GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 78 - NXT (2011-08-16)

Arena: Rabobank Arena
Città: Bakersfield
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NXT

Ecco che parte la musica di Hornswoggle,Titus O'Neil, AJ ed l'ex Little Bastard fanno il loro ingresso e salgono sul ring. Titus prende la parola e, dopo aver dato il benvenuto tutti, dice che lui sta affrontando un viaggio per essere la nuova superstar della WWE, ma non è l'unico che sta facendo un viaggio. Hornswoggle è in viaggio per trovare il suo vero amore. Titus dice ad AJ che il suo Pro ha qualcosa da dirle. Hornswoggle parla, e Titus traduce: tra tutte le Divas del demondo non ce n'è una più speciale con la quale trascorrere il tempo. Hornswoggle tira fuori in anello di caramelle e lo porge ad AJ, dicendo che è più di un pezzo di caramella o un gioiello: è una promssa di essere fedele ed onesto per sempre. Titus chiede al WWE Universe un parere, che sembra positivo! AJ dice che nella sua vita non ha mai badato alle dimensioni, e che non importa quanto valore abbia il regalo: ciò che le importa è la dimensione del cuore! Derrick Bateman arriva ad interrompere la scenetta, dicendo che ciò a cui stiamo assistendo è nauseante, e tutti nel backstage stanno vomitando la cena. Titus lo interrompe prendendolo in giro per i jeans che indossa, ma Derrick dice che alle donne piacciono i suoi jeans, e che lui è il Gentleman dei Gentleman. Lui vincerà questa stagione di NXT, e per ora non sa quale dei due sia il folletto e quale il troll! Hornswoggle gli dice di raggiungerli sul ring, ma poi lui e Titus lo rincorrono su per la rampa di ingresso. AJ è rimasta sola sul ring e viene attaccata alle spalle da Maxine! La ex concorrente di NXT lascia il ring soddisfatta di quanto fatto.

EC3 (6,00)
Hornswoggle (3,00)
Titus O'Neil (5,00)

MATCH: TYSON KIDD VS. JTG

è ora del primo match della serata, che vede contrapposti JTG e Tyson Kidd. I due si scambiano parole grosse, ma poi JTG tenta un roll-up che gli vale un conto di due. JTG continua la sua azione all'angolo con dei pugni, e delle Clothesline. Ginocchiata di JTG, ceh poi va con uno Swinging Neckbreaker, conto di due. Tyson si riprende con una ginocchiata ed un Dropkick che gli vale un conto di due. Kidd tenta una SingleLeg Boston Crab, ma JTG è agile e scappa. Altro Neckbreaker dell'ex Cryme Tyme, altro conto di due. JTG sale sul paletto e si lancia, ma Kidd lo evita per poi connettere con un Rolling Maple Leaf. JTG cerca di raggiungere le corde, ma Kidd lo costringe a cedere! Kidd vince e festeggia, ma sul TitanTron appaiono dei simboli giapponesi.. chi sarà a mandarli e cosa vorrà dire a Kidd?

JTG (-7,50)
Tyson Kidd (16,50)

BACKSTAGE: MATT STRIKER

Andiamo nel backstage dove Matt Striker dice di non essere imbarazzato per la sconfitta subita da Darren Young: lui non è più un wrestler in attività. Ha visto tanti ragazzi andare e venire come Darren: quando qualcosa non funziona la gente punta il dito su qualcun altro. Matt dice che c'è una sottile linea tra cercare scuse e ottenere rispetto. Matt dice che se Darren vuole la redenzione, allora se la dovrà guadagnare!

MATCH: DARREN YOUNG VS. MATT STRIKER

dopo aver rivisto alcune immagini del match di settimana scorsa, eccoci giunti al rematch tra Matt Striker e Darren Young. Striker parte forte con dei pugni all'angolo, ma poi l'arbitro lo ferma e Young ne approfitta per reagire. Scambio di Chop tra i due, Young si prende una pausa fuori ring. Striker aplica una Fujiwara Arm Bar, ma Darren riesce a girarla in un roll-up per un conto di due. Clothesline di Young, Striker reagisce mentre i due sono sul ring apron. Belly-to-back Suplex di Young, conto di due. Darren applica una Body Scissors al rivale, ma Matt riesce ad uscirne. Striker reagisce e chiude il rivale all'angolo, colpendolo con un Running Boot. Swinging Suplex di Striker! 1..2..no! Young appoggia il piede sulla corda ed interrompe il conteggio. Lungblower di Striker che si libera dalla presa del rivale! 1..2..no! Striker va per La Magistral, ma Young riesce ad evitare e connette con la sua Fireman's Carry Gutbuster! 1..2..3! Altra vittoria in un altro bel match per Darren Young.

Darren Young (19,50)

BACKSTAGE: DERRICK BATEMAN

dopo aver rivisto le immagini dell'attacco a sorpresa di Maxine ai danni di AJ, andiamo proprio da Bateman, che ci introduce quella che è più di una Diva, è l'amore della sua vita, la sua fidanzata Maxine. La ex NXT prende la parola e dice a Hornswoggle che vorrebbe che lui avesse una vera donna come lei. Ma purtroppo per loro,i problemi sono appena iniziati.

EC3 (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O' NEIL VS. DERRICK BATEMAN

Torniamo al ring, è tempo del main event della serata! Derrick Bateman affronta Titus O'Neil. Maxine accompagna il suo nuovo partner, mentre Titus è stranamente da solo. Clinch tra i due, Titus ha il suo solito inizio potente, fatto di colpi all'angolo, Irish Whip e Clothesline. Spallate all'angolo di Titus, che poi va con delle gomitate, ma Derrick reagisce con un Dropkick. Ora è Bateman che colpisce il rivale all'angolo, ma Titus si riprende. Neckbreaker di Bateman, conto di due. Derrick tenta di strozzare Titus, poi va con una Flying Clothesline! 1..2..no! Chin Lock di Bateman, ma Titus riesce a liberarsi. Ancora colpi di Bateman che però non riesce a stoppare il ritorno di Titus, ceh culmina con una Spinebuster. Bateman tenta uno Splash ma lo sbaglia, dando la possibilità a Titus di connettere con una Clothesline ed una Shouder reaker! 1..2..no! Fallaway Slam di O'Neil, ma Bateman si rotola intelligentemente fuori ring. Derrick va a riprendere il rivale, ma poi si mette a discutere con Maxine, la quale lo tiene per la gamba. Bateman approfitta della situazione e applica un roll-up! 1..2..3 e vittoria di rapina per Bateman che sfrutta il fondamentale aiuto di Maxine!

EC3 (22,00)
Titus O'Neil (-8,00)

REBOUND/HISTORY: RAW

Al rientro dalla pausa, rivediamo le immagini del match che ieri sera a Raw ha visto Alberto Del Rio difendere la sua cintura da Rey Mysterio, e la puntata si chiude qui!

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: