GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 79 - NXT (2011-08-23)

Arena: Scotiabank Saddledome
Città: Calgary
Stato: Alberta
Nazione: Canada

RING SEGMENT: MATT STRIKER & DARREN YOUNG

Ci troviamo a Calgary, Alberta in Canada, Todd Grisham e William Regal ci danno il benvenuto e passano la parola a Matt Striker, che viene interrotto da Darren Young. L’ex Nexus dice che è stufo di sentirlo parlare settimana dopo settimana sempre delle stesse cose. Darren dice che nelle ultime due puntate lo ha battuto, così Matt prende la parola e riconosce i meriti del rookie dicendo che non lo può battere. Ma Young non è soddisfatto, vuole sentirsi dire che è il migliore ed è il futuro della WWE. Striker è indeciso, ma Young insiste e vuole sentirsi dire che è il migliore. Matt allora ammette che Young si è allenato tutti i giorni mentre lui negli ultimi due anni andava in spiaggia: Darren Young è il futuro e Matt Striker è il passato. I due si stringono la mano, ma Young da un calcio al presentatore, poi lo stende con una clothesline! Ma William Regal salta sul ring per difendere Striker e Young se la da a gambe! Il pubblico è tutto per l’ex King of the Ring, ed i due si lanciano parole grosse!

Darren Young (5,00)
William Regal (4,00)

BACKSTAGE: TYSON KIDD

Andiamo nel backstage, dove Tyson Kidd cammina verso lo spogliatoio, elettrizzato perché ci troviamo nella sua città natale. Ma quando arriva al suo posto trova tutto per terra, e sui vestiti c’è una scritta in giapponese che lo lascia quantomeno perplesso.

Tyson Kidd (2,50)

MATCH: TYSON KIDD VS. TRENT BARRETA

eccoci di nuovo pronti all’azione, Tyson Kidd fa il suo ingresso accolto dall’ovazione del pubblico di casa. Il suo rivale di stasera è Trent Barreta. Clinch tra i due, Barreta spinge il rivale all’angolo, nulla di fatto. Il pubblico è tutto per Tyson, che porta a terra il rivale così i due si esibiscono in una fase di chain wrestling. Ancora una Headlock di Trent, poi i due si squadrano è il pubblico approva. Tyson si libera di una Arm Bar aiutandosi con una capriola alle corde, poi va con una presa al braccio al rivale. Fase veloce di spinte alle corde che si conclude con una spallata di Barreta, conto dei due. Barreta va con un Double Footstomp all’angolo, conto di due. Side Headlock di Trent, che poi va con delle gomitate e connette con uno Snap Suplex. 1..2..no! Dropkick di Tyson, che poi tenta uno Springboard Crossbody, ma Trent lo anticipa con un Dropkick al volo! 1..2..no! ancora una headlock di Barreta, KIdd si rialza e si libera, ma Trent lo colpisce con una ginocchiata all’angolo. Baseball Slide di Trent, ma Tyson lo blocca e lo stende con una Swinging Neckbreaker dall’Apron fuori ring! L’arbitro inizia il conteggio fuori, ma Tyson riporta il rivale sul ring dove ottiene un conto i due. Calci di Tyson, ancora conto di due. Rocket Launcher di Tyson sotto le corde; poi Kidd tenta uno Springboard Legdrop, ma Trent si sposta e Tyson finisce fuori ring. Trent si lancia in una Springboard Corkscrew Splash spettacolare! 1..2..no! trent posiziona Kidd sul paletto, poi sale e scaglia dei pugni, ma Tyson si libera e va con un calcio quando è sceso dal paletto. Ora è Kidd che prepara un Hurracanrana, ma Barreta la gira in un roll-up che gli vale un conto di due. Tyson Tenta la Sharpshooter, ma Trent va con un roll-up, ancora nulla di fatto! Doppia Clothesine ed i due sono a terra stremati! Chop di Barreta, ma Tyson reagisce con dei calci. Uppercut di Trent, che poi va con una ginocchiata in corsa.. 1..2..no! Barreta tenta il Tornado DDT, ma Tyson lo gira in una Single Leg Boston Crab! Trent resiste e raggiunge le corde! Kidd si distrae perche sul TitanTron appaiono le scritte giapponesi che ha trovato nello spogliatoio. Barreta si rialza e riesce a connettere con il suo Tornado DDT mentre KIdd è distratto! 1..2..3! Vittoria per Barreta in un bel match!

Trent (19,50)
Tyson Kidd (-10,50)

BACKSTAGE: BATEMAN & MAXINE

torniamo dai commentatori che ci fanno rivedere le immagini di settimana scorsa, quando AJ viene attaccata da Maxine alle spalle. Andiamo negli spogliatoi, dove Bateman sta massaggiando le spalle di MAxine, e dice che loro saranno la coppia più importante della WWE: più potente di Triple H e Stephanie, più provocatoria di Edge e Lita, più grande anche di Dusty Rhodes e Sapphire! Maxine dice che si vuole liberare di AJ, e derrick dice che vuole fare una sorpresa a Hornswoggle.. così Maxine dice che dopo ha una sorpresa anche lei per Derrick!

EC3 (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: AJ VS. MAXINE

AJ Accompagnata da Hornswaggle, attende sul ring la sua rivale, che è proprio Maxine in compagnia di Derrick Bateman. Il match ha inizio con AJ che stende Maxine e poi la spinge contro l’angolo! AJ va con una Clothesline e poi manda fuori ring la rivale. Al rientro delle due, Maxine va con un Big Boot, conto di due. Headlock di Maxine, che poi va con delle gomitate e calci che le valgono un altro conto di due. Maxine urla a Hornswoggle, poi continua ad infierire su AJ. Irish Whip di Maxine, che poi va con un bel Suplex! 1..2..no! Maxine tenta di strozzare la rivale con le corde, poi continua ad infierire con dei calci ed ottiene un altro due. AJ si riprende con un roll-up, ma non ottiene nulla. Maxine tenta un’altra Headlock, ma AJ si libera per poi subire subito un Big Boot. Spinning Heel Kick di AJ, che poi va con una Clothesline ed un Forearm dal paletto! 1..2..no! Mentre AJ tiene in pugno il match, Bateman si avvicina a Hornswoggle fuori ring. AJ va con un Dropkick, ma poi si distrae perché Bateman colpisce Hornswoggle! Maxine va con un roll-up e vince il match! Ma Titus arriva di corsa in aiuto degli amici, facendo scappare Maxine e Bateman!

EC3 (0,00)
Hornswoggle (4,00)
Titus O'Neil (8,00)

REBOUND/HISTORY: RAW

Il main event di stasera ci ripropone il main event di ieri a Raw! CM Punk vs John cena per una title shot al titolo WWE a Night of Champions. John Cena si aggiudica il match solo dopo che Kevin Nash ha distratto CM Punk. Ma dopo il match Alberto Del Rio è una furia impazzita che nemmeno l’arbitro e John Laurinaitis riescono a fermare!

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: