GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 86 - NXT (2011-10-11)

Arena: American Airlines Center
Città: Dallas
Stato: Texas
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: RING SEGMENT DERRICK BATEMAN & MAXINE

Dopo i primi commenti sulla storyline che ha visto coinvolto Triple H, eccoci pronti per accogliere Derrick Bateman e Maxine. Derrick prende la parola ed elogia Mr McMahon e John Laurinaitis per aver risistemato Monday Night Raw. E quel che conta di più è l’opinione del rookie migliore di NXT e quella della giovane ragazza che ha preso il suo cuore come un difensore intercetta i lanci di Tony Romo (quarteback dei Dallas Cowboys, ndr). I due si baciano, poi la parola passa a Maxine che dice che è ovvio che la prossima break out star è.. ed arrivano Titus O’Neil e Percy Watson. Titus dice che i due stanno facendo un po’ di confusione, e Percy aggiunge che ci sono due rookie, ovvero Derrick Bateman e Titus, che fa il suo solito urlo. Derrick dice che sembra un idiota a fare quel verso, ma Percy risponde che l’unico parere che conta è quello della gente nell’arena. Percy dice che Titus è preoccupato per quello che i due hanno fatto al suo pro, e Percy e Maxine mostrano il loro amore alla gente. Titus dice che sono la coppia più disgustosa della WWE, e poi ricorda che lui ha 30 punti redemption (esistono ancora?) e ciò significa che lui ha dato prova alla gente che merita Raw e Smackdown. Maxine ricorda a Titus che settimana scorsa ha perso da Derrick, ma Percy ricorda l’interferenza di Maxine. Mentre tutti litigano, parte la musica di Matt Striker che ci ricorda essere l’host dello show, e che Maxine non può sancire i match, mentre lui sì. E stasera avremo Percy Watson vs Derrick Bateman e Maxine vs AJ!

EC3 (5,00)
Percy Watson (6,00)
Titus O'Neil (6,00)

MATCH: MAXINE VS AJ

Le due sono già in azione e Maxine ottiene un conto di due. La heel tenta di strozzare AJ con le corde poi applica una presa che contorce la schiena della rivale. Calci di Maxine che poi si carica AJ alle spalle e la fa atterrare sulle corde. Ancora colpi di Maxine che riprova con la presa alla teste ed un ginocchio nella schiena, ma AJ si libera e va con un calcio. Maxine connette con una gomitata, conto di due. Suplex di Maxine, conto di due. Altra presa di Maxine, AJ si rialza ma subisce una Irish Whip, anzi due, e dei pugni all’angolo. AJ spinge via la rivale, poi sale sulle corde e va con un Cross body! Conto di due! Roundhouse Kick di AJ! conto di due.no! forearm di AJ, Maxine va con un Neckbreaker ma AJ riesce a sorprenderla con la Shining Wizard! 1...2...3!!! e vittoria per AJ che festeggia con il pubblico.

REBOUND/HISTORY: REBOUND NXT

I commentatori parlano della nuova linfa che la divisione tag team sta avendo ad NXT, con tutti i team in cerca di una chance per i titoli. Rivediamo le immagini del match di settimana scorsa tra gli Usos e Hawkins & Reks.

BACKSTAGE: TYLER REKS & CURT HAWKINS

Andiamo nel backstage con Matt Striker che è proprio in compagnia dei due vincitori di settimana scorsa. Reks dice che il loro messaggio agli Usos è che non è necessario avere un padre Superstar per essere qualcuno, e Hawkins conferma il discorso.. il rematch sarà next!

Curt Hawkins (2,50)
Tyler Reks (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND:

Triple H prova a portare avanti la sua battaglia a Raw, ma Vince e John Laurinaitis sono sulla sua strada per riprendere il controllo dello show.

MATCH: TAG TEAM MATCH: TYLER REKS VS THE USOS

Il match di coppia rivincita della settimana scorsa sta per iniziare, ma non prima della ormai classica danza tribale degli Usos. Hawkins e Jimmy iniziano il matc, con il samoano che va di colpi all’angolo e clothesline. Testata di Jimmy, che da i tag a Jey ed i due lavorano di coppia. Pugni di Jey e calci, altro tag. Jimmy infierisce su Curt e poi da di nuovo il tag a Jimmy, con i due che giocano di coppia. Jimmy lascia che Hawkins vada da Reks e dia il tag. Tyler sovrasta in potenza il samoano e lo stende con calci e pugni, poi da il tag a Hawkins. Jimmy si riprende e va di calci, poi spinge Curt nell’angolo e da il tag a Jay, conto di due. Hard irish whipn di Jay, Jimmy subentra e i due vanno con la combinazione neckbreaker - elbow dal paletto. Hawkins è fupri ring e Jimmy va con un suicide dive mentre Jay connette con un una spallata volant. ancora Jimmy in controllo, ma Reks si prende un blind tag e riesce a ribaltare la situazione.ora sono gli heel che giocano di coppia all’angolo infierendo pesantemente su Jimmy. Gomitata di Hawkins, Reks subentra e tenta una headlock, poi sbatte a terra il rivale e da il tag a Curt. Suplex di Hawkins, conto di due. Altro tag, Reks va con una Body slam ai danni di Jimmy sulle ginocchia di Hakins. conto di due. altra headlock di Reks, Jimmy riesce a spedirlo fuori ring e a colpire anche Hawkins.. poi da l’hot tag a Jey, che fa piazza pulita di Reks e Hawkins.. running butt splash! conto di due no. Jey sale sul paletto e si lancia ma Reks lo afferra al volo e va con una body slam! conto di due. Reks colpisce per sbaglio Hawkins, Jey tenta un roll-up invano, poi manca il superkick e Reks tenta il burning hammer.. ma Jey si libera e da il tag a Jimmy.. doppio superkick! Doppia Superfly splash! 1..2..3!!! Rivincita conquistata per gli Usos in un bel match!

Curt Hawkins (-1,50)
Jey Uso (13,50)
Jimmy Uso (16,50)
Tyler Reks (-7,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ONE VS ONE MATCH PERCY WASTON VS DERRICK BATEMAN

It’s main event time guys! Percy Watson, accompagnato da Titus O’Neil, affronta Derrick Bateman, accompagnato da Maxine. Clinch tra i due, Percy va di velocità e mette a terra il rivale. Poi va con un dropkick ed un Northern light suplex, conto di due. Uppercut di Percy, ma Derrick va con un dropkick mentre Percy sale sul paletto, conto di due. Ginocchiata di Bateman, altro conto di due. Calci all’angolo per l’heel, Percy si riprende e va di pugni. Irish whip di Bateman, altro conto di uno. Body scissors di Bateman, Percy si libera ma subisce un conto di due. Doppio cross body dei due, Percy ottiene un conto di due. Bateman torna in controllo e tenta una abdominal stretch. Percy si libera e va con una slam, però subisce il dropkick di Derrick. Body slam di Bateman, che poi manca l’elbow ed i due sono a terra. Pugni di Percy, uppercut e dropkick. Splash all’angolo, body slam e Watsonsi gasa! Standing Showtime splash! conto di due no! Gourdbuster di Bateman che poi connette con uno swinging neckbreaker! conto di due no! Percy sorprende il rivale con una fireman’s carry flap jack! 1..2..3!!! e vittoria per Showtime Percy Watson

EC3 (-10,00)
Percy Watson (22,00)
Titus O'Neil (2,00)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: