GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 639 - SMACKDOWN (2011-11-18)

Arena: Webster Bank Arena
Città: Bridgeport
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MARK HENRY E DANIEL BRYAN

Non c'è nemmeno il tempo di mandare la sigla perchè vediamo che Mark Henry sta attaccando in modo estremamente violento Daniel Bryan nel backstage. Henry scaglia Bryan più volte contro delle casse utilizzate per il trasporto del materiale WWE e poi lo trascina fin sulla rampa d'ingresso dello stage. Henry rifila una testata a Bryan e poi spinge nel ring il rivale che tenta una reazione ma viene steso dal World Heavyweight Champion. Henry rifila un manrovescio a Bryan che subisce poi uno splash a centro ring. Henry solleva Bryan...World's Strongest Slam! Arrivano alcuni arbitri per tentare di fermare Henry ma senza esito...altra World's Strongest Slam su Daniel Bryan! Bryan viene portato via dagli arbitri e Mark Henry chiede un microfono. Henry dice che quell'uomo (Bryan) è in preda al dolore...e ci sarà altro dolore in arrivo. The Big Show ha sentito il dolore ma evidentemente non gli è bastato...a Survivor Series uno tra lui e The Big Show sarà portato via. Non sarà però Mark Henry...ed il World Heavyweight Champion promette di lasciare New York ancora con il titolo del mondo intorno alla vita.

Daniel Bryan (-1,00)
Mark Henry (9,00)

MATCH: SIN CARA VS DOLPH ZIGGLER

Il primo match di SmackDown mette di fronte Sin Cara ed il campione degli Stati Uniti Dolph Ziggler. Vickie Guerrero, prima del match, prende il microfono e presenta personalmente colui che a Survivor Series lotterà per ben 2 volte: Ziggler sarà infatti parte del team Barrett ma difenderà anche il titolo degli Stati Uniti dall'assalto di John Morrison. Mike Chioda arbitra il match e si parte con un waistlock takedown da parte di Ziggler. C'è un break e si riparte con uno schiaffo di Ziggler che poi ripara alle corde. Nuovo clinch, takedown da parte di Ziggler che blocca Sin Cara in una presa al braccio. Pestone da parte di Ziggler che prosegue il suo assalto con un calcio e una gomitata. Side headlock di Ziggler, lancio alle corde e shoulder block da parte del campione degli Stati Uniti. Ziggler si lancia alle corde, Sin Cara però è pronto e Ziggler arresta la sua corsa. Calcio di Ziggler, un pugno e un altro lancio alle corde...handspring back elbow di Sin Cara che poi spedisce fuori ring l'avversario con un head scissors takedown. Sin Cara si lancia alle corde...suicide dive fuori ring su Ziggler. Ziggler viene riportato nel ring, Sin Cara lo segue ma si prende un calcione dall'avversario. Ziggler riporta nel ring Sin Cara...leaping elbow drop di Ziggler che blocca Sin Cara in un'armbar. Calci di Sin Cara che esce dalla presa e stende Ziggler con un corkscrew armdrag. Sin Cara finisce sull'apron...Pelè Kick su Ziggler. Sin Cara manca una Senton Bomb ma schiena Ziggler con un rollup...1...2...no. Ziggler rovescia il rollup...1...2...3! Ziggler si aggrappa al costume dell'avversario e ottiene la vittoria! Sin Cara e Ziggler battibeccano dopo il match e Sin Cara stende Ziggler con una huracanrana e un dropkick. Sin Cara con dei pestoni all'angolo su Ziggler...arriva Jack Swagger che stende Sin Cara con una clothesline. Swagger rifila dei pestoni e dei pugni e poi consente a Ziggler di andare a segno con un legdrop alla nuca dell'avversario. Mason Ryan entra in scena e scaglia Ziggler malamente a terra dopo averlo lanciato parecchio in alto!!! Mason Ryan fa piazza pulita nel ring...è questa una preview di quanto vedremo a Survivor Series?

Dolph Ziggler (16,50)
Jake Hager (6,00)
Mason Ryan (6,00)
Sin Cara (-7,50)

MATCH: JACK SWAGGER VS MASON RYAN

Mason Ryan e Jack Swagger in azione 1-on-1. Match deciso durante il break dal GM di SmackDown Theodore Long e vediamo Swagger che ha bloccato Ryan in una waistlock. Ryan si libera, clothesline su Swagger che viene poi scagliato all'angolo e subisce uno shoulder block. Clothesline di Ryan che tenta una powerslam ma viene scagliato contro le protezioni. Swagger colpisce Ryan e poi lo stende con una Doctor Bomb 1...no. Pugni di Swagger su Ryan all'angolo, dei pestoni per il lottatore gallese che subisce anche delle clothesline. Swagger blocca Ryan in una presa alle braccia, ginocchiate subite da Ryan che poi stende Swagger con un suplex. Pugni di Ryan, risponde Swagger che però viene steso da diverse clothesline dell'avversario. Ginocchiata all'angolo di Ryan che stende Swagger con un big boot. Ryan si carica Swagger in spalla...running powerslam, 1...2...no. Ryan tenta di finire il match...Swagger con uno shoulder block alle gambe del rivale...Swagger va per la gutwrench powerbomb ma finisce bloccato in una Full Nelson che poi diventa una Full Nelson Slam! 1...2...3! Mason Ryan vince il match!.

Jake Hager (-7,50)
Mason Ryan (16,50)

BACKSTAGE: JUSTIN GABRIEL ED ALICIA FOX

Justin Gabriel è con Alicia Fox quando viene avvicinato da Zack Ryder che chiede (ed ottiene) che i due firmino la sua petizione per avere una title shot al titolo degli Stati Uniti. The Big Show la firma ma nota gli sguardi sconfortati degli altri che spiegano che Mark Henry ha malmenato duramente Daniel Bryan e ha lanciato chiari messaggi nei suoi confronti...The Big Show chiede dove sia Henry e Gabriel dice che non lo sa, ma Bryan è a farsi curare nella sala dei trainer.

Big Show (3,00)
Justin Gabriel (2,50)
Matt Cardona (3,00)

BACKSTAGE: TED DIBIASE E HORNSWAGGLE

Hornswoggle e Ted DiBiase stanno giocando a WWE '12 (in uscita in Italia venerdì prossimo) quando Theodore Long entra nella stanza (che poi è il suo ufficio) e si complimenta con DiBiase per le sue recenti vittorie e per la DiBiase Posse. Aksana entra in scena e, congedati DiBiase e Hornswoggle, dice che ama i videogiochi. A dirla tutta è diventata una vera esperta nel maneggiare i joystick. Long diventa palesemente agitato ma trova la calma per dire ad Aksana che adesso ha uno show da dirigere...però potranno giocare insieme più tardi. Aksana si congeda dando un bacio sulla guancia a Long e quest'ultimo si dice di darsi una calmata o gli verrà nuovamente un infarto.

Hornswoggle (1,50)
Ted DiBiase (2,50)

RING SEGMENT: CHRISTIAN

Christian, in stampelle ma armato di microfono, sale sullo stage e dice che 2 settimane fa ha subito una brutale chokeslam da The Big Show che gli ha causato un infortunio al collo. Invece però di prendere la cosa seriamente il GM di SmackDown lo ha messo in un match contro Sheamus la scorsa settimana. Avrebbe potuto chiamarsi fuori ma non l'ha fatto, anzi ha proseguito la lotta con Sheamus durante l'ultimo tour europeo dove ha rimediato un serio infortunio alla caviglia. La cosa potrebbe tenerlo fuori per un po' e potrebbe anzi non essere più lo stesso...l'unica cosa certa è che è fuori dal team Barrett per Survivor Series ma Christian continuerà comunque a sostenere il team perchè è una persona speciale e ispira gli altri. Normalmente chiederebbe "un altro match" per il World Heavyweight Championship ma ora vorrebbe solo "un altro match", qualunque esso sia. Questo sogno gli è stato portato via da Theodore Long e dalla sua incompetenza. La mancanza di rispetto dal WWE Universe è sconcertante, a nessuno importa del suo infortunio nè del fatto che sia in preda a un costante dolore...ha sentimenti, è un essere umano e ci saranno severe conseguenze per Theodore Long dopo quanto avvenuto. Non è mai stato così imbarazzato per la gente che stasera è all'arena ed è felice di essersi liberato di loro...Christian torna zoppicando nel backstage ricoperto dai fischi del pubblico.

Christian (5,00)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN E BIG SHOW

Daniel Bryan è su un lettino nell'infermeria (con AJ che gli sta amorevolmente vicino) quando The Big Show entra nella stanza e si scusa con lui per quanto avvenuto. Deve trovare Mark Henry e deve farlo ora...The Big Show si allontana e AJ chiede a Bryan se abbia bisogno di qualcosa.

Big Show (2,50)
Daniel Bryan (2,50)

MATCH: TED DIBIASE VS DERRICK BATEMAN

Il prossimo match mette di fronte Ted DiBiase e, direttamente dalla 147°puntata di NXT Redemption, Derrick Bateman (accompagnato da Maxine). Bateman e Maxine, in un messaggio preregistrato, dicono che sono la coppia più potente di NXT e stasera porteranno il loro amore a SmackDown. Si comincia, Chad Patton è l'arbitro della contesa e DiBiase blocca Bateman in una side headlock. Shoulder block di DiBiase, hip toss e un dropkick subito da Bateman. Back elbow di DiBiase...1...2...no. DiBiase prosegue l'offensiva mentre Maxine distrae l'arbitro. Bateman trova un hangman neckbreaker e poi stende l'avversario con uno swinging neckbreaker. Calci e pugni da parte di Bateman che però subisce ancora all'angolo. Irish whip e DiBiase incoccia violentemente contro le protezioni. 1...2...ancora no. Presa al collo di Bateman, DiBiase la rovescia...atomic drop e un running dropkick di DiBiase che stende Bateman con una clothesline. DiBiase rovescia un lancio alle corde e blocca subito Bateman nella Dream Street che va a segno! 1...2...3! Ted DiBiase vince il match.

EC3 (-10,50)
Ted DiBiase (19,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Big Show è alla ricerca di Mark Henry...non lo trova nel suo spogliatoio ma trova nel corridoio Tyson Kidd e Jinder Mahal. Kidd dice al gigante che Henry se ne è andato e Mahal dice a Big Show qualcosa in hindi. Il gigante gli dice di ripetere quanto detto in inglese, Mahal si rifiuta e Big Show lo stende con un pugno. Kidd, saggiamente, passa sopra a Mahal, strisciando lentamente contro il muro e si allontana, mentre Big Show prosegue la sua ricerca.

Big Show (2,00)
Jinder Mahal (3,00)
Tyson Kidd (2,50)

RING SEGMENT: BIG SHOW

...ricerca che porta Big Show a salire sul ring e armarsi di microfono. The Big Show dice che è un peccato che Henry se ne sia andato perchè avrebbero potuto avere il loro match stasera invece che a Survivor Series. A dirla tutta è un bene che ci siano due giorni tra stasera e Survivor Series perchè Big Show avrà il tempo di calmarsi e non venire squalificato. Ciò che Mark Henry però dimentica è che Big Show ha sempre un filmato con lui...quello di Money in the Bank dove Henry ha infortunato The Big Show alla caviglia. Quel filmato è un costante incentivo per Big Show a rimanere focalizzato per la conquista del titolo del mondo. Mark Henry ha detto che uno tra loro due non uscirà sulle proprie gambe da Survivor Series...ma dopo tutte le atrocità commesse sarà Mark Henry a perdere il titolo ed a dover essere portato via da Survivor Series. Big Show dice a Mark Henry di guardare attentamente il suo pugno...perchè sta arrivando e lo farà a Survivor Series.

Big Show (5,00)

MATCH: KOFI KINGSTON VS HUNICO

Il prossimo match mette di fronte uno dei campioni di coppia WWE, Kofi Kingston, e Hunico. Hunico, prima del match, chiede un microfono e dice in spagnolo che tutti, specialmente Kingston, stasera scopriranno di cosa è capace...il match ha inizio e c'è una serie di arm wrench da parte dei due contendenti. Due armdrag da parte di Kingston...1...2...no. Pugno di Hunico, lancio alle corde, dropkick basso di Hunico su Kingston che tentava di scagliarlo a terra. Sit down gordbuster da parte di Unico...1...2...no. Presa al collo da parte di Hunico, Kingston ne esce con dei pugni e stende Hunico con un rollup...1...2...ancora no. Dropkick di Hunico che poi strangola illegamente Kingston usando le corde. Calci di Hunico che ancora va per lo schienamento...1...2...no. Abdominal stretch a terra da parte di Hunico con Kingston che tenta di uscirne...Hunico lo sbatte a terra per i capelli e poi prosegue l'assalto con un calcio. 1...2...niente da fare. Pugno di Kingston, risponde Hunico con un calcio. Gomitate di Kingston che però subisce una Samoan Slam da Hunico. Tentativo di Asai Moonsault a vuoto da parte di Hunico, Kingston con un dropkick. Chop di Kingston, un dropkick non perfetto ma efficace e un Superman Punch di Kingston che va a segno con il Boomdrop. Kingston vuole chiudere la pratica...manca il Trouble in Paradise, Hunico lo lancia all'angolo...Pendulum Kick di Kingston...flying crossbody di Kingston ma Hunico gli finisce sopra e lo schiena...1...2...ancora niente da fare. Hunico protesta dicendo che per lui era un conto di 3 e la distrazione gli è fatale perchè Kingston lo abbranca e l'inchioda al tappeto con un SOS! 1...2...3! Kofi Kingston vince il match.

Hunico (-4,50)
Kofi Kingston (16,50)

MATCH: BETH PHOENIX&NATALYA VS AJ&KAITLYN

Il prossimo match è tutto al femminile: Beth Phoenix (che affronterà Eve in un lumberjack match a Survivor Series per la cintura) e Natalya affrontano AJ e Kaitlyn. Iniziano Beth Phoenix e Kaitlyn che si spintonano e poi iniziano un clinch. Lancio alle corde, pugno di Kaitlyn che trova un dropkick. Pugni all'angolo su Beth Phoenix che viene poi lanciata alle corde. Risponde la campionessa femminile con un flapjack sulla terza corda e poi una serie di pugni all'avversaria. Tag per Natalya, Double wheelbarrow suplex su Kaitlyn...1...2...no. Natalya con un calcio a Kaitlyn a cui segue un'abdominal stretch. Kaitlyn si libera, Natalya manca un legdrop e arriva il tag per AJ. Flying crossbody di AJ, pugni su Natalya che la colpisce però con un pestone e la blocca nella Sharpshooter! Natalya torce in modo totalmente innaturale la schiena della povera AJ, che alla fine è costretta a cedere! Vincono Beth Phoenix&Natalya, mentre Kaitlyn non sembra contentissima della prova di AJ...

PROMO: SURVIVOR SERIES 2011

Rivediamo la card di Survivor Series (in diretta domenica notte dalle 2.00 su Sky Calcio 15): -Never Before, Never again: The Rock e John Cena vs The Miz e R-Truth -WWE Championship: Alberto Del Rio vs CM Punk -World Heavyweight Championship: Mark Henry vs The Big Show -WWE United States Championship: Dolph Ziggler vs John Morrison -Lumberjack match for the WWE Women's Championship: Beth Phoenix vs Eve Torres -10-men Survivor Series Elimination Tag Team match: Team Orton (Randy Orton, Sheamus, Sin Cara, Mason Ryan, Kofi Kingston) vs Team Barrett (Wade Barrett, Cody Rhodes, Hunico, Jack Swagger, Dolph Ziggler)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON&SHEAMUS VS WADE BARRETT&CODY RHODES

Randy Orton e Sheamus affrontano Wade Barrett e Cody Rhodes. Rhodes, in un promo preregistrato, dice che Barrett gli ha chiesto di impedire che i suoi sentimenti personali per Randy Orton interferiscano con la loro vittoria...Rhodes ha allora risposto "Quali sentimenti?" ridacchiando in modo inquietante...il match ha intanto inizio con Rhodes e Sheamus uomini legali. Rhodes viene schiantato a terra da Sheamus e arriva il tag per Barrett. Calcio di Barrett, una gomitata, dei pugni e una ginocchiata subita da Sheamus che però reagisce. Lancio alle corde rovesciato e un back elbow da parte del "Celtic Warrior". 10 pugni al costato di Barrett da parte di Sheamus che poi va a segno con un suplex. 1...2...no. Calcio di Barrett che si lancia alle corde e va a segno con una gomitata in corsa. 1...no. Ginocchiata alla schiena di Sheamus da parte di Barrett che blocca l'avversario in una presa alle braccia e alla schiena. Sheamus si libera e dà il tag a Randy Orton. Clothesline di Orton, powerslam subita da Barrett. Orton abbranca Barrett...DDT dalla seconda corda a segno. Orton si prepara per l'RKO, ma Rhodes si lancia su di lui dalla terza corda. Orton lo abbranca e lo stende con un gutwrench driver. Barrett con un big boot su Orton. Orton è nel ring con Rhodes mentre Christian è arrivato a bordo ring per osservare da vicino la contesa. Pugni e gomitate di Barrett che prende il tag e entra nel ring con Orton. Orton tenta di reagire...scambio di pugni tra i due contendenti con Barrett che va a segno con una ginocchiata su Orton in corsa. Tag per Rhodes che blocca Orton in una presa di sottomissione...high back bodydrop di Orton ma c'è il tag di Barrett che colpisce Sheamus impedendogli il tag. Barrett schiena Orton dopo un breve 2 vs 1 illegale...1...2...ancora no. Swinging neckbreaker di Barrett che va a segno con un kneedrop...1...2...niente da fare. Side headlock di Barrett, Orton con dei pugni...backbreaker subito da Barrett. Tag per Rhodes e Sheamus. War sword di Sheamus che prende poi a pugni sulla schiena Rhodes e lo colpisce con una clothesline. Sheamus sulla terza corda...leaping shoulder block. Barrett viene spedito fuori ring da Sheamus che vuole finire il match...Christian si intromette con la stampella e colpisce Sheamus al collo con essa. Scatta l'immediata squalifica mentre Rhodes nel ring colpisce Sheamus con il Beautiful Disaster. Fuori ring Barrett spedisce Orton con il guard rail e ora Sheamus è in situazione di 2 vs 1. Christian passa una stampella a Rhodes che però si prende un Brogue Kick! Sheamus colpisce Barrett più volte con la stampella...RKO di Orton su Barrett! Sheamus abbranca Rhodes...Celtic Cross! Sheamus e Randy Orton sono pronti per Survivor Series. Riuscirà il Team Barrett a ricomporsi ed a trovare la vittoria? La risposta Domenica notte dal Madison Square Garden di New York City, New York.

Christian (2,00)
Cody Rhodes (-8,00)
Randy Orton (14,00)
Sheamus (22,00)
Wade Barrett (0,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: