GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 626 - SMACKDOWN (2011-08-19)

Arena: Rabobank Arena
Città: Bakersfield
Stato: California
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: SUMMERSLAM

SmackDown si apre con un filmato che ricapitola la riconquista del World Heavyweight Championship da parte di Randy Orton, avvenuta domenica a Summerslam.

RING SEGMENT: THEODORE LONG

Theodore Long è già sul ring armato di microfono e chiama sul quadrato proprio il nuovo World Heavyweight Champion Randy Orton. Josh Mathews, Booker T e Michael Cole ci salutano dal tavolo di commento e si complimentano con Orton per quello che è stato un incontro davvero duro e brutale contro Christian la scorsa domenica. Orton, dopo aver salutato il pubblico e dopo aver ricevuto i complimenti dal General Manager di SmackDown, prende il microfono e dice che ultimamente SmackDown si è aperto spesso con Christian che piagnucolava e chiedeva opportunità su opportunità...ma sicuramente lui non è Christian...lui è Randy Orton ed è il World Heavyweight Champion. A Summerslam Christian è stato ridotto talmente male che stasera non è nemmeno in grado di presentarsi a richiedere un'altra title shot. Orton inizialmente rispettava Christian ma, man mano che la loro rivalità proseguiva, il rispetto è calato sempre di più...ma ora è tutto finito. Non ha voglia di parlare di avvocati o simili...è ora di ricominciare e aprire un nuovo capitolo. Theodore Long annuncia che il main event di questa sera è una 20-men over the top rope battle royal, e il vincitore sarà il prossimo avversario di Randy Orton per il World Heavyweight Championship!!! Cody Rhodes e Ted DiBiase interrompono i discorsi di Orton e di Long e raggiungono i due sul quadrato. Rhodes dice che siamo di fronte a una "reunion" della Legacy...Orton se la ricorda bene, è il gruppo che aveva formato a Raw...i tempi però ora sono cambiati, Rhodes e DiBiase non sono più i figliastri della situazione...Rhodes è un campione pure lui ora. Rhodes non ha però affrontato l'inferno per l'apprezzamento del pubblico e per ottenere il titolo, anzi a lui non importa nulla del pubblico e dei fan...Orton sa che Rhodes non è soddisfatto di essere solo il campione Intercontinentale...ed ecco perchè Cody Rhodes parteciperà alla battle royal, per vincerla e per togliere il titolo a "The Viper". Rhodes dice a DiBiase di far sentire la sua voce, visto che ce l'ha, e DiBiase dice che Orton conosce i loro pregi e difetti...ma così è anche per DiBiase nei suoi confronti. DiBiase e Rhodes non hanno dimenticato tutte le volte in cui Orton li ha usati...RKO di Orton su DiBiase!!! Orton abbandona il ring e Rhodes si lamenta con Theodore Long chiedendogli di fare qualcosa...Long gli risponde che tornerà nel backstage, costringerà Orton a stare in un angolo su un piede solo per 10 minuti e a scrivere 100 volte "Non farò più RKO a Ted DiBiase". Nel frattempo Cody Rhodes può rimanere sul ring e prendere il posto di Ted DiBiase nel prossimo match...il titolo Intercontinentale sarà in palio e l'avversario di Rhodes sarà l'ex campione Intercontinentale Ezekiel Jackson!!!

Cody Rhodes (6,00)
Randy Orton (6,00)
Ted DiBiase (5,00)

MATCH: EZEKIEL JACKSON VS CODY RHODES

Note: Match valido per il titolo Intercontentale

Il match ha inizio l'arbitro è Justin King. Clinch e Jackson spinge l'avversario all'angolo colpendolo poi con dei pugni. Irish whip all'angolo opposto, spinning sidewalk slam di Jackson. conto di 2 Rhodes con un tentativo di enziguiri kick che va a vuoto, Jackson con un elbow drop conto di 2 Pugni di Rhodes, risponde Jackson che lancia poi alle corde l'avversario. Uppercut di Rhodes che manca però una clothesline e si prende un high back bodydrop da Jackson conto di 1 Hangman neckbreaker di Rhodes che trova poi un bulldog conto di 2 Pestoni e pugni da parte dell'ex "Dashing One" che prosegue l'offensiva all'angolo sull'avversario. Jackson lo colpisce all'addome ma viene poi steso dall'avversario conto di 2 Rhodes lavora al collo di Jackson che però lo scaglia all'angolo. Pugni di Jackson su Rhodes all'angolo ma il campione Intercontinentale poi scivola fuori ring per evitare una bodyslam. Jackson raggiunge Rhodes fuori ring, lo scaglia contro i gradini ma poi, da terra, Rhodes scalcia i gradini contro le gambe dell'avversario. Si torna nel ring, Rhodes viene sollevato da Jackson ma gli scivola alle spalle, lo colpisce alle gambe e poi va a segno col Beautiful Disaster. Rhodes attende che Jackson sia in posizione e poi lo stende con la Cross Rhodes!!! 1...2...3!!! Cody Rhodes conserva il titolo Intercontinentale WWE!!!

Cody Rhodes (24,00)
Ezekiel Jackson (-15,00)

BACKSTAGE: ZACK RYDER

Zack Ryder arriva nell'ufficio di Theodore Long e lo informa che Alberto Del Rio, come da lui chiesto, sta arrivando per essere in azione a SmackDown. Long gli dice che gli ha detto di invitare il campione WWE...ma perchè pensava che sarebbe stato CM Punk. Ryder gli dice che non sarà però l'unica grande cosa della serata, perchè vincerà la Battle Royal e diventerà il nuovo n.1 contender per Night of Champions...Aksana fa il suo ingresso in scena e chiede al GM di SmackDown perchè il suo cognome sia "Long"...e poi gli chiede se voglia vederla con 20 uomini. Long, credendo di aver capito male, chiede ad Aksana se intendesse chiedergli di vedere assieme la battle royal, ma poi alla fine si allontana dicendo che preferisce vedere il main event di SmackDown da solo, lasciando Aksana un po'triste...

Matt Cardona (2,50)

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS TYSON KIDD

Dopo un altro filmato sul "ritorno a casa" di Justin Gabriel nel recente tour sudafricano è proprio ora di un match che vede impegnato l'atleta sudafricano che affronta Tyson Kidd nel secondo match di questa sera a SmackDown. John Cone è incaricato di dirigere la contesa e si comincia. Waistlock takedown di Tyson Kidd, shoulder block su Gabriel che poi stende l'avversario con un leg sweep. Armdrag takedown di Justin Gabriel che lavora poi le braccia dell'avversario. Pugni di Kidd all'angolo, irish whip rovesciato ma Gabriel viene spedito all'angolo da un head scissors takedown. Dropkick di Kidd alla nuca di Gabriel che era a terra conto di 2. Lancio alle corde, back elbow di Kidd conto di 2 Kidd con una presa alle braccia dell'avversario con anche il ginocchio di Kidd che infligge dolore al collo di Gabriel. Gabriel tenta di rimettersi in piedi, tentativo di back suplex di Kidd e un calcio di Gabriel alla nuca dell'avversario. Calci di Gabriel, spinning heel kick su Kidd che si prende poi anche un roundhouse kick. Spinning forearm da parte dell'ex membro del Nexus conto di 2 Pugni all'angolo ora di Justin Gabriel, irish whip rovesciato e Kidd va a vuoto con uno splash all'angolo...Gabriel tenta un'offensiva in springboard, Kidd va per una presa di sottomissione alle gambe ma Gabriel lo stende con un rollup...1...2...no!!! STO di Gabriel che va sulla terza corda, Kidd lo raggiunge ma viene rispedito al tappeto e Justin Gabriel va a segno con il 450° Splash!!! 1...2...3!!! Justin Gabriel vince il match!!!

Justin Gabriel (19,50)
Tyson Kidd (-10,50)

BACKSTAGE: JINDER MAHAL E THE GREAT KHALI

Jinder Mahal è con The Great Khali ma a parlare è quest'ultimo. Mahal traduce le parole del gigante e dice che ha appena detto che vincerà la battle royal e diventerà il nuovo n.1 contender. Mahal non prende bene le parole di Khali e gli ricorda che è qui per servirlo, quindi farà bene a far si che sia Jinder Mahal a vincere la battle royal. Mahal afferma poi che Khali è d'accordo, anche se il gigante non è convinto, e si allontana con lui...

Jinder Mahal (2,50)
The Great Khali (2,50)

UP NEXT: ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio ritorna a SmackDown!!!

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Ricardo Rodriguez introduce l'arrivo del campione WWE Alberto Del Rio, che arriva in scena a bordo di una Lamborghini Gallardo e si presenta al pubblico di SmackDown. Del Rio è il campione indiscusso WWE, ma lo sappiamo già. Per mesi Del Rio ha parlato di "destino" e molti pensavano fosse pazzo, ma ora è qui di fronte al pubblico per dimostrare che il destino è vero, reale...a Summerslam ha incassato la sua valigietta del Money in the Bank e si è laureato campione WWE. Un anno fa Del Rio ha fatto il suo debutto alla WWE proprio qui a Bakersfield contro Rey Mysterio...tutti lo odiavano allora, ma ora tutto è diverso...tutti amano Alberto Del Rio. Un anno fa sconfisse Rey Mysterio al suo debutto ed un anno dopo, ha sconfitto ancora Mysterio alla sua prima difesa titolata. Del Rio è un vero campione ed è per questo motivo che è qui a SmackDown...un vero campione affronta qualunque avversario e quindi è qui per chiedere: chi ha il coraggio di affrontarlo? A rispondere alla sfida di Del Rio è Daniel Bryan. Del Rio se la ride di gusto ma Bryan gli risponde chiedendogli, se davvero è così speciale, perchè ha incassato la sua valigietta come quasi ogni altro vincitore del Money in the Bank. Ciò non è speciale...è noioso, prevedibile e patetico.

Alberto Del Rio (5,00)
Daniel Bryan (6,00)

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS DANIEL BRYAN

Charles Robinson arbitra la contesa e si comincia con un clinch. Del Rio costringe Bryan all'angolo ma Bryan colpisce poi Del Rio con calci e pugni all'angolo. Lancio alle corde, Del Rio evita un calcio di Bryan e esce dal ring. Bryan lo insegue ma, al rientro sul ring, Del Rio lo colpisce con calci e pestoni. Lancio all'angolo, calcio di Del Rio. 1...2...no. Armbar di Del Rio, Bryan tenta di arrivare alle corde ma poi si rimette in piedi e colpisce l'avversario con dei pugni. Del Rio stende Bryan e lo colpisce con un pestone. 1...ancora no. Side headlock takedown da parte del campione WWE che viene lanciato poi alle corde. Shoulder block di Del Rio che si lancia alle corde ma si prende una ginocchiata da Bryan. Calci da parte di Bryan...1...2...niente. Uppercut di Daniel Bryan, lancio all'angolo e gomitata su Del Rio che però va a segno con un armbreaker dalla seconda corda!!! 1...2...ancora niente. Del Rio con un calcio di Daniel Bryan che viene poi bloccato in un'armbar. Bryan con dei pugni esce dalla presa...sunset flip su Del Rio che però si libera e ancora lavora sul braccio sinistro di Bryan. Calci da parte di Del Rio che ancora poi lavora sulle braccia dell'avversario. Pugni di Daniel Bryan che colpisce Del Rio all'angolo, irish whip rovesciato e Bryan incoccia duramente contro le protezioni. Dropkick basso di Del Rio...1...2...no. Altra armbar di Del Rio, ma Bryan lo colpisce con dei pugni. Pestoni di Del Rio che lavora ancora sul braccio sinistro di Bryan. Bryan finisce all'angolo, evita un'offensiva di Del Rio alzando le gambe e costringe l'avversario a mancare uno splash. Calci di Daniel Bryan su Del Rio che rovescia un'irish whip. Bryan con un backflip e poi una clothesline su Del Rio dopo essersi lanciato alle corde. Lancio alle corde, gran calcio di Del Rio che però viene spedito fuori ring da Daniel Bryan. Bryan va sull'apron e si lancia su Del Rio con un flying knee al volto dell'avversario!!! Bryan lamenta però problemi al braccio sinistro...sale sulla seconda corda, manca un'offensiva volante e Del Rio lo stende con un Bridging German suplex: 1...2...niente. Del Rio sbatte Bryan all'angolo, lo posiziona poi sulla terza corda e lo raggiunge per tentare un super back suplex...Bryan però si gira in volo e finisce sopra a Del Rio che è quello a subire le maggiori conseguenze dal volo. Entrambi i contendenti rimangono a terra. Subito dopo, Bryan e Del Rio si scambiano calci e pugni. Bryan lancia Del Rio all'angolo e poi lo colpisce con un gran dropkick in corsa; Ricardo Rodriguez incita Del Rio, ma quest'ultimo si prende un gran missile dropkick dalla terza corda: 1...2...no. Calci ancora di Daniel Bryan al corpo di Del Rio...tentativo di suplex di Del Rio, Bryan con delle gomitate...Del Rio va per uno splash ma Bryan alza le gambe...e poi applica la sua variante della Dragon Sleeper: Del Rio tenta di resistere e si scaglia contro l'angolo costringendo Bryan a mollare la presa. Suplex di Del Rio che poi applica immediatamente il Rio Grande: Bryan tenta di resistere, ma è costretto a cedere dopo pochi secondi...Alberto Del Rio vince il match! Del Rio non è però soddisfatto e ancora colpisce Bryan con un'armbreaker. Del Rio blocca Bryan ancora nella cross armbreaker ma Sin Cara sale sul ring e colpisce Del Rio con un head scissors takedown. Dropkick di Sin Cara che poi colpisce Del Rio con uno springboard crossbody fuori ring. Del Rio si allontana assieme a Rodriguez e Sin Cara va a sincerarsi delle condizioni di Daniel Bryan.

Alberto Del Rio (19,50)
Daniel Bryan (-9,00)

BACKSTAGE: MARK HENRY

Mark Henry è con Matt Striker e dice che dovrebbe già essere n.1 contender. Ha messo fuori gioco The Big Show e Kane...ha schiantato Sheamus contro le protezioni a Summerslam, ma è nella stessa barca di tutti gli altri. La barca è un'ottima metafora per la battle royal di stasera...il mare sarà in tempesta...ma 19 uomini finiranno in mare ed affonderanno per mano di Mark Henry.

Mark Henry (2,50)

MATCH: KELLY KELLY&AJ VS NATALYA&ALICIA FOX

Si torna in onda ed è tempo di un tag team match tutto al femminile: A.J. e la Divas' Champion Kelly Kelly affrontano Natalya e Alicia Fox. A.J. e Natalya iniziano il match e A.J. tenta un improbabile rollup. Natalya la solleva e la scaglia all'angolo. A.J. tenta un crossbody, Natalya la abbranca ma A.J. la stende con un head scissors takedown. Natalya poco dopo schianta a terra l'avversaria e dà il tag ad Alicia Fox che sbatte a terra l'avversaria per i capelli. Ginocchiate di Alicia Fox che ancora sbatte al tappeto l'avversaria per i capelli. Tag per Natalya, double suplex su A.J...1...2...no. Schiaffone di Natalya che dà il tag ad Alicia Fox. Alicia lavora all'angolo sull'avversaria che però colpisce poi con una gomitata e dei pugni entrambe le rivali arrivando a dare il tag a Kelly Kelly. Lou Thesz Press su Alicia Fox, uno schiaffo al deretano dell'avversaria e un head scissors takedown. Stink face di Kelly Kelly su Alicia Fox che poi si prende un huracanrana che finisce in uno schienamento. 1...2...Natalya interrompe lo schienamento. A.J. si intromette, Natalya la spedisce fuori ring e la raggiunge. Intanto nel ring Alicia Fox manca il suo scissors kick e Kelly Kelly la stende con il K-2! 1...2...3! Kelly Kelly e A.J. vincono il match! Natalya se la prende con Alicia Fox per la sconfitta, Alicia risponde ma le due sembrano poi allontanarsi, seppur furenti, senza problemi...Natalya però colpisce Alicia Fox con un pugno e la blocca fuori ring nella Sharpshooter!!! Natalya molla la presa dopo un pò e si allontana.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 20 MEN BATTLE ROYAL

Note: Il vincitore sarà il nuovo N.1 Contender al World Title.

Randy Orton entra in scena per osservare da vicino il match che deciderà il prossimo sfidante al suo World Heavyweight Championship: è tempo della 20-men over the top rope battle royal. I partecipanti al match sono: Jinder Mahal, The Great Khali, Jay Uso, Jimmy Uso, Ezekiel Jackson, Cody Rhodes, Justin Gabriel, Ted DiBiase, Yoshi Tatsu, Heath Slater, Johnny Curtis, Zack Ryder, Wiliam Regal, Trent Barreta, Tyson Kidd, Sin Cara, Wade Barrett, Mark Henry e Sheamus. In realtà i partecipanti sono dunque 19, nella grafica c'era anche Daniel Bryan, ma probabilmente dopo l'assalto da parte di Alberto Del Rio non è in grado di competere nella contesa. Si comincia, tutti subito contro Mark Henry che però si libera immediatamente degli avversari. Trent Barreta è il primo eliminato, poco dopo Henry elimina anche Yoshi Tatsu. Khali si para davanti a Jinder Mahal, a mò di scudo quasi...intanto Wade Barrett elimina Johnny Curtis. Slater è vicino all'eliminazione per mano, anzi per piede di Tyson Kidd, ma si aggrappa al paletto e resiste all'offensiva. DiBiase quasi eliminato intanto per mano di Sheamus mentre Sin Cara è l'obiettivo dell'offensiva di Zack Ryder che viene eliminato poco dopo proprio dal lottatore mascherato. Jackson va per eliminare Cody Rhodes ma quest'ultimo si aggrappa alle corde e evita l'eliminazione...clothesline di Jackson e Rhodes è eliminato. Jackson ora se la prende con The Great Khali, ancora scudo per Jinder Mahal. Chop al cranio di The Great Khali, che poi elimina Ezekiel Jackson venendo quasi teleguidato da Jinder Mahal. Mark Henry ora sembra voler prendere di mira The Great Khali...l'azione si ferma sul ring...chop al cranio da parte di Khali che abbranca Mark Henry che però poi solleva Khali e lo elimina spedendolo oltre la terza corda. Jinder Mahal è sotto shock mentre Sheamus se la prende con Mark Henry costringendo il "World's Strongest Man" a uscire dal ring ma non oltre la terza corda, rimanendo dunque in gioco. Heath Slater è ora sull'apron...Brogue Kick di Sheamus e Slater è eliminato. Mark Henry solleva Slater e lo schianta contro gli scalini. Sheamus viene quasi eliminato, ma riesce poi a rimanere in gioco. Mark Henry è fuori ring ed è ancora in gioco insieme a Sheamus, Tyson Kidd, Wade Barrett, Jinder Mahal, Jay Uso, Jeremy Uso, Ted DiBiase, Sin Cara e Justin Gabriel. Durante la pubblicità eliminato dunque William Regal. Gabriel è alle corde, Sin Cara si lancia su di lui con un crossbody e lo elimina tornando poi sul ring. Mark Henry abbranca Justin Gabriel e lo lancia poi oltre le barricata facendolo finire tra il pubblico. Sheamus intanto elimina gli Usos- Mark Henry ancora intanto abbranca gli eliminati e li scaglia con violenza al tappeto e sul tavolo di commento. Mark Henry ritorna nel ring, Jinder Mahal e Ted DiBiase se la prendono con lui ma vengono eliminati con una facilità disarmante. Barrett, Tyson Kidd, Sin Cara e Sheamus rimangono in gioco ma Sin Cara elimina Tyson Kidd!!! Siamo agli ultimi 4- Tutti ora su Mark Henry, Barrett e Sheamus con dei pestoni all'angolo sul "World's Strongest Man". Barrett rompe però subito l'alleanza con una gran clothesline su Sheamus che finisce sull'apron evitando l'eliminazione. Pugni di Barrett, blocca Sheamus l'offensiva e porta con sè Barrett. Entrambi ora sull'apron, scambo di pugni tra i due contendenti...big boot di Sheamus e Barrett finisce a terra venendo eliminato- Sin Cara tenta di colpire Sheamus ma finisce fuori ring però passando tra la seconda e la terza corda. Sin Cara torna nel ring, pugni su Sheamus. Lancio alle corde, Sheamus lo abbranca e se lo carica in spalla. Sin Cara però evita l'eliminazione...Mark Henry abbranca Sheamus lo solleva e lo spedisce fuori ring eliminandolo. Crossbody di Sin Cara dalla terza corda, Mark Henry però lo scaglia via e Sin Cara ancora finisce fuori ring ma non oltre la terza corda. Sin Cara e Mark Henry si giocano il posto di n.1 contender al World Heavyweight Championship. Sin Cara tenta un huracanrana, Mark Henry però evita...springboard crossbody tentato da Sin Cara, ma Mark Henry lo stende con una "World's Strongest Slam"! Mark Henry solleva Sin Cara con una gorilla press slam e lo butta fuori ring! Mark Henry vince la battle royal ed è il nuovo n.1 contender al World Heavyweight Championship! Orton si alza dalla sedia e va faccia a faccia con colui che ora si pone sulla sua strada...una sfida imponente attende ora "The Viper"...chi prevarrà?

Cody Rhodes (-4,00)
Ezekiel Jackson (-2,00)
Fandango (-4,00)
Heath Slater (0,00)
Jey Uso (4,00)
Jimmy Uso (4,00)
Jinder Mahal (8,00)
Justin Gabriel (4,00)
Mark Henry (36,00)
Matt Cardona (-4,00)
Randy Orton (2,00)
Sheamus (24,00)
Sin Cara (20,00)
Ted DiBiase (8,00)
The Great Khali (4,00)
Trent (-4,00)
Tyson Kidd (8,00)
Wade Barrett (10,00)
William Regal (2,00)
Yoshi Tatsu (-4,00)

Report a cura di: Stontonaus

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: