GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 632 - SMACKDOWN (2011-09-30)

Arena: St. Louis Arena
Città: St. Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MARK HENRY

Sigla ma niente pyros perchè viene introdotto Booker T, incaricato questa settimana di aprire SmackDown con un'intervista al World Heavyweight Champion Mark Henry. Ci viene ricordato anche come più tardi il titolo Intercontinentale sarà in palio in un match tra Cody Rhodes e Sheamus, mentre nel main event, come annunciato a Raw, Randy Orton affronterà Christian. Mark Henry viene chiamato sul ring da Booker T e quest'ultimo gli dice che è stato uno dei primi a congratularsi per la sua vittoria a Night of Champions, e essendo un 6 volte campione del mondo sa quanto sia duro arrivare in cima alla montagna...quindi, ancora una volta, congratulazioni. Booker T vuole stringere la mano a Henry ma quest'ultimo gli chiede se, visto che ha citato il fatto che è un 6 volte campione del mondo, creda di essere 6 volte migliore di lui. Booker T risponde che non voleva insultarlo, ma Mark Henry gli dice che non aveva finito...come si permette uno come lui di baciargli il fondoschiena e insultarlo nella stessa frase? Booker T risponde che non voleva insultarlo, se ne sarebbe reso conto...Henry risponde che se lo schiantasse su quel tavolo di commento Booker T se ne renderebbe conto, ma non è qui per lui quindi può ringraziare Dio...è qui per Randy Orton. Henry ha un messaggio per lui e il messaggio è che a Night of Champions la questione riguardava solo il World Heavyweight Championship...a Hell in a Cell Orton sarà introdotto nella "Hall of Pain". Sul muro di casa ora Henry ha le teste di The Big Show, Kane e Jerry "The King" Lawler, ma ha un posto speciale per la testa di Randy Orton...batterlo a Hell in a Cell non sarà abbastanza, vuole finire la sua carriera. Booker T chiede a Mark Henry perchè non voglia essere il miglior campione possibile, data la sua influenza sul WWE Universe, e Mark Henry dice che per 15 anni ha fatto le cose in modo positivo: ha baciato bambini, fatto foto, sorriso...e ciò non l'ha portato da nessuna parte. Deve dominare, e Henry promette di essere il campione più dominante della storia della WWE. Booker T chiede a Henry cosa accadrebbe se Orton lo stendesse con una RKO, ma Henry lo interrompe dicendo che non sarà vittima di nulla...perchè se Orton avesse potuto farlo l'avrebbe già fatto...ecco perchè Henry è campione. Orton non può batterlo, lo sa Henry, lo sa Orton, lo sa Booker T e lo sanno pure i fan. Randy Orton non batterà Mark Henry a Hell in a Cell...come The Great Khali non lo batterà stasera. Henry lo ha distrutto a Raw e lo distruggerà anche stasera...quindi Booker T può farlo mandare sul ring così Henry potrà gettare l'immondizia. Booker T cerca di stringere ancora la mano a Mark Henry ma questi si rifiuta, con Booker T che, saggiamente, lascia il ring.

Mark Henry (5,00)

MATCH: MARK HENRY VS GREAT KHALI

The Great Khali arriva al ring e, agli ordini di Mike Chioda, il match ha inizio. Pugni di Khali che sbatte Henry all'angolo. Testata di Khali, altri pugni subiti da Henry che viene steso da una clothesline. Ancora Khali all'angolo, chop subita da Mark Henry. Henry in ginocchio, Khali con una chop al cranio...e un'altra chop al cranio. 1...2...no. Khali rialza Henry ma quest'ultimo lo porta all'angolo colpendolo con delle testate e un calcio. Henry trascina Khali verso il centro del ring e lo stende con un running splash...altro running splash di Henry. 1...2...no. Khali abbranca Henry al collo, ma Henry con dei calci alle ginocchia di Khali che finisce vittima della World's Strongest Slam! 1...2...3! Mark Henry batte The Great Khali ma esce dal ring a prendere una sedia. Mike Chioda tenta di richiamare all'ordine Mark Henry ma quest'ultimo rifila una sediata al gigante indiano che viene poi posizionato vicino all'angolo con una gamba infilata nella sedia...Henry sale sulla seconda corda...e schianta Khali con una Vader Bomb! Sarà questo il destino di Randy Orton a Hell in a Cell?

Mark Henry (18,00)
The Great Khali (-9,00)

BACKSTAGE: GREAT KHALI

Dopo il break vediamo che Khali viene portato via su una barella nel backstage, con Jinder Mahal che gli urla qualcosa in hindi venendo bloccato poi da Theodore Long.

Jinder Mahal (3,00)
The Great Khali (1,50)

MATCH: EVAN BOURNE VS JACK SWAGGER

Il prossimo match vede Evan Bourne, che gioca in casa essendo di St.Louis, accompagnato da Kofi Kingston, affrontare Jack Swagger che invece arriva al ring accompagnato da Vickie Guerrero e Dolph Ziggler. John Cone arbitra il match e Swagger inizia con dei calci e dei pugni sull'avversario. Back suplex di Swagger...1...no. Swagger blocca l'avversario in una presa alle braccia, Bourne ne esce e colpisce l'avversario con dei calci...Bourne tenta un head scissors takedown ma Swagger lo schianta a terra con un side suplex. Swagger va per una Swagger Bomb ma Bourne alza le gambe...dropkick e back heel kick di Bourne che poi stende l'avversario con una Lou Thesz Press. 1...2...no. Vickie Guerrero distrae l'arbitro che si perde un hangman neckbreaker di Dolph Ziggler. Swagger va per la Doctor Bomb ma Bourne la evita...Kofi stende Ziggler fuori ring e Bourne sale sulla terza corda per la Shooting Star Press...Vickie Guerrero lo fa cadere e Swagger blocca subito Bourne nella Ankle Lock! Bourne tenta di resistere ma alla fine cede! Jack Swagger vince il match.

Dolph Ziggler (6,00)
Evan Bourne (-9,00)
Jake Hager (19,50)
Kofi Kingston (0,00)

MATCH: SIN CARA (MISTICO) VS HEATH SLATER

Sin Cara (quello originale, distinguibile dall'altro per i capelli biondi che escono dalla maschera nella parte della nuca) affronta Heath Slater nel prossimo match di SmackDown, e sarà Sin Cara vs Sin Cara domenica a Hell in a Cell. Il match ha inizio agli ordini di Rod Zapata e Slater colpisce l'avversario con dei pugni. Handspring back elbow di Sin Cara che finisce però sull'apron...calcio in rovesciata di Sin Cara che sale sulla terza corda e va a segno con una Senton Bomb! 1...2...3! Sin Cara vince il match! Sin Cara festeggia ma sul Titantron appare l'altro Sin Cara...che si toglie la maschera e ne mostra una nera sotto di essa. Nuovo anche il ring attire e il secondo Sin Cara dice a quello originale che in Messico il primo Sin Cara gli ha rubato l'identità di Mistico...quindi gli ha fatto lo stesso qua in America. Occhio per occhio, dente per dente. A Hell in a Cell si vedrà chi è il vero Sin Cara...e il secondo Sin Cara sostiene che sarà lui.

Heath Slater (-7,50)
Hunico (4,50)
Sin Cara (16,50)

BACKSTAGE: JOHN LAURINAITIS

Il team di commento di SmackDown parla della situazione della WWE e del suo COO, con Michael Cole che ancora una volta se la prende con Triple H dicendo che la compagnia è nel caos e lui non è manco qui stasera...vediamo un filmato che ricapitola la breve storia di Triple H come COO della compagnia e al termine vediamo John Laurinaitis che parla con Rhodes, Ziggler, Christian, Otunga, Swagger e Vickie Guerrero. Otunga dice che ha messo a punto qualcosa che può mettere d'accordo tutti...e sono tutti d'accordo nell'attendere fino a lunedì sera per passare all'azione dal punto di vista legale.

Christian (2,50)
Cody Rhodes (1,50)
David Otunga (2,50)
Dolph Ziggler (2,50)
Jake Hager (1,50)

MATCH: KELLY KELLY VS NATALYA

Kelly Kelly affronta Natalya con Beth Phoenix che si unisce al tavolo di commento. Il match intanto sul ring ha inizio, Kelly Kelly con dei pugni ma Natalya la schianta all'angolo. Kelly con un calcio e una Lou Thesz Press e dei pugni a terra. Natalya si lancia alle corde e stende Kelly con una clothesline applicando poi una rear chinlock. Pugni di Kelly Kelly, Natalya stende Kelly che però colpisce l'avversario con un calcio...rollup di Kelly Kelly! 1...2...3! Beth Phoenix sale sul ring, colpisce alle spalle Kelly e la stende con una Glam Slam!!! Natalya blocca Kelly in una presa di sottomissione alle gambe e la campionessa delle Divas urla per il dolore con Beth Phoenix che la irride al microfono e promette che a Hell in a Cell toglierà il titolo a questa Barbie immeritevole.

UP NEXT: SHEAMUS

Sheamus si dirige verso il ring...sarà in azione...next.

Sheamus (0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES AND SHEAMUS

Cody Rhodes arriva al ring per il match che lo mette di fronte a Sheamus con il titolo Intercontinentale "on the line". Rhodes al microfono dice, mentre i suoi impiegati distribuiscono le buste della spesa, che è discriminato dalla WWE. Venerdì scorso Randy Orton gli ha aperto il cranio a suon di colpi col gong, causandogli una ferita che è ancora chiusa con 9 punti di sutura. A Raw HHH lo ha messo in una 10-men battle royal e, nonostante tutto, è uscito vittorioso...stasera deve difendere la cintura contro Sheamus, un rissaiolo da bar irlandese, e Rhodes afferma che stasera difenderà la cintura in condizione di protesta. Sheamus entra in scena e chiede a Rhodes se si ricorda quando un irlandese rissaiolo di 272 libbre è venuto a St.Louis...perchè è esattamente quello che ha intenzione di fare ora, con in più il fatto che gli toglierà il titolo Intercontinentale...e questa non è una storia di folklore irlandese.

Cody Rhodes (5,00)
Sheamus (5,00)

MATCH: CODY RHODES (C) VS SHEAMUS

Note: Match valido per l'IC Championship.

Charles Robinson dirige il match e si parte con Sheamus che spinge a terra Rhodes. Nuovo clinch, Rhodes all'angolo ma reagisce con calci e pugni...Sheamus con dei pugni su Rhodes...ginocchiate su di lui e una clothesline. 1...no. Rhodes si prende un time out fuori ring e colpisce poi l'avversario con una testata. High back body drop nel ring di Sheamus...1...2...no. Sheamus blocca Rhodes nelle corde e gli rifila dei pugni al costato. Testata di Rhodes con la maschera ma Sheamus tenta di reagire...Beautiful Disaster di Rhodes!!! 1...2...no. Rhodes ha Sheamus in una hammerlock. Pugni di Sheamus, lancio alle corde...calcio di Rhodes e un gran dropkick. 1...2...no. Rhodes con dei pugni all'angolo su Sheamus che tenta di reagire. Calcio di Rhodes e DDT. 1...2...no. Rhodes sbatte il braccio di Sheamus contro il paletto ma il "Celtic Warrior" tenta di rispondere con dei pugni. Rhodes schiena Sheamus...1...2...no. Hammerlock a terra di Rhodes, Sheamus con dei pugni ma un back elbow di Rhodes lo stende. Ancora hammerlock di Rhodes con Sheamus che tenta di uscirne...ce la fa lanciando la spalla sinistra di Rhodes contro il paletto. Sheamus con delle clothesline, powerslam subita da Rhodes che si prende anche un running high knee lift. Sheamus sale sulla terza corda...leaping shoulder tackle: 1...2...no. Sheamus vuole chiudere il match...ma manca il Brogue Kick, Cody Rhodes va per il Beautiful Disaster ma Sheamus lo stende con un double axe handle: 1...2...no! Sheamus va per la Celtic Cross...Christian sale sul ring e colpisce Sheamus con un pugno! Scatta la squalifica e Christian stende Sheamus con il Killswitch!

Christian (7,50)
Cody Rhodes (-3,00)
Sheamus (7,50)

MATCH: ZACK RYDER VS JTG

Il prossimo match di SmackDown mette di fronte Zack Ryder e JTG. John Cone dirige la contesa, pugni di JTG alla schiena di Ryder e uno swinging neckbreaker. 1...2...no!!! Ryder con un head butt ma JTG con belly-to-back suplex che diventa un neckbreaker. 1...2...no. Rear chinlock di JTG ma Ryder con dei pugni. Ryder alza le ginocchia evitando un assalto all'angolo. Clothesline di Ryder, una gomitata e JTG finisce all'angolo. Running knee all'angolo, un "Broski boot" per la precisione e Ryder schiena JTG...1...2...no. Uppercut di JTG che si prende però subito il Rough Ryder! 1...2...3! Zack Ryder vince il match.

JTG (-10,50)
Matt Cardona (19,50)

BACKSTAGE: TRIPLE H

John Laurinaitis sta messaggiando con qualcuno quando Triple H arriva in scena lasciando Laurinaitis piuttosto sorpreso. HHH si scusa per non averlo avvertito, ma è un po' come i meeting che, a sua insaputa, ha Laurinaitis con alcune superstar scontente. Laurinaitis gli risponde che è solo un cuscinetto e le superstar si confidano con lui...ciò nonostante ha totale fiducia nel lavoro di HHH. HHH ne è contento perchè se non c'è lealtà non c'è fiducia...e se non avesse fiducia in una persona potrebbe anche augurargli il meglio nelle sue attività future, no? HHH si allontana e Johnny Ace riprende a messaggiare.

Triple H (2,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Randy Orton è con Matt Striker e dice che Mark Henry non ha alcuna idea di chi si troverà di fronte a Hell in a Cell...ha fatto alcune tra le cose più malate della storia della WWE...ha messo 9 punti sul cranio di Cody Rhodes e non ha un'oncia di rimorso...Henry non è mai entrato nella struttura dell'Hell in a Cell, Orton già 3 volte...e Henry farà bene a sperare in una RKO in poco tempo perchè non ha idea dei modi in cui Randy Orton potrà fargli male nella gabbia...qualcosa finirà a Hell in a Cell, ma sarà il regno titolato di Mark Henry.

Randy Orton (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRISTIAN VS RANDY ORTON

Christian affronta Randy Orton, anche lui che gioca in casa essendo di St.Louis. Mike Chioda dirige la contesa e si parte. Waistlock takedown di Orton, Christian lo lancia poi alle corde e si prende uno shoulder block. Christian riordina le idee e ci sono poi un calcio e un uppercut che vengono subiti da Orton. Shoulder block di Orton dopo aver lanciato Christian alle corde. Irish whip all'angolo, Orton con una clothesline. 1...2...no. Orton alle corde...uppercut da fuori ring di Christian che trova poi un missile dropkick dalla seconda corda. 1...2...no. Pugni di Christian a terra su Orton ora, calcio subito da Orton che reagisce con calci e pugni. Lancio alle corde, calcio da parte di Orton che si prende però una Spinebuster. 1...2...no. Christian sta lavorando al collo e alla testa dell'avversario. Neckbreaker di Christian. 1...2...no. Christian sale sulla schiena di Orton usando le corde illegalmente. Inverted DDT di Christian...1...2...no. Christian urla a Orton all'angolo che vuole imbarazzarlo nella sua città natale e Orton risponde con pugni e una Lou Thesz Press. Pugno di Christian che colpisce Orton con un elbow drop. 1...2...no!!! Christian lavora ancora sul collo di Randy Orton che però lancia Christian duramente contro le protezioni all'angolo. Scambio di pugni tra i due contendenti, uppercut di Orton, calcio di Christian che si prende un gran dropkick. Clothesline ora da parte di Orton che però manca uno European uppercut...trova però un high back body drop. Pugni all'angolo di Orton su Christian, 10 pugni subiti da Christian che però trova un pendulum kick e si lancia dall'angolo sull'avversario. Orton con un backbreaker driver: 1...2...no. Orton va per il DDT dalla seconda corda, Christian evita e va per un'offensiva dalla seconda corda...ottimo rollup di Orton: 1...2...no. Powerslam di Orton...1...2...no. Christian sale ancora sulla terza corda ma manca un crossbody, Orton va per l'RKO, Christian evita e stende l'avversario con un back suplex. Christian vuole la Spear...e la trova: 1...2...no. Christian va per il Killswitch, Orton con delle gomitate dei calci...DDT dalla seconda corda su Christian!!! Orton va per l'RKO...Christian lo vede e rotola fuori ring dandosi alla fuga; Orton lo raggiunge e i due iniziano a lottare sulla rampa d'ingresso...l'arbitro conta i due fuori ring mentre Orton lancia Christian contro gli scalini. 7...8...9...10! Double count out! Orton scaglia Christian contro il guard rail e poi i due finiscono vicino al tavolo di commento di SmackDown. Orton libera il tavolo di commento da monitor, cavi e tutto quello che c'era e poi colpisce Cody Rhodes che è arrivato a bordo ring...Beautiful Disaster però di Cody Rhodes con Christian che riporta Orton nel ring. Rhodes e Christian attaccano Orton ma Sheamus arriva al ring colpendo con un Brogue Kick Rhodes e costringendo alla fuga Christian!!! Sheamus insegue Christian tra il pubblico mentre Mark Henry sale sul ring!!! Pugni di Orton che va per l'RKO...World's Strongest Slam di Mark Henry! Henry lascia il ring...no, ci ripensa e esce dal ring a prendere una sedia. Henry torna nel ring con la sedia...e Orton lo stende con una RKO! Randy Orton ha l'ultima parola stasera...ma sarà così anche domenica notte? Il regno di Mark Henry è in pericolo? Lo sapremo a Hell in a Cell.

Christian (-2,00)
Cody Rhodes (2,00)
Mark Henry (8,00)
Randy Orton (-2,00)
Sheamus (12,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: