GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 77 - NXT (2011-08-09)

Arena: Power Balance Pavilion
Città: Sacramento
Stato: California
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: NXT

Matt Striker come di consueto da il benvenuto a tutti e ci introduce alla prossima sfida in programma per i tre rookie ma viene subito interrotto da Darren Young che si dichiara ancora una volta stufo di queste inutili e stupide competizioni, lui ha dominato NXT fin dall'inizio e chiede a Striker chi creda di essere. L'host di NXT risponde dicendo che non gli importa un bel niente se Darren Young parteciperà o no alla prossima sfida, lui ha un lavoro da portare avanti ma viene ancora interrotto da Darren Young che gli chiede ancora chi creda di essere perchè poco fa ha detto che non ha intenzione di partecipare a nessuna altra sfida e ricorda ancora una volta che lui ha fatto parte del main event di Summerslam (lo scontro tra il team WWE e la prima versione del Nexus NDR) mentre Matt Striker non ha combinato granchè nei suoi trascorsi da lottatore, Matt Striker è soltanto un "wannabe" ed è un host soltanto perchè sul ring non è nessuno. Matt Striker riprende la parola e dice di essere contento di aver avuto una carriera e lottare di fronte ai fans WWE, Darren Young dovrebbe smetterla di concentrarsi solo sul passato e farebbe bene a focalizzarsi sul presente, il continuare a parlare del passato sarà ciò che gli impedirà di vincere questa stagione di NXT! Darren Young risponde che adesso è ora di pensare al futuro....e rifila un pugno a Matt Striker!! Quest'ultimo è a terra e guarda sgomento Darren Young che provoca ulteriormente Matt Striker dicendogli che se vuole essere un duro, può sempre lottare contro di lui in un match, così dimostrerà a lui e a tutti i presenti perchè vincerà la quinta stagione di NXT!!! Ci sarà nuovamente un ritorno sul quadrato per Matt Striker?

Darren Young (5,00)

BACKSTAGE: TYSON KIDD

Tyson Kidd ci rivela come gli sia stato chiesto di affrontare Justin Gabriel ed è basito dal fatto che il suo avversario sia stato nominato come un NXT Alumni. Tyson Kidd dice che lui proviene dai migliori ex allievi perchè se si riesce a miscelare The British Bulldog con Bret Hart e si aggiunge le sue abilità nell'high flying, il risultato è che lui è il migliore di sempre ad essere uscito dal dungeon, lui farà soffrire Justin Gabriel stasera e gli farà capire anche quanto grande sia davvero Tyson Kidd.

Tyson Kidd (2,50)

PROMO: DID YOU KNOW?

La WWE ha più seguaci su Twitter rispetto alla Disney, Coca Cola, Microsoft, McDonald's e Verizon.

MATCH: JUSTIN GABRIEL VS. TYSON KIDD

Ed ecco l'ingresso di Tyson Kidd per il primo match della serata, il suo avversario è l'ex campione di coppia Justin Gabriel!! Clinch iniziale con Tyson Kidd che lavora sul polso di Justin Gabriel ma quest'ultimo rotola via e inverte la manovra, hammerlock di Justin Gabriel ma Tyson Kidd arriva sulle corde e Gabriel molla la presa, waistlock di Tyson Kidd ora ed è un susseguirsi di frontface lock e di hammerlock ma adesso Justin Gabriel con un shoulder tackle evita un hip toss e ora di nuovo Tyson Kidd blocca Justin Gabriel con una side headlock portandolo poi all'angolo e colpendolo con una serie di shoulder blocks e con un calcio seguiti da uno snapmare e da un calcio alla schiena, ancora Tyson Kidd con un running kick alla testa ma lo schienamento viene fermato al 2, Justin Gabriel reagisce con una chop e con un forearm seguito da un european uppercut, serie di calci ora di Justin Gabriel che ora strozza per un po' Tyson Kidd con il suo piede all'angolo, Kidd però si rifà sotto con un irish whip seguita da un pugno ma Justin Gabriel risponde con un headscissor che spedisce Tyson Kidd fuori dal quadrato! Justin Gabriel è sull'apron ring e prova un moonsault ma Tyson Kidd gli rifila un calcio e ferma così la manovra. Kidd applica una reverse chinlock ma Justin Gabriel si libera rifilando diversi elbows ai danni di Kidd e ora prova la STO ma Tyson Kidd risponde con una serie di calci e un dropkick ma il conteggio dell'arbitro Justin King si ferma al 2. Kneedrop e altra chinlock di Tyson Kidd ma Justin Gabriel un po' alla volta riesce a rimettersi in piedi e va a segno con una jawbreaker ma subisce poco dopo un elbow drop e va vicino alla vittoria finale. Baseball slide di Justin Gabriel seguita da un plancha e ora entrambi gli atleti sono rientrati sul ring e Justin Gabriel va per uno springboard crossbody ma lo slancio permette a Tyson Kidd di provare lo schienamento che però si ferma al 2, Tyson Kidd ora si prepara per la Sharpshooter ma Justin Gabriel evita la manovra con un calcio e adesso sale sulla corda più alta per la 450° Splash, Tyson Kidd però è abile a rimettersi in piedi e colpisce Justin Gabriel salendo così sulle corde, Justin Gabriel reagisce subito con un calcio, Tyson Kidd risponde con un enzuigiri kick sulla schiena ma Justin Gabriel in un modo e nell'altro rimane su, double jump rana di Tyson Kidd che sfiora nuovamente il pin vincente ed ora subisce il Blue Thunder Driver di Justin Gabriel ma Tyson Kidd esce al 2 dallo schienamento! Forearms di Justin Gabriel che però manca il bersaglio nel tentativo di roaring elbow, Tyson Kidd risponde con un single leg crab e Justin Gabriel ora prova ad arrivare alle corde, Tyson Kidd però lo riporta al centro del ring salvo essere sorpreso da un roll-up che però non va a buon fine, STO di Justin Gabriel che adesso si prepara per la 450° Splash che va a segno!! 1,2,3!!! Justin Gabriel si aggiudica questo match!!!

Justin Gabriel (19,50)
Tyson Kidd (-10,50)

MATCH: DARREN YOUNG VS. MATT STRIKER

Ed è proprio Darren Young ad arrivare sul ring per il match che lo vedrà opposto a Matt Striker, impegnato così in un altro match, questa volta 1 vs 1, dopo circa tre anni. Matt Striker si getta subito contro Darren Young ma l'arbitro John Cone li divide prontamente con Matt Striker che ora va a segno con alcuni pugni e un armdrag, ancora Striker con una chop ma Darren Young reagisce con un neckbreaker e con diversi forearms seguiti ora da una reverse chinlock, Matt Striker si libera con alcuni elbows ma ancora Darren Young colpisce con un forearm e fa impattare la spalla di Matt Striker contro il paletto, elbow drop di Darren Young che va vicino al pinfall e ora va a segno con un belly to belly suplex e con una armbar, Matt Striker reagisce colpendo diverse volte Darren Young con dei pugni, evita uno snapmare ed esegue la Gory Bomb, ancora Matt Striker con un running boot sulla testa e va vicino alla vittoria con la Playmaker, Darren Young però lavora sempre sulla spalla di Matt Striker ma quest'ultimo con un irish whip porta Darren Young all'angolo, Matt Striker però manca il bersaglio e viene sorpreso così dalla gutbuster di Darren Young!! 1,2,3!!! Bella prova di Matt Striker ma ad avere l'ultima parola è Darren Young!

Darren Young (19,50)

UP NEXT: MAIN EVENT

Titus O'Neil vs Derrick Bateman!!!

REBOUND/HISTORY: RAW

Ci viene riproposto il video già visto ieri a Raw che ricapitola l'intera storia che gravita attorno al WWE Championship e che ha visto in John Cena e CM Punk i protagonisti, la bolgia di Money In The Bank ha visto trionfare CM Punk che aveva apparentemente lasciato la WWE nella maniera più trionfale possibile, e dal non avere un campione, si è arrivati non solo all'allontanamento di Vince McMahon, ma persino all'avere due campioni WWE, John Cena ha sconfitto Rey Mysterio a Raw, laureatosi campione WWE circa un'ora prima sfruttando il suo rematch, ma poco dopo è riapparso CM Punk con un altra cintura WWE, ma a Summerslam ci sarà la resa dei conti, solo uno tra CM Punk e John Cena sarà l'indiscusso campione WWE, e Triple H sarà l'arbitro speciale del match!!!

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN & BATEMAN

Il Mr.Money in The Bank di Smackdown Daniel Bryan raggiunge Derrick Bateman nel backstage notando come Bateman sia impegnato a giocare a WWE All Stars, Daniel Bryan quindi spegne il televisore e dice che loro devono parlare, ma Derrick Bateman risponde che preferirebbe parlare di come sta per portarsi sul 2-0 su Titus O'Neil e che Daniel Bryan dovrebbe essere a bordoring. Daniel Bryan dice che non sarà a bordoring perchè ultimamente Derrick Bateman lo sta mettendo in imbarazzo, e se Bateman riuscirà a capire chi è e tornare sulla retta via, forse potrà nuovamente farsi vedere accanto a lui.

Daniel Bryan (2,50)
EC3 (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O' NEIL VS. DERRICK BATEMAN

Titus O'Neil, colui che fino ad ora sta dominando questa quinta stagione di NXT, accompagnato da Hornswoggle e AJ, affronta Derrick Bateman!! Quest'ultimo si fa distrarre da Hornswoggle e Titus O'Neil lo attacca così da dietro le spalle, Derrick Bateman reagisce però con un calcio alla gamba e con un swinging neckbreaker, Derrick Bateman ora porta Titus O'Neil all'angolo e gli rifila diversi pugni seguiti da un irish whip che gli permette di eseguire un running dropkick e andare vicino al pin vincente. Reverse chinlock di Derrick Bateman seguita da diversi forearms, Titus O'Neil però inizia a reagire con una headbutt ma è nuovamente Derrick Bateman a mettere a segno uno snapmare e un'altra reverse chinlock, Titus O'Neil però non si da per vinto e mette a segno una backbreaker seguita da diverse clotheslines e da una powerslam, Derrick Bateman evita però uno slam e prova il sunset flip ma Titus O'Neil evita e tiene ferme le gambe di Bateman!! 1,2,3!!! Altra vittoria per Titus O'Neil ma Derrick Bateman non ci sta e si scaglia contro Hornswoggle, Titus O'Neil però ferma immediatamente Derrick Bateman rifilandogli la Clash Of The Titus!! Oltre il danno anche la beffa per Derrick Bateman perchè Hornswoggle sale sulla terza corda e mette a segno la Frog Splash!!! Titus O'Neil si carica Hornswoggle sulle spalle prendendosi insieme gli applausi del pubblico ed è su queste immagini che questa puntata di NXT si conclude!

EC3 (-18,00)
Hornswoggle (6,00)
Titus O'Neil (26,00)

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: