GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 2011 - SUMMERSLAM (2011-08-14)

Arena: Staples Center
Città: Los Angeles
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: USA NATIONAL ANTHEM

Adam Jones dei Tool apre lo show con una personale interpretazione alla chitarra dell'inno nazionale americano.

MATCH: MIZ,TRUTH&DEL RIO VS MYSTERIO,MORRISON&KINGSTON

Si parte con un match tre contro tre. Il primo a fare il suo ingresso è The Miz, che dice di essere impegnato in un incontro grazie alla richiesta di tutta la gente che lo voleva vedere lottare. Miz ringrazia tutti per aver insistito a chiedere che combattesse stasera e promette una grande prestazione... ma viene interrotto da R-Truth, che dice che non capisce perché Miz ringrazia la gente e tanto per cambiare parla di cospirazioni... ma anche lui viene interrotto dalla musica di Alberto Del Rio, che fa il suo ingresso. I loro rivali sono Kofi Kingston, John Morrison, che gioca in casa stasera, e Rey Mysterio, che domani sfiderà il campione WWE per il titolo. Partono Kingston e Miz. Presa di Clinch iniziale. Headlock di Kingston. Spallata di Kingston, che poi va a segno con un Monkey Flip e un Dropkick. Cambio con Morrison, i due lavorano in coppia su Miz e Morrison prova uno schienamento, conto di due. Miz reagisce con uno schiaffo e dà il cambio a R-Truth. Morrison schiaccia la faccia di Truth contro l'angolo, poi lo atterra con un calcio volante che gli vale un conto di due. Reazione di Truth, ma Morrison lo colpisce con un calcio in faccia. Truth fa cadere Morrison fuori ring. Truth lo va a riprendere e lo riporta sul quadrato. Chinlock di Truth. Cambio Truth-Miz. Dopo due calci Miz prova uno schienamento, conto di due. Headlock di Miz. Morrison si libera con delle gomitate e un Enzeguiri Kick improvviso. Cambio Morrison-Kingston. Kingston parte forte e va a segno con un Crossbody che gli vale un conto di due. Boom Drop di Kingston, che poi manca la Trouble In Paradise. Miz prova la Trouble in Paradise, ma Kingston risponde con la SOS: 1... 2... no. Del Rio interrompe lo schienamento e va poi a colpire anche Rey Mysterio. Kingston lo fa finire fuori dal quadrato ma viene sorpreso da una particolare variante di una Face buster di Miz... 1... 2... no. Kingston alza una spalla. Cambio Miz-Truth. Truth prova uno schienamento ma ottiene solo un conto di due. Cambio Truth-Del Rio. Del Rio schiaccia Kingston a terra per un conto di due. Poi prende in giro Kofi, che reagisce con dei calci da terra. Cambio Del Rio-Miz. Suplex di Miz, conto di due. Miz viene distratto da Rey e per poco non perde per un Roll-Up, ma si libera al due. Miz ottiene un nuovo conto di due e poi prova una Camel Clutch. Kofi però si libera. Arm Drag di Kofi, che poi colpisce Miz con un doppio calcio al petto. Kofi è molto stanco ma riesce finalmente a dare il cambio a Rey. Cambio anche fra Miz e Truth. Springboard Crossbody di Rey, conto di due. Calcione di Rey alla faccia di Truth, conto di due. Headscissor di Rey, che poi evita un intervento di Miz e prova la 619 su entrambi. Rey viene inizialmente fermato da Del Rio, che viene però atterrato da un volo fuori ring di Morrison, ma poi riesce nel suo intento. Mentre Kofi vola su Miz fuori ring, Rey vola dal paletto su Truth! 1... 2... 3!!! I face vincono il primo match di Summer Slam.

Alberto Del Rio (-2,25)
John Morrison (15,75)
Kofi Kingston (15,75)
R-Truth (-6,75)
Rey Mysterio (24,75)
The Miz (2,25)

BACKSTAGE: CM PUNK

Siamo nel backstage dove Laurinaitis pretende da CM Punk delle scuse pubbliche per averlo colpito a Raw. Punk, con una faccia da schiaffi da antologia, chiede scusa e poi lo guarda ironico. Laurinaitis va via soddisfatto, ma alle spalle di Punk appare Stephanie McMahon! Stephanie dice di essere venuta a dire buona fortuna a Punk. Punk le dice di chiedere a suo marito e a suo padre, che non ha un ruolo operativo ma è pure sempre Chairman Of The Board, prima di dire queste cose, ma Stephanie dice di parlare a nome di Triple H e Vince McMahon, ed entrambi che Punk ci creda o no augurano buona fortuna sia a lui che a Cena. Stephanie dice poi a Punk "così sarei solo un'idiota giusto?", Punk non nega... Stephanie ripete buona fortuna e allunga la mano a Punk, che però non gliela stringe perché "sa cosa ha toccato quella mano"...

CM Punk (3,75)

MATCH: SHEAMUS VS MARK HENRY

Chi vince questo match si lancia prepotentemente verso una title shot per il World Title. Sheamus parte con una Headlock, ma Henry lo stende con una spallata. Sheamus risponde con dei pugni, ma Henry lo atterra con due testate, poi lo spinge all'angolo. Sheamus risponde con dei pugni e una spallata. Ancora pugni per Sheamus. Henry è in ginocchio. Henry si rialza ma Sheamus continua a colpire in ogni modo. Henry reagisce e getta Sheamus fuori ring. Henry lo va a prendere, lo alza sopra la testa e lo getta sul ring sopra la seconda corda. Spallata di Henry che poi va a segno con un Big Splash... 1... 2... no! Henry guarda in alto, poi guarda Sheamus e lo va a colpire facendogli finire la gola contro le corde. Henry prova uno schienamento, conto di uno. Henry protesta con l'arbitro, mentre il pubblico incita Sheamus. Sheamus reagisce con dei pugni, ma Henry risponde con un Backbreaker. Henry alza le braccia al cielo fra i fischi del pubblico. Henry prova una mossa di sottomissione tenendo Sheamus in bilico sulla sua spalla destra. Sheamus però si libera. Henry lo lancia all'angolo con un violentissimo Irish Whip, poi cammina letteralmente su Sheamus e prova una Vader Bomb... a vuoto! Entrambi sono a terra. Sheamus colpisce con degli Axe Handle il petto di Henry, poi lo atterra con una spallata volante. Serie di ginocchiate cadenti sulla faccia di Henry. Sheamus blocca Henry nelle corde e poi lo colpisce con dei pugni al petto. Ginocchiata in faccia da parte di Sheamus. Scontro testa contro testa ed entrambi vanno al suolo. Quando si rialzano, Sheamus colpisce Henry con un calcio e poi va a segno con una Shoulderblock dall'angolo... 1... 2... no! Henry evita un colpo e poi atterra Sheamus con una Clothesline. Sheamus evita la World's Strongest Slam e va a segno con il Brogue Kick, ma Henry vola fuori ring. Sheamus lo va a riprendere, ma Henry reagisce, prende Sheamus in braccio, lo sbatte contro il paletto e poi lo schiaccia contro la balaustra che cede! Henry torna sul ring mentre l'arbitro conta Sheamus fuori... 7... 8... 9... Sheamus striscia verso il ring ma non ce la fa... 10!!! Henry vince il match per Count Out! Ma probabilmente la rivalità non è finita qua.

Mark Henry (11,25)
Sheamus (2,25)

BACKSTAGE: CHRISTIAN

Josh Mathews intervista nello spogliatoio Christian e gli chiede della news che ha ricevuto a SmackDown e che lo fa sentire così sicuro. Christian dice di avere una polizza di sicurezza e può garantire che Orton non vincerà stasera. Christian ci ricorda che siamo a Hollywood e fa dei paragoni cinematografici per dire che Orton non è all'altezza della cintura e lui rimarrà campione.

Christian (3,75)

RING SEGMENT: CEE LO GREEN PERFORMANCE

Direttamente da The Voice, è il momento di Cee Lo Green che esegue live la theme song di Summer Slam e poi viene affiancato da Rosa Mendes, Alicia Fox e dalle Bella Twins per una seconda canzone.

MATCH: KELLY KELLY VS BETH PHOENIX

Note: Match valido per il Divas Championship.

Eve Torres accompagna Kelly Kelly al ring per la sua più difficile difesa del titolo. La sfidante è la Glamazon, accompagnata da Natalya. Beth sorride ed è molto sicura di sé. Kelly parte all'attacco sorprendendola, ma Beth risponde con un Irish Whip. Head Scissor di Kelly che poi blocca Beth alle corde e la fa cadere con una spallata. Kelly sale sulla seconda corda e vola su Beth fuori ring! Natalya pensa di intervenire ma ci ripensa vedendo Eve. L'azione torna sul ring, dove Beth va a segno con una devastante Clothesline. Gorilla Press Slam di Beth, che lancia Helly contro le corde e va per lo schienamento, conto di due. Beth lancia Kelly contro l'angolo, poi le preme un piede sulla faccia e va a segno con una culata sulla faccia. Stink Face di Beth ai danni di Kelly. Altro conto di due di Beth. Chinlock di Beth. Kelly si libera per un momento, ma Beth la alza sopra la spalla destra provando una mossa di sottomissione alla schiena della campionessa. Kelly è in difficoltà ma riesce a liberarsi e a rispondere con un Neckbreaker! Beth però la alza e la spinge contro l'angolo a testa in giù. Nuova reazione di Kelly che prova un Roll-Up, conto di due. Beth risponde con un Side Suplex, conto di due. Beth utilizza le corde e prova un calcio in faccia a Kelly, che però lo evita e fa finire la gola di Beth sulle corde. Kelly schiaccia ripetutamente la faccia di Beth al tappeto. Kelly è esausta, prova una nuova azione offensiva, ma Beth la blocca e prova la Glam Slam... ma Kelly la rovescia in uno schienamento a suo favore: 1... 2... 3!!!! Contro ogni pronostico Kelly mantiene la cintura.

BACKSTAGE: STEPHANIE MCMAHON

Stephanie viene mostrata mentre esce dallo spogliatoio di John Cena.

BACKSTAGE: R-TRUTH&JIMMY HART

R-Truth parla da solo nel backstage... anzi no... di fianco a lui c'è Jimmy Hart! Jimmy gli dice che ha bisogno di un manager di esperienza come lui! Truth dice ad Hart "E' vero, che devo pensare in grande e non in piccolo... Jimmy!" Truth impazzisce appena pronuncia le parole Little Jimmy (piccolo Jimmy) e caccia Hart a male parole. Poi si gira e vede Ron Artest dei Los Angeles Lakers con la figlia che lo osservano... Truth se ne va...

R-Truth (3,75)

MATCH: DANIEL BRYAN VS WADE BARRETT

Barrett parte subito forte colpendo violentemente Bryan. Headlock di Barrett, che poi va a segno con una spallata. Reazione di Bryan con una ginocchiata. Uppercut di Bryan, che poi prende di mira il braccio sinistro di Barrett. Barrett però lo atterra con un pugno, conto di due. Adesso è Barrett a lavorare sul braccio sinistro di Bryan, che si libera e va a segno con un Dropkick. Bryan prova una mossa di sottomissione a centro ring, ottenendo anche un conto di due. Barrett si libera, ma Bryan lo stende con un Dropkick che gli vale un conto di due. Ginocchiata in faccia da parte di Barrett, che costringe Bryan all'angolo. Irish Whip di Barrett, Bryan reagisce atterrando il rivale e andando a segno con un Dropkick all'angolo che gli vale un conto di due. Altra mossa di sottomissione per Bryan, che poi la lascia volontariamente preferendo colpire Barrett con un violento calcio al petto, conto di due. Uppercut di Bryan. Barrett reagisce con un Side Slam, conto di due. Serie di pugni di Barrett alla faccia del rivale. Calcio alla testa del rivale da parte di Barrett, che poi va a segno con un Backbreaker che gli vale un conto di due. Mossa di sottomissione di Barrett a centro ring. Bryan si libera con delle gomitate e poi va a segno con una Clothesline. Altro Uppercut di Bryan, che però viene steso con una gomitata volante di Barrett. Barrett blocca Bryan nelle corde e con un Big Boot lo fa volare fuori ring. Barrett porta Bryan sul ring e prova uno schienamento, che gli vale un conto di due. Headlock di Barrett. Bryan si libera ed evita un secondo Big Boot. I due lottano sull'apron ring, fin quando Bryan fa cadere Barrett fuori ring con un Dropkick. Ginocchiata volante di Bryan dall'apron ring verso l'esterno. Bryan spinge Barrett sul ring e poi va a segno con un Dropkick dalla terza corda, conto di due. Reazione di Barrett con un calcio in pancia al rivale. Pumphundle Slam tentata da Barrett, ma Bryan la evita e va a segno con diversi calci alle gambe che mettono in ginocchio il rivale. Altri calci al petto di Bryan, che poi li conclude con un calcio al volto... 1... 2... no! Barrett evita una ginocchiata volante e stende a sua volta il rivale con un calcio. Poi si carica Bryan sulle spalle per la Wade Slam, ma Bryan la trasforma nella sua variante della Dragon sleeper. Barrett prova a liberarsi ma Bryan applica la LaBell Lock! Barrett riesce faticosamente a toccare le corde. Bryan piazza Barrett su un angolo, ma Wade lo fa cadere e riprende il vantaggio riprovando la Wasteland... a segno!! 1... 2... 3!!! Wade batte il Mr. Money In The Bank di SmackDown.

Daniel Bryan (-6,75)
Wade Barrett (20,25)

RING SEGMENT: CHRISTIAN

Christian prende la parola e dice che non può aspettare per questo momento... perché ha un grande annuncio che cambierà ogni cosa. Christian dice che a differenza di Triple H, Randy Orton e Teddy Long lui è un uomo che mantiene sempre le promesse... perciò presenta l'uomo che sarà al suo angolo questa sera, la Rated R-Superstar... Edge!!!! Edge accolto da un boato del pubblico si avvia al ring, poi chiede a Christian il microfono. Edge dice che come tutti sappiamo non potrà più lottare per problemi fisici ed è una cosa dura da accettare. Ma quando ha lasciato è stato felice perché ha passato la torcia a Christian, che è diventato campione e lo meritava più di tutti. Edge dice che non è stato giusto far difendere il titolo a Christian cinque giorni dopo, ma poi Christian ha iniziato a piagnucolare di continuo, protestando e chiedendo nuove title shot fin quando è riuscito a conquistare il suo secondo titolo. Edge però dice che vincerlo per squalifica non è la stessa cosa e non è dignitoso. Che lui ha fatto molte cose orribili ma non cose noiose come Christian, che è diventato una disgrazia per se stesso con i suoi comportamenti. Edge dice che il suo migliore amico è diventato uno schifoso piagnucolone e che se Christian non ascolta nessun altro farebbe meglio ad ascoltare lui... Edge molla il microfono e se ne va, Christian non sa che fare... mentre parte la musica di Randy Orton.

Christian (7,50)
Edge (4,50)

MATCH: CHRISTIAN VS RANDY ORTON

Note: Match valido per il World Heavyweight Championship.

Ed è il momento del primo dei due match iridati. Il World Title è in palio in un "No Holds Barred", un match dove tutto è permesso e nulla è vietato. Christian se la dovrà vedere da solo con The Viper... Si parte. Christian prova a sorprendere Orton con un pugno, ma Randy lo blocca e va a segno a sua volta con dei pugni. Christian risponde con uno schiaffone e un Irish Whip, ma viene steso da una Clothesline. Christian si aiuta con le corde per riprendere il controllo e va a segno con un Flying Elbow, conto di due. Christian porta Orton all'angolo. Irish Whip di Orton, che va a segno con un Backbody Drop e poi con la Stomp. Ginocchiata cadente di Orton, conto di due. Christian fa finire il collo di Orton sulla seconda corda. Orton prova a reagire con la Middle Rope DDT, ma Christian la evita e fa volare Orton fuori ring. Orton getta Christian contro la balaustra. Orton sparecchia il tavolo dei commentatori, ci sale sopra con Christian e prova la RKO, ma Christian la evita e prova a scappare fra il pubblico con la cintura!!! Orton gli va dietro, lo prende e i due lottano sugli spalti dello Staples!!! Orton atterra Christian e lo colpisce con un calcio, poi lo riporta sul ring. Serie di pugni all'angolo per Orton. Christian evita una valanga e fa finire Orton contro il paletto. Christian cerca qualcosa fuori ring, trova un Kendo Stick e lo usa ripetutamente contro Orton, provando addirittura a premerlo contro la gola del rivale. Christian ottiene un conto di due mentre Orton fatica a respirare. Christian manca un nuovo colpo con il Kendo Stick, Orton prova una reazione ma Christian lo atterra e ottiene un conto di due. Orton prova a sorprenderlo con un Roll-Up, conto di due. Uppercut di Orton. Spinebuster di Christian, conto di due. Orton sanguina dalla bocca. Christian prende di nuovo il Kendo Stick e prova a volare su Orton dall'angolo, ma The Viper lo blocca con un Dropkick volante. Clothesline ripetute di Orton, che poi va a segno con uno Scoop Slam. Orton prende il Kendo Stick ma riceve un calcio in faccia da Christian. Orton evita un volo dall'angolo di Christian e prova uno schienamento, conto di due. Orton riprova la Middle Rope DDT, ma Christian si libera e prova la Killswitch, ma Orton la evita e va segno con un Neckbreaker... 1... 2... no. Orton sorride e prende la mira per il Punt Kick... ma Christian striscia fuori ring. Orton lo fa finire con la faccia contro il paletto. L'azione prosegue fuori ring con Orton che colpisce Christian in faccia con dei calci, poi prende un tavolo da sotto il quadrato! Anzi due! Orton ne porta uno sul ring. Christian reagisce spingendo Orton contro il ring. Poi apre il secondo tavolo fuori ring. Orton reagisce sbattendo Christian contro il tavolo. Poi i due lottano sull'angolo e Orton va a segno con un Superplex sul tavolo che era posizionato ancora chiuso sul ring. Conto di due per Orton. Orton va per aprire il tavolo che però è danneggiato. Orton allora lo posiziona in un angolo e prova a gettarci contro Christian, che lo blocca e lo schiaccia a terra. Christian chiama la Spear, Orton la evita e prova la RKO, Christian la evita e getta Orton fuori ring. Orton lancia Christian contro le scalette d'acciaio. Christian lo ripaga con la stessa moneta. Christian trascina Orton vicino al tavolo dei commentatori spagnoli. Lo sparecchia. Usa un monitor per colpire Orton in faccia, poi posiziona Orton sul tavolo. Christian prova la RKO su Orton!!! Ma Orton la evita e va a segno con la RKO originale sul tavolo, che va in frantumi! I due strisciano verso il ring, entrambi stanchissimi. Christian si aiuta con le scalette. Orton lo va a prendere ma Christian lo sorprende con la Killswitch!! 1... 2... no. Christian è disperato, poi esce dal ring, prende due sedie, ne mette una sotto la testa di Orton e va per il Con-Chair-To... ma prima sputa in faccia a Orton. Con-Chair-To... a vuoto. Orton si alza, si pulisce la saliva dalla faccia, colpisce Christian con una serie di sediate e lo fa volare contro il tavolo posizionato fuori ring. Orton porta sul ring le scalette, poi lancia sul ring bidoni dell'immondizia e Kendo Stick. Orton riporta Christian sul ring. Christian evita due colpi ma poi finisce con una Scoop Slam sul tavolo. Orton prende un Kendo Stick e colpisce Christian ripetutamente. La Kendo Stick si rompe e Orton usa il bidone, posizionandolo vicino alle corde e facendo finire la faccia di Christian su di esso con una Middle Rope DDT! Orton chiama la RKO! Ma Christian lo sorprende con un colpo di Kendo Stick. Christian vola su Orton dal paletto, ma Randy va a segno con un'improvvisa RKO al volo sulle scalette d'acciaio! 1... 2... 3!!! Orton è nuovamente campione del mondo!

Christian (-26,25)
Randy Orton (67,50)

BACKSTAGE: TRIPLE H&STEPHANIE MCMAHON

Stephanie McMahon e Triple H vengono inquadrati nel backstage mentre parlottano. Poi Triple H si allontana avviandosi al ring perché è il momento del main event.

Triple H (2,25)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CM PUNK VS JOHN CENA

Note: Match valido per il WWE Championship.

Il primo a fare il suo ingresso è Triple H, in tenuta da arbitro visto che sarà lui l'arbitro ufficiale. Il secondo è CM Punk, accolto da un boato. Per ultimo Cena, che dovrà ancora una volta fare i conti con un pubblico avverso. Intanto ci viene ricordato che il prossimo PPV, Night Of Champions, sarà il 18 settembre. Alle presentazioni ufficiali Punk è uno dei pochi ad applaudire Cena... Triple H prende le due cinture e le alza al cielo. HHH controlla Punk e Cena per vedere che non abbiano oggetti contundenti e poi dà il via al match. Presa di Clinch. Punk porta Cena all'angolo. Headlock di Punk. Cena si libera ma viene steso da una spallata. I due si studiano molto nelle prime fasi. Partono dei corsi Let's Go Cena, controbattuti dai classici Cena Sucks. Pubblico molto partecipe per questo incontro. Chinlock di Cena, che poi va a segno con una spallata che gli vale un conto di uno. Altri cori per CM Punk, che ride. Cena sgambetta Punk e poi lavora sul braccio sinistro del rivale. Cori You Can't Wrestle ai danni di Cena. Headlock di Cena. Punk reagisce con un calcio rovesciato volante, conto di due. Mossa di sottomissione a centro ring per Punk. Cena si libera e schiaccia Punk al tappeto, conto di uno. Headlock di Cena, che poi va a segno con un Suplex, conto di uno. Headlock di Cena. Body Slam di Cena, altro conto di uno e altra Headlock. Punk si libera e va a segno con un calcio in faccia al rivale. Serie di ginocchiate di Punk, conto di due. Due Headbutt di Punk, conto di due. Altra mossa di sottomissione di Punk a centro ring. Cena si libera e prova la STF ma Punk riesce ad evitarla spingendolo via con le gambe. Punk fa finire la gola di Cena sulle corde. Springboard Dropkick di Punk che fa finire Cena fuori ring. Triple H lo conta fuori... 4... 5... Cena torna sul ring. Punk prova a schienarlo, conto di uno. Spallata di Punk allo stomaco del rivale. Calcio allo stomaco da parte di Punk, che poi va a segno con una culata che gli vale un conto di due. Mossa di sottomissione di Punk a centro ring. Cena si libera alzando Punk sulle spalle e andando a segno con un Side Slam. Flying Shoulderblock di Cena, Punk ne evita un secondo con una ginocchiata volante in faccia al rivale e ottiene un conto di due. Reazione di Cena con due Shoulderblock, ma Punk risponde con una ginocchiata in faccia. Cena riesce comunque ad atterrarlo e chiama la You Can't See Me, Punk alza le gambe per evitarla e Cena le afferra per provare la STF. Punk però rovescia la mossa in una sottomissione a suo favore. Cena è in difficoltà, ma riesce a liberarsi e all'improvviso applica la STF!!! La mossa non è applicata perfettamente e Punk infatti riesce a liberarsi e ad applicare un'altra mossa di sottomissione a sua volta. Cena si libera e applica ancora la STF! Punk riesce a toccare le corde con un piede e Cena è costretto a lasciare la presa. Cena parte alla carica ma Punk se lo carica sulle spalle e lo fa volare fuori ring. Triple H conta Cena, ma Punk vola su John con un Suicide Dive! Triple H conta entrambi... 6... 7... 8... 9... Triple H però non conta il dieci ed esce dal ring, prende sia Cena che Punk e li rilancia a forza sul ring! I due si rialzano a fatica e si scambiano colpi durissimi in mezzo al ring. Cena evita un calcio e va a segno con un bellissimo Dropkick. You Can't See Me e Five Knuckle Shuffle! Cena si carica Punk sulle spalle, ma Punk rovescia la mossa in uno schienamento, conto di due. Cena prova a schienare con una Jacknife, ma Punk si alza e va a segno con un Enzeguiri Kick... 1... 2... no. Punk si carica Cena, sulla schiena, ma John si libera e va a segno con un Big Splash all'angolo, poi schiaccia Punk al suolo e prova lo schienamento, conto di due. Cena sale sull'angolo, ma riceve un High Knee in faccia. Punk sale a sua volta sulla seconda corda e va a segno con un Bulldog che gli vale un conto di due. Punk va verso l'angolo e prova uno Springboard Crossbody, ma Cena lo prende al volo e lo blocca in una nuova STF! Punk urla ma non vuole cedere. Punk riesce ad avvicinarsi alle corde e riesce a toccarle. Cena si carica Punk sulle spalle, Punk scende e si carica Cena sulle spalle, Cena scende e va a segno con la Attitude Adjustment!!! 1... 2... no. Punk alza una spalla!!! Cena si guarda attorno incredulo, poi protesta blandamente con Triple H. Cena sale sulla terza corda ma manca il Legdrop. Punk ne approfitta e va a segno con la GTS! 1... 2... no!!!! Punk guarda Triple H incredulo, ma è solo conto di due! Punk è dolorante a una gamba ma anche Cena non è messo benissimo. Punk sale sulla terza corda e va a segno con un Flying Elbow alla Macho Man... 1... 2... niente da fare!!! Il pubblico canta "Randy Savage! Randy Savage!". Punk protesta con Triple H, poi va a prendere Cena che lo sorprende con uno schienamento, conto di due. Scambio di colpi fra i due. Serie di pugni di Cena. Punk risponde con un altro High Knee e una seconda GTS! 1... 2... Cena ha chiaramente un piede sulle corde... 3! Triple H non ha visto il piede sulle corde di Cena! Punk è l'indiscusso campione WWE! Cena va a protestare con Triple H che dice di non aver visto nulla. Punk intanto festeggia. Cena se ne è andato, mentre Triple H è ancora sul ring e applaude Punk. Triple H offre una stretta di mano a Punk, che non la accetta. Triple H alza il braccio di Punk, che lo guarda poi abbandonare il ring e lasciargli la scena. Triple H si avvia nel backstage continuando ad applaudire e convinto di essersi dimostrato imparziale, vedremo come reagirà dopo aver visto l'errore... MA ATTENZIONE!!! Sul ring c'è Kevin Nash!!! Nash atterra Punk con una Clothesline e va a segno con la Jacknife Powerbomb! Triple H torna indietro per capire cosa diavolo sta succedendo mentre Nash si allontana fra il pubblico. Con Punk tramortito al centro del ring parte la musica di Alberto Del Rio!!! Del Rio si presenta con un arbitro e vuole incassare subito la sua Money In The Bank Title Shot!

CM Punk (45,00)
John Cena (-39,00)
Kevin Nash (15,00)
Triple H (6,00)

MATCH: CM PUNK VS ALBERTO DEL RIO

Note: Match valido per il WWE Championship.

Suona la campana, Del Rio questa volta incassa davvero! Punk è in ginocchio e Del Rio lo stende subito con un Enzeguiri Kick! 1... 2... 3!!!! Alberto Del Rio è il nuovo campione WWE!!! Triple H incredulo si avvicina all'arbitro portato da Del Rio per chiedere spiegazioni ma può fare poco... è tutto legale... Del Rio è il nuovo campione WWE!!! Mentre Del Rio festeggia, Punk è steso in mezzo al ring e Triple H non ci capisce più niente, si prospetta un'edizione di Raw di fuoco a Ferragosto: Del Rio vs Mysterio per il WWE Title, Cena arrabbiato con Triple H e si attendono anche spiegazioni per l'intervento di Nash contro Punk, lavora in proprio o per conto di qualcuno (Vince McMahon, Stephanie, Cena, Laurinaitis o lo stesso Triple H?). Da non perdere!

Alberto Del Rio (47,25)
CM Punk (-33,75)
Triple H (2,25)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: