GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 81 - NXT (2011-09-06)

Arena: Huntington Center
Città: Toledo
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DARREN YOUNG & WILLIAM REGAL

Dopo una settimana di pausa, torniamo a vedere in azione i tre pretendenti alla vittoria di questa quinta stagione di WWE NXT. Un video ci ricapitola quanto accaduto due settimane fa, con William Regal che ha messo in fuga Darren Young in difesa dell’ormai umiliato Matt Striker. Oggi trasmettiamo da Toledo, Ohio, in compagnia di William Regal e Jack Korpela (che sostituisce Todd Grisham).Darren Young fa il suo ingresso e da a tutti il benvenuto in stile Matt Striker. Darren dice di essere il migliore e che NXT è ormai finito. Young continua ringraziando Regal per averlo affrontato settimana scorsa ma lui sa di poter combattere con chiunque. Regal prende il microfono e raggiunge sul ring Young, e dice che lui non permetterà a Darren di comportarsi come ha fatto con Striker. Darren si innervosisce e dice che gli sta rubando la scena, ma Regal risponde che non ha bisogno di nessuna scena perché tutti sanno chi è (applausi del pubblico). Young allora sfida l’inglese in un match nel main event di stasera, e Regal accetta dicendo che lo fa solo per lui e per dargli una lezione. Darren se ne va ed i due si lanciano delle occhiate di sfida.. abbiamo il main event!

Darren Young (5,00)
William Regal (5,00)

PROMO: INSIDE OUT

Vediamo il trailer di Inside Out, il nuovo film di Triple H.

MATCH: AJ & TITUS O’NEIL VS. MAXINE & DERRICK BATEMAN

Il terzetto capitanato da Hornswoggle fa il suo ingresso mentre vediamo le immagini di due settimane fa, quando Bateman attaccando Hornswoggle, è costato la vittoria a Maxine. I due heel raggiungono il ring, ed il match può iniziare. Titus e Derrick vanno con un clinch, poi Bateman si protegge con le corde. Gomitata di Titus che poi va con una Powerslam ed una violenta Irish Whip. Pugni al petto per Titus che poi connette con una Snap Slam, conto di due. Derrick da il tag a Maxine ed AJ subentra. Calcio di Maxine, Spin Kick di AJ. Drop Kick di AJ; conto di due. Calci all’angolo di AJ che però subisce la risposta di Maxine ed un conto di due. Headlock di Maxine, AJ si rialza ma subisce una Atomic Drop, altro conto di due. Calci alla schiena di Maxine, che poi va con una Chin Lock. Maxine è in controllo ma sbaglia un calcio, ed AJ da il Tag a Titus. O’Neil stende Bateman con una Clothesline, poi connette con una Shoulder Breaker! 1,..2..no! Maxine interrompe il conteggio ma viene stesa da una Clothesline di AJ! Clash of The Titus! 1..2..3! I face si aggiudicano la contesa e festeggiano per l’ovazione del pubblico!

EC3 (-7,50)
Hornswoggle (1,50)
Titus O'Neil (16,50)

PROMO: NIGHT OF CHAMPIONS

Vediamo un bel video che ha come protagonista Alberto Del Rio, John Cena e la loro sfida a Night of Champions. Il PPV ci riserverà anche il culmine della rivalità tra Triple H e CM Punk, della quale vediamo un recap.

BACKSTAGE: DERRICK BATEMAN & MAXINE

Andiamo nel backstage dove Maxine dice a Derrick Bateman che doveva ascoltarla ed i due litigano su di chi sia la colpa della sconfitta appena subita. Maxine dice che devono assolutamente separare AJ da Hornswoggle, questo è l’unico modo per avere la meglio su di loro.. e poi si baciano.

EC3 (2,50)

PROMO: DVD ORTON

Vediamo il promo del nuovo DVD dedicato a The Viper, Randy Orton!

BACKSTAGE: DID YOU KNOW?

Did toy know? John Cena ha più di 8 milioni di fans su Facebook, più di Tiger Woods, Jennifer Lopez, The Rock, Dwayne Wade, Kim Kardashian, Tony Hawk, Sarah Palin, The Dalei Lama e Johnny Depp.

MATCH: TYSON KIDD VS. YOSHI TATSU

Tyson Kidd fa il suo ingresso sul ring, mentre Matt Striker ha preso il posto di William Regal accanto a Jack Korpela. Tyson ha qualcosa da dire e sostiene che ha avuto qualcuno che lo ha perseguitato per le ultime settimane, mettendo a soqquadro il suo spogliatoio, facendo apparire strane scritte giapponesi sul Titantron. Ma tutti sappiamo che si tratta di Yoshi Tatsu, e Tyson ci tiene a ricordare che lui è il miglior talento che sia mai uscito dal Dungeon della famiglia Hart, e che è stato allenato dai migliori ed è per questo che è il migliore. Ed è per questo che è di sicuro migliore di Yoshi Tatsu, e l’averlo infortunato alla gamba è stato solo l’inizio.. ma le luci si abbassano ed appaiono le solite scritte giapponesi, poi parte la musica di Yoshi! Tatsu fa il suo ingresso con un nuovo ring attire ed una maschera che gli copre il volto. Tatsu si toglie la maschera ed metà della faccia pitturata con un face paint bianco. Il match ha inizio con Yoshi che va di Chop ma poi sbaglia il double knee all’angolo. Tyson va di pugni ma Tatsu lo stende e lo colpisce con dei calci, ottenendo un conto di due. Yoshi posiziona Tyson a cavallo delle corde e poi lo colpisce con un calcio mandandolo fuori ring, Yoshi in controllo va con un Dropkick che manda Tyson fuori ring. Ma Kidd evita la Baseball Slide e manda il rivale contro il guardrail. I due tornano sul ring e Tyson ottiene un conto di due. Gomitata di Kidd, altro conto di due. Side Headlock di Kidd, ma Yoshi non molla e si rialza. Neckbreaker di Tyson, conto di due. Tyson tenta di strozzare il rivale con le corde, poi va con uno Snap Suplex! 1..2..no! altra Side Headlock di Tyson, yoshi si riprende e stende Tyson, poi va sul paletto ma Kidd fa in tempo a fermarlo con un Dropkick. Pugni di Kidd che sale sula paletto e tenta la Hurrancarana ma Tatsu lo spinge a terra, e connette con un Super Spinning Heel Kick! 1..2..3! Il nuovo Yoshi Tatsu è subito vittorioso!

Tyson Kidd (-7,50)
Yoshi Tatsu (21,00)

PROMO: NIGHT OF CHAMPIONS

Night of Champions sarà anche il teatro della sfida tra Randy Orton e Mark Henry!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WILLIAM REGAL VS. DARREN YOUNG

Torniamo al nostro main event, e Tony Chimel ci annuncia prima Darren Young e poi William Regal, ed il mtch può avere inizio! Regal va con delle forearm ed una ginocchiata all’angolo, poi infierisce calpestando il petto di Young. Calci di Regal, che poi va con un Irish Whip che manda il rivale fuori ring, chop di William, che poi prende le cuffie di Striker e chiede al rivale di scusarsi ma Young rifiuta. I due tornano sul ring e Darren cerca di impietosire Regal, poi va con delle chop e Young reagisce con una Irish Whip. Elbow Drop di Darren, conto di due. Young tenta di strozzare Regal con le corde ma viene fermato dall’arbitro. Young continua ad infierire su Regal anche mentre l’arbitro è distratto, e poi applica una Body Scissors. Regal si rialza, va di European Uppercut ma subisce una Drop Toe Hold. Regal si riprende con dei colpi all’angolo e poi di astuzia colpisce il rivale con un calcio alle parti basse mentre l’arbitro non lo vede. Exploder Suplex di Regal che poi applica la Regal Stretch. Ma ecco che arriva JTG, che tenta di interferire nel match, ma viene fermato da Matt Striker sull’apron! Regal connette con la Knee Trembler ed ottiene il pin vincente! Regal e Striker festeggiano mentre JTG e Young si disperano!

Darren Young (-14,00)
JTG (4,00)
William Regal (26,00)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: