GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 90 - NXT (2011-11-08)

Arena: Echo Arena
Città: Liverpool
Stato: England
Nazione: United Kingdom

RING SEGMENT: ROOKIES

Lo show si apre con la solita sigla, stasera siamo a Liverpool, United Kingdom, e al tavolo di commento c'è stasera Josh Mathews. Matt Striker è già sul ring insieme ai rookies per presentarli al pubblico, ma Derrick Bateman lo interrompe dicendo che si è dimenticato della coppia più potente della WWE: BateMax. Derrick dice alla sua fidanzata che non importa se siamo in America o Inghilterra, lei sarà sempre la donna più bella del mondo. Titus dice che Derrick può continuare a baciare il suo pesce, ma che ciò che gli interessa di più è questa competizione ed il fatto che la stia dominando! Matt dice che siamo alla trentacinquesima settimana di questa stagione e che conosciamo bene i rookies e le loro abilità sia sul ring che nello spogliatoio. Ma ecco che arriva Johnny Curtis, il quale si dice disgustato dopo il suo ritorno a NXT. Johnny dice che ai suoi tempi loro erano gladiatori che combattevano settimana dopo settimana nelle competizioni. Ora ci sono un paio di reietti e qualche altro che non sa dove stare. Titus dice che non gli piace essere chiamato reietto e che per questo prenderà a calci qualcuno. Derrick fa otare a Johnny che non ha fatto nulla nella sua carriera dopo aver vinto NXT, e poi pensava fossero amici. Curtis risponde che loro non sono amici, e che Maxine è troppo per uno come Bateman. Maxine si difende dicendo che lei e Johnny sono usciti solo una volta e non è successo niente. Striker dice che ci sono un saco di persone con le quali Maxine è uscita una volta. Johnny dice che lui non è qui per una sfida ma per altro. Striker sancisce un tag team match tra Curtis & Bateman e O'Neil e Watson.

EC3 (5,00)
Fandango (6,00)
Percy Watson (3,00)
Titus O'Neil (5,00)

MATCH: TRENT BARRETTA VS. TYSON KIDD

Tutto è pronto per il primo match della serata che vede Tyson Kidd affrontare Trent Barreta, mentre Striker si accomoda al tavolo di commento accanto a Mathews. Il match ha inizio con un clinch, Trent porta a terra il rivale che però va con una scissors. Trent si libera e va con un dropkick, poi torna ad applicare la Headlock. Pugni di Kidd all'angolo, gomitata e ginocchiata dalla seconda corda. Kidd si concentra su un braccio di Trent, con diverse prese e dei calci. Trent deve ricorreread un ponte per liberarsi dalla presa del rivale, poi con una clothesline lo scaraventa fuori ring. Chop di Barreta, ma Tyson va con un rocket launcher che scaglia Barreta contro un paletto. Tyson è in controllo del centro del ring con una sleeper, poi va con una hard irish whip e si prende i boo del pubblico inglese. Gomitata in rincorsa d Tyson, conto di due. Ancora una presa per Kidd, doppia clothesline ed entrambi sono a terra. Enzuigiri di Trent, che poi connette con una clothesline all'angolo e un cross body dalla terza corda! Solo 2! Pugni di Barreta, Tyson si prende anche una doppia ginocchiata mentre corre all'angolo. Ginocchiata in rincorsa di Barreta! Il conto è di 2! Trent tenta il Tornado DDT ma lo manca e Tyson va con la Brainbuster! 1..2..no! Kidd sbatte Trent fuori ring, ma questi lo manda contro le barriere e poi si lancia con un corkscrew moonsault proprio dal guardrail. Entrambi sono a terra e l'arbitro conta. Barreta si rialza, i due sono nel ring e Trent a con una slinghshot elbow drop! Sempre conto di 2! Trent tenta una super hurracanrana, ma Tyson gira la manovra in una single leg Boston crab! Trent cede e Tyson si aggiudica il match!

Trent (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)

BACKSTAGE: DERRICK BATEMAN & MAXINE

Torniamo negli spogliatoi dove Derrick è ancora scioccato dalla scoperta che Maxine è uscita con Curtis. I due discutono sugli scheletri nell'armadio di Derrick quando arriva Curtis, il quale dice che le due cose che per lui hanno importanza sono NXT e.. Maxine. Maxine lo schiaffeggia, e Derrick non sa se essere contento o no, e se ne va portando via la ragazza.

EC3 (2,50)
Fandango (3,00)

BACKSTAGE: JTG

Andiamo da JTG che sta parlando con Tamina quando arrivano gli Usos. Jimmy chiede perchè sta parlando con JTG, e Tamina dice che la devono smettere di fare come se fossero suo padre, perchè lei se la sa cavare benissimo. Jimmy dice che conoscendo suo padre, non sarebbe così felice di questa cosa. JTG dice che lui e il padre di Tamina sono entrambi Superfly. Tamina dice agli Usos che sarà all'angolo di JTG nel prossimo match.

Jey Uso (3,00)
Jimmy Uso (3,00)
JTG (2,50)

MATCH: JTG VS. JIMMY USO

Jimmy e JTG si affrontano con Jey e Tamina ai rispettivi angoli. JTG sperde un pò di tempo, poi i due arrivano al clinch e l'ec Cryme Tyme va con una spallata e si gasa. Ora è Jimmy a connettere con una spallata e gasarsi. Tesatat di Jimmy che sale sul paletto, ma Tamina lo distrae e JTG lo fa cadere, ottenendo un conto di due. Side headlock di JTG, che dopo una X Factor ottiene un conto di due. Jimmy si riprende, va con una clothesline, dei pugni e la Bubba Bomb. Running butt splash di Jimmy! Conto di 2! Neckbreaker di JTG, conto di due. Roll-up di JTG, conto di due. Jimmy connette con un samoan drop, poi sale sul paletto e.. Superfly Splash! 1..2..3!!!

Jey Uso (1,50)
Jimmy Uso (19,50)
JTG (-10,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O'NEIL & PERCY WATSON VS. DERRICK BATEMAN & JOHNNY CURTIS

Siamo pronti per il main event della serata! Titu O'Neil e Percy Watson sono i primi ad entrare. Derrick Bateman e Johnny Curtis fanno il loro ingresso, con loro c'è anche Maxine. Il match inizia con Derrick e Percy, il quale porta a terra il rivale me si becca dei calci. Droppkick di Watson, sia su Bateman che su Curtis che è subentrato. Titus entra e va con un beckbreaker, conto di due. I due face giocano di coppia, poi Waston va conun legdrop, conto di due. Derrick distrae Percy, così Curtis lo può colpire da dietro e mandarlo fuori ring. Bateman lo colpisce e poi lo rimanda sul ring, dove Curtis va con un'Irish whip, conto di due. Clothesline di Johnny, altro conto di due. Derrick rientra e va con una serie di calci ed una clotehsline volante. Bateman tenta una manovra di sottomissione, Percy si libera. Ginocchiata di Percy, Titus e Johnny subentrano ma O'Neil è gasato e va di pugni. Spallate di Titus, clothesline e urla al pubblico! Backbreaker di O'Neil, conto di due. Derrick tenta di intromettersi ma viene fermato da Watson, poi l'arbitro si distrae e, mentre O'Neil tenta la Clash of the Titus, Bateman lo attacca da dietro. High and Low di Curtis e Bateman! 1..2..3 e vittoria per gli heel! Maxine sembra soddisfatta, Derrick e Johnny vanno faccia a faccia. Bateman si porta via Maxine ma lei non toglie gli occhi da Curtis mentre si incammina verso il backstage.

EC3 (14,00)
Fandango (18,00)
Percy Watson (-2,00)
Titus O'Neil (-6,00)

Report a cura di: Firix

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: