GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 3 - WWE SUPERSTARS (2009-04-30)

Arena: Madison Square Garden
Città: New York
Stato: New York
Nazione: United States of America

MATCH: MICHELLE MCCOOL & ALICIA FOX VS. GAIL KIM & MARIA

McCool show a tutti gli effetti, perchè la ex Divas Champion prima controlla Maria con calci e stomp, ben coadiuvata dalla Fox, poi pur subendo un po' la rimonta di Kim, entrata grazie all'hot tag di Maria, riesce ad evitare un turnaround splash e dopo aver colpito la ragazza di origine coreana alla testa esegue il pin vincente, 1.. 2.. 3, vittoria delle heel dunque in questo opening match di Superstars!

TONIGHT: CARLITO COLON VS. TED DIBIASE

Carlito (0,00)
Ted DiBiase (0,00)

MATCH: EVAN BOURNE VS PAUL BURCHILL

Video promo di Mark Henry al rientro, poi Josh Mathews e Matt Striker prendono il posto di Grisham e Ross, perchè è il turno del match della ECW, e come già annunciato proprio martedì notte abbiamo Evan Bourne vs. Paul Burchill... buona partenza dell'inglese, che va subito a lavorare sulla gamba di Bourne per impedirgli di usare eventualmente la Shooting Star Press... prosegue incessante l'offensiva di Paul che è anche incitato dalla sorella Katie Lea a bordo ring, poi però grazie ad uno spin kick Bourne torna in gioco... gomitate su Burchill, poi anche se la gamba fa male Air Bourne sale in quota, e con una gamba sola esegue una maestosa SSP! 1.. 2.. 3, impressionante davvero il modo in cui giunge la vittoria per la stella volante della ECW!

Evan Bourne (19,50)
Paul Burchill (-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Raw Rebound: Shane McMahon sfida Randy Orton ad un match per la prossima puntata dello show rosso!

BACKSTAGE: INTERVISTA AI PRICELESS

Nel backstage Josh Mathews approccia Cody Rhodes e Ted DiBiase Jr., e chiede a Cody un commento su ìl match tra il loro capo e Shane O'Mac... Cody dice che quello di Shane è l'atto di un uomo disperato, che ha realizzato come la sua famiglia sia ormai finita... Ted poi si accoda e dice che lunedì Randy farà l'ultimo passo verso la distruzione della stirpe dei McMahon, mentre stasera lui e Cody getteranno il primo mattone verso la conquista dei titoli di coppia... perchè la Legacy non è campione... per ora...

Cody Rhodes (2,50)
Ted DiBiase (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CARLITO COLON VS TED DIBIASE

Ted DiBiase Jr. affronta Carlito, mentre al commento siedono ovviamente Michael Cole e Jerry "The King" Lawler... è Carlito a prendere l'iniziativa, poi entrambi vanno a terra e vengono aiutati dai rispettivi tag team partner a rialzarsi, mentre andiamo in pubblicità... al rientro è sempre il caraibico a controllare, poi c'è la reazione di DiBiase che lavora il ragazzo al petto, foot stomp a segno, ma Carlito reagisce a sua volta e va con un running knee lift, poi centra Ted anche con una clothesline... powerslam di Ted però, 1.. 2.. niente da fare... Carlito prova lo springboard elbow ma DiBiase evita, Million Dollar Dream e poi Russian Leg Sweep, dunque combo Dream Street per Ted, 1.. 2.. 3! Ted batte Carlito, e sui suoi festeggiamenti con Cody Rhodes si chiude la terza puntata di WWE Superstars

Carlito (-14,00)
Ted DiBiase (26,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: