GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 83 - NXT (2011-09-20)

Arena: E. J. Nutter Center
Città: Dayton
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: PERCY WASTON

Ma il duo di commentatori viene interrotto dall’ingresso di “Showtime” Percy Watson, vestito in giacca e cravatta, che raggiunge il ring dove sono posti un tappeto rosso e dei divani, a quanto apre pronti per un talk show. Percy da il benvenuto a tutti allo Showtime, e ci presenta un suo amico che finora è stato il dominatore di NXT: Titus O’Neil! Titus raggiunge il ring anche lui vestito in giacca e cravatta, e ci dice che sono state 29 lunghe settimane ad NXT Redemption, e che non ha mai visto nessuno così impressionante a livello atletico come Percy. Titus dice che lui vincerà NXT e che poi, insieme, andranno alla caccia dei titoli di coppia. Ma ecco che arrivano JTG e Darren Young, ed il rapper prende parola dicendo che non crede alle sue orecchie, perché gli sembra di aver appena sentito Titus e Percy chiamarsi un tag team. Darren dice che JTG è un tag team specialist, e JTG dice che il ragazzo che abbaia (Titus) non sta dominando NXT, Darren Young ovvero “Mr No Day Off” lo sta facendo. JTG dice che settimana scorsa hanno rimesso al loro posto William regale Matt Striker, ma Titus gli ricorda come gli Usos si siano presi cura di loro settimana scorsa. JTG si arrabbia con tutti gli haters, Percy fa un paragone tra come sono vestiti Titus e lui e come invece sono vestiti JTG e Young. Ma Darren sostiene che loro sono migliori, e la sfida è accettata! I quattro vengono subito alle mani con Percy e Titus che hanno la meglio per il momento.

Darren Young (7,80)
JTG (7,80)
Percy Watson (6,50)
Titus O'Neil (6,50)

MATCH: ONE VS ONE MATCH AJ VS MAXINE

Veniamo al primo match della serata, con AJ che sfida di nuovo Maxine. Rivediamo le immagini di settimana scorsa, quando Maxine si sbarazzò della rivale anche distraendola con delle finte foto di Hornswoggle ritratto con le Bella Twins. Clinch tra le due, Dropkick di AJ. Backbreaker di Maxine che poi chiude la rivale in una chin lock. AJ si libera ma Maxine ottiene lo stesso un conto di due. Maxine va con una Boston Crab, poi sbatte la testa di AJ a terra. AJ va di roll-up, conto di due. Maxine ottiene un altro veloce conto di due, poi applica una Surfboard alla rivale. AJ tenta di liberarsi e Maxine la prende per i capelli, poi la strozza con le corde. AJ subisce ancora dei pugni e poi una side Headlock, ma si rialza. Maxine sbaglia lo splash all’angolo, AJ invece connette! Dropkick della Lee che poi va con uno Spin Kick! Conto di due! Maxine tenta la Butterfly Drop, ma AJ si libera e connette con una Shinign Wizard! 1..2..3!!! e rivincita conquistata per AJ!

TONIGHT: MAIN EVENT STILL TO COME:

Watson & O’Neil vs JTG & Young

REBOUND/HISTORY: MONDAY NIGHT RAW

Rivediamo delle immagini di Monday Night Raw, con Hugh Jackman impegnato con Zack Ryder contro la coppia Vickie Guerrero – Dolph Ziggler.

BACKSTAGE: MAXINE

torniamo nel Backstage dove Maxine incontra Hornswoggle che sta preparando dei bigliettini per AJ. Maxine dice che la settimana scorsa Titus è stato in sua compagnia e si è sveglaito molto presto per vedere quanto le piacciono le sue uova al mattino. Poi Maxine se ne va ed incontra Derrick che sta parlando con Tyson Kidd, e gli chiede dove sia stato durante il suo match. Derrick dice che stava imparando i segreti del Dungeon, così Maxine si arrabbia perché dice che erano così vicini dal dividere AJ e Hornswoggle, e poi gli dice che nessuno sa fare strategie come lei.. e lo bacia appassionatamente.

EC3 (2,50)
Hornswoggle (1,50)
Tyson Kidd (1,50)

MATCH: ONE VS ONE MATCH; YOSHI TASTU VS DERRICK BATEMAN

torniamo al match che vedrà opposti Yoshi Tatsu e Derrick Bateman. Yoshi raggiunge il ring con la sua maschera sotto la quale ha il facepaint che ci aveva già mostrato due settimane fa. Bateman raggiunge il ring accompagnato da Kidd, ed il match può iniziare. Lock up tra i due, Tatsu mette a terra il rivale poi lo colpisce al braccio sinistro. Ginocchiata di Bateman che poi va con delle chop all’angolo. Yoshi va sulla terza corda e connette con una Super Clothesline, conto di uno. Bateman si innervosisce e va fuori ring, ma Yoshi lo raggiunge per subire un colpo contro il paletto. Al rientro sul ring, Bateman ottiene un conto di due poi continua ad infierire sul giapponese stendendolo con una Clothesline. Sit out Gordbuster di Bateman, conto di due. Ginocchiata in corsa di Derrick, conto di uno. Abdominal Stretch di Bateman che poi va con un Backbreker, altro conto di due. Ora è Yoshi che va con una Abdominal Stretch e poi con una Hip Toss scaraventa Derrick fuori ring. Chop di Yoshi al rientro, calci all’angolo e Running Spin Kick! conto di due yoshi sale sul paletto e si lancia per un Cross Body! ancora conto di due Altro Cross Body, ma Bateman lo gira! conto di due round Kick di Tatsu! conto di due. Kidd interviene nel match e colpisce Tatsu alla testa così l’arbitro chiama la squalifica! Yoshi vince per squalifica ma è Tyson Kidd il più contento sul ring, dopo avers steso Yoshi con una Corkscrew Brainbuster.

EC3 (-4,50)
Tyson Kidd (3,00)
Yoshi Tatsu (12,00)

BACKSTAGE: AJ

Torniamo nel backstage, AJ sembra contenta del suo match ed incontra Trent Barreta che le fa i complimenti. Poi trova Titus O’Neil che le fa i complimenti, e le dice che ha visto Hornswoggle e che dovrebbe trovarlo per chiarire le cose, perche tutti sanno di cosa sia capace Maxine. Poi i due si abbracciano proprio mentre arriva l’ex Little Bastard, il quale vede l’abbraccio e non lo prende molto bene. Hornswoggle se ne va lasciando AJ, evidentemente turbato da ciò che ha visto.

Hornswoggle (2,00)
Titus O'Neil (3,00)
Trent (2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REABOUND

Un video ci ricapitola la storyline che vede Triple H perdere il controllo della situazione ed arrivare al licenziamento di The Miz e R-Truth.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM MATCH: WASTON &O'NEIL VS JTG &YOUNG

torniamo per il nostro main event! Titus O’Neil e Percy Watson affrontano JTG e Darren Young. Rivediamo le immagini di inizio show, e poi Young e Watson iniziano il match. Percy subisce una arm bar ma poi va di calci e connette con un double Arm Suplex, conto di due. Doppia spallata dei due face, con Titus che continua a lavorare sul braccio sinistro di Young. Darren viene sbattuto a terra dalla potenza di Titus, poi Watson subentra ma subisce un Uppercut. Gomitata di Percy, conto di due. Watson applica una presa al braccio sinistro del rivale, poi da il tag a Titus. Uppercut del big man, ma Darren da il tag a JTG. Titus colpisce entrambi e poi stende JTG con un Backbreaker. Pugni di Titus a Young, Irish Whip violenta che sbatte Young fuori ring, Titus sta lavorando su JTG, con un Legdrop, poi da il tag a Percy. Legdrop di Watson, conto di due. Running Clothesline, Dropkick ed altro conto di due per Watson. JTG è abile a scivolare fuori ring ma Watson lo colpisce lo stesso e poi lo rimanda sul quadrato. Young sfrutta la distrazione dell’arbitro e colpisce Watson, così JTG va con una Baseball Slide, conto di due. Tag di Young, ed i due heel lavorano in coppia. Neckbreaker di Darren, conto di due. Darren infierisce su Watson, poi da il tag a JTG. Irish Whip di JTG, che però subisce il calcio all’angolo ma non permette al rivale di andare da O’Neil. JTG colpisce anche Titus, poi da il tag a Young, il quale continua a lavorare su Watson. Clothesline di Darren! conto di due JTG subentra e Watson tenta una reazione ma subisce di nuovo un conto di due. Rientra Young, Watson va con un Back Suplex e striscia verso Titus.. hot tag! Titus fa piazza pulita.. Atomic Drop e Clothesline! Snap Slam di O’Neil! conto di due! JTG interrompe il conteggio, ma Titius lo sbatte fuori ring.. Darren da dietro lo colpisce e poi connette con la Firemn’s carry Gutbuster! 1..2..3!!! Darren Young e JTG vincono il match e festeggiano, ma gli Usos accorrono come settimana scorsa e stendono entrambi gli heel.. doppia Superfly Splash per il piacere del pubblico! La puntata si chiude con gli Usos di nuovo esultanti sul ring!

Darren Young (16,00)
Jey Uso (10,00)
Jimmy Uso (10,00)
JTG (12,00)
Percy Watson (-2,00)
Titus O'Neil (-6,00)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: