GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 76 - NXT (2011-08-02)

Arena: Rupp Arena
Città: Lexington
Stato: Kentucky
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TITUS O' NEIL

bentornati ad un nuovo appuntamento, con la quinta stagione di WWE NXT. Un video ci ricapitola il lungo dominio di Titus O’Neil in questa stagione: ma i fatti di settimana scorsa sembrano aver sancito un’alleanza tra Darren Young e Derrick Bateman per contrastare il big man. Stasera trasmettiamo da University of Kentucky, e Matt Striker è già sul ring ed invita proprio Titus O’Neil. Matt chiede a Titus come risponde agli altri due rookie dopo i fati di settimana scorsa. Titus dice che lui è il rookie più dominante della storia di NXT, ha vinto praticamente tutto, e i due rivali hanno capito che l’unico modo per avere delle speranze è eliminarlo. Ma lui non è preoccupato da Young o Bateman, ne dalle loro mamme, papà e nonni, ma l’unica cosa di cui è preoccupato è proprio Titus O’Neil, ed è la stessa cosa che interessa ai fans. Ma ecco che gli altri due rookie fanno il loro ingresso dallo stage. Bateman dice che è stato un grande discorso, ma che potrà dire tutto le parole che vuole ma non cancellerà il fatto che settimana scorsa lo ha battuto. Titus dice che è vero, ma vuole che Derrick ammetta che non c’è possibilità che lo batta in una competizione one on one da solo. Darren Young dice che è stato lui a dominare NXT, e l’unico motivo per cui Titus è più popolare è perché si aggrazia le persone, mentre Darren non è per niente interessato. Striker dice che non è una strategia molto intelligente in quanto il WWE Universe conta al 50% nelle votazioni. Young dice che non gli interessa cosa pensa la gente, lui farà tutto da solo, senza un Pro e senza il pubblico, e vincerà NXT proprio da solo. Bateman dice che lui e Darren potranno non essere d’accordo su molte cose, ma concordano sul fatto che Titus ha raggiunto il limite e va eliminato. O’Neil dice che dopo tanto parlare vorrebbe un po’ d’azione: perché non fare un bel tag team match proprio stasera? Striker aizza il pubblico, ma Young dice di essere stanco del fatto che Matt continui ad assecondare O’Neil. Darren dice che loro due combatteranno contro Titus solo se potranno scegliere il suo partner. Titus dice che non ci sono problemi, possono scegliere chiunque. I due confabulano un po’.. poi scelgono Matt Striker! Matt tenta di dire che sono più di quattro anni che non sale sul ring, ma Titus è ottimista e dice che vinceranno!

Darren Young (6,00)
EC3 (6,00)
Titus O'Neil (5,00)

MATCH: JTG VS. VLADIMIR KOSLOW

È proprio JTG a fare il suo ingresso, seguito da un Kozlov vestito in abiti da rapper, con la musica di ingresso JTG ed imitando le movenze del rivale. Il match ha inizio, con i due che tengono le bandane in testa e si guardano, con JTG molto meno contento di Kozlov. Calcio di JTG, ma Kozlov lo afferra al volo e va con una Fall Away Slam. JTG è fuori ring, Kozlov lo raggiunge e lo lancia contro l’apron per poi rimandarlo nel ring dove ottiene un conto di due. Pugni di Kozlov, JTG reagisce ma il russo lo stende di nuovo. Dopo la pausa, JTG va con un Missile Dropkick dal paletto, conto di due. Side Headlock di JTG, che poi va con una Clothesline! Conto di 2! altra Headlock dell’ex Cryme Tyme che va con una serie di pugni e riprende la presa. Backbreaker di JTG, altro conto di due. JTG strappa la maglietta del rivale, lo colpisce ancora all’angolo e con delle ginocchiate alla schiena. Kozlov si rialza e va con dei pugni ma riceve un calcio all’angolo da JTG. Gomitate del rapper, altro conto di due. Spallate all’angolo di Kozlov, che poi va con le sue Headbutt al petto. Running Powerslam di Kozlov che prepara la Chokeslam e connette! Conto di 3 e vittoria per Kozlov, che dimostra di essere il più “gangsta”! Kozlov festeggia, poi si avvicina a Todd Grisham e gli ruba il cellulare.. e si mette sopra a JTG per fasi una foto del suo solito “Planking”!!!

JTG (-10,50)
Vladimir Kozlov (19,50)

REBOUND/HISTORY: RAW

rivediamo le immagini di ieri sera, con Triple H che decreta il main event di Summerslam: John Cena vs CM Punk per decretare l’Undisputed WWE Champion!

RING SEGMENT: TYSON KIDD

Torniamo all’arena, Tyson Kidd impugna un microfono sullo stage e dice che settimana scorsa Yoshi Tatsu pensa di averlo battuto, ma vorrebbe rivedere che, al termine del match, aveva la gamba in mano. Rivediamo le immagini del dopo match, quando Kidd ha infierito sulla vera gamba di Yoshi. Il pubblico lo fischia, ma Tyson dice che dovrebbe essere ringraziato per il semplice fatto che non ci sono più né le stupide cose di Yoshi, né lo stupido Yoshi. Kidd ci dice che è lui proviene da una gerarchia di competitors rispettati: Brian Pillman, Davey Boy Smith e Bret Hart. Tutta gente che è arrivata al successo lavorando sodo, e non con stupidate come quella dell’action figure. Nella sua WWE non c’è posto per chi gioca con le bambole, quindi non c’è posto per Yoshi Tatsu. Nella sua WWE c’è posto solo per Tyson Kidd!

Tyson Kidd (5,00)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TAG TEAM

Eccoci di rientro, è ora del main event della puntata! Darren Young e Derrick Bateman fanno il loro ingresso sul ring, con la musica di Hornswoggle raggiungono il ring Titus O’neil, accompagnato dal suo Pro e dalla sua nuova fidanzata AJ, che si accomodano accanto ai commentatori. Matt Striker l’ultimo ad entrare, ma non sembra molto convinto della cosa. Titus e Derrick iniziano il match, con il gigante che va con una Clothesline ed un Irish Whip devastante. Calci all’angolo di Titus, che poi va con una spallata ed ottiene un conto di due. Powerslam di Titus che poi da il tag a Striker, che sembra cavarsela ancora bene. Matt va con un bel Dropkick ed ottiene un conto di due. Titus subentra e continua ad infierire su Bateman. Suplex di Titus, conto di uno. Derrick si riprende un po’, ma viene lanciato fuori ring da un Back Body Drop. Cambio reciproco e Striker e Young sono gli uomini legali, e Darren sembra essere in controllo. Back Suplex dell’ex Nexus, conto di due. Bateman subentra e va con una serie di pugni, conto di uno. Derrick va con una presa, ma Striker si rialza. Roll-up di Striker, conto di uno. Bateman va verso O’Neil che entra nel ring, l’arbitro si distrae e lascia spazio ai due rookies per infierire su Striker. Clothesline di Young che impedisce a Matt di andare verso il tag. Darren va con una presa alla mandibola, ma Striker si rialza. Matt va con un Sunset Flip riuscito un po’ male, ma ottiene solo un conto di due. Clothesline di Young, conto di due. Bateman subentra e va con un Suplex, ma poi sbaglia il Double Knee all’angolo. Striker da il tag a Titus che asfalta Darren Young e Derrick Bateman. Snap Slam di Titus, conto di due. Young tenta di schienare Titus aiutandosi con le corde, ma Striker lo sposta. Darren si distrae e Titus connette con la Clash of the Titus! 1..2..3! vittoria per Titus O’Neil e Matt Striker che festeggiano insieme a Hornswoggle ed AJ!

Darren Young (-10,00)
EC3 (-2,00)
Hornswoggle (2,00)
Titus O'Neil (22,00)

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: