GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 124 - WWE SUPERSTARS (2011-08-25)

Arena: Scotiabank Saddledome
Città: Calgary
Stato: Alberta
Nazione: Canada

MATCH: HEATH SLATER VS SHEAMUS

Sigla, pyros ed è subito ora di match! Dalla porzione di show dedicata a Raw, Josh Mathews e Scott Stanford ci presentano il Celtic Warrior Sheamus, che affronterà Heath Slater. L’ex Nexus ha il microfono e dice che è dalla Battle Royal che attende questo momento. Lui avrebbe dovuto vincere ed affrontare Randy Orton, ma invece Sheamus gli ha precluso questa possibilità. Stasera si prenderà la sua vendetta. Il match ha inizio con un clinch, e Heath che cerca in tutti i modi di sfuggire al rivale. Ma Sheamus lo chiude all’angolo e lo copre di calci e pugni, per ottenere poi un conto di due. Calci di Sheamus, che poi va con una spallata. Slater reagisce con un calcio da terra, ma poi subisce una Clothesline devastante. Sheamus va sul paletto, ma Heath lo fa cadere e poi lo colpisce con un Dropkick che fa finire l’ex WWE Champion fuori ring. Calci di Slater a bordo ring, che al rientro ottiene un conto di due. Headlock di Slater, Sheamus si rialza e lancia via il rivale con violenza. Due Clothesline di Sheamus che poi va con una Body Slam al volo potentissima! Pugni di Sheamus al petto di Slater, che poi subisce un Big Boot. Sheamus si gasa per il Brogue Kick ma lo manca, Slater connette con un Neckbreaker al volo! 1..2..no! Heath va sul paletto e si lancia ma Sheamus lo prende al volo con il Brogue Kick! High Cross!!! 1..2..3! Vittoria per il Celtic Warrior!

Heath Slater (-10,50)
Sheamus (22,50)

TONIGHT: MAIN EVENT

Main event to come: Daniel Bryan vs Drew McIntyre!

PROMO: DID YOU KNOW?

Did you know? Le Superstars della WWE si sono esibite in più di 200 città nello scorso anno, comprese Londra, Mexico City, Roma, Istambul, Monaco e Shanghai!

MATCH: BRODUS CLAY

Torniamo all’arena, Brodus Clay si presenta per un nuovo match che lo vede affrontare un wrestler locale da Alberta, Canada, tale Pete Gibson. Mentre Clay inizia il suo massacro a base di calci, pugni, Body Slam e T-Bone Suplex, Matt Striker e Jack Korpela ci danno il benvenuto alla porzione di Smackdown. Brodus prima alza volutamente il povero Gibson al due, poi va con uno Splash ed un Crossbody devastanti! 1..2..3 e incontro completato.

Brodus Clay (19,50)

MATCH: JTG VS JUSTIN GABRIEL

Altro match in arrivo. E' tempo di one-on-one match tra Justin Gabriel e JTG! Clinch tra i due, Gabriel va con una spallata ed un Hip Toss, portando il rivale a terra. Ginocchiate di JTG, ma Gabriel si riprende con un Dropkick. Pugni di JTG, che poi va con una Irish Whip. Gabriel però lo manda a terra e sale sul paletto, ma JTG lo blocca facendolo cadere nel ring. Serie di pugni a terra di JTG, che poi connette con uno Swinging Neck Breaker! 1..2..no! Abdominal Stretch di JTG che continua a lavorare sul collo del rivale, che però si libera e va con dei calci ed uno Spinning Heel Kick! 1..2..no! Splash all’angolo di Gabriel, che poi va con una Springboard Crossbody! Altro conto di 2! Springboard Moonsault di Justin, ma JTG si sposta e poi connette con un Belly-to-back into Neck Breaker! 1..2..no! Gabriel va con un altro calcio alla testa di JTG che sembra ko.. Gabriel va sul paletto, ma JTG lo raggiunge. Sunset Flip Powresbomb di Gabriel! 450° Splash! 1..2..3! Justin Gabriel festeggia la vittoria con la sua manovra più spettacolare!

JTG (-10,50)
Justin Gabriel (19,50)

PROMO: WWE FILMS

Vediamo un trailer di Inside Out, il nuovo film che vede Triple H come protagonista.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: DANIEL BRYAN VS. DREW MCINTYRE

Ma torniamo allo show, it’s main event time! Mr Money in the Bank Daniel Bryan affronta l’ex Chosen One Drew McIntyre! Clinch tra I due, Drew fa valere la stazza la prima volta, ma poi Bryan lo atterra. Serie di Arm Drag scambiate tra i due, ma Drew va con una scarica di pugni all’angolo interrotto dall’arbitro. Calci di Bryan, Drew si prende una pausa fuori ring e Daniel lo segue e lo riporta dentro. Spallata di McIntyre, ma Bryan va con un Dragon Screw Leg Whip che gli serve per applicare una Knee Bar. Drew raggiunge le corde in fretta ed interrompe la presa. Drew colpisce il rivale all’angolo, conto di due, Drew Stende Bryan con un Big Boot! 1..2..no! Drew usa le corde per strozzare il rivale, poi va con una serie di Clothesline, conto di due. Chin lock di McIntyre, Bryan si rialza e va con un Sunset Flip per un conto di due. Gomitata di Drew, altro conto di due. Bryan è sull’apron e Drew lo colpisce al collo ed al petto per poi sbattere violentemente la testa a bordo ring, solo conto di due. Bryan si riprende con dei calci e delle European Uppercut. Running Clothesline di Bryan, che poi va con un Belly-to-belly Suplex, seguito da un Drop Kick all’angolo. 1..2..no! calci al petto del rivale per Bryan, ma Drew si rialza e va con una Clothesline! 1..2.no! Drew finisce fuori ring e Daniel si lancia in un Suicide Dive! Bryan sale sul paletto e Drew va con un Superplex! 1..2..no! Drew è frustrato e Daniel Bryan lo sorprende con una Guilliottine! McIntyre cede! Bella vittoria per Mr Money in the Bank!

Daniel Bryan (26,00)
Drew McIntyre (-14,00)

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: