GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 130 - WWE SUPERSTARS (2011-10-06)

Città: Biloxi
Stato: Missisipi
Nazione: United States of America

MATCH: JTG VS ALEX RILEY

igla e arena in fermento ci introducono alla porzione dedicata a Raw, con Scott Stanford e Josh Mathews al commento. Il primo match vede JTG affrontare Alex Riley! JTG comincia forte cn calci e pugni all’angolo, ma poi sbaglia lo splash. Riley va con una running clothesline, un elbow drop e dei pugni nell’angolo. JTG sbatte a terra il rivale con violenza ed ottiene un conto di due. Ancora colpi di JTG che infierisce sul rivale, hip toss ed altro conto di due. Head lock del rapper, Riley si riprende con delle gomitate e va con una STO. Clothesline di Riley che sfrutta l’errore di JTG, poi va con una spinebuster e un impaler! 1..2..no! JTG si riprende con un belly-to-back suplex into neckbreaker! 1..2..niente da fare! L’ex Cryme Tyme è frustrato, così riprova con un neckbreaker, ma Riley lo evita e connette con la RKO! 1..2..3!!! Riley vince e festeggia

Alex Riley (19,50)
JTG (-10,50)

REBOUND/HISTORY: HELL IN A CELL

Rivediamo il finale di Hell in a Cell, con The Miz ed R-Truth che intervengono per attaccare di sorpresa dopo l’ultimo match nella gabbia.

MATCH: PERCY WATSON VS MICHAEL MCGILLICUTTY

Il secondo match di oggi è una sfida tra due ex NXT: Percy Watson vs Michael McGillicutty! Michael parte bene con una head lock e dei calci, ma Percy lo colpisce con un belly-to-belly throw. McGillicutty spedisce Watson nell’angolo, poi lo ricopre di calci ed ottiene un conto di due. Neckbreaker di Michael, altro conto di due. Head lock dell’ex Nexus, Percy si riprende e va con un big boot ed un enzuigiri, entrambi sono a terra. European uppercut di Watson, che va di Flying clothesline e di drop kick. Percy tenta la twisting splash, ma Michael alza le ginocchia! Running neckbreaker! 1..2..3 vittoria relativamente semplice per Michael McGillicutty!

Curtis Axel (19,50)
Percy Watson (-10,50)

MATCH: AJ VS TAMINA

è giunta l’ora della porzione dedicata a Smackdown, come sempre insieme a Jack Korpela e Matt Striker, ed è anche giunto il momento delle Divas! Quest’oggi la ex NXT AJ affronta la figlia d’arte Tamina. È proprio Tamina a partire forte con dei calci alla testa di Aj, ma poi sbaglia una gomitata ma AJ non riesce a sfruttare la situazione. European uppercut di Tamina, neckbreaker e camel clutch applicata sulla povera AJ. Tamina continua ad infierire sulla rivale sbattendole la faccia a terra, per poi tornare alla sua camel clutch con il ginocchio nella schiena di AJ. La Lee si riprende, giusto in tempo per subire una head butt ed una ginocchiata. 1..2..no! Tamina riprende la chin lock, e poi sbatte di nuovo a terra AJ. Leg drop di Tamina, che però sbaglia l’head butt dalla seconda corda.. Asai DDT di AJ! 1..2..3 e vittoria a sorpresa di AJ!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TED DI BIASE VS TYSON KIDD

siamo pronti per il nostro main even dove! Ted DiBiase affronta Tyson Kidd. Clinch tra i due, spallata di Ted ed i due si squadrano. Nuovo lock up, Tyson va con un calcio ma poi esce dal ring, e Ted lo segue. Tyson sbaglia una clothesline, Ted lo colpisce con dei pugni ma poi subisce dei calci che lo atterrano mentre Kidd rientra sul quadrato. Al rientro di Ted, conto di due per Kidd. Ginocchiata di Tyson, che poi infierisce strozzando il rivale con le corde. Gomitata del canadese, altro conto di due. Ted si riprende, ma il rivale va ancora con dei calci che lo stendono. Tyson prende in giro DiBiase, va con un heel kick ma Ted si riprende con una clotehsline ed una reverse atomic drop. Pugni del figlio del Million Dollar Man, Yakuza kick e conto di due. Tyson va con un roll-up per ottenere un conto di due, e lo stesso fa DiBise, che però poi connette con la Dream Street! 1..2..3 e vittoria per Ted DiBiase che festeggia!

Ted DiBiase (26,00)
Tyson Kidd (-14,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

In conclusione di puntata vediamo ciò che è accaduto lunedì notte al termine di Raw Supershow, con l’intero roster che lascia il COO Triple H solo sul ring.

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: