GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 125 - WWE SUPERSTARS (2011-09-01)

Arena: INTRUST Bank Arena
Città: Wichita
Stato: Kansas
Nazione: United States of America

MATCH: EZEKIEL JACKSON VS HEATH SLATER

Il primo match vede affrontarsi Ezekiel Jackson e Heath Slater. Clinch tra i due, Zeke fa valere la sua potenza mandando l’ex compagno di stable a terra, ma Slater ha qualcosa da dire. Calci alla gamba del rivale per Slater, ma Jackson va con una spallata per un conto di due. Ancora colpi alla schiena per Jackson, che poi spedisce il rivale all’angolo per coprirlo di pugni. Irish Whip di Jackson, che poi sbaglia lo splash all’angolo dando a Slater la possibilità di connettere con un DDT: 1..2..no. Heath si concentra sul braccio del rivale, con dei calci ed una Key Lock. Jakson si libera, va con una Clothesline, un Irish Whip ed una Running Clothesline all’angolo. Slater riesce a far collidere il rivale con il paletto, ma poi sbaglia il colpo, cosi Jackson riesce a chiuderlo nella Torture Rack. Slater non può far altro che cedere e dare così la vittoria a Ezekiel Jackson.

Ezekiel Jackson (19,50)
Heath Slater (-10,50)

MATCH: BRODUS CLAY VS BRANDON JAMES

E' arrivato il turno di Brodus Clay che, questa settimana , ha come vittima sacrificale un certo Brandon James. Dopo il clinch, Brodus sbatte a terra il rivale, poi lo colpisce con una Head Butt al petto. Elbow Drop, Dominator e schienamento. 1..2..no: Brodus rialza il povero James al due, perché non ha ancora finito. Irish Whip, Splash all’angolo e Running Cross Body. 1..2…3! Altra vittoria per Big Brodus.

Brodus Clay (19,50)

MATCH: ZACK RYDER VS TYSON KIDD

Al rientro dal break è il turno di Zack Ryder, che prende il microfono e chiede al pubblico chi vuol essere Broski of the week. Per il vincitore il premio non è nient’altro che una t-shirt nuova di zecca ed autografata! Dopo l’ingresso di Tyson Kidd, ecco che il match può iniziare con un clinch. Ryder va con una arm drag e Kidd lo applaude. Altro lock up, stavolta Kidd spinge il rivale all’angolo, ma Ryder ottiene un break. Zack va con dei pugni ma viene fermato dall’arbitro. Broski Boot di Ryder, Kidd finisce fuori ring. Zack va per un Pescado, ma Kidd si sposta e poi è veloce a rientrare e connettere con una Baseball Slide. Kidd infierisce sbattendo il rivale sull’apron ring, e al rientro ottiene un conto di due. Calci di Kidd, che poi connette con un Running Elbow, altro conto di due. Tyson tenta di strozzare Ryder con le corde, ma l’arbitro lo ferma. Snap Mare di Kidd, che dopo dei calci ottiene un ennesimo conto di due. Head Lock di Kidd, Ryder si libera ma sbaglia un Drop Kick , poi però si libera a sua volta dalla Sharpshooter. Doppia Clothesline, entrambi sono a terra. pugni di Ryder, che connette con un Running Double Sledge. Sky High di Zack: 1.2..no. Ryder si prepara per la Rough Ryder, ma Kidd lo evita e connette con un Drop Kick: 1..2..niente da fare. Ginocchiata di Ryder, che poi riesce a connettere con la Rough Ryder! 1..2..3 e vittoria per il woo woo woow kid!

Matt Cardona (22,50)
Tyson Kidd (-10,50)

UP NEXT: TRUTH-MORRISON FEUD

Vediamo delle immagini dal Falls Count Anywhere match tra R-Thruth e John Morrison in Agosto: il loro match è next.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Passiamo alla porzione di Raw dello show, a farci compagnia ci sono Scott Stanford e Josh Mathews, che ci introducono ad una retrospettiva di quanto fatto da Kevin Nash dopo il suo inatteso ritorna a Summerslam.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JOHN MORRISON VS R-TRUTH

John Morrison e R-Truth one-on-one a Superstars. Lock up tra i due, Truth spinge il rivale all’angolo e sbaglia un pugno. Head Lock di Morrison, che continua con una spallata e tenta un veloce schienamento. Ancora una Head Lock di John, ma Truth va con dei pugni. Doppio blocco di Hip Toss per i due, poi Morrison connette con una Clothesline ed ottiene un veloce conto di due. Irish Whip di Truth che segue con dei pugni, conto di due. Truth viene fermato dall’arbitro mentre colpisce con dei pugni il rivale, così se la può prendere un po’ con i Little Jimmy del pubblico. Calcio all’addome di Truth che poi prosegue con una gomitata, conto di due. Standing Drop Kick di John, che va con una Clothesline spedendo il rivale fuori ring. John va a prendere i gradoni d’acciaio, ma Truth lo blocca. Springboard Round Kick di Morrison che, al rientro, ottiene un conto di due. Jacknife cover di Morrison, altro conto di due. Leg drop di John, altro conto di due. Truth finisce di nuovo fuori ring dopo un calcio di John, che poi tenta di spedire il rivale contro le barriere. Truth sta applicando una Chin Lock, ma Morrison va con un Jawbreaker seguito da dei pugni all’angolo. calcio di Truth, conto di due. Sit Out Gourbuster di Truth: 1..2..no. Truth va ancora con dei colpi alla schiena di Morrison, il quale però connette con un enzuigiri. Ora entrambi sono a terra, e John si rialza e va con una clothesline ed un Leg lariat. Standing C-4 di Morrison: 1..2..ancora no. John tenta la Shining Wizard, ma Truth si sposta e va con un roll-up: 1..2..niente da fare. Morrison va con un Neck Breaker, altro conto di die. John posiziona il rivale all’angolo, si prepara per il Corckscrew Split Legged Moonsault, ma Truth si sposta, connette con un Suplex into Stunner: 1..2..no. Truth mette John sul paletto e va con dei pugni, poi tenta un Belly-to-belly Suplex dalla terza corda ma Morrison lo spinge giù, John allora si prepara per il Corckscrew Split Legged Moonsault, ma Truth alza le ginocchia e successiva Shut Up di R-Truth! 1..2..3! Vittoria per R-Truth in un bellissimo match.

John Morrison (-14,00)
R-Truth (26,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: