GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 87 - NXT (2011-10-18)

Città: Città del Messico
Stato: Mexico D.F.
Nazione: Mexico

RING SEGMENT: REDEMPTION POINTS CHALLENGE

Jack Korpela e William Regal ci danno il benvenuto da Mexico City, mentre Matt Striker prende subito la parola dal ring e ci ricorda che stasera torneremo a ciò che NXT è realmente, ovvero la redenzione. C’è quindi il grande ritorno dei challenge, e quello che vedremo oggi è un Capture the Flag Challenge. Percy Watson carica Titus mentre Maxine dice che è Derrick il migliore. Ma Titus ci ricorda che lui ha trenta punti e Derrick ne ha zero, mentre Matt ci dice che la competizione vale quindici punti e ci ricorda il valore dei punti. Titus fa il suo urlo, Derrick bacia Maxine e la gara ha inizio: vince chi prende più bandiere attaccate alle corde del ring. Titus è in vantaggio ma Derrick lo attacca e se ne va dal ring. Striker annuncia che la competizione ed i punti vanno a Titus per squalifica, O’Neil ha ora 45 punti. Ma non finisce qui: Titus e Percy affronteranno più tardi in un tag team match proprio Derrick Bateman ed un partner di sua scelta!

EC3 (3,00)
Percy Watson (5,00)
Titus O'Neil (5,00)

MATCH: TYLER REKS VS YOSHI TATSU

Tyler Reks fa il suo ingresso ed è accompagnato da Curt Hawkins che cammina con una stampella. Curt ci dice che ha una frattura alla caviglia, e stasera non è in condizione di combattere ed i due si mettono a parlare della poca professionalità degli Usos, mentre rivediamo le immagini del match di settimana scorsa. Tyler dice che loro riscriveranno la definizione di vendetta quando Curt sarà guarito, e che lui dedicherà ogni suo match al suo amico tirando fuori tutta la sua rabbia. Stasera vediamo proprio Reks affrontare Yoshi Tatsu. Clinch tra i due, spallata di Reks. Tatsu va di chop, poi connette con uno spinning heel kick ma Reks si protegge tra le corde. Tyler si riprende e sbatte il rivale a terra, poi va con un calcio alla testa seguito da un belly-to-back suplex, conto di due. Gutbuster di Reks, che poi cerca di strozzare il rivale con le corde. Yoshi va di chop e poi connette con una lateral press. Roll-up di Tatsu, ma Reks afferra le corde. Calcione di Tyler, conto di due. Chin lock di Reks, pugni di Yoshi che reagisce ma Reks va con un altro big boot. Calci all’angolo di Tyler, l’arbitro deve allontanarlo ma Tyer si rilancia verso Tatsu che però nel frattempo si sposta. Reks impatta con l’angolo e così Yoshi ha il tempo di salire sul paletto e connettere con lo spinning heel kick! 1... 2... 3! Vittoria per Yoshi Tatsu! Dopo il match Hawkins tenta di attaccare Yoshi ma questi lo blocca, ma da dietro arriva Reks che permette a Curt di copire il giapponese con la stampella. Ma ecco che arrivano gli Usos in soccorso di Tatsu, connettono con un doppio superkick su Tyler Reks e risolvono la situazione!

Curt Hawkins (1,50)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
Tyler Reks (-9,00)
Yoshi Tatsu (22,50)

BACKSTAGE: AJ & KAITLYN

Le immagini si spostano nello spogliatoio dove troviamo AJ e Kaitlyn. AJ legge una lettera che pensa essere da parte di Hornswoggle, ma Kaitlyn dice che la lettera è stata scritta da Maxine. Kaitlyn promette ad AJ che stasera batterà Maxine.

MATCH: KAITLYN VS MAXINE

Kaitlyn fa il suo ingresso sul ring e dice a Maxine che è stufa dei suoi mind games e del fatto che fa star male la sua migliore amica. Stasera le ricorderà il perché lei ha vinto NXT e non Maxine. Il match può iniziare, lock up e serie di prese tra le due. Maxine va di chop, poi applica una Dragon sleeper alla rivale. Kaitlyn resiste e raggiunge le corde, ma poi viene sbattuta a terra da Maxine che ottiene un conto di due. Maxine va di gomitate e poi tenta di strozzare la rivale con le corde. Maxine tenta un’altra presa, poi tira i capelli a Kaitlyn ed ottiene un altro conto di due. La ex vincitrice di NXT si riprende da un’altra presa, va con uno snap mare ed una gomitata. Pugni all’angolo di Kaitlyn, splash e conto di due. Maxine manca una clothesline e Kaitlyn può connettere con una Bubba Bomb into full nelson... e Maxine cede! Kaitlyn si aggiudica il match!

BACKSTAGE: DERRICK BATEMAN & TYSON KIDD

Andiamo nel backstage, Derrick chiede a Tyson Kidd di combattere con lui ma il canadese rifiuta perché Raw è fuori controllo e perché la sua fidanzata è matta. Derrick dice che Maxine è un angelo, e poi i due si baciano, con Maxine che dice a Derrick di tagliarsi i baffi. JTG si ferma e dice a Bateman che lui lo aiuterà stasera, perché combatteranno con persone che non mostrano rispetto.

EC3 (2,50)
JTG (3,00)
Tyson Kidd (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O’NEIL & PERCY WATSON VS DERRICK BATEMAN & JTG

E' il momento del Main Event! Titus O’Neil e Percy Watson affronteranno Derrick Bateman e JTG. Derrick e Percy iniziano la contesa, lock up e Derrick si libera e fa un salto toccandosi i piedi. Head lock di Percy, Derrick tenta una head scissors ma Percy sfugge e mette a terra il rivale. Derrick fa un altro salto, ma poi Watson prende il controllo e riesce ad ottenere un conto di due e poi da il tag a Titus. Anche Derrick riesce a dare il tag al suo partner, il quale inizia a colpire il rivale con dei pugni. Titus va con un calcione ed una clothesline, poi da il tag a Watson ed i due vanno di team action. Ancora Titus è l’uomo legale e va di pugni, poi dà il cambio a Percy che infierisce su JTG e questi finisce fuori ring grazie ad una doppia clothesline. JTG dà poi il cambio a Bateman che colpisce all’angolo Watson, poi da nuovamente il tag a JTG che connette con uno swinging neckbreaker. 1... 2... no. JTG va ancora ad infierire su Watson e Derrick fa altrettanto mentre l’arbitro è distratto. JTG tenta lo schienamento ma l’arbitro non vede. JTG mette Percy all’angolo, va con la mug shot, conto di due. Watson va con una jackknife cover, conto di due. Percy non riesce a dare il tag a Titus e subisce la gomitata da Bateman. Head lock di Derrick, Percy riesce a liberarsi e a dare l’hot tag a Titus. O’Neil fa piazza pulita, poi si gasa con le corde e connette con una power slam! 1... 2... no! JTG da un calcio a Titus, Derrick si lancia dal paletto ma Titus si sposta! Clash of the Titus a segno! 1... 2... 3! Vittoria per O’Neil e Watson che festeggiano mentre la puntata si chiude così!

EC3 (-10,00)
JTG (-2,00)
Percy Watson (14,00)
Titus O'Neil (22,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: