GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito vwegame.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 129 - WWE SUPERSTARS (2011-09-29)

Arena: St. Louis Arena
Città: St. Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

MATCH: DANIEL BRYAN VS TRENT BARRETA

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE SUPERSTARS!, In compagnia della AITW! Partiamo subito con il primo Match, fa il suo ingresso sul ring Mister Money in the Bank Daniel Bryan!, oggi il suo avversario sarà Trent Barretta! I due sono sul ring e si studiano a vicenda, partono con delle prese ma nessuno dei due riesce a prendere il controllo, fino a quando Barretta sfoderà una bellissima Hurricanrana! Headlock rovesciata da Bryan, si corre e Bryan riesce a bloccare Barretta in una sottomissione al suolo, e trasforma il tutto in un Pin che si da solo un conto di due.. Serie di calci all'addome di Bryan ai danni dell'avversario, e poi applica una variante dell'Ambar al suolo, Barretta si libera ma subisce una spallata, Bryan controlla l'avversario continuando a lavorarlo sul braccio. Poi applica un Headlock, ma Barretta lo spinge via facendolo finire fuori ring, e poi dopo una breve rincorsa lo raggiunge con una SENTON ! il pubblico è in delirio, I due rientrano sul quadrato e Bryan prova un German Suplex, che Barretta evita parzialmente andando a segno con un Dropkick! 1..2.. NO! Barretta si gasa, Chop all'angolo lancia Bryan nell'angolo opposto che con una Capriola gli vola dietro, ma a sua volta Barretta esegue al volo un Moonsault meraviglioso!.. 1..2.. Ancora niente!. I due si rialzano e Barretta tenta la Tornado DDT ma Bryan si libera, Va a segno con un calcio in testa, e con una breve rincorsa applica la sua micidiale Guillotine Choke! Barretta non resiste e Cede! Daniel Bryan conquista la vittoria nel primo match della serata!.

Daniel Bryan (19,50)
Trent (-10,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Viene Mostrato un Rebound che ricapitola gli avvenimenti accorsi a Raw, sembra infatti che Triple H si sia fatto troppi nemici di recente, e che addirittura alcuni di loro vogliano citarlo in giudizio!

MATCH: BRODUS CLAY VS BRIAN THOMAS

Fa il suo ingresso sul ring Brodus Clay, anche oggi il suo compito non sarà dei più difficili, visto che si trova davanti un jobber locale, Brian Thomas!. L'arbitro da il via al match, e Brodus inizia subito la sua opera distruttiva.. Spallata all'avversario, seguito da una clothesline, Brodus rialza l'avversario e va a segno con una Pumphandle Slam, seguita dal classico Exploder Suplex!. Elbow Drop seguito da un Belly to Back Suplex!.. 1..2.. Ma è lo stesso Brodus a rompere lo schienamento!.. Brodus mette l'avversario all'angolo e parte con il suo Splash!, seguito da un Cross Body in corsa! Lo schienamento è dei più semplici e Brodus Clay porta a casa il match!

Brodus Clay (19,50)

TONIGHT: JOHN MORRISON VS DREW MCINTYRE

Tonight: Il nostro main event vedrà contrapposti John Morrison e Drew McINTYRE

MATCH: BELLA TWINS VS AJ&KAITLYN

Di nuovo sul quadrato per assistere ad un Divas Tag team Match!.. Fanno il loro ingresso Le ragazze uscite dalle Stagione femminile di NXT, Aj e Kaitlyn!.. le loro avversarie sono le Bella's Twins, per l'occasione entrambe vestite di nero!. Iniziano sul ring Kaitlyn e Nikki.. Parte forte Kaitlyn che mette all'angolo a lei amico L'avversaria, per colpirla con una Body Slam! entra Ax , mossa combinata delle due con Ax che va a segno con uno splash, seguito da un dropkick! ennesimo cambio e Back Breaker di Kaitlyn! Brie però la distrae e Nikki la getta fuori ring, con Brie che spinge violentemente l'avversaria contro il Bordo Ring! Le BellaS prendono così controllo dell'azione con Nikki che strozza la rivale con l'ausilio delle corde, cambi veloci tra le due con Brie che blocca la rivale in una Headlock che Kaitlyn riesce a trasformare in una Side Walk Slam ! E arriva il cambio ad Aj, che parte subito scatenata! Super Cross Body Seguito da una Clothesline, va anche a colpire Nikki fuori ring e va a segno con un calcione su Brie.. 1..2... Ma arriva Nikki ad interrompere il tutto!.. Allora Kaitlyn getta fuori Dal quadrato Nikki con una Variante della Gorilla Press Slam! la raggiunge fuori Ring, mentre a sorpresa sul quadrato Brie riesce a sgusciare dietro Aj e va a segno con la Bella'S Buster 1..2..3! Le gemelle riescono a vincere questo match e vanno via festeggiando, mentre Kaitlyn soccorre la compagna!.

PROMO: SHEAMUS

Viene mostrato un bellissimo Promo del Celtic Warrior Sheamus, completo dominatore di Smackdown in questo periodo!

PROMO: HELL IN A CELL

Viene dunque ora mostrata la Card di Hell in a Cell, presentata dai commentatori Americani Josh Mathews & Scott Stanford !.. Ricordiamo i matches: HELL IN A CELL TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE TITLE: Alberto Del Rio Vs. John Cena Vs. Cm Punk Sheamus Vs. Christian HELL IN A CELL MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP : Mark Henry Vs. Randy Orton

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHN MORRISON VS DREW MCINTYRE

E siamo pronti tutti ad assistere al main event della serata, che vedrà opposti John Morrison e DREW McINTYRE!. I due fanno il loro ingresso sul quadrato e si inizia!.. Clinch tra i due che vede trionfare lo Scozzese che va a segno con una spallata!.. Morrison tenta due Roll- Up, ma Drew non si fa sorprendere. I due continuano a scambiarsi Clinch e tentativi di schienamento, una frase di studio rotta infine da Drew, che va a segno prima con un pugno poi con un calcione, ma Morrison riesce a gettare fuori Ring il rivale con un Dropkick e poi esegue dalla prima corda da fuori ring un Suicide Dive!.. Una cosa mai vista!.. I due rientrano nel Ring, e McIntyre riesce ad evitare un Cross Body del rivale, facendolo impattare nelle corde. Clothesline dello Scozzese che ottiene uno schienamento di Due. McIntyre abbozza una Headlock ma Morrison si libera, Drew gli corre incontro ma John si abbassa, facendolo volare Fuori Ring!. Tuttavia Morrison non riesce a mantenere il vantaggio, e Drew riprende il controllo dell'azione portando l'avversario all'angolo e colpendolo ripetutamente al volto con dei pugni chiusi , venendo anche richiamato dal Direttore di gara; Suplex Di McIntyre, che tenta anche un Fish Drop dalla terza corda, ma Morrison alza le gambe!, Reazione dello Sciamano della Sensualità, che va a segno con delle Clothesline, seguiti uno Spinning Kick!.. Drew è confuso e Morrison ne approfitta per connettere con un perfetto Moonlight Drive! 1..2.. No! John solleva il rivale, lo lancia all'angolo e va a segno con il suo classico Flying Chuck di rimbalzo sulle corde!.. Prova a connettere con la sua Ginocchiata al volto, ma Drew la evita e tenta un Roll Up 1..2.. No! The Chosen One tenta allora un BackBreaker che va a segno!.. I due corrono entrambi alle corde ed impattano a vicenda in una Double Clothesline!.. Entrambi sono al suolo Sfiniti, ma Mchintire si rialza con un Hip Hop, e Morrison Lo copia colpendolo con il Pele Kick! 1..2.. No! CHE MATCH!.. Drew Evita un colpo di John e va a segno con una schiacciata accompagnata! 1..2..NO! McIntyre si dispera e appoggia l'avversario sulla seconda corda, provando una FUTURE SHOCK DDT da la sopra.. John però riesce ad evitarla, ma Drew continua a stordirlo con dei pugni, salendo addirittura sulla corda più alta del ring, ma fa un errore colossale perchè Morrison lo fa cadere giù facendolo finire a cavallo sulle corde e va a segno con la Starship Pain!.. 1..2..3! John Morrison conquista questo bellissimo Main Event! e Noi vi diamo appuntamento alla prossima puntata!

Drew McIntyre (-14,00)
John Morrison (26,00)

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: