. Calcio di Del Rio a Punk. Del Rio prova un calcio volante ma Punk si sposta e Del Rio cade violentemente fuori ring. Punk tenta di muovere il braccio sinistro per recuperarne la funzionalità. Del Rio sale sull'apron ring e fa finire la gola di Punk sulle corde, ma Punk risponde all'improvviso con un calcio in faccia al rivale. Entrambi sono a terra. I due si rialzano e si scambiano calci e pugni. Punk va a segno con un calcio rovesciato volante e un Neckbreaker, conto di due. Ginocchiata volante di Punk che poi va a segno con un Running Bulldog che gli vale un conto di due. Clothesline dalla terza corda per Punk, conto di due. CM Punk chiama la GTS, ma Del Rio risponde evitandola e atterrandolo per un conto di due con Double Knee Backbreaker. Punk prova a sorprendere Del Rio con un Roll-Up, conto di due. Del Rio va a segno con un Enzeguiri Kick, conto di due. Del Rio prova un nuovo schienamento, conto di due. Del Rio carica Punk sull'angolo, ma Punk lo fa cadere sul ring. Punk si guarda in giro e prova il Flying Elbow, ma Del Rio si alza, lo sbilancia e lo fa cadere. Poi prende di nuovo di mira il braccio sinistro ma manca una valanga e finisce con una spalla contro il paletto. Punk ne approfitta per riprovare il Flying Elbow, a segno... 1... 2... no. Punk chiama la GTS ma ancora una volta Del Rio la evita e applica la Flying Crucefix Armbar! Rio Grande di Del Rio con Punk che urla dal dolore ma riesce a toccare le corde con i piedi! Punk colpisce Rodriguez, che era salito sullì'apron ring, con un calcione, Del Rio ne approfitta per un Roll-Up trattenendo vistosamente CM Punk dal costume... 1... 2... no! Punk, quasi denudato, si risistema velocemente quindi prova a rispondere a sua volta con uno schienamento, ottenendo solo un conto di due. Ma Punk non si dà per vinto e applica la Anaconda Vice; Del Rio urla, cerca di liberarsi accecando l'avversario e graffiandolo al viso, ma Punk non molla e alla fine Del Rio cede!!! CM Punk è di nuovo WWE Champion. Punk si getta fra la gente per festeggiare e l'MSG + in delirio per il nuovo campione.

Alberto Del Rio (-33,75)
CM Punk (47,25)

PROMO: STONE COLD STEVE AUSTIN

Dal 29 novembre, su WWEShop.com, sarà possibile acquistare il nuovo DVD dedicato al Texas RattleSnake: Stone Cold Steve Austin!

PROMO: NEVER BEFORE, NEVER AGAIN

La regia manda in onda un filmato celebrativo sul main event e in particolare sul ritoron del "Most Electrifying Man" sul ring dopo sette anni. L'atleta che ha scritto le regole dello Show Business, insieme all'atleta che ha riscritto le regole per la nuova generazione, faranno parte del più grande tag team di tutti i tempi, contro gli atleti che hanno scoinvolto la WWE con la loro disobbedienza e la loro mancanza di disciplina. Mai prima d'ora, e mai più in futuro!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH: AWESOME TRUTH VS JOHN CENA & THE ROCK

Dopo sette anni e mezzo "The Most Electrifying Man In Sport-Entertainment", Dwayne "The Rock" Johnson torna a lottare! E lo fa in tag contro il suo avversario designato per Wrestlemania XXVIII, John Cena. Dopo l'ingresso di Miz e Truth fa il suo ingresso proprio John Cena, accolto dai fischi che hanno caratterizzato le ultime settimane. Cena ironizza dicendo alla telecamera che è il figlio preferito di New York e che qui la gente lo ama. Grande attesa per l'ingresso di The Rock, quindi parte la musica accolta da un'ovazione enorme! The Rock si avvia al ring e sembra in grandissima forma. Il pubblico intona il coro "Boots To Asses". Cena consegna la sua maglietta alla vedova di Arnold Skaaland, tra il pubblico. Si parte con Rock e Miz sul ring. Rock si guarda intorno ascoltando l'incitamento del pubblico. Presa di Clinch. Headlock di Rock, che poi va a segno con una spallata. Armdrag di Rock. Secondo. Armdrag anche su Truth che prova a interferire. Magistral di The Rock che ottiene un conto di due. Miz esce dal ring furioso. Rock si gira verso Cena, che lo guarda soddisfatto. Cori "You Still Got It" per The Rock. Miz torna sul ring. Truth gli urla che vuole entrare. The Rock dice a Truth di farsi avanti. Cambio Miz-Truth. Headlock di Rock. Truth si libera. I due mancano diversi colpi finché Rock stende Truth con un pugno e un Perfect Plex, ma l'arbitro è distratto da Cena che era intervenuto a bloccare Miz e non vede. Rock si arrabbia con Cena. La situazione torna alla normalità e Miz chiede a Truth di dargli il cambio. Miz entra e dice a Rock che vuole Cena. Rock invita Cena sul ring e gli dà il cambio schiaffeggiandogli la mano polemicamente. Cena entra. Cori contro Cena. Cena parte all'attacco con un Monkey Flip e un Dropkick. Cambio Miz-Truth. I fan cantano "You Still Suck". Faccia a faccia fra Cena e Truth. Shoulderblock di Cena. Secondo. Cena schiaccia Truth a terra e chiama la Five Knuckle Shuffle. Poi fa lo You Can't See Me a Rock. Rock entra e lo guarda male. Truth si rialza e stende Cena con una Clothesline. Truth porta Cena al suo angolo e Miz ne approfitta per colpire il rivale non visto dall'arbitro. Cambio fra Miz e Truth. Calcio in faccia di Miz a Cena, conto di due. Cambio fra Miz e Truth. Doppia spallata su Cena, conto di due. Chinlock di Truth, che poi getta Cena contro un angolo. Cena finisce fuori ring e Truth lo segue. Intanto si iniziano a sentire anche i sostenitori di Cena, mentre Truth porta Cena sul ring e ottiene un conto di due. Truth prova una mossa di sottomissione mentre il pubblico chiede The Rock di nuovo sul ring. Cena finisce fuori ring e Truth lo segue riportandolo sul quadrato e ottenendo un conto di due. Cambio fra Truth e Miz. DDT di Miz, conto di due. Clothesline all'angolo di Miz. Non visto dall'arbitro Truth colpisce Cena e Miz ne approfitta per un nuovo tentativo di schienamento, conto di due. Cambio negli Awesome Truth, che vanno a segno con un Double Suplex su Cena. Truth ottiene un conto di due. Headlock di Truth. Cena prova a toccare The Rock, che allunga la mano verso di lui, ma non ce la fa. Truth riporta Cena al suo angolo e dà il cambio a Miz, lavorando bene in team sul rivale. Miz saltella invitando Cena ad alzarsi, poi lo colpisce con dei pugni. Cena tenta una reazione ma viene steso da una Clothesline di Miz, conto di due. Cambio negli Awesome Truth. Conto di due di Truth. Legdrop di Truth, conto di due. Truth sale sulla terza corda e va a segno con un Crossbody, ma Cena lo tira su di forza e prova la AA. Truth però gli scivola alle spalle e lo schiaccia a terra, ottenendo un nuovo conto di due. Cambio Truth-Miz. Calcione in faccia di Miz a Cena. Miz invita Rock a entrare, poi molla un altro calcio a Cena. Miz continua a provocare The Rock. Cena sgambetta Miz e applica la STF! L'arbitro si distrae con The Rock e Truth interviene a interrompere la mossa. Attitude Adjustment su Truth ma Cena è distrutto e non si alza in tempo per lo schienamento. Cena striscia verso The Rock ma non lo raggiunge perché Miz dà il cambio a Truth e va a colpire Rock. Mentre Miz applica una Headlock su Cena, fuori ring Truth assale The Rock e lo getta contro le balaustre. Cambio Miz-Truth. Rock prova a intervenire perché è furioso ma l'arbitro lo blocca. Gli Awesome Truth continuano a lavorare in coppia molto bene su Cena. Chinlock di Truth su Cena mentre Rock cammina nervosamente sull'apron ring. Legdrop di Truth ma Cena lo evita. I due strisciano ai rispettivi angoli e c'è il doppio cambio. The Rock si avventa su Miz e lo colpisce con una DDT. Poi Rock Bottom su Truth e subito Sharpshooter su Miz! Miz urla dal dolore e non riesce ad avvicinarsi alle corde, ma interviene Truth a salvarlo. Cena colpisce Truth con un blocco football e i due finiscono a lottare fuori ring. Sul quadrato Miz si alza prima di The Rock e lo colpisce con una serie di pugni e calci. Reazione di Rock con una Spinebuster. E' il momento del People's Elbow: The Most Electrifying Move In Sport-Entertainment, con The Rock che va a segno... 1... 2... 3!!! The Rock e John Cena trionfano a Survivor Series. The Rock festeggia sul ring, mentre Cena lo applaude dal corridoio di ingresso. The Rock fa segno di abbassare la musica e invita Cena a salire sul ring apprezzando il fatto che Cena lo abbia applaudito. Cena pare sorpreso ma lo fa. I due si ritrovano faccia a faccia. Rock sale su un angolo e si prende l'ovazione del pubblico. Cori per Rocky. Cena sale su un altro angolo e si prende solo fischi. Rock lo guarda scuotendo la testa. Rock sale sull'angolo un'altra volta per far sentire a Cena una vera ovazione. Poi si gira e osserva Cena, che lo guarda. I due sono di nuovo faccia a faccia. Cena gli dice che è orgoglioso di lui e fa per andarsene, ma The Rock lo afferra e lo colpisce con una Rock Bottom!!! Cena esce dal ring dolorante alla schiena e The Rock gli fa "You Can't See Me"! La strada verso Wrestlemania è dunque iniziata. E la puntata si conclude con The Rock che ringrazia il pubblico che lo acclama festante.

John Cena (30,00)
R-Truth (-9,00)
The Miz (-21,00)

Report a cura di: Psycho

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: