GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 84 - NXT (2011-09-27)

Arena: St, Louis Arena
Città: St. Louis
Stato: Missouri
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JTG & DARREN YOUNG

WWE NXT season 5 continua e noi siamo qui, come ogni settimana, a raccontarvelo! Quest’oggi in diretta da St. Louis, Missouri, andiamo a salutare William Regal e Jack Korpela, per poi accompagnare l’ingresso sul ring di Darren Young e JTG. Il rapper chiede al pubblico degli haters come mai lo odiano, dicendo che lui è sul ring con la più grande star di NXT, Darren Young. Per trenta settimane è stato il dominatore, ed ora che è al suo fianco ha la sicurezza di diventare la prossima Breakout Star della WWE. Darren risponde che è un onore ed un privilegio essere sul ring con il più grande tag team specialist del mondo. JTG ricorda a tutti che due settimane fa hanno battuto Regal e Striker facilmente, e settimana scorsa si sono presi cura di Percy Watson e Titus O’Neil. Quando tutto sarà finito, loro si prenderanno le cinture WWE. Ma ecco che arrivano gli Usos, che finalmente ci spiegheranno le loro azioni delle ultime settimane. I fratelli samoani vogliono sapere se hanno davvero sentito che JTG e Young sono il miglior tag team del mondo. Potranno aver vinto qualche match, ma si sono dimenticati di dire cosa sia successo dopo questi match. Vediamo delle immagini proprio degli attacchi degli Usos al termine delle ultime puntate di NXT. JTG chiede ai fratelli come mai sono così fieri di queste azioni. Jimmy chiede ai due se si credono il miglior tag team, perché lui dice che il loro sangue è pieno di tag team champions. Jimmy menziona i Wild Samoans, che vinsero le cinture tre volte, ed il loro padre, Rikishi, anch’egli ex tag team champion. Loro sono destinati a diventare campioni di coppia. Darren chiede se ci sia una lezione di storia in corso, e poi dice che nessuno che abbia meno di 50 anni sa chi siano i Wild Samoans. JTG dice che la famiglia Uso è una barzelletta, poi i due scappano prima che si possa venire alle mani. Jey dice che se la vedranno dopo nel main event!

Darren Young (5,00)
Jey Uso (6,00)
Jimmy Uso (6,00)
JTG (5,00)

MATCH: JINDER MAHAL VS. YOSHI TATSU

Ecco che Yoshi Tatsu fa il suo ingresso sul ring, sempre con il suo nuovo ring attire, stasera se la dovrà vedere con Jinder Mahal. I due si squadrano e Jinder urla qualcosa a Yoshi, poi si va di clinch. Yoshi parte bene con delle side headlock, poi va di calci bassi e chop, accompagnate dagli "woo" del pubblico. Il giapponese mette a terra il rivale, ma Jinder va con un Belly-to-back suplex. Ginocchiate di Mahal, Neckbreaker e conto di due. Pugni dell’indiano che perde l’equilibrio e subisce un tentativo di pin. Clothesline di Jinder, altro conto di due. Ora l’indiano è in controllo e va con una Irish Whip, ma poi subisce delle chop. Gomitata in corsa di Jinder, conto di due. Headlock a terra dell’indiano, Tatsu si rialza e tenta una scissors, poi sale sulla seconda corda e va con una clothesline! L'arbitro dice che è solo 2. Calci a ripetizione del giapponese, ma Jinder blocca una crucifix driver ribaltandola in un samoan drop! Di nuovo solo due. Yoshi va con un roll-up, altro conto di due. Mahal posiziona il rivale sul paletto per un Superplex, ma Yoshi lo spinge via e si lancia in uno spinning kick.. ma va a vuoto! Full nelson Slam di Mahal! 1..2…3! Jinder Mahal vince un bel match a NXT!

Jinder Mahal (19,50)
Yoshi Tatsu (-10,50)

PROMO: HELL IN A CELL

Vediamo un video del pay per view che andrà in onda domenica.. Hell in a Cell!

BACKSTAGE: HORNSWOGGLE

Hornswoggle è nel backstage e vede AJ con Titus, mandato da Maxine. Hornswoggle non vuole sentire le loro ragioni e da a Titus un bigliettino per AJ. Titus lo legge, la lettera dice che Maxine non potrà rovinare ciò che c’è tra loro. Hornswoggle scrive che AJ è una cosa positiva nella sua vita, ma lui ha finito con NXT e passa a Smackdown.. forse un giorno si rivedranno di nuovo. Hornswoggle stringe la mano di Titus e se ne va.. mentre AJ chiede a Titus se Hornswoggle sapia che lei è a Smackdown..

Hornswoggle (1,50)
Titus O'Neil (2,50)

MATCH: TYSON KIDD VS. PERCY WATSON

Ma torniamo al ring, Showtime Percy Watson affronta stasera Tyson Kidd. Il match inizia con Kidd che prende Percy, il quale però lo spinge via di potennza. Spallate di Watson, standing Dropkick ed hip toss, conto di due. Tyson si riprende con un calcio e poi va con un legdrop a ghigliottina con l’aiuto delle corde. Calci di Tyson, che va con dei pugni all’angolo. Dropkick alla testa di Kidd, conto di due. Headlock a terra del canadese, ma Percy resiste. Back Suplex di Watson, che va con un Dropkick ed una Clotehsline in volo. Splash all’angolo di Watson, Back Body Drop e twisting splash! Solo due. Tyson va con un calcio e poi connette con la Fisherman’s Buster! Springboard elbow drop da distanza siderale di Tyson! 1..2..3 e vittoria per l’allievo della famiglia Hart!

Percy Watson (-10,50)
Tyson Kidd (19,50)

BACKSTAGE: JINDER MAHAL

Matt Sriker è nel backstage con Jinder Mahal e gli chiede di Great Khali, e Jinder va su tutte le furie. Jinder non vuole sentire nominare Khali e dice che non importa se è NXT, Smackdown o Raw, l’unica cosa che importa è che lui è tornato ad essere grande stasera.

Jinder Mahal (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: THE USOS VS. JTG & DARREN YOUNG

E' ora del nostro main event! Gli Usos arrivano con la loro danza di guerra samoana, seguiti da JTG e Darren Young. JTG e Jey iniziano la contesa con un clinch. Arm bar di Jey, JTG subisce anhe un Northern Lights Suplex, conto di due. Ginocchiata in rincorsa di JTG, che da il tag a Darren Young. Colpi all’angolo dell’ex Nexus, che poi distrae l’arbitro e JTG ne approfitta. Tag di JTG e di due lavorano di coppia. Darren è ancora l’uomo legale e va con una gomitata alla schiena, ottenendo due conti di due. JTG torna in azione ed infierisce con dei pugni. Jey si rprende con dei pugni e da il tag a Jimmy! Pugni e calci di Jimmy che ne ha per tutti, ma poi finisce per essere frettoloso e subire un belly-to-back suplex sull’apron da Young mentre JTG distrae l’arbitro. Gli heel vanno con un double suplex, su Jimmy, conto di due. Headlock di JTG su Jimmy, gomitate e conto di uno. Altra headlock con Jimmy che cerca il tag ma JTG lo rimanda nell’angolo. JTG connette con un Hip Toss Neckbreaker, ma Jey interrompe il conteggio. Young rientra e va con una Body Slam ed un Legdrop, conto di due. Pugni di Darren al petto del rivale, poi prova una manovra di sottomissione ma Jimmy si libera e va con dei pugno. Darren connette con una Irish Whip, conto di due. Young posiziona un ginocchio nella schiena di Jimmy e lo schiaffeggia, per poi prenderlo con una chin lock. Pugni di Jimmy per liberarsi, back body drop ed ora entrambi sono a terra. Darren da il tag a JTG che impedisce il cambio tra gli Usos ed ottiene un conto di due. Chin lock di JTG, Jimmy si libera e va con un Samoan Drop! Entrambi sono a terra.. doppio tag! Jey fa piazza pulita e va con uno spinning Flying forearm! Jey si carica e va con il running butt splash che rese famoso il padre Rikishi! 1..2..no! JTG interrompe il conteggio, ma si becca uno stereo Superkick! Darren si carica in spalla Jey ma si becca un Superkick da Jimmy! Jey va sul paletto.. Superfly Splash! 1..2…3 e vittoria per gli usos in un bel tag team match! Ma mentre i due fratelli festeggiano incamminandosi sulla rampa, vengono attaccati da dietro da Curt Hawkins e Tyler Reks! Altra nuova apparizione qui a NXT, sarà guerra di tag teams?

Curt Hawkins (0,00)
Darren Young (-10,00)
Jey Uso (24,00)
Jimmy Uso (16,00)
JTG (-2,00)
Tyler Reks (0,00)

Report a cura di: Firix

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: