GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 121 - WWE SUPERSTARS (2011-08-04)

Arena: Conseco Fieldhouse
Città: Indianapolis
Stato: Indiana
Nazione: United States of America

MATCH: ALICIA FOX VS KAITLYN

Il primo incontro è un Divas Match: Alicia Fox affronta Kaitlyn. La campana suona, clinch per le due, con Alicia che si prende un po’ gioco della ex NXT. Side Healock di Alica, Kaitlyn va con una Body Scissors, conto di due. Ora è Katlyn che provoca la rivale per farle vedere di che pasta è fatta. La bionda solleva la Fox che però salta giù dalla seconda corda in una Thesz Press. Gomitata di Alicia, che tenta invano lo schienamento. Alicia va con dei calci alla schiena di Kaitlyn, poi le sbatte ripetutamente la testa a terra per chiuderla in una Headlock. Sunset Flip di Kaitlyn, conto di due. La Fox continua con le sue Headlock, ma la bionda rivale non molla. Gomitate di Kaitlyn ma la Fox continua a sbatterle la testa a terra e chiuderla nella Headlock. Back Suplex di Kaitlyn, che poi va con un Dropkick! 1..2..no! Irish Whip e gomitata dall’angolo di Kaitlyn, ancora conto di due. Calcio di Alicia che poi va con lo Scissors Kick! 1..2..3!!! Vittoria per la Fox che sfrutta l’esperienza sulla vincitrice di NXT!

TONIGHT: CHRIS MASTERS VS JACK SWAGGER!

PROMO: DID YOU KNOW?

La WWE ha più fans su Facebook rispetto a ESPN, Oprah, Pepsi, AT&T e Gatorade!

MATCH: BRODUS CLAY VS PAT SILVA

E' il turno di un rientrante Brodus Clay che va ad affrontare Pat Silva, wrestler locale accolto dal boato del pubblico. Brodus inizia spingendo il rivale all’angolo, coprendolo di calci e pugni violenti alla schiena. Brodus posiziona Pat sull’apron e lo colpisce, poi torna sul ring e tenta di strozzarlo con il suo piedone. Clay continua con delle gomitate a terra, poi va per lo schienamento ma rialza volontariamente il povero Pat al due. L’ex bodyguard di Alberto Del Rio va con un Exploder Suplex, poi lancia il rivale alle corde e lo colpisce con una testata. Irish Whip e Splash all’angolo di Clay che poi si lancia in un Flying Crossbody. 1..2..3 e vittoria semplice semplice per il gigante ex rookie di NXT.

Brodus Clay (16,50)

MATCH: VLADIMIR KOZLOV VS PRIMO COLON

match vede opposti Vladimir Kozlov e Primo, ma prima che la contesa inizi arriva JTG che, a quanto pare, è interessato al match per la sconfitta subita da Kozlov martedì ad NXT. Il match ha inizio mentre JTG si accomoda con i commentatori e Kozlov fa valere la sua potenza nel primo clinch. Primo subisce un Hip Toss e poi si ripara nell’angolo. Una spallata di Kozlov scaraventa Primo fuori ring e, al rientro, viene posizionato nell’angolo per subire vari colpi. Primo reagisce e tenta una Boston Crab, ma Kozlov resiste. Primo infierisce sulla gamba del rivale, con una presa alla caviglia, ma Kozlov lo spinge via. Calci e pugni di Primo all’angolo, che però sbaglia lo Splash e si prende un calcione dal russo. Headbutt al petto di Kozlov, ma Primo è veloce a colpire alle gambe. Primo va con un salto dal paletto ma Kozlov lo prende al volo e lo sbatte a terra con una Headbutt! 1..2..3!!! Kozlov vince e tra lui e JTG si preannunciano di nuovo scintille!

JTG (1,50)
Primo (-7,50)
Vladimir Kozlov (16,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Triple H e CM Punk rubano la scena a Monday Night Raw. Alla fine il COO di Raw decide che un match tra CM Punk e John Cena a Summerslam deciderà chi è l’Undisputed WWE Champion.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRIS MASTERS VS JACK SWAGGER

Eccoci pronti in prima fila per il main event della serata, nel quale l’All American American Jack Swagger sfida The Masterpiece Chris Masters! Dopo i rispettivi ingressi, il match inizia con Swagger che manda a terra il rivale e poi lo afferra alla vita. Masters tenta di liberarsi ma Swagger lo tiene a terra ripetutamente. Masters finalemte si rialza e rifila due spallate a Swagger che si prende una pausa fuori ring. Jack si lamenta con l’arbitro, ma poi rientra e Masters lo spinge all’altro angolo. Clinch che vede Swagger chiudere il rivale all’angolo e rifilargli dei calci. Gomitate di Swagger che però subisce una Flying Elbow ed un Suplex! 1..2..no! calci di Masters che poi va con una Bodyslam, altro conto di due. Chop di Chris che tenta una Bodyslam ma Swagger lo spinge via e lo colpisce alla schiena. Double Jump Swagger Bomb, conto di due. Swagger sta facendo la sua classica corsetta attorno all’avversario per deriderlo, poi lo colpisce alla schiena. Masters si riprende con un Running Forearm, poi va con dei pugni e delle Shoulder Block all’angolo. Clothesline di Master, ma Swagger lo copisce prima alla gamba poi con un Big Boot. 1..2..no! Swagger va con dei pugni alla schiena del rivale, poi tenta una Scissors all’addome, ma Masters si riprende con una ginocchiata. Clothesline di Swagger che si gassa con il pubblico che però lo fischia. Spallata di Swagger che lascia a terra Masters e continua a deriderlo. Chris tenta la Masterlock ma Jack arriva alle corde. Samoan Drop di Masters, che poi riceve Swagger con un Big Boot all’angolo. Chris sale sul paletto e va con il Flying Shoulder Takle, poi Spinebuster al volo! 1..2..no! Chris non ci crede e si rialza ma subisce un Belly-to-belly Suplex! 1..2..no! Swagger va con dei calci al rivale che è a terra poi tenta di nuovo la Double Jump Swagger Bomb, ma Chris alza le ginocchia. Masters tenta la Masterlock ma swagger è abile a girarla e applica la Ankle Lock! Masters resiste un po’.. ma poi cede! Jack Swagger vince la contesa in un bel match sul quale si chiude la puntata!

Chris Masters (-14,00)
Jake Hager (26,00)

Report a cura di: Ashley

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: