GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 629 - SMACKDOWN (2011-09-09)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MARK HENRY

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto all'edizione di SmackDown di questa settimana. Mark Henry fa il suo ingresso in scena e sale sul ring armandosi di microfono. Henry dice che è qui per parlare della "Hall of Pain". Molti uomini sono saliti sul ring contro il "World's Strongest Man" e ne sono usciti in barella, molti pensano erroneamente che, dopo 15 anni di permanenza alla WWE, i migliori anni di Mark Henry siano alle spalle. Chiedete a The Big Show e Kane...hanno un'ala molto speciale tutta per loro nella "Hall of Pain"...e a Night of Champions Randy Orton farà il suo ingresso nella "Hall of Pain". Le mazzate che Orton ha ricevuto la settimana scorsa, si è detto, sono state le peggiori da lui ricevute...Henry lo ritiene un buon punto di partenza. Henry è più imprevedibile, pericoloso e spericolato di quanto non sia mai stato in tutta la sua carriera. Lui è il "World's Strongest Man" e a Night of Champions sarà il nuovo World Heavyweight Champion. Zack Ryder fa il suo ingresso in scena e dice a Henry che è in un momento di forma strepitoso...potrebbero essere "broskis". Henry, giustamente, dice a Ryder che probabilmente ha deciso di morire, ma Ryder è qui per dire, a nome di Theodore Long, che sia lui che Randy Orton saranno in azione stasera...e se uno dei due interferirà nel match dell'altro, per una "no contact rule" sancita per la serata, ci saranno serie conseguenze...Ryder fa per andarsene ma Mark Henry gli intima di tornare nel ring...Henry gli dice "grazie per l'avvertimento" e Ryder fa di nuovo per andarsene ma Henry gli dice di rimanere perchè ha una domanda per lui...Ryder è giustamente terrorizzato ma Henry gli chiede chi pensa che vincerà a Night of Champions...Ryder dice che Beth Phoenix ha una buona opportunità...ma poi seriamente dice che non può dire Orton, se lo dicesse Henry lo spedirebbe al centro della Terra...Ryder tenta di nuovo di andarsene ma Henry lo blocca e gli dice che, visto che non può mettere le mani addosso a Orton, Ryder può immaginare che Henry deve pur mettere le mani addosso a qualcuno...Ryder tenta di approfittare della situazione partendo per primo all'attacco ma Henry lo stende con un manrovescio e lo schianta a terra con una "World's Strongest Slam"! Henry resta sul ring perchè il suo match è il primo della serata...ed affronta Ezekiel Jackson.

Mark Henry (8,00)
Matt Cardona (3,00)

MATCH: MARK HENRY VS EZEKIEL JACKSON

Rod Zapata arbitra la contesa e si comincia con un faccia a faccia tra il "World's Strongest Man" e la "Personification of Domination". Prova di forza tra i due contendenti che vede Henry prevalere, almeno all'inizio, ma Jackson si rialza in piedi...e Henry lo spedisce al tappeto con un high back bodydrop. Henry torce le braccia dell'avversario e poi lo spinge a terra. Jackson con dei pugni tenta di partire all'attacco e poi tenta di sollevare l'avversario ma non ci riesce. Henry esce dal ring per riordinare le idee, Jackson lo raggiunge ma si prende un big boot e viene poi sbattuto con la schiena contro il paletto. Henry riporta Jackson nel ring e poi lo stende con una clothesline. Running splash a centro ring di Henry che va poi a segno con un altro splash. Henry solleva Jackson...World's Strongest Slam! 1...2...3! Mark Henry distrugge Ezekiel Jackson.

Ezekiel Jackson (-10,50)
Mark Henry (19,50)

BACKSTAGE: THEODORE LONG

Theodore Long, al telefono, si complimenta con qualcuno della THQ per aver scelto Randy Orton per la copertina dell'imminente "WWE '12". Aksana entra nella stanza e chiede a Long se può ancora essere la ring announcer per il match delle Divas, ma Long le dice che, se lo facesse tutte le settimane, non sarebbe più una cosa speciale...Aksana ribatte dicendo che fare l'annunciatrice non è l'unica cosa speciale che riesce a fare con la bocca...sa anche cantare e potrebbero fare dell'ottima musica insieme. Long risponde che la cosa lo attira...ma deve prima andare a sincerarsi delle condizioni di Zack Ryder.

MATCH: SIN CARA VS TYSON KIDD

Sin Cara fa il suo ingresso in scena per il prossimo match della serata che lo mette di fronte a Tyson Kidd. Charles Robinson arbitra il match e si comincia con uno scambio di arm wrench. Armdrag di Tyson kidd, Sin Cara evita un'offensiva e poi stende l'avversario con un head scissors takedown. Kidd finisce fuori ring...flying crossbody dalla terza corda su Kidd. Si torna nel ring, Sin Cara schiena Kidd...1...2...no. Sin Cara con dei calci su Kidd ma il lottatore canadese schianta Sin Cara all'angolo con un hiptoss. 1...2...ancora no. Lancio alle corde, calcio alla schiena da parte di Kidd che blocca l'avversario in una presa alle spalle e alle braccia. Sin Cara scivola alle spalle di Kidd e lo stende con un enziguiri kick. Pugni di Sin Cara, un calcio e un lancio all'angolo. Sin Cara finisce sull'apron...springboard clothesline su Kidd: 1...2...no. Calci da parte di Sin Cara, springboard crossbody ma Kidd finisce sopra a Sin Cara: 1...2...niente da fare. Calcio di Kidd, Sin Cara stende l'avversario con un Samoan Drop modificato e poi va a segno con la combo senton-Asai moonsault! 1...2...3!

Sin Cara (19,50)
Tyson Kidd (-10,50)

RING SEGMENT: SIN CARA

Josh Mathews sale sul ring e tenta di intervistare Sin Cara, dicendo che Sin Cara non parla inglese...Mathews chiede a Sin Cara spiegazioni sull'aggressività che abbiam visto da lui nelle ultime settimane. Sin Cara, in inglese, risponde che è un combattente aggressivo...all'inizio della sua permanenza alla WWE si è trattenuto per rispetto verso gli altri componenti del roster...ora però la sua aggressività è il VERO Sin Cara. Daniel Bryan raggiunge Sin Cara sul ring e dice che sentirlo parlare in inglese è stata una sorpresa...come il calcio in testa che si è preso da lui la settimana scorsa. Quello è un linguaggio universale, e ora hanno un problema...un problema risolvibile in modo molto semplice: Daniel Bryan vs Sin Cara...la settimana prossima a SmackDown...e Sin Cara può essere aggressivo quanto vuole; Sin Cara prende in parola Bryan con un po'di anticipo e lo attacca bloccandolo nella LeBell Lock! Daniel Bryan batte la mano in segno di resa ma Sin Cara attende parecchio prima di mollare la presa...alla fine lo fa, ma quale sarà la reazione di Daniel Bryan?

Daniel Bryan (2,00)
Sin Cara (9,00)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Dopo un filmato dedicato a Cody Rhodes Randy Orton viene intervistato da Matt Striker e dice che le persone instabili come Rhodes possono essere molto pericolose...e lui sa qualcosa di persone instabili...per quanto riguarda Mark Henry bisogna dargli credito...l'attacco a Orton della settimana scorsa è stato intelligente e calcolato...Henry è molto pericoloso, è al top della sua carriera e tutti si chiedono chi o cosa possa fermarlo...la risposta? Una R...K...O.

Randy Orton (2,50)

MATCH: KELLY KELLY VS NATALYA

Il prossimo match è un non-title match tutto al femminile: Kelly Kelly, la campionessa delle Divas, affronta Natalya. Chad Patton arbitra il match e si parte, pugni di Kelly Kelly ma Natalya sbatte l'avversaria all'angolo. Kelly risponde con un bulldog...1...2...no. Kelly usa le corde per una presa di sottomissione illegale ma Natalya poco dopo la colpisce con una ginocchiata in corsa. Beth Phoenix si "accomoda" sugli scalini per godersi la scena e Natalya raggiunge fuori ring l'avversaria colpendola con un pugno alla schiena. Natalya riporta nel quadrato l'avversaria e prosegue il suo assalto con un calcio all'addome. Chad Patton richiama all'ordine Natalya ma la lottatrice canadese blocca l'avversaria in un'abdominal stretch ma Kelly reagisce con delle gomitate. Natalya stende l'avversaria per i capelli...1...2...ancora no. Natalya porta Kelly alle corde e la irride, ma Kelly risponde con uno schiaffone...Natalya solleva Kelly, la campionessa delle Divas però si aggrappa alle corde e tenta la reazione...Natalya va per la Sharpshooter...rollup di Kelly Kelly! 1...2...3! Kelly Kelly vince il match! Beth Phoenix, furente, tenta di attaccare la rivale ma Kelly rotola fuori dal ring evitando guai peggiori.

RING SEGMENT: CHRISTIAN

Tutto è pronto per il match che deve mettere di fronte Sheamus e Wade Barrett, ma Christian interrompe tutto facendo il suo ingresso in scena e dicendo che il match è stato rinviato...anzi, tutti gli altri match della serata sono stati rinviati. Sono stati rinviati perchè Theodore Long si rifiuta di fare la cosa giusta...a Raw 11 giorni fa è stato costretto a lottare contro Sheamus e John Cena, subendo un illegale 2 vs 1...24 ore dopo si è comunque presentato per il suo Steel Cage match titolato contro Randy Orton, portando quest'ultimo al limite. Christian dice di meritare ancora un match, ma Sheamus esce sullo stage dicendo che la cosa sta diventando imbarazzante...gli ricorda i cuccioli che il suo cane ha avuto, erano tutti in ottima salute tranne uno...era magro e aveva pure un caso piuttosto serio di rogna. Ogni volta che abbaiava usciva solo aria calda dalla sua bocca. Christian zittisce Sheamus e gli dice che a nessuno interessano le storie irlandesi del "Celtic Warrior". Sheamus la fa breve: ha un match contro Wade Barrett che vuole iniziare in tutta fretta...in più nessuno vuole vedere Christian contro Randy Orton, ha finito le sue chance e le sue scuse e sta per abbandonare il ring...Christian fa per proferire parola ma alla fine se ne va senza causare ulteriori problemi.

Christian (5,00)
Sheamus (6,00)

MATCH: SHEAMUS VS WADE BARRETT

Wade Barrett raggiunge Sheamus sul quadrato ed il match tra i due ha inizio. John Cone è incaricato di dirigere la contesa e si comincia con un clinch. Sheamus e Wade Barrett lottano duramente ma alla fine c'è un break chiamato dall'arbitro. Nuovo clinch, side headlock takedown da parte di Sheamus che viene poi lanciato alle corde...shoulder block subito da Barrett...1...2...no. Pugni da parte di Barrett, una testata e dei calci subiti da Sheamus che però risponde con un pugno alla schiena. Testata e pugni da parte di Sheamus, lancio alle corde...gran calcio di Barrett che però si prende una gomitata in corsa dall'avversario. Barrett ripara fuori ring per riordinare le idee e poi ritorna nel quadrato colpendo con un calcio l'avversario. Pugni e pestoni ricevuti da Sheamus che però risponde a sua volta con dei pestoni e delle ginocchiate. Pugno all'addome da parte di Sheamus, altre ginocchiate e un lancio all'angolo che viene però rovesciato da Barrett con Sheamus che incoccia duramente con il costato contro le protezioni. Calci ora da parte di Barrett, lancio alle corde, flying forearm su Sheamus...1...2...ancora no. Sheamus tenta di riprendersi ma subisce dei pugni al costato e una ginocchiata alla schiena. Barrett blocca Sheamus in una rear chinlock mentre andiamo in pubblicità e al rientro Sheamus viene steso da una spinning sidewalk slam. 1...2...niente da fare. Sheamus alle corde ora, pugni di Barrett e delle ginocchiate Muay Thai con Sheamus che poi subisce un running big boot che lo manda a testa in giù fuori ring. Barrett raggiunge Sheamus, lo sbatte con la schiena contro l'apron e lo riporta poi nel ring...1...2...no. Rear chinlock ancora da parte di Wade Barrett con Sheamus che ne esce con delle gomitate e delle testate...pugno però di Barrett e Sheamus finisce sull'apron. Hangman neckbreaker subito da Barrett e Sheamus parte all'attacco con due clothesline e una powerslam. Sheamus dà dei pugni al costato a Barrett mentre è sull'apron, lo raggiunge in quella posizione e lo stende con un running knee lift. Sheamus sale sulla terza corda...flying shoulder tackle a segno, ma Christian sale sul ring ed attacca Sheamus! Scatta l'immediata squalifica e Sheamus si trova in una posizione di 2 vs 1. Sheamus tenta di reagire con dei pugni...una clothesline a Wade Barrett mentre Christian si dà alla fuga...Brogue Kick per Wade Barrett! Christian tenta un'offensiva dalla terza corda su Sheamus che però lo colpisce al volo e va per la Celtic Cross...Christian però sguscia via e se la dà a gambe evitando guai peggiori.

Christian (4,50)
Sheamus (15,00)
Wade Barrett (-4,50)

MATCH: AIR BOOM VS JINDER MAHAL&GREAT KHALI

Il prossimo match è un rematch dall'ultima edizione di Raw: gli "Air Boom", Evan Bourne e Kofi Kingston, affrontano in un non-title match Jinder Mahal e The Great Khali. Bourne e Mahal iniziano il match, Justin King arbitra il match e Mahal colpisce l'avversario con una ginocchiata. Bourne con una huracanrana e poi dei calci sull'avversario...Bourne sulla seconda corda, si lancia su Mahal che però lo stende con una clothesline al volo. 1...2...no. Tag per The Great Khali, pugno alla schiena di Bourne da parte di Khali che poi schiaccia il capo dell'avversario contro le corde. Mahal ottiene il tag, entra nel match...calci su Bourne che subisce poi un suplex...no, Bourne si libera dalla presa, stende Mahal e dà il tag a Kingston che entra nel match con uno springboard crossbody su Mahal. Chop su Mahal, dropkick su Mahal e un Superman punch da parte di Kofi Kingston che va a segno col "Boomdrop". Kingston vuole chiudere la pratica...Mahal evita il Trouble in Paradise ma subisce uno Springboard Crossbody...1...2...Bourne viene spedito fuori ring da Mahal e quest'ultimo poi stende Bourne. Mahal se la prende con Khali, lo colpisce con uno schiaffo ma Khali lo spinge via dandolo in pasto alla Trouble in Paradise di Kingston! 1...2...3! Kofi Kingston ed Evan Bourne vincono il match e Khali fa capire a Mahal che ne ha avuto abbastanza di lui andando via da solo.

Evan Bourne (10,50)
Jinder Mahal (-7,50)
Kofi Kingston (16,50)
The Great Khali (-1,50)

PROMO: NIGHT OF CHAMPIONS

I commentatori di SmackDown parlano di quanto accaduto e ricapitolano poi la card di Night of Champions (in diretta domenica 18 settembre dalle 2.00 su Sky Calcio 15): -No Disqualification match: Triple H vs CM Punk -WWE Tag Team Championship: Air Boom vs The Miz e R-Truth -WWE Championship: Alberto Del Rio vs John Cena -WWE Divas' Championship: Kelly Kelly vs Beth Phoenix -World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Mark Henry

RING SEGMENT: CODY RHODES

Rhodes prende la parola prima che il match abbia inizio e dice che, nonostante il suo volto rimanga fragile, è un'ispirazione per tutti. Rhodes è sempre stato circondato da gente gelosa del suo look e delle sue abilità...ha cercato di ispirare Ted DiBiase attraverso il suo successo, ma DiBiase era felice di "essere Ted" e Rhodes non poteva permettere che DiBiase lo affossasse. Senza l'ancora che lo porta verso il fondo ora a galleggiare è il titolo Intercontinentale...questa è una ispirazione. Orton ha detto che Rhodes è instabile? Da che pulpito...il confine tra instabilità e prosperare...quindi ha intenzione di mostrare a Randy Orton quanto sia davvero "instabile"...

Cody Rhodes (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CODY RHODES VS RANDY ORTON

Orton raggiunge Rhodes sul ring e si parte...rollup di Orton: 1...2...no. Clinch, side headlock di Rhodes che schiena poi Orton con un rollup...1...2...ancora no. Nuovo clinch, collar-elbow tie-up con Orton che viene poi lanciato alle corde...dropkick su Rhodes. 1...2...niente da fare. Rhodes tenta un dropkick, Orton lo evita e colpisce Rhodes con un altro dropkick. 1...2...no. Pestone da parte di Orton che poi ne rifila un altro a Rhodes sull'addome. Pugno al costato da parte del World Heavyweight Champion che lancia poi due volte Rhodes all'angolo...il terzo lancio viene rovesciato ma Rhodes si prende una clothesline. Rhodes evita una offensiva ma si prende una Lou Thesz Press e dei pugni a terra. Rhodes colpisce Orton al volto con la sua maschera e parte all'attacco con un pestone all'addome dell'avversario. Altri pestoni subiti da Orton che si prende anche dei pugni e dei calci all'angolo. Orton tenta la reazione, testata su Rhodes, un uppercut e un double kneedrop che però va a vuoto. Rhodes inizia a lavorare sul ginocchio destro del World Heavyweight Champion che viene lanciato alle corde. Ginocchiata da parte di Rhodes che però viene spedito sull'apron da Orton. Orton va per il DDT dalla seconda corda ma Rhodes evita e stende Orton con il Beautiful Disaster. Rhodes mantiene il controllo del match e blocca l'avversario in una presa al braccio sinistro. Orton tenta di uscirne ma viene ancora colpito da Rhodes. 1...2...ma niene da fare. Pugni ancora da parte di Rhodes, l'arbitro Scott Armstrong lo richiama all'ordine. Rhodes lavora all'angolo sull'avversario e lo blocca in una presa al collo. Pugni da parte di Rhodes, ginocchiata subita da Orton che si prende poi due kneedrop al braccio sinistro. Armbar ora da parte di Rhodes ma Orton ne esce...Orton evita un'offensiva all'angolo e Rhodes sbatte contro il paletto con le spalle. Rhodes va per una Alabama Slam...e va a segno: 1...2...ancora niente da fare. Lancio all'angolo, Orton evita un bulldog e sbatte a terra l'avversario dopo averlo lanciato in alto. Orton fiuta la preda...clothesline subite da Rhodes, powerslam subita da Rhodes che evita un'offensiva all'angolo...suplex frontale da parte di Rhodes che però manca un kneedrop...Orton invece va a segno con la ginocchiata: 1...2...no. DDT dalla seconda corda di Orton a segno e ora tutto sembra pronto per l'RKO...Rhodes rotola fuori ring e evita guai...Orton lo insegue, si ritorna nel ring...Rhodes va per la Cross Rhodes, Orton evita...Rhodes tenta il Beautiful Disaster, ancora Orton evita...RKO a segno! 1...2...3! Randy Orton si aggiudica il match! Mark Henry non dà il tempo a Orton di festeggiare e lo raggiunge sul quadrato...siamo a 9 giorni da Night of Champions e scatta la rissa! Orton attacca Henry, va per l'RKO...clothesline del "World's Strongest Man" e "World's Strongest Slam" da parte di Mark Henry, che poi ne esegue un'altra! Henry prende una sedia, la porta nel ring...si siede sopra ad Orton e gli dice che avrebbe potuto rompergli una gamba ma non è il suo obiettivo...il suo obiettivo è il titolo del mondo, ecco perchè non gli ha ancora rotto le gambe...atmosfera pesantissima a 9 giorni da Night of Champions...chi trionferà?

Cody Rhodes (-14,00)
Mark Henry (16,00)
Randy Orton (18,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: