GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 962 - RAW (2011-10-31)

Arena: Philips Arena
Città: Atlanta
Stato: Georgia
Nazione: United States of America

PROMO: THE ROCK REPONSE TO JOHN CENA'S QUESTION

Niente sigla, andiamo subito all'interno dell'arena perchè "The Great One", The Rock, ci appare sul Titantron e si chiede se sia il caso di accettare l'offerta di John Cena per un tag team match a Survivor Series. Cena, dice The Rock, rappresenta un'era e una generazione...The Rock rappresenta un'era e una generazione. Cena gli ha chiesto col cuore aiuto per Survivor Series...The Rock risponde col cuore e la sua risposta è.....HELL NO!!! No, Cena vuole The Rock come tag team partner a Survivor Series? Lo stesso Cena che ha bussato per anni alla sua porta e che è stato poi scioccato quando gli è stato aperto? I tag team funzionano così: si estende la mano e il partner gli sbatte via la pelle con il tag. The Rock non vuole questo, vorrebbe direttamente togliergli le labbra dal volto con un ceffone. Cena vuole il Team Bring It nella sua interezza insieme al Team Froot Loop? No, non accadrà. Questo almeno è stato il primo pensiero di The Rock...poi però The Rock ha iniziato a pensarci sopra...e ad ascoltare più che altro. Milioni di tweet che lo incitavano a fare coppia con Cena, ma il vero motivo che ha fatto cambiare idea a The Rock è il fatto che il "Team Bring It" odia e disprezza The Miz e R-Truth. Il punto della questione è dare alla gente ciò che vuole...e quello che la gente vuole è vedere The Miz e R-Truth distrutti a Survivor Series. Il desiderio di John Cena sarà esaudito a Survivor Series: lui e The Rock saranno un tag team per un'unica notte. The Miz e R-Truth sono gli uomini più odiati dalla WWE ma lo sono diventati in modo codardo...che provino a fare lo stesso con The Rock. Cena ha ottenuto ciò che vuole, i suoi fan stanno ringraziando The Rock via Twitter vestiti da cowboy (essendo tutti fan piccoli) ma il "Great One" vuole mettere le cose in chiaro: c'è un altro motivo che ha convinto The Rock ad accettare la richiesta di John Cena...The Rock vuole che Cena sia testimone in prima persona sull'apron a quello che può fare e farà The Rock a The Miz e R-Truth perchè questo sarà solo un assaggio di quello che farà The Rock a John Cena a Wrestlemania XXVIII...Cena dovrà guardare, rispettare e imparare come agisce un vero uomo. The Rock e John Cena...Survivor Series...mai prima d'ora, mai più..."If ya smeeeeeeeeeelllllllllllll what The Rock....(lunga pausa)....is cookin'".

MATCH: CM PUNK VS MARK HENRY

CM Punk fa il suo ingresso in scena ed è tempo del primo match della serata che lo mette di fronte, come annunciato su WWE.com, al World Heavyweight Champion Mark Henry. Match molto importante per Punk perchè, in caso di vittoria, otterrà la sua title shot a Survivor Series contro Alberto Del Rio. Rivediamo quanto accaduto a Vengeance ma, prima che il match abbia inizio, John Laurinaitis esce sullo stage e ricorda la stipulazione della contesa. Scott Armstrong arbitra il match e si comincia con Mark Henry che rifila dei pugni, una testata e dei calci al suo avversario. Punk viene lanciato all'angolo ma finisce poi sulla schiena di Mark Henry. Henry però riesce a spostare l'avversario sulle proprie spalle e a schiantarlo a terra con una powerslam. 1...2...no!!! Serie di calci Muay Thai di Punk che però viene spedito da Henry sull'apron. Punk si aggrappa alle corde e si lancia sull'avversario con una springboard clothesline. Punk sale sulla terza corda e fa a segno con il Flying Elbow Smash, omaggio a "Macho Man" Randy Savage. 1...2...no!!! Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez arrivano a bordo ring e Del Rio spedisce Rodriguez sul ring ad attaccare Mark Henry!!! L'arbitro Scott Armstrong inizialmente lascia correre perchè il piano di Del Rio è evidente, ma quando Rodriguez usa la scarpa per colpire ripetutamente al volto Henry non può fare altro che chiamare la squalifica. Mark Henry vince il match per squalifica!!! CM Punk, fregato della sua opportunità titolata, si scaglia contro Rodriguez mentre Del Rio si dà alla fuga. Punk esita un po' e medita il da farsi ma alla fine spedisce Rodriguez sul ring dove Mark Henry si è appena rialzato...World's Strongest Slam su Rodriguez!!! Punk insegue Del Rio fin nel backstage, ma ora cosa accadrà per quanto riguarda il titolo WWE a Survivor Series?

Alberto Del Rio (6,00)
CM Punk (-1,50)
Mark Henry (18,00)

RING SEGMENT: SPECIAL GUEST HOST: THE MUPPET'S

Si torna in onda e ci vengono presentati gli ospiti speciali della serata, ovvero i Muppet!!! Kermit e Miss Piggy ci danno il loro benvenuto ma vengono subito interrotti dall'arrivo di Jack Swagger e Vickie Guerrero. Vickie dice che la cosa aveva già preso una brutta piega quando Hugh Jackman aveva preso il controllo dello show, ma ora i Muppets? Swagger se la prende con Kermit ma quest'ultimo cerca di calmare le acque dicendo che non vuole aver problemi nè con lui nè con sua madre (riferito a Vickie). Santino Marella entra in scena interrompendo uno scambio di "Excuse Me" e "Excuse Moi" tra Miss Piggy e Vickie. Santino dice che Jack Swagger non dovrebbe prendersela coi Muppets ma pensare al match che più tardi lo metterà di fronte proprio a lui...Swagger gli ricorda che è un All American e un ex campione del mondo...in più avrà Dolph Ziggler al suo angolo. Santino gli dice che Ziggler sarà in azione contro Zack Ryder, quindi non potrà essere al suo angolo...Kelly Kelly entra in scena vestita da pirata (o da capitano, dipende) e, prima di dirigersi al ring, molla un bacio a Kermit scatenando la gelosia di Miss Piggy...

Jake Hager (6,00)
Santino Marella (6,00)

MATCH: DIVA'S HALLOWEEN BATTLE ROYAL

Si ritorna in onda ed è tempo di una Battle Royal di Halloween con le divas coinvolte: Kelly, come già detto, è vestita a tema piratesco, Eve è vestita da Robin, Aksana da Morticia, Rosa Mendes da donna delle caverne. Natalya è vestita come una principessa (o come Beth Phoenix, che è seduta al tavolo di commento), le Bellas come Mario e Luigi, Alicia Fox come un marinaio e Tamina come Cleopatra. A.J. come un personaggio di Mortal Kombat e Kaitlyn come Dog The Bounty Hunter. La Battle Royal ha inizio, Rosa viene eliminata subito e poco dopo tocca ad Aksana. A.J. subisce un calcio da Tamina che poco dopo viene buttata fuori ring ed eliminata. Kaitlyn viene eliminata dalle Bellas mentre ora Eve e Kelly se la prendono con le Bellas. Natalya se la prende con Alicia Fox mentre Kelly dà una Stink Face a entrambe le Bella che vengono poi eliminate con uno sforzo di coppia tra Kelly e Eve. Natalya con una discus clothesline su Eve e Kelly finisce sull'apron. Alicia viene eliminata da Natalya, Kelly fa la stessa fine poco dopo per mano di Natalya ma Eve poi riesce a buttare fuori Natalya vincendo il match!!! Eve vince la battle royal!!! Natalya e Beth Phoenix salgono sul ring ma Eve viene poi raggiunta da Kelly Kelly e Alicia Fox che costringono la campionessa femminile e la sua "partner in crime" ad abbandonare la zona.

BACKSTAGE: THE MUPPET'S

Andiamo nel backstage dove il Bunsen dice a Beaker di portare a Santino un intruglio particolare che darà energia a Santino Marella per il suo match. Beaker esce dal "laboratorio" ma viene bloccato da Christian che versa il contenuto del drink per terra. Sheamus raggiunge i due e costringe Christian ad allontanarsi senza causare ulteriori problemi. Sheamus poi dice a Beaker che non potrà purtroppo essere presente alla loro riunione di famiglia e di salutare la zia Theresa per lui. Sheamus se ne va ma non prima di aver messo a posto i capelli rossi di Beaker...

Christian (2,50)
Sheamus (3,00)

MATCH: TAG TEAM MATCH: WADE BARRETT&CODY RHODES VS AIR BOOM

Gli Air Boom entrano in scena per il prossimo match che li mette di fronte a Cody Rhodes e Wade Barrett. Cody Rhodes e Evan Bourne iniziano il match con Mike Chioda come arbitro speciale. Pugni di Rhodes, ginocchiata di Bourne che dà il tag a Kingston. Kingston si lancia dalla terza corda su Rhodes...1...2...no!!! Calcio di Rhodes, pugni di Kingston che viene spedito all'angolo. Pendulum kick di Kingston che colpisce anche Barrett ma Rhodes lo fa poi cadere dalle corde. Rhodes stende Kingston e tenta uno schienamento che però si ferma al 2!!! Tag per Wade Barrett che schianta Kingston con una spinning sidewalk slam. Altro conto di 2!!! Barrett ora con dei pugni stende l'avversario...1...2...no!!! Tag per Cody Rhodes che colpisce Kingston con dei pestoni all'angolo. Snapmare di Rhodes che blocca Kingston in una presa al mento. Kingston ne esce con calci e pugni ma Rhodes lo riporta a terra e dà il tag a Wade Barrett. Pestoni di Barrett che dà ancora il tag a Rhodes, pugni subiti da Kingston che è in difficoltà. Lancio alle corde, pugni di Rhodes che porta a terra Kingston con un monkey flip. Tag per Barrett e Bourne. Calci di Bourne che si lancia alle corde, va per una huracanrana ma Barrett va per la Wasteland...DDT di Bourne!!! 1...2...no!!! Rhodes entra nel ring, Kingston lo allontana ma viene poi spedito fuori ring. Bourne sale sul paletto, Rhodes lo distrae e la cosa permette a Barrett di abbrancare Bourne e stenderlo con una Wasteland!!! 1...2...3!!! Wade Barrett e Cody Rhodes vincono il match!!! Christian sale sul ring e attacca Bourne e Kingston con l'aiuto di Barrett e Rhodes ma Sheamus sale sul ring e fa piazza pulita dei rivali "congedando" Rhodes con un Brogue Kick. Il tutto sotto gli occhi di Statler e Waldorf che commentano, al solito in modo brutale, quanto appena accaduto.

Christian (4,50)
Cody Rhodes (6,00)
Evan Bourne (-6,00)
Kofi Kingston (0,00)
Sheamus (9,00)
Wade Barrett (15,00)

BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS

John Laurinaitis sta messaggiando con qualcuno e CM Punk entra nella stanza lamentandosi di quanto accadutogli nel primo match. Laurinaitis tranquillizza Punk: ha il suo match per il titolo WWE...a patto che Del Rio voglia concederglielo. Punk ci pensa un po'su ma alla fine, forse perchè ha in mente qualcosa, se ne va accettando la cosa...

CM Punk (2,50)

UP NEXT: THE BIG SHOW VS ALBERTO DEL RIO

UP NEXT: The Big Show vs Alberto Del Rio!!!

PROMO: BRODUS CLAY VIDEO'S.

Un video ci ricorda che Brodus Clay esordirà a RAW settimana prossima.

MATCH: THE BIG SHOW VS ALBERTO DEL RIO

Torniamo sul ring perchè è il momento del match che mette di fronte Alberto Del Rio e The Big Show. Chad Patton è l'arbitro di questo match e Del Rio comincia con dei calci. Pugni all'addome da parte di The Big Show che rifila poi anche una chop al costato dell'avversario. Chop ancora di The Big Show, Del Rio tenta di reagire ma si prende una testata. Altri pugni da parte di The Big Show che lancia alle corde l'avversario. Calcio da parte di Del Rio che viene però steso da una clothesline. Suplex da parte di The Big Show...1...2...no!!! The Big Show sta dominando il match fino a questo momento ma manca uno splash...clothesline ancora subita da Del Rio!!! Irish whip ancora subito da Del Rio che alza le gambe all'angolo...Del Rio sale sulla schiena di The Big Show per applicare una Sleeper Hold al gigante che sembra iniziare a perdere i sensi...The Big Show finisce in ginocchio, Del Rio mantiene la presa ma The Big Show, con fatica, si rimette in piedi e si libera di Del Rio schiantandolo a terra. Del Rio va fuori ring, si aggrappa al guard rail e viene raggiunto da The Big Show che lo riempie di pugni all'addome. The Big Show torna nel ring, Del Rio lo abbranca ma riceve in cambio una ginocchiata dall'avversario. Si rimane fuori ring, chop di The Big Show che si lancia poi su Del Rio. Del Rio però si sposta all'ultimo facendo schiantare The Big Show contro il guard rail. Enziguiri kick da parte di Del Rio che torna nel ring...Del Rio riporta poi The Big Show nel quadrato e lo colpisce con dei calci al capo. Pestoni subiti dal gigante...1...2...no!!! Front facelock da parte di Del Rio che però viene schiantato a terra da The Big Show con una sorta di side suplex. Scambio di pugni e chop ora tra i due contendenti che sono in ginocchio. Del Rio schiena il gigante...1...2...no!!! Nuova front facelock di Del Rio che però viene spedito fuori ring dall'avversario. Rientro sul ring da parte di Del Rio che blocca The Big Show in una presa al ginocchio sinistro. The Big Show si libera ma Del Rio ancora lo colpisce con dei calci. The Big Show va per una chokeslam ma Del Rio lo stende con un DDT. 1...2...il gigante si libera spedendo Del Rio fuori ring!!! Del Rio torna nel ring, si lancia su The Big Show all'angolo ma riceve un KO Punch dal gigante!!! 1...2...3!!! The Big Show vince il match!!! The Big Show si allontana ma CM Punk fa il suo ingresso in scena...CM Punk sale sul ring ma non prima di essersi armato di un microfono e di una bottiglietta d'acqua. Punk si accomoda sedendosi vicino a Del Rio che però è ancora nel mondo dei sogni...Punk lo sveglia gettandogli dell'acqua in faccia e gli dice che vuole che si renda conto di quanto sta per accadergli...sta per fargli una domanda e lo farà mentre sarà contorto come un pretzel nell'Anaconda Vice...spera che la risposta sia si altrimenti non mollerà la presa. Punk blocca Del Rio nell'Anaconda Vice e gli chiede se Del Rio voglia finalmente dargli la sua title shot...Del Rio in preda al dolore alla fine è costretto ad acconsentire alla richiesta di Punk...sarà CM Punk vs Alberto Del Rio a Survivor Series!!!

Alberto Del Rio (-9,00)
Big Show (19,50)
CM Punk (7,50)

BACKSTAGE: THE MUPPET'S

Fozzy e Gonzo sono nel backstage e parlano di quanto siano notevoli le superstar WWE. Gonzo dice che potrebbe essere WWE Champion se si impegnasse un po', frase che suscita la reazione di Vickie Guerrero, Jack Swagger e Dolph Ziggler, con Swagger che torce le braccia di Gonzo legandogliele al collo e Ziggler che dice ai due di dire ai loro amici di non interferire nei loro match o saranno guai...

Dolph Ziggler (3,00)
Jake Hager (2,00)

MATCH: SANTINO MARELLA VS JACK SWAGGER

Animal, dato il suo passato di batterista, sarà l'addetto al gong del prossimo match che mette di fronte Jack Swagger e Santino Marella. Justin King dà il via al match con Santino che viene messo a terra dall'avversario. Clothesline di Swagger che colpisce Swagger con dei pugni alla schiena e delle flessioni sulla schiena di Santino. Lancio all'angolo da parte di Swagger che schiaccia l'avversario contro le protezioni. Santino alza le gambe evitando uno splash colpendo Swagger con dei pugni ma venendo steso da un cazzotto dell'avversario. Swagger manca una clothesline e si prende un hip toss. Fujiwara Headbutt di Santino...1...2...no!!! Ankle lock di Swagger, Marella però si libera spedendo Swagger contro le corde...arriva intanto Beaker con l'energy drink per Santino che puntualmente lo sputa contro Swagger...rollup subito da Swagger!!! 1...2...3!!! Santino vince il match!!!

Jake Hager (-7,50)
Santino Marella (16,50)

MATCH: ZACK RYDER VS DOLPH ZIGGLER

Il prossimo match di Raw mette di fronte Zack Ryder e Dolph Ziggler, come annunciato in precedenza. John Cone dirige la contesa, clinch a centro ring, side headlock con lancio alle corde e shoulder block di Ryder. Armdrag di Ryder...rollup su Ziggler...1...2...no!!! Dropkick da parte di Ziggler che colpisce Ryder con dei pugni ma Ryder evita un assalto all'angolo andando poi a segno con un gran missile dropkick. Pescado da parte di Zack Ryder. Ziggler però riesce a bloccare Ryder con una presa al mento. Ryder tenta di liberarsi, ce la fa ma Ziggler lo stende e lo colpisce con un leaping elbow drop alla schiena. Swinging neckbreaker da parte di Ziggler che va per un'offensiva ma viene lanciato con una catapult contro le protezioni da Ryder. Scambio di pugni e calci ora tra i due contendenti...flapjack da parte di Ryder che sbatte Ziggler all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Broski Boot di Ryder!!! 1...2...no!!! Jawjacker di Ziggler, Ryder alza le gambe e schiena poi Ziggler...1...2...3!!! Ziggler aveva però i piedi sulle corde e l'arbitro ferma il match facendolo ripartire. Ryder insegue Ziggler fuori ring, Vickie blocca Ryder e Ziggler, al rientro nel ring, va per la sleeper hold dopo un big boot...Ryder si aggrappa alle corde e poi va a segno con un Rough Ryder!!! 1...2...3!!! Zack Ryder vince il match!!!

Dolph Ziggler (-10,50)
Matt Cardona (19,50)

PROMO: TRIPLE H MEDICAL REPORT

Si ritorna in onda e, dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto la settimana scorsa tra Triple H e Kevin Nash veniamo aggiornati sulle condizioni di Triple H. In realtà non ci sono aggiornamenti, la diagnosi e le condizioni rimangono le stesse. Veniamo poi informati della firma ufficiale di Kevin Nash da parte di John Laurinaitis e Kevin Nash sarà a Raw la prossima settimana.

RING SEGMENT: "MICHAEL COLE CHALLENGE"

Michael Cole sale sul tavolo di commento e dice che la "Michael Cole challenge" non avrà luogo stasera. Jim Ross non è all'arena e pare soffra di problemi intestinali con anche un'emorragia gastrointestinale. Forse Jim Ross avrebbe avuto bisogno di un pannolone ma Cole spera che Ross si faccia vedere la settimana prossima...Statler e Waldorf commentano quanto appena visto sbadigliando e dicendo che l'unica cosa più noiosa di sentire Michael Cole parlare è...NIENTE!!!

BACKSTAGE: THE MUPPET'S

Miss Piggy tocca con ardore gli addominali di John Morrison e invita quest'ultimo a cena, ma Morrison rifiuta dicendo che ha già altri impegni...ha però un'altra persona che è interessata ed è Hornswoggle. Hornswoggle mostra a Miss Piggy un tatuaggio che si è fatto di lei sulla caviglia e poi le dà un bacio ricevendo però in cambio un cazzottone all'addome. Miss Piggy si allontana, Kermit si sincera delle condizioni di Hornswoggle che però se ne va in estasi...Kermit commenta dicendo "e dicevano che il nostro show era quello strano..." ma poi riceve da Cody Rhodes un sacco della spesa che gli viene infilato in testa.

Cody Rhodes (2,00)
Hornswoggle (2,50)
John Morrison (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE MIZ VS JOHN CENA

E ci siamo...è ora...it's time for our MAIN EVENT!!! John Cena affronta The Miz!!! Statler e Waldorf commentano quanto sta per accadere con Statler che dice a Waldorf che è un bene che ci veda poco, contando che The Miz e Cena saranno in azione..."Little Naitch" Charles Robinson arbitra il match, dropkick di Cena intanto...1...2...no!!! Big boot da parte di The Miz, pugni e pestoni per Cena da parte di The Miz che stende ancora l'avversario...1...2...no!!! Presa al collo da parte di The Miz che rifila un calcio e un running big boot a Cena. Clothesline all'angolo da parte di The Miz che sale sulla terza corda...double axe handle a segno!!! 1...2...no!!! Altri pugni e calci da parte di The Miz che prosegue la sua offensiva su Cena. Pugni su Cena che viene bloccato in una headlock. Cena si libera dalla presa, due running shoulder tackle, Protoplex, "You can't see me" e Five Knuckle Shuffle!!! Cena solleva The Miz per l'Attitude Adjustment ma si prende un inverted DDT!!! The Miz va per un running big boot ma Cena va per una STF...Mizard of Oz a segno!!! 1...2...no!!! The Miz vuole chiudere il match, va per il suo Skull Crushing Finale ma Cena lo stende con una gran clothesline. 1...2...no!!! Cena sale sulla terza corda, The Miz lo blocca con dei pugni e lo raggiunge...superplex da parte di The Miz bloccato da Cena con delle testate e The Miz vola al tappeto. Flying legdrop di Cena!!! 1...2...no!!! Cena va per l'Attitude Adjustment, The Miz lo rovescia in un DDT!!! 1...2...no!!! Cena è alle corde, The Miz si lancia su di lui ma Cena lo spedisce fuori ring. Cena lo raggiunge e lo scaglia contro il guard rail. Una persona mascherata come il killer di Scream abbranca Cena ma quest'ultimo se ne libera...The Miz però, approfittando della distrazione, riporta Cena nel ring e va per il Skull Crushing Finale...Cena però lo blocca nella STF!!! The Miz tenta di resistere...ma alla fine è costretto a cedere!!! Cena vince per sottomissione!!! Il fan mascherato rientra nel ring, Cena lo abbranca e lo stende con l'Attitude Adjustment!!! Il fan si rivela poi essere R-Truth e Cena può festeggiare indossando la maschera del killer di Scream...cosa accadrà a Survivor Series quando sarà in coppia con The Rock? La risposta tra 3 settimane!!!

John Cena (32,00)
R-Truth (4,00)
The Miz (-14,00)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: