GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 120 - WWE SUPERSTARS (2011-07-28)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: HEATH SLATER VS TRENT BARRETA

Heath Slater fa il suo ingresso armato di microfono, e si ferma proprio sullo stage. L’ex Nexus dice che si ricorda di questa città: è dove lui e il Nexus hanno distrutto la leggenda WWE Ricky Steamboat. Il Nexus era potente ai tempi, ma ora lui è proprio come dice Johnny Cash: un Solitary Man. Ed è per questo che lui è la One Man Southern Rock Band! Trent Barreta è l’avversario di Heath stasera, il match può iniziare! Clinch tra i due, Barreta tenta una presa a terra, ma Slater si alza e lo atterra con una spallata. Barreta con una Clothesline manda Slater fuori ring e poi si lancia in una Plancha oltre la terza corda! 1..2.. no! Uppercut di Trent, che però riceve un calcio al volo ed un conto di due. Ancora colpi all’addome di Slater che poi va con una Side Headlock. Trent si rialza, rifila un calcio al rivale che però lo fa collidere con le corde! 1..2.. no! Heath sta colpendo con una scarica di pugni all’angolo Barreta, il quale però ottiene un conto di due con un roll-up. Barreta si riprende e va con un Running Elbow all’angolo, poi uno Slingshot Dropkick, solo conto di due. Enzuigiri di Trent che poi connette con un Dropkick! 1..2.. no! Trent è disperato, e tenta il Dudebuster DDT ma Slater lo gira in una Spinebuster! 1..2.. no! Slater subisce un doppio calcio all’angolo! 1..2.. no! Ancora niente da fare per Trent, che sale sulla terza corda, ma Heath lo raggiunge per colpirlo con dei pugni. Trent spinge giù Slater, e si lancia per il Corkscrew Moonsault, ma Slater si sposta! Reverse DDT per Slater! 1..2..3! L’ex Nexus si porta a casa la vittoria in un bel match!

Heath Slater (19,50)
Trent (-7,50)

MATCH: TAG TEAM MATCH

Josh Mathews e Scott Stanford ci accolgono per la porzione dedicata a Raw, il primo match vede santino Marella & Chris Masters affrontare i campioni di coppia David Otunga e Michael McGillicutty in un non-title match. (Il New Nexus ha una nuova musica d’ingresso). Santino e Otunga iniziano il match e l’ex Milan Miracle spaventa il rivale con il Cobra, poi lo colpisce con una Atomic Drop e da il tag a Masters. Chris va con delle chop, poi va con una Arm Bar, però Otunga riesce a dare il tag a Michael. Masters connette con un Samoan Drop, conto di due. Santino rientra e mette a terra McGillicutty con un Fireman’s Carry per poi concentrarsi sul braccio del rivale. Il campione si riprende ma Santino va con dei pugni che esaltano il pubblico. Otunga subentra ma Santino va prima con la Split, poi una Hip Toss e poi il Diving Headbutt! Santino prepara il Cobra ma McGillicutty interviene e santino finisce fuori ring dove questi lo stende con una Clothesline. Otunga manda Marella contro il tavolo dei commentatori che subisce un Neckbreaker ed un conto di due. McGillicutty subentra e colpisce il rivale con un Knee Drop. 1..2.. no! Masters interviene ad interrompere il conteggio. Santino tenta di prendere il tag , ma i campioni lavorano bene di coppia mentre il pubblico è tutto per l’italo-americano. Clothesline di Otunga! 1..2.. no! Duoble Team dei campioni, con McGillicutty che prosegue a colpire Santino. Michael perde tempo e Santino ha la chance per il tag.. e ci riesce! Masters va di Chop, Flying Forearm e Clothesline. Sit Out Spinebuster di Masters! 1..2.. no! Otunga interviene ma Santino arriva da dietro con il Cobra (messo a segno con un guanto colorato e disegnato a mo di cobra). Masters tenta la Masterlock su McGillicutty, che però riesce a liberarsi spingendosi contro l’angolo. Michael connette con il suo Neckbreaker! 1..2..3!!! Vittoria per i campioni di coppia che mostrano orgogliosi le cinture.

Chris Masters (-7,50)
Curtis Axel (16,50)
David Otunga (7,50)
Santino Marella (1,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Rivediamo le immagini dell’emozionante puntata di lunedì, con Rey Mysterio che prima si aggiudica il WWE Championship contro The Miz, poi lo perde a fine serata contro John Cena in match sancito da Triple H in persona. La puntata si chiude però con il rientro a sorpresa di CM Punk: abbiamo due WWE Champion!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: JACK SWAGGER VS ALEX RILEY

Il match ha inizio con un clinch, Swagger fa valere la forza e poi deride il rivale correndogli intorno alla sua maniera. Altro clinch, Swagger porta a terra il rivale mentre lo tiene con una cintura all’addome. Schiaffi di Swagger che continua ad irridere il suo avversario. Ginocchiata di Jack, che poi va con dei pugni all’angolo. ora è Riley che scarica dei pugni al rivale, e poi lo stende con una Clothesline. Pugni all’angolo di Riley, Swagger lo manda sull’apron e poi lo calcia fuori ring. Swagger lancia A-Ry contro il guardrail e poi lo osserva soddisfatto. Swagger è in controllo e dà una spallata al rivale. Jack continua con dei pugni, poi applica una presa ma Riley si rialza. Clothesline di Swagger, conto di due. Irish Whip violenta di Swagger, che poi passeggia sul petto del rivale e continua ad infierire su di lui con una presa alla caviglia sinistra, preparazione della Ankle Lock. Shoulder Block all’angolo di Swagger, ma Riley si riprende con un Irish Whip e poi con la STO! Entrambi sono a terra, poi si rialzano e si scambiano dei pugni a centro ring. Spear di Riley che prosegue con dei pugni ed una Spinebuster! Grenade Elbow di A-RY! 1..2.. no! Swagger si riprende con un colpo alle spalle, ma poi non può ottenere il conteggio perché Riley è sotto le corde. Swagger se la prende con l’arbitro, poi prende la ricorsa per connettere con la Double Jump Swagger Bomb! L’ex World Heavyweight Champion applica la Ankle Lock ma Riley si libera e colpisce con un calcio il rivale. DDT di A-Ry! 1..2..3!!! Vittoria per l’ex scagnozzo di The Miz che festeggia

Alex Riley (22,00)
Jake Hager (-10,00)

Report a cura di: Ashley

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: