GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 132 - WWE SUPERSTARS (2011-10-20)

Città: Cittą del Messico
Stato: Mexico D.F.
Nazione: Mexico

MATCH: TED DIBIASE VS. JINDER MAHAL

Ladies and gentlemen, bentornati ad una nuova edizione di WWE Superstars. Partiamo con il brand blu, Jack Korpela e Matt Striker sono al tavolo di commento ed il primo match, che vede Jinder Mahal affrontare Ted DiBiase, può iniziare. Lock up tra i due, DiBiase va con una headlock ed una ginocchiata. Spallata di Ted, poi Mahal blocca un hip toss ma Ted con un roll-up ottiene un conto di due. Drop kick di DiBiase, altro conto di due. Jinder si prende una pausa fuori ring, ma DiBiase lo segue e si prende una ginocchiata al momento del rientro. Mahal prende il controllo della situazione, ed infierisce sul rivale con ginocchiate e gomitate. Irish whip dell'indiano che poi va con una headlock, butterfly suplex e conto di due. Mahal continua la sua azione tentando di strozzare il rivale con le corde, Ted accenna ad una reazione ma Jinder ritorna alla head lock. Ginocchiate all'addome di Mahal, DiBiase tenta una culla ma arriva un veloce conteggio. Big boot di Mahal, altro conto di due. Mahal va con un back body drop che fa finire Ted fuori ring. Al rientro Mahal in controllo con una headlock, ma Ted si riprende con dei pugni, atomic drop e una clothesline. Ginocchiata al volo di DiBiase! 1..2..no! Sit out spinebuster di Ted! Sempre conto di 2! Ted si prepara per la Dream Street, ma Jinder va di ginocchiate! 1..2..no! Ted va con un dropkick ed un neckbreaker. Ted sale sul paletto, ma Jinder lo blocca e lo fa cadere a terra. Full nelson slam di Mahal! 1..2..3 e vittoria per l'indiano!

Jinder Mahal (19,50)
Ted DiBiase (-10,50)

MATCH: SANTINO MARELLA VS. HEATH SLATER

Passiamo alla parte di show dedicata a Raw, e ci fanno compagnia Scott Stanford e Josh Mathews. Santino Marella affronta Heath Slater, ed i due sono già al clinch. Santino prepara il Cobra, ma Slater si ripara all'angolo. Santin fa valere la sua abilità nel chain wrestling, lavorando in particolare sul braccio del rivale. Irish whip di Slater, che poi va con dei calci all'addome del rivale. Forearm di Slater, neck breaker e conto di due. Slater sale sul paletto ma Santino si sposta al momento della collisione. Split, hip toss e Sailor's Salute per Marella.. tutto è pronto per il Cobra! 1..2..3 e vittoria per l'itao americano che festeggia alla sua maniera!

Heath Slater (-10,50)
Santino Marella (19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Vediamo le immagini che hanno portato a sancire il match che vedrà affrontarsi The Miz & R-Truth e Triple H & CM Punk.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AIR BOOM VS. DREW MCINTYRE E MICHAEL MCGILLICUTTY

Torniamo al ring perchè è giunto il momento del nostro main event della serata! I campioni di coppia Air Boom affrontano Michal McGillicutty e Drew McIntyre! Iniziano Bourne e Drew, con lo scozzese che fa valere la sua potenza spingendo il rivale all'angolo. Bourne riesce ad applicare un arm drag e dare il tag a Kingston, che da un paio di calci al rivale ma poi viene sbattuto a terra per i capelli. Irish whip dello scozzese che poi va con un calcio e da il tag a Michael. Anche Bourne torna uomo legale, va con una gutbuster ed un moonsault, conto di due. Head scissors di Air Bourne, che poi da il tag a Kofi. Calci di Kingston, Bourne rientra e va con un drop kick all'angolo. Michael tenta di sferrare dei calci, ma Evan li blocca con uno step over toe ghold. Kofi torna sul ring, i due lavorano di coppia mentre Michael finisce fuori ring insieme a Drew. Doppio suicide dive degli Air Boom. Al rientro nel ring però gli heel hanno preso il controllo della situazione, con Drew che rifila un calcione a Kofi mentre McGillicutty distrae l'arbitro. Pugni di Michael, pugni ma Kofi riesce a liberarsi e sferrare un pugno, oltre che dare il tag a Bourne. Crucifix driver di Evan, conto di due. Kofi da un calcio a McIntyre che finisce fuori ring e poi litiga con l'arbitro. Drew è l'uomo legale ed infierisce su Evan con un suplex, conto di due. Clothesline dell'ex Chosen One, Michael subentra e va con un back breaker. Solo conto di 2! Headlock di McGillicutty, che poi va con una clothesline e poi lancia Evan contro il boot di Drew. McIntyre rientra e manca una clothesline, lasciando che Evan connetta con un roll-up per un conto di due. Calci di Drew che da il tag al compagno, il quale tenta un suplex ma viene stoppato da Bourne che connette a sua volta con un suplex. Drew e Kofi sono gli uomini legali, ma Kington fa piazza pulita. Kofi tenta la SOS ma Drew la blocca subendo però il superman punch. Boom Drop di Kingston che si prepara per la Trouble in Paradise ma McIntyre si sposta e la evita. Cross body di Kofi.. 1..2..no! McGillicutty interviene ed interrompe il conteggio. Drew colpisce Michael per sbaglio così Kofi può connettere con la Trouble in Paradise! Evan sale sul paletto e.. Air Bourne! 1..2..3 e vittoria per i campioni di coppia!

Curtis Axel (-2,00)
Drew McIntyre (-14,00)
Evan Bourne (22,00)
Kofi Kingston (18,00)

Report a cura di: Firix

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: