GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 635 - SMACKDOWN (2011-10-21)

Città: Cittą del Messico
Stato: Mexico D.F.
Nazione: Mexico

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto all'edizione di SmackDown di questa sera che si apre con l'ingresso nell'arena del WWE Champion Alberto Del Rio. Del Rio, accolto dall'ovazione del pubblico messicano, sale sul ring insieme a Ricardo Rodriguez e dice che domenica difenderà il titolo WWE contro John Cena a Vengeance in un Last Man Standing match. Stasera avrebbe dovuto essere in azione contro The Big Show ma ciò non accadrà dopo quanto successo a Raw per mano di John Cena. Del Rio dice che era il suo sogno venire in Messico a lottare di fronte al pubblico della sua nazione ma John Cena ora ha infranto questo sogno. John Cena pagherà a Vengeance e Del Rio uscirà dal pay-per-view come campione WWE. Del Rio si proclama il più grande messicano della storia e abbandona il ring ma la sua "fuga" viene interrotta dall'arrivo di Theodore Long. Il General Manager di SmackDown rivela che i medici della WWE hanno dato l'ok a Del Rio per lottare stasera e, secondo Long, Del Rio sta cercando di evitare il match in modo codardo. Del Rio ha paura di affrontare The Big Show, secondo Long, e Del Rio gli dà del cane. Del Rio promette di far cedere The Big Show e Long chiede al pubblico se vogliano vedere il match tra Del Rio e The Big Show...ovviamente il pubblico risponde affermativamente e Long invita Del Rio ad andarsi a preparare per il match.

Alberto Del Rio (5,00)

MATCH: MARK HENRY VS JOHN MORRISON

Mark Henry entra in scena dirigendosi verso il ring proprio mentre Long, Del Rio e Rodriguez si allontanano e il World Heavyweight Champion è in azione nel primo match della serata contro John Morrison. Chad Patton dirige il match e si comincia con calci e pugni da parte di Morrison. Henry con uno spintone butta fuori ring l'avversario e il World Heavyweight Champion esce dal ring per schiacciare l'avversario contro il paletto. Henry riporta Morrison nel quadrato ma prima procede a sbattere l'avversario contro l'apron. Si torna nel ring, Henry con una testata sull'avversario che ora viene bloccato in una presa alla testa. Morrison si libera con dei pugni, si lancia alle corde ma si prende un back elbow dall'avversario. Morrison alza le gambe evitando uno splash all'angolo e va a segno con un Flying Chuck kick; Morrison ancora...running knee su Henry che ora sta per subire lo Starship Pain! Morrison va a segno! 1...2...no! Mark Henry esce dallo schienamento, Morrison con un pugno ma viene bloccato da Henry che lo lancia in aria, lo abbranca al volo e poi lo stende con una World's Strongest Slam! 1...2...3! Mark Henry vince il match ed è pronto per Vengeance.

John Morrison (-7,50)
Mark Henry (16,50)

BACKSTAGE: CHRISTIAN & VICKIE GUERRERO

Christian è con Vickie Guerrero nel backstage e i due parlano male del Messico e del pubblico locale. Vickie Guerrero dice che Long è un orribile GM ma ha un ottimo rapporto con John Laurinaitis, il GM di Raw...potrebbero mettersi d'accordo lei e Christian e insieme magari anche dividere storie imbarazzanti su Edge. Theodore Long entra nel suo ufficio e dice a Christian che, dopo averlo sentito lamentarsi, ha deciso di dargli quello che vuole..."one more match"...contro Sheamus, a Vengeance!!! Christian si allontana furente e Long si rivolge ora a Vickie Guerrero dicendo che a Vengeance Dolph Ziggler difenderà il titolo degli Stati Uniti contro Zack Ryder, con Vickie che si lamenta perchè Ziggler sarà in azione in due match...Long si allontana e per Vickie c'è anche l'umiliazione da parte di Zack Ryder che si rivolge a lei dicendole il suo "Woo woo woo....you know it!!!".

Christian (2,50)
Matt Cardona (3,00)

MATCH: WADE BARRETT VS DANIEL BRYAN

Wade Barrett è in azione contro "Mr. Money in the Bank" Daniel Bryan. Barrett, in un promo preregistrato, dice che in passato si è alleato con un gruppo di parassiti che hanno messo a repentaglio il suo successo. L'unico che ora deve avere successo è Wade Barrett e la sua riscossa inizia questa sera. Daniel Bryan entra in scena e ci viene rivelato come stia facendo crescere la propria barba e ciò avverrà fino a Wrestlemania quando, stando alle parole di Bryan, incasserà il suo contratto vinto a Money in the Bank. Barrett inizia il match all'attacco...1...2...no. Calcio di Bryan dopo un lancio alle corde...crucifix pin di Bryan: 1...2...ancora no. Sidewalk slam di Wade Barrett: 1...2...niente da fare. Non c'è schienamento vincente per l'arbitro Scott Armstrong con Barrett che ora usa le corde illegalmente per infierire sull'avversario. Running big boot di Barrett e Bryan finisce malamente a terra fuori ring. Barrett raggiunge Bryan fuori ring e lo sbatte contro l'apron. Barrett riporta l'avversario nel ring...1...2...no. Rear chinlock da parte di Wade Barrett con Bryan che però esce dalla presa con dei pugni. Ginocchiata di Barrett, irish whip e Bryan alza le gambe...missile dropkick di Daniel Bryan: 1...2...ancora no. Lancio alle corde, Bryan manca un calcio e riceve un big boot da Barrett. 1...2...no. Pugni a terra ora da parte di Barrett che blocca l'avversario in una presa a braccia e schiena. Calcio da parte di Barrett, irish whip e Bryan con un salto all'indietro evita l'offensiva. Clothesline di Byan che si carica alle corde...running dropkick all'angolo su Barrett!!! 1...2...no. Lancio alle corde rovesciato, calcio di Barrett che solleva Bryan per una pumphandle slam che va a segno: 1...2...ancora niente. Pugni e calci di Barrett all'angolo...Bryan tenta un'offensiva dalla seconda corda ma Barrett lo abbranca e lo stende con una Wasteland! 1...2...3! Wade Barrett vince il match.

Daniel Bryan (-10,50)
Wade Barrett (19,50)

MATCH: SHEAMUS&RYDER VS CHRISTIAN&ZIGGLER

Terzo match in programma questa sera a SmackDown ed è tempo per un tag team match: come annunciato prima del break Sheamus e Zack Ryder affrontano Dolph Ziggler e Christian. Vickie Guerrero, al solito, accompagna Dolph Ziggler e a iniziare il match sono quest'ultimo e Zack Ryder. Chad Patton dirige il match e Ziggler inizia con calci e pugni. Tag per Christian, uppercut su Christian che si distrae però...rollup di Ryder: 1...no. Back elbow di Ryder che però viene spedito fuori ring e, non visto dall'arbitro, Ziggler stende Ryder con una clothesline. Christian riporta Ryder nel quadrato, Ziggler ottiene il tag e colpisce l'avversario con dei pugni e un neckbreaker. 1...2...no. Pugni da parte di Ryder, dropkick da parte di Ziggler...1...2...no. Ziggler blocca Ryder al collo...rollup di Ryder 1...2...ancora no. Ziggler blocca Ryder, Christian ottiene il tag e colpisce l'avversario con dei pestoni. Christian sbatte Ryder all'angolo e lo colpisce con dei pugni. Ryder con un calcio...tag per Sheamus e Ziggler!!! Polish Hammer di Sheamus, powerslam su Ziggler che però colpisce l'avversario alle gambe. Ziggler manca un Fameasser e Sheamus va a segno con un Irish Curse backbreaker. 1...2...niente da fare. Sheamus va per la Celtic Cross, Christian lo distrae e Ziggler va per una Sleeper Hold...Sheamus la evita...Brogue Kick a segno! 1...2...3! Sheamus e Zack Ryder vincono il match. Dopo la pubblicità vediamo come, durante il break, Christian abbia steso Sheamus con una Spear.

Christian (-1,50)
Dolph Ziggler (-7,50)
Matt Cardona (10,50)
Sheamus (16,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Cody Rhodes è sul ring e dice che due settimane fa a Raw ha umiliato e distrutto Randy Orton...il demone che Rhodes ha esorcizzato era un demone che Rhodes aveva dentro da anni...Rhodes ha subito danni psicologici enormi per mano della "Vipera" sin dai tempi della Legacy. L'uomo è di base buono, sosteneva Dusty Rhodes, ma in realtà è malvagio ed egoista secondo Cody. Orton ha usato Cody Rhodes e lo ha ricompensato con un gran calcio al cranio. Quel bagaglio Rhodes l'ha dovuto portare per anni e quando ha avuto l'opportunità di piazzare il suo bagaglio, sotto forma di busta della spesa, sul volto di Orton è stata una liberazione. L'orgoglio di Orton è stato spazzato via in diretta tv e in un solo momento le loro vite si sono unite nuovamente...stavolta però è Cody Rhodes a essere il campione, è lui a sorridere...Orton invece è solo un megalomane imbarazzato senza più trucchi da mostrare. Rhodes e Orton si incontreranno a Vengeance ma stasera Rhodes vuole che Orton lo raggiunga sul ring e ammetta il suo errore nei confronti di Cody Rhodes, errore che gli è stato ripagato come meritava. Orton entra in scena e al microfono dice che si, ha commesso un errore...quello di lasciarlo in vita dopo essergli costato il World Heavyweight Championship per due volte. L'errore di Rhodes è stato supporre che, solo piazzando una busta della spesa, Orton si sarebbe sentito umiliato. L'unica cosa che è cambiata è il fatto che ora il livello di punizione che subirà sarà enormemente maggiore...e perchè aspettare domenica? Orton fa per salire sul ring ma gli impiegati di Rhodes lo bloccano e consentono a Rhodes di sbattere Orton contro il paletto. Orton porta Rhodes sul ring, Orton con un uppercut riesce poi a afferrare Rhodes e a spedirlo fuori ring. Uno degli impiegati si prende un DDT dalla seconda corda e Rhodes viene raggiunto da Orton che vuole infierire su di lui usando il paletto. Uno degli impiegati si "sacrifica" e si prende un pestone al cranio sugli scalini da parte di Orton. Rhodes si dà alla fuga e nel ring c'è una RKO per l'addetto di Rhodes che si era preso la DDT. Orton e Rhodes se la vedranno a Vengeance...di chi sarà la vendetta?

Cody Rhodes (5,00)
Randy Orton (7,00)

UP NEXT: SIN CARA (HUNICO)

Il Sin Cara nero si toglie la maschera azzurra che stava indossando e si dirige verso il ring...tra poco sarà Mascara vs Mascara...Sin Cara vs Sin Cara.

Hunico (0,60)

MATCH: SIN CARA (HUNICO) VS SIN CARA (MISTICO)

E siamo dunque alla resa dei conti...i due Sin Cara si affrontano, uno dei due abbandonerà il ring senza maschera. Rod Zapata dirige il match, fase di stallo all'inizio e dei calci e dei pugni da parte del Sin Cara nero. Calci subiti dal Sin Cara azzurro che viene sbattuto all'angolo e colpito con un calcio alla schiena. Lancio alle corde, handspring del Sin Cara azzurro che stende l'avversario con un head scissors takedown. Il Sin Cara azzurro sale sulla terza corda...flying crossbody fuori ring sull'avversario. Si torna nel ring, springboard crossbody del Sin Cara azzurro. 1...2...no. Lancio alle corde, tilt-a-whirl takedown del Sin Cara azzurro che si lancia poi alle corde ma si prende un dropkick al volo dal Sin Cara nero. 1...2...no. Lancio alle corde, sunset flip del Sin Cara azzurro ma il Sin Cara nero evita finendo però spedito fuori ring. Si va in pubblicità e al rientro il Sin Cara azzurro subisce un butterfly backbreaker. 1...2...ancora no. Rear chinlock da parte del Sin Cara nero ma il suo avversario si libera e lo stende con un head scissors takedown. Clothesline del Sin Cara nero però...1...2...niente da fare. Camel clutch da parte del Sin Cara nero dopo una presa alle gambe e al collo dell'avversario che però reagisce...pestone del Sin Cara nero che va a segno con un tilt-a-whirl backbreaker. 1...2...ancora niente da fare. Backbreaker subita dal Sin Cara azzurro...1...2...no. Rear chinlock da parte del Sin Cara nero ma il Sin Cara blu, liberatosi, manca poi un dropkick. Il Sin Cara nero tenta di togliere la maschera a quello azzurro ma non vi riesce...pugni alla schiena subiti da Sin Cara Azul che è in difficoltà all'angolo. Slingshot dropkick del Sin Cara nero che però poi manca una cannonball. I due contendenti sono a terra ma poi il Sin Cara azzurro parte all'attacco con dei calci e un armdrag. Slingshot armdrag di Sin Cara Azul che trova un rollup...1...2...no. Altro rollup del Sin Cara azzurro...1...2...ancora no. Lancio alle corde, Fireman's carry slam da parte del Sin Cara nero. 1...2...no. Sin Cara Azul in difficoltà, subisce un calcio al cranio ma reagisce con un enziguiri kick a cui segue una splendida huracanrana dalla terza corda. Baseball slide del Sin Cara azzurro che va a segno con una Senton bomb!!! 1...2...no!!! Il Sin Cara nero tenta un belly to back suplex ma il Sin Cara azzurro va a segno con la La Mistica! La presa di sottomissione che chiudeva i match di Mistico in Messico viene applicata sul Sin Cara nero che è costretto a cedere! Il Sin Cara "originale" vince il match! Quello nero ora deve togliersi la maschera...ma si rifiuta e prende a pugni il Sin Cara azzurro!!! Lancio alle corde, il Sin Cara azzurro lo spedice sull'apron e poi gli toglie la maschera! Sin Cara Azul si lancia alle corde...suicide dive sul nero. Sin Cara Azul può festeggiare la vittoria...è lui ora l'unico Sin Cara.

Hunico (-7,50)
Sin Cara (16,50)

RING SEGMENT: BETH PHOENIX&NATALYA

Andiamo sul ring dove Beth Phoenix e Natalya ci attendono armate di microfono. Beth dice che vuole sfatare un mito: non son gelose delle altre Divas formato Barbie...in realtà la loro ira è rivolta a tutti i fan, perchè quello che i fan vogliono vedere sono le Divas formato Barbie. Non solo però Beth e Natalya sono più carine di loro, ma le dominano anche nel quadrato. Natalya dice che ogni lacrima versata sul ring è un messaggio lanciato alle altre Divas. Il dolore è bellezza e niente è più bello che vedere delle Barbie che implorano pietà. Beth spera che Eve stia seguendo questo segmento perchè ha un messaggio per lei: è il suo turno di piangere...e finiranno questa faccenda a Vengeance. Eve Torres raggiunge Natalya e Beth Phoenix sul ring e dice che il vero motivo per cui tutto questo è iniziato non è di certo una questione di bellezza: Eve pensava che Natalya e Beth fossero donne bellissime...finchè non hanno mostrato la loro bruttezza interiore. Eve dice che non è una Barbie e non c'è nulla che potrà essere fatto per spezzarla. Beth chiede a Eve se abbia intenzione di piangere e la "invita" a piangere, sfogarsi e far uscire tutto...Eve, per tutta risposta, la spintona a terra e si allontana. A Vengeance però non basterà solo uno spintone...ci vorrà molto di più per fermare la "Glamazon".

UP NEXT: BIG SHOW

Big Show si sta preparando nel backstage...il main event di SmackDown...is next.

Big Show (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS BIG SHOW

Alberto Del Rio, a 48 ore da Vengeance, affronta The Big Show. Scott Armstrong arbitra la contesa e si parte con Del Rio che viene subito spinto a terra. Pugno di The Big Show alla schiena dell'avversario che si prende una chop all'angolo e una bodyslam. The Big Show rialza Del Rio e gli rifila una testata. Del Rio tenta di reagire ma viene ancora portato a terra. The Big Show ancora all'attacco con dei pugni all'angolo e Del Rio appare in notevole difficoltà. Il gigante strangola Del Rio con lo stivale e poi il campione WWE rotola fuori ring. Del Rio viene rialzato ma va a segno con un hangman neckbreaker. Del Rio si lancia dalla terza corda ma The Big Show lo stende al volo con una chop al costato. Del Rio colpisce l'avversario con dei calci alle gambe. Big Show stende Del Rio e poi lo spedisce fuori ring oltre la terza corda. Big Show esce dal ring, Del Rio con un dropkick ai gradoni che colpiscono l'avversario. Big Show riporta però Del Rio nel quadrato e lo stende con una bodyslam. Il gigante manca uno splash all'angolo ma si ferma in tempo e stende Del Rio con una gran clothesline. Presa al collo ora da parte del gigante che va a segno con un legdrop. 1...2...no. Del Rio tenta di reagire con un dropkick alle gambe dell'avversario e dei calci al capo del gigante. Del Rio con un calcio all'addome a cui segue un'armbreaker. 1...no. Del Rio viene spinto a terra da Big Show che lo colpisce con una chop, una clothesline e un shoulder block. Running hip splash di Big Show che stende poi Del Rio con un shoulder block. Big Show va per la Chokeslam, ma Del Rio la evita, colpisce l'avversario alle gambe e blocca l'avversario in una variante della Cross armbreaker. Big Show tenta di resistere, ma la presa è applicata molto bene. Big Show si rimette in ginocchio, Del Rio tenta di applicare in modo ancora più stretto la presa ma The Big Show si rialza in piedi e schianta Del Rio a terra. Big Show potrebbe comunque aver patito notevoli conseguenze e abbranca Del Rio al collo...Ricardo Rodriguez si lancia sulla schiena di Big Show! Immediata arriva la squalifica e Rodriguez viene steso da un KO Punch! Del Rio...KO pure lui con il pugno! Arriva anche Mark Henry e pure il World Heavyweight Champion finisce al tappeto con il suo pugno! Abbiamo trovato la kryptonite per il World's Strongest Man? La risposta a Vengeance, Domenica notte.

Alberto Del Rio (-6,00)
Big Show (28,00)
Mark Henry (4,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: