GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 126 - WWE SUPERSTARS (2011-09-08)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

MATCH: JTG VS MASON RYAN

Dopo la siglia, è JTG ad inaugurare lo show, mentre ci salutano dal tavolo di commento, Scott Stanford e Josh Mathews. Il suo rivale è l’ex Nexus Mason Ryan ed il match può avere inizio! JTG squadra il rivale, poi si va con il lock-up ma Ryan sbatte il rivale al’angolo. JTG si protegge alle corde, poi si scaglia contro il rivale con dei pugni, ma subisce una spallata. Shoulder Block in stile Batista per Ryan, che poi va con il Big Boot. JTG si concentra sulla gamba del rivale ma poi subisce una ginocchiata ed un Back Body Drop. Clothesline all’angolo di Mason, che però subisce i pugni di JTG. Backbreaker a ripetizione di Mason Ryan, che poi va con una Body Slam. Pumphandle Slam di Ryan! 1..2..3 e vittoria netta per l’ex Nexus!

JTG (-7,50)
Mason Ryan (16,50)

UP NEXT: DANIEL BRYAN VS HEATH SLATER

PROMO: INSIDE OUT

Parte il promo di "Inside out", il nuovo film con protagonista Triple H.

MATCH: TAG TEAM MATCH

E’ tempo di tag team action, perche Curt Hawkins e Tyler Reks affrontano Titus O’Neil e “Showtime” Percy Watson! Reks e Watson iniziano il match, con il capellone che fa valere la potenza chiudendo il rivale all’angolo. Side Headlock di Tyler che poi va con una spallata ma subisce il Dropkick di Percy. Duoble Underhook Take Down di Percy, che però finisce nell’angolo dei rivali e subisce i calci di Hawkins. Suplex di Curt, conto di due. Reks ritorna l’uomo legale, va con una Clothesline e poi con un forearm sul petto, conto di due. Ancora lavoro di coppia degli heel, con Hawkins che va con una Headlock. Percy si rialza e connette con un Belly-to-back suplex! Titus e Reks subentrano e il leader di NXT va con un’Atomic Drop ed una Clothesline volante. Titus si gasa e va per la Clash of Titus, ma l’azione si fa confusa. L’arbitro è distratto e Reks e Hawkins possono connettere con la combinazione di Powerslam e Neck Breaker! 1..2..3 e vittoria per il team di heel, con Percy che assiste il suo partner a terra.

Curt Hawkins (10,50)
Percy Watson (-1,50)
Titus O'Neil (-4,50)
Tyler Reks (13,50)

PROMO: SHEAMUS

Vediamo un bel video del progetto B.A.Star, protagonista e amatissimo dai bimbi: Sheamus!

MATCH: ALICIA FOX VS TAMINA

It’s Divas Time! Jack Korpela e Matt Striker ci presentano il match che vede opposte Alicia Fox e Tamina. Tamina colpisce Alicia all’angolo, ma poi riceve la gomitata della rivale, che ottiene un veloce conto di uno. Doppia Hip Toss di Alicia, poi le due si tirano per i capelli e Tamina stende la rivale con un Superkick. 1..2..no! stomp di Tamina, che poi scaglia la rivale contro l’angolo ed infierisce con dei calcioni. Irish Whip di Tamina che continua con il Running Butt Splash! 1..2..no! Presa di sottomissione per Tamina, ma Alicia reagisce e connette con un colpo alla gola. Dropkick di Alicia a ripetizione, Irish Whip e Back Elbow! 1..2..no! Testata di Tamina che va con una ginocchiata ed un Leg Drop. Tamina sale sul paletto per la Superfly Splash ma Alicia si sposta! Axe Kick della Fox! 1..2..3! Alicia Fox la spunta mentre Tamina rimane a terra dolorante!

PROMO: WWE NETWORK

Vediamo il promo di WWE Network: coming 2012!

MATCH: BRODUS CLAY VS ALLEN TURNER

è giunto il momento di assistere ad un ennesimo atto di distruzione di Brodus Clay. Il suo rivale, o meglio la vittima sacrificale, è il wrestler locale Allen Turner. Brodus si libera della cintura fatta dal rivale e lo stende subito con una testata al petto. Legdrop di Clay che poi va con il suo T-Bone Suplex. Muscle Buster di Clay! 1..2..no! Brodus alza come al solito il povero rivale al due, perché non è ancora finita. Manca solo la combinazione di splash all’angolo e Running Cross Body! 1..2..3 ed ennesimo squash messo a segno dal gigante ex NXT.

Brodus Clay (19,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN VS HEATH SLATER

Il main event è alle porte, e Daniel Bryan è già sul ring ad aspettare il suo rivale Heath Slater. Via al match con un clinch, anzi no con una prova di forza nella quale Daniel fa valere la tecnica. Calcio di Slater, gomitata e calcio basso di Bryan, conto di due. Chiave articolare al braccio di Bryan, che continua con le manovre di sottomissione per poi connettere con un belly-to-back Suplex. Mexican surfboard di Bryan, che segue con una serie di violenti calci al petto di Heath che gli valgono solo un due. Pugno di Slater che poi va con una Headlock, ma Daniel si rialza. Uppercut di Daniel che poi va con un Dragon Screw ed un Dropkick all’angolo. 1..2..no! Underhook DDT di Bryan, ancora conto di due. Dropkick di Bryan in rincolsa, poi tenta la Le Bell lock ma Slater riesce a scivolare fuori ring. Slater rientra subendo poi una spallata ma poi riesce a far colidere Bryan con le corde e connettere con un Dropkick basso che gli vale un conto di due. Calci di Slater all’addome del rivale, l’ex Nexus strozza Bryan alle corde. E poi va con il Rocket Launcher sotto l’ultima corda. Bryan finisce fuori ring. Al rientro Slater va con una presa, ma Bryan si libera con dei calci a ripetizione. Back Breaker di Slater, conto di due. Calci all’angolo dell’ex campione di coppia, che poi va di pugni. Irish Whip ma Bryan cammina sul paletto ed evita Slater con il salto all’indietro, per poi connettere con una Clothesline in corsa. Tutti e due sono a terra ora, Bryan si rialza ma subisce il calcione di Slater, il quale finisce però fuori ring. Suicide Dive di Daniel! Al rientro, Bryan va sul paletto e si lancia ma Slater si rialza in tempo. Yakuza Kick di Bryan! 1.2..no! calssici calci al petto di Mr Money in the Bank, ma Slater va con una Reverse Bodyslam! 1..2..no! Slater si dispera per quanto accaduto, ma poi si rialza giusto in tempo per connettere con una Gutbuster!B 1..2..niente da fare! Calci all’angolo di slater, ma Bryan con un Sunset Flip ottiene un conto di due. Bryan va con un DDT al volo e poi si gira ed applica la Guilliottine Choke Slater cede! Bel match e bella vittoria per Mr Money in the Bank!

Daniel Bryan (26,00)
Heath Slater (-14,00)

Report a cura di: Ashley

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: