GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 958 - RAW (2011-10-03)

Città: Lafayette
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

TONIGHT: MONDAY NIGHT RAW MAIN EVENT

La puntata si apre con una bella panoramica dell’arena e l’annuncio di quello che sarà il main event della serata ovvero un 12-Men Tag Team Match dove John Cena, CM Punk, gli Air Boom, Sheamus e Mason Ryan affronteranno il WWE Champion Alberto Del Rio, Christian, l’Intercontinental Champion Cody Rhodes, lo U.S. Champion Dolph Ziggler, Jack Swagger e David Otunga.

MATCH: DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON

Randy Orton è il primo ad entrare in scena. The Viper sarà impegnato in un match contro Drew Mcintyre, già all’interno del ring. Dei fermi-immagine ci ricordano quanto successo ieri con Orton che, nel post match titolato perso, ha attaccato Henry con una sedia. Arbitro della contesa sarà Justin King. Si parte con un Clinch ed i due che finiscono nei pressi dell’angolo. McIntyre parte forte ma Orton lo stende con una spallata. Uppercut da parte di Randy che, con un Dropkick, spedisce Drew fuori dal ring. L’ex World Champion è scatenato e schianta lo scozzese contro le transenne che dividono il pubblico dal ring per due volte. I due rientrano sul ring con Orton che porta l’avversario all’angolo e lo colpisce con una serie di colpi al volto. Reazione di McIntyre con un Big Boot. Serie di colpi al tappeto per l’ex Intercontinental Champion che poi colpisce con una Stomp. Lo scozzese esegue un Suplex 1… 2… Niente da fare. Ancora Drew nei pressi delle corde a strozzare il rivale. Reazione di Orton con una serie di colpi al volto. Randy porta all’angolo il rivale e lo sommerge di colpi. Irish Whip dell’ex campione del mondo ma lo Splash seguente viene respinto da McIntyre che ottiene un nuovo conto di due. Armbar da parte dello scozzese. Orton prova una reazione ma arriva il Neckbreaker da parte di McIntyre 1… 2… Ancora niente. Drew sale sulla terza corda e prova una manovra volante ma viene intercettato da Orton che poi parte con la sua serie di Clothesline a cui segue la Powerslam. The Apex Predator mette a segno la Silver Spoon DDT. Come una sentenza arriva inevitabilmente anche la RKO! 1… 2… 3! Vittoria per l’ex World Heavyweight Champion che si rifà, seppur in minima parte, della sconfitta di domenica. Non contento The Viper esegue una nuova RKO su McIntyre. La theme song di Mark Henry risuona nell’arena ed il World Heavyweight Champion si avvicina al ring. Sguardo di fuoco tra i due ma il campione si limita solo ad alzare la cintura. Orton non ci sta e lo raggiunge fuori ring dove parte la rissa. I due vengono fermati a stento da diverse guardie della sicurezza. C’è John Laurinaitis a coordinare il tutto ma i due rivali non si fermano e continuano ad attaccarsi a vicenda con Randy che riesce a spedire il World’s Strongest Man oltre le transenne.

Drew McIntyre (-12,00)
Mark Henry (6,00)
Randy Orton (21,00)

REBOUND/HISTORY: MARK HENRY & BIG SHOW

Un video ci mostra quanto fatto dal World’s Strongest Man a Big Show qualche mese fa. Il gigante della WWE tornerà questo venerdì a Smackdown e sicuramente ci sarà un confronto tra i due.

MATCH: JOHN MORRISON VS MARK HENRY

Di nuovo sul ring dove troviamo Mark Henry, decisamente arrabbiato, pronto per il match che lo vedrà coinvolto. Avversario questa sera del World Heavyweight Champion sarà John Morrison. Arbitra la contesa Chad Patton. Si parte con Morrison che colpisce con una serie di calci e colpi alla schiena. Clothesline di Henry che poi schianta all’angolo il rivale e lo colpisce con dei colpi al volto. Mark lancia ancora il rivale sul lato opposto ma John cade ancora in piedi. Il World’s Strongest Man lo colpisce ancora e lo manda al tappeto. Henry prova la World’s Strongest Slam ma Morrison sfugge ed inizia a colpire con una serie infinita di calci a cui segue uno Shining Wizard. Morrison prova la Starship Pain! Connessa! 1… 2… Henry si salva! Incredibile. Lo Shaman Of Sexy è stupito ma prova ancora a colpire ma il campione del mondo si riprende bene colpendo l’avversario con un Big Boot. Arriva inevitabile anche la World’s Strongest Slam 1… 2… 3! Vittoria per Mark Henry che conferma il suo grande stato di forma. Mark esegue un’altra volta la sua finisher sullo Shaman Of Sexy. Il campione prende il microfono e dice che adesso Morrison sa cosa significa stare sul ring con una bestia. Lo sa anche Randy Orton. Lui ha difeso il suo titolo e non avrà più niente a che fare con The Viper. Inoltre, a quanto pare, qualcuno lo sta aspettando a Smackdown. Lui non è una persona difficile da trovare: è il campione del mondo! Quello di Big Show verrà ricordato come il ritorno più breve della storia. Questo venerdì lui lo farà tornare nelle retrovie e lo farà entrare ancora una volta nella Hall Of Pain.

John Morrison (-9,00)
Mark Henry (21,00)

BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS

John Laurinaitis è nel backstage con tutti i “ribelli contro il COO” ovvero Cody Rhodes, Dolph Ziggler (con Vickie Guerrero), Jack Swagger, David Otunga, Christian ed il WWE Champion Alberto Del Rio e chiede ad A-List se per caso lui ha qualcosa a che fare con la causa intentata da The Miz ed R-Truth contro la WWE. David si dice estraneo alla faccenda e sottolinea come, in ogni caso, Hunter debba contrattare con loro piuttosto che altri. Vickie dice che andranno sul ring ad esporre le loro lamentele ed i sette si allontanano. Laurinaitis prende il solito telefonino e inizia a scrivere un sms.

Alberto Del Rio (1,50)
Christian (1,50)
Cody Rhodes (1,50)
David Otunga (2,50)
Dolph Ziggler (1,50)
Jake Hager (1,50)

PROMO: DID YOU KNOW?

DID YOU KNOW? La scorsa settimana la campagna anti-bullismo “Be a Star” ha avuto un riconoscimento dal congresso degli Stati Uniti.

RING SEGMENT: DEL RIO,SWAGGER, ZIGGLER, CHRISTIAN, OTUNGA, RHODES, GUERRERO.

Il team capeggiato da Vickie Guerrero è già sul ring ad eccezione di Alberto Del Rio che fa il suo ingresso immediatamente dopo. Il nuovo campione WWE entra sul ring sollevando la cintura. Alberto ricorda come ieri sia diventato nuovamente campione. Lui ha battuto John Cena e CM Punk ma sfortunatamente non ha potuto festeggiare perché due persone, che dovrebbero essere licenziate, hanno superato le transenne, sono entrate nel ring ed all’interno della gabbia e lo hanno attaccato fisicamente. La colpa è tutta di Triple H e della sua incapacità nel gestire la compagnia. Nel momento del trionfo, “magicamente”, la gabbia si è sollevata. Cosa che ha permesso a John Cena ed i due hooligans di entrare nel ring. Subito dopo, “magicamente”, la gabbia si è abbassata ancora. Solo una persona ha il potere di fare una cosa del genere e questa persone è Triple H. Del Rio si chiede che razza di animale sia Triple H. Christian prende parola e ricorda come Triple H sia il COO. Raw è diventato un posto pericoloso dove lavorare e lui non ha intenzione di accettarlo oltre. Cody Rhodes dice che questa non è una cospirazione ma è un fatto che dimostra tutta la negligenza della gestione di The Game. Tutte le persone in questo ring sono state vittime di azioni come queste. Il tutto per colpa di qualcuno con un ego smisurato. Dolph Ziggler prende parola e dice che le azioni insufficienti di Hunter sono andate avanti per fin troppo tempo. Adesso è il momento di prendere le redini della questione per loro. Swagger dice che grazie a HHH la sua famiglia ed i suoi amici sono preoccupati per lui ogni qual volta entra sul ring di Raw. Vickie prova a parlare ma viene sommersa dai boati di disapprovazione del pubblico. L’ex GM di Smackdown dice che come donna si sente vulnerabile con Triple H in carica. Otunga conclude l’intervento dicendo che, quando era studente, ha studiato situazioni come queste e ci sono due opzioni: possono continuare a lottare, rischiando la loro incolumità, oppure si possono riunire ed intentare una causa legale. Triple H sembra stanco di sentire le chiacchiere dei sette ed entra sullo stage. The Game si ferma nei pressi del Titantron e si chiede cosa stia succedendo in WWE. Prima in questa federazione c’era gente che saliva sul ring e, nonostante tutte le avversità e le sconfitte, lottavano. Non piangevano e si lamentavano come delle ragazzine. Non intraprendevano azioni legali. C’era gente che lottava come uomini. A lui non frega niente delle azioni legali di R-Truth e The Miz né tanto meno della loro. Quello che più interessa a lui è vederli impegnati nel 12-Men Tag Team Match più tardi. Hunter aggiunge che non vuole che loro si lamentino o continuino a piagnucolare. Quello che a lui interessa è che loro facciano quello per cui la gente li paga: tacere e lottare! Il COO esce di scena mentre i sette sul ring discutono animatamente contro The Game.

Alberto Del Rio (5,00)
Christian (5,00)
Cody Rhodes (5,00)
David Otunga (5,00)
Dolph Ziggler (5,00)
Jake Hager (5,00)
Triple H (6,00)

REBOUND/HISTORY: R-TRUTH & THE MIZ

Un video ci mostra alcuni spezzoni dell’attacco di R-Truth e The Miz di ieri sera. La grafica ci mostra, inoltre, il messaggio su Twitter di Mizanin nel quale quest’ultimo, insieme a Truth, chiede scusa al WWE Universe per le azioni commesse ad Hell In A Cell. Più tardi ci verrà mostrato un video nel quale vengono raccolte delle dichiarazioni dei due.

MATCH: KELLY-KELLY&EVE TORRES VS NATHALYA& BETH PHOENIX

Slam Of The Week: Beth Phoenix riesce finalmente a battere Kelly Kelly e conquistare il Divas Championship ad Hell In A Cell. Decisivo l’aiuto di Natalya. Proprio Kelly Kelly fa il suo ingresso sul ring insieme ad Eve Torres. Le due saranno impegnate in un match di coppia. Loro avversarie, ovviamente, saranno la nuova Divas Champion e Natalya. Arbitro della contesa sarà Rod Zapata. Si parte con Beth e Kelly. Calcio della campionessa che poi spedisce subito la rivale fuori dal ring. Reazione di Kelly che fa impattare il volto ripetutamente contro il tavolo dei commentatori. Natalya prova ad intervenire ma Eve la ferma. Parte una mega-rissa con Kelly che sembra infermabile e fa sbattere più volte la testa contro la parte più solida del tavolo di commento. Il tutto con urlando istericamente. L’arbitro chiama la squalifica ed Eve, con la collaborazione dell’arbitro, riesce a stento a trattenere la furia dell’ex campionessa che continua ad urlare ed inveire contro la Glamazon.

BACKSTAGE: TRIPLE H & JOHN LAURINAITIS

Triple H è nel suo ufficio e parla al telefono quando viene interrotto dall’ingresso di John Laurinaitis. Quest’ultimo prende subito la paura e dice che gli dispiace per quanto successo ieri con The Miz ed R-Truth. Laurinaitis ricorda come Hunter lo abbia colpito con un pugno nel parapiglia generale. L’ex Johnny Ace propone a The Game che istituisca un voto di fiducia nel quale gli atleti possano esprimere il loro parere sul suo operato. Laurinaitis chiede a HHH se è in grado di satre davanti all’intero roster ed ascoltare. Triple H prende per cravatta John e gli dice che non ha paura. La persone più vicina a lui sta cercando di scalzarlo ma lui è troppo stupido. Hunter invita John a far andare tutti sullo stage più tardi ed anche lui dovrà esserci. Lo sguardo del COO è decisamente arrabbiato.

Triple H (2,50)

PROMO: FAST FIVE.

Ci viene proposta una scena tagliata tratta dal DVD di “Fast Five” con Dwayne “The Rock” Johnson.

MATCH: SANTINO MARELLA VS JINDER MAHAL

Jinder Mahal è sul ring ed inizia a parlare in indiano. Il discorso dell’indiano viene immediatamente interrotto dal rientro di Santino Marella. L’italiano inizia a scimmiottare la lingua di Mahal. Jinder invita Santino ad andarsene ma il nostro connazionale non sente ragione. I due si affrontano in un match. Match che parte con una serie di ginocchiate dell’indiano che porta all’angolo il rivale. Mahal prova una ginocchiata in corsa all’angolo ma Santino si toglie dalla traiettoria. L’indiano è stordito e Marella colpisce con il suo Cobra 1… 2… 3! L’italiano festeggia come al solito mentre Jinder Mahal è arrabbiatissimo.

Jinder Mahal (-7,50)
Santino Marella (22,50)

TONIGHT: TONIGHT AT MONDAY NIGHT RAW

STILL TO COME: Ci sarà il voto di fiducia nei confronti di Triple H

UP NEXT: 12-MEN TAG TEAM MATCH

UP NEXT: Il 12-Men Tag Team Match tra il team capitanato da John Cena e quello del WWE Champion Alberto Del Rio.

PROMO: BRODUS CLAY VIDEO'S.

Video dedicato a Brodus Clay.

REBOUND/HISTORY: HELL IN A CELL REBOUND: THE MIZ & R-TRUTH

Michael Cole, Booker T e Jim Ross commentano quanto successo ieri sera e lanciano il filmato che ci mostra l’assalto di The Miz ed R-Truth ai danni di John Cena, CM Punk, Alberto Del Rio, due arbitri ed un cameraman. Il tutto mentre Triple H e John Laurinaitis non riuscivano a far salire la gabbia d’acciaio che impediva loro di fermare i due. Mizanin e Truth sono stati poi ammanettati e scortati fuori dall’arena da diversi agenti di polizia. Non prima, però, che Triple H abbia dato loro una bella lezione a suon di pugni. L’intero roster della federazione e diversi official della federazione sono riusciti a stento a trattenere il COO. I commentatori americani si domandano chi abbia fatto calare la gabbia impedendo l’ingresso a chiunque. Viene poi mostrato un video tratto da Youtube nel quale The Miz ed R-Truth, dicendo di parlare come Mike e Ronny, chiedono scusa per le loro azioni dicendo che lo hanno fatto solo per riavere il loro lavoro. Mizanin ricorda come hanno dovuto invece mettere di mezzo gli avvocati per risolvere la faccenda. Truth dice che loro volevano semplicemente dimostrare qualcosa. Mike continua dicendo che hanno fatto semplicemente quello che Hunter avrebbe fatto al loro posto. Però si sono arresi, quando i poliziotti li hanno circondati. Ronny ricorda come, nonostante fossero ammanettati, il COO lo abbia colpiti ripetutamente. Per questo hanno intentato una causa contro Triple H per aver ingiustamente interrotto il loro contratto e per le lesioni che il COO ha provocato loro assalendoli. I due concludono chiedendo scusa al WWE Universe per avere una scusa come COO della federazione.

MATCH: 12-MEN TAG TEAM MATCH

CM Punk entra nell’arena pronto a prendere parte al 12-Men Tag Team Match che, di fatto, è il main event della serata. Segue l’ingresso di John Cena accolto da un discreto boato del pubblico Tutti i partecipanti fanno il loro ingresso ed il match inizia con una serie di colpi di John Cena ai danni di Christian su cui, poi, esegue un Back Body Drop. Entra Otunga e Cena lo lancia all’angolo con un Irish Whip a cui segue uno Splash ed una Clothesline. Entra Ziggler ed il bostoniano fa entrare Mason Ryan. L’ex Nexus va faccia a faccia con lo U.S. Champion colpendolo poi con una Clothesline. Mason spedisce poi Jack Swagger fuori ring e poi fa lo stesso con Ziggler con un Gorilla Press Slam. Si rientra sul quadrato con Swagger che distrae Ryan e Dolph che prova colpire salvo subire una Powerslam devastante dal rivale. Entra Sheamus e Dolph riesce a dare il cambio a Swagger. Parte bene Jack con una serie di colpi alla schiena ma la reazione del Celtic Warrior è veemente all’angolo. Tentativo di Splash dall’angolo di Sheamus che viene respinto dall’All-American American. Reazione di Swagger con un Low Dropkick. Jack continua la sua azione ma l’irlandese lo abbranca e lo colpisce con l’Irish Curse. Entra CM Punk che manda al tappeto Swagger con un Bodyslam e poi sale sul paletto pronto per una manovra aerea. Jack raggiunge l’angolo amico e dà il cambio a Cody Rhodes. Clinch tra lui e Punk con l’Intercontinental Champion che porta all’angolo il rivale e lo colpisce con una serie di colpi al volto e dei calci all’addome. Hammerlock da parte dei Rhodes con il pubblico che incita Punk. Reazione di CM Punk che lancia sulle corde il rivale e lo colpisce con un Dropkick. Cody è all’angolo e subisce la combinazione Jumping Knee e Running Bulldog. Il wrestler di Chicago prova la GTS ma il resto del team heel entra sul ring impedendo la manovra. Anche il team face entra sul ring e ci sono sguardi di fuoco tra i dodici, con l' arbitro che cerca di ristabilire l' ordine. Si prosegue poi con un Irish Whip di Kofi Kingston su Cody Rhodes. Quest’ultimo evita uno Splash all’angolo del rivale e connette la sua Beautiful Disaster. Entra Del Rio che prova subito un pinfall dopo un Low Dropkick che colpisce la testa del ghanese 1… 2… Niente da fare. Entra Christian che prova a mantenere alto il ritmo del suo team. Il canadese connette con un Neckbreaker e poi esegue una Headlock sul rivale. Reazione di Kofi con una serie di gomitate ma poi è Captain Charisma ad atterrare l’avversario con la stessa mossa. Entra Swagger che connette con una serie di calci al tappeto per poi fa entrare Ziggler. Dropkick dello U.S. Champion 1… 2… Ancora niente. Presa al tappeto da parte di Dolph. Reazione di Kofi che, però, dura poco. Ziggler dà il tag a Cody Rhodes. L’Intercontinental Champion spedisce il rivale fuori dal ring. Swagger colpisce Kingston con un calcio. Cody raggiunge il rivale fuori dal quadrato e prova a lanciarlo sulle transenne. Kofi ribalta la situazione. I due rientrano sul ring. Cody riesce a cambiare per Christian mentre il ghanese non riesce a raggiungere un compagno di tag. Christian provoca Sheamus. Cambio rapido per Swagger che colpisce con un calcio e poi fa entrare Ziggler. Quest’ultimo fa un po’ di scena e Kofi può evitare con successo l’Elbow Drop. Il campione di coppia prova ancora a raggiungere un compagno ma Dolph evita e dà il cambio a David Otunga. A-List connette con un Bodyslam e poi colpisce il rivale all’addome prima di far rientrare Ziggler. Quest’ultimo prova a colpire il rivale con un Dropkick ma va ancora a vuoto. Cambio per Bourne e Swagger. Serie di calci da parte di Air Bourne che manda al tappeto il rivale. Evan prova a salire sulla terza corda. Christian prova ad impedirglielo ma il campione di coppia rispedisce al mittente. Nuova reazione di Swagger ma Bourne colpisce con un High Knee. Evan va poi ad eseguire con successo la sua Air Bourne. 1… 2… Vickie Guerrero mette il piede di Swagger sulla corda più bassa. L’arbitro se ne accorge e caccia l’ex GM di Smackdown da bordo ring. L’intero team face saluta sarcasticamente Vickie. Torniamo al match con una Headlock di Dolph Ziggler ai danni di Evan Bourne che tenta, invano, di liberarsi. Ingresso di Christian che strozza l’avversario con le corde salendogli come al solito sulle spalle. Pugno del canadese volando fuori dal ring su Evan 1… 2… Niente da fare. Front Headlock da parte di Capitan Charisma che poi dà il cambio ad Alberto Del Rio che connette con un Tilt-A-Whirl Backbreaker 1… 2… L’ex ECW si salva. Irish Whip del messicano. Bourne reagisce ed esegue un Tornado DDT sul rivale. Evan raggiunge John Cena e quest’ultimo esegue subito la sua serie di Shoulder Tackle e la Proto Bomb. Arriva anche la 5-Knuckle Shuffle. Cena tenta la Attitude Adjustment ma Alberto sfugge e colpisce John che finisce nei pressi dell’angolo nemico. Entra Swagger che colpisce ripetutamente all’addome il rivale con una serie di calci. Cambio per Christian che continua la sua azione a suon di calci anche aiutandosi con le corde. Tag per Del Rio che continua con dei calci al volto, l’ultimo decisamente violento. Conto di due. Headlock del messicano che poi decide di far rientrare Jack Swagger. Serie di colpi al volto ed all’addome all’angolo. Swagger esegue un Irish Whip a cui segue la Vader Bomb 1… 2… Cena si salva. John è all’angolo e viene colpito ancora con un Irish Whip. L’All-American American riprova la Vader Bomb ma stavolta va a vuoto. Cena dà il cambio a Sheamus mentre dall’altro lato entra Ziggler. Serie di War Sword di Sheamus a cui segue una Front Powerslam. Sheamus sale sulla terza corda ma Del Rio lo fa cadere malamente. Leg Lariat da parte di Ziggler sull’irlandese. Christian prova a colpire con la Spear ma travolge Dolph Ziggler. Evan Bourne sale sulla terza corda e connette con un Double Hig Knee su Captain Charisma. Bourne viene steso dalla Cross Rhodes di Cody. Entra Mason Ryan che prova un Gorilla Press Slam sul rivale. L’Intercontinental Champion e Swagger mandano l’ex Nexus fuori ring con una Double Clothesine. I due vengono poi stesi da un Crossbody dal paletto di Kofi Kingston. Il ghanese a sua volta è vittima di un German Suplex di Alberto Del Rio. Arriva CM Punk che colpisce il WWE Champion con la GTS! Punk viene colpito da un Neckbreaker di David Otunga. A-List viene poi steso dalla Attitude Adjustment di John Cena. Rientra Ziggler che colpisce il bostoniano con la Zig Zag. Lo U.S. Champion, però, finisce nel mirino di Sheamus che lo colpisce con il Brogue Kick. I due sono gli uomini legali! 1… 2… 3! Vittoria per il team face che festeggia.

Alberto Del Rio (-1,50)
Christian (1,50)
CM Punk (10,50)
Cody Rhodes (4,50)
David Otunga (-1,50)
Dolph Ziggler (-1,50)
Evan Bourne (7,50)
Jake Hager (-1,50)
John Cena (7,50)
Kofi Kingston (7,50)
Mason Ryan (7,50)
Sheamus (13,50)

PROMO: BIG SHOW

Michael Cole, Booker T e Jim Ross commentano il ritorno di Big Show a Smackdown.

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: TRIPLE H'S VOTE OF CONFIDENCE

L’intero roster della WWE fa il suo ingresso sul ring. Ci sono praticamente tutti, anche Divas ed arbitri. C’è anche il ritorno di Jerry “The King” Lawler! Mancano, ad una prima occhiata, solo John Cena, CM Punk, Randy Orton e Sheamus. Triple H entra in scena e dice che tutti quanti sono qui per esprimere un voto di fiducia nei suoi confronti ed esprimere un loro parere su come sta gestendo il lavoro di capo della compagnia. Questo lavoro è molto più difficile di quanto pensasse. Non è un lavoro che lui ha chiesto, ma un compito che gli è stato affidato. The Miz e Truth gli hanno detto che lui è un ipocrita per non aver accettato un’azione che lui stesso avrebbe compiuto. Quello che dovrebbero fare sarebbe scusarsi con il pubblico per essere dei bambini piagnucoloni. Lui è contrariato con loro non per quello che hanno fatto ma per non aver accettato la punizione come dovevano. Triple H dice che è un tipo vecchia scuola e che si diverte a seguire i confronti, le battaglie ed i casini che succedono a Monday Night Raw. È pronto a scommettere che anche il WWE Universe si diverte con cose come queste. D’altronde loro per chi lavorano? Alla fine quello che tutti devono capire e che gli assegni vengono dati con i soldi che la WWE guadagna dalla gente e che tutto va fatto per il bene del WWE Universe. Lui lavora per il pubblico e non certo per i wrestler. Adesso, però, è curioso di sentire le loro opinioni. Wade Barrett prende la parola e dice di essere stato nominato, dalla gente a bordoring, come portavoce delle loro lamentele. L’inglese dice che Hunter ha creato un ambiente di lavoro non sicuro per loro. La ragione per cui loro sono venuti in WWE è che loro sono dei competitori e dei professionisti, accettano le regole ma non accettano di essere attaccati dalla gente nei parcheggi. Tutto questo succede perché HHH è incapace di avere il controllo nella gestione dei talenti. Triple H ama il casino nello stesso modo in cui ama vedere che vengano messe le mani addosso ai suoi talenti. La ragione di tutti questi casini è Triple H stesso. The Game introduce Wade Barrett e ricorda come qualche tempo fa quest’ultimo, a capo del Nexus, invase Raw e distrusse tutto e tutti con l’obiettivo di mettere in ginocchio la compagnia. L’unica ragione per cui Wade non ha problemi è che non è lo stesso Barrett a causare problemi. Mike Chioda prende parola e dice che loro si conoscono da tanti anni. In questi anni gli arbitri non hanno mai visto così tanto abuso da parte delle Superstar. Si suppone che loro debbano essere imparziali. Loro non sono Superstar ma loro vogliono essere rispettati per il loro lavoro. Triple H ricorda come lui abbia licenziato coloro che gli avevano messo le mani addosso. Chioda continua che lui ha paura di venire al lavoro. Ieri sera Ricardo Rodriguez ha colpito Chad Patton e la stessa cosa è successa con lui e Scott Armstrong dopo il match per il titolo WWE. Beth Phoenix dice che lei è le Divas sono ragazze e parla a nome di tutte. La loro preoccupazione è che in questa baraonda generale anche loro possono rimanere coinvolte. Potrebbero anche succedere cose fatte intenzionalmente. The Game chiede dalla Glamazon cosa sia successo alle Divas e quest’ultima risponde che non è accaduto nulla ma potrebbe. Jerry Lawler sale sul ring e dice che in questo momento sta parlando per sé. Le cose stanno andando fuori da ogni controllo. Questo show è sempre stato imprevedibile ma adesso è diventato rischioso. Non è assolutamente d’accordo con gli altri quando dicono che la colpa sia di Triple H. Condivide con Punk l’opinione che ci sia qualcuno nel backstage che stia tramando contro di lui. Tutti ne stanno pagando il prezzo. C’è qualcuno che non vuole vedere Hunter gestire la compagnia e finché questo avverrà, i problemi non cesseranno. Christian dice che non vogliono portarla alla lunga e vogliono questo voto adesso. Per loro non c’è voto di fiducia. Anche gli arbitri fanno lo stesso e Beth Phoenix conferma la posizione per le Divas. Anche “The King” non dà la sua fiducia a HHH. L’Hall Of Famer si allontana dal ring e lo stesso fa il resto del roster. Il pubblico incita il COO. Pian piano tutti i vari gruppetti abbandonano lo stage. William Regal rivolge uno sguardo dispiaciuto ad Hunter. Michael Cole si alza dal tavolo di commento e si allontana. Lo stesso fa anche l’ultimo gruppetto di face presente a bordo ring e capeggiato dagli Air Bourne. Anche Booker T abbandona la sua postazione e lo stesso Justin Roberts ed il time-keeper. I cameraman abbandonano le loro attrezzature e si allontanano a loro volta. HHH si rivolge a Jim Ross, ultimo rimasto, al tavolo di commento ed anche quest’ultimo, dopo un attimo di esitazione abbandona la sua postazione di lavoro. Il pubblico è contrariato dalla scena. Triple H è rimasto solo ed allarga le braccia sconsolato ed in segno di resa. John Laurinaitis fa il suo ingresso sullo stage fermandosi nei pressi del Titantron. Anche lui, dopo un intenso sguardo, si allontana e rientra nel backstage. Il WWE Universe è tutto dalla parte del COO. Anche se chiamarlo così, dopo quanto appena successo, risulterà difficile. Quale sarà il futuro di Triple H e della federazione adesso?

Alberto Del Rio (1,40)
Alex Riley (1,40)
Christian (4,20)
Cody Rhodes (1,40)
Curt Hawkins (1,40)
Curtis Axel (1,40)
Daniel Bryan (1,40)
Darren Young (1,40)
David Otunga (1,40)
Dolph Ziggler (1,40)
Drew McIntyre (1,40)
EC3 (1,40)
Evan Bourne (1,40)
Ezekiel Jackson (1,40)
Heath Slater (1,40)
Hunico (1,40)
Jake Hager (1,40)
Jerry Lawler (4,20)
Jinder Mahal (1,40)
John Morrison (1,40)
JTG (1,40)
Kofi Kingston (1,40)
Mark Henry (1,40)
Matt Cardona (1,40)
Percy Watson (1,40)
Primo (1,40)
Santino Marella (1,40)
Sin Cara (1,40)
Titus O'Neil (1,40)
Triple H (7,00)
Tyler Reks (1,40)
Wade Barrett (4,20)
William Regal (1,40)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: