GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 75 - NXT (2011-07-26)

Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

MATCH: TITUS O' NEIL VS. DERRICK BATEMAN

bentornati per la ventunesima puntata della quinta stagione di WWE NXT .. Ma passiamo al primo match della serata, Titus O’Neil fa il suo ingresso sulla musica di Hornswoggle (ma il suo Pro non sembra essere presente), seguito da derrick Bateman, che ha la sua entry music ed indossa un paio di pantaloni a stelle e strisce in onore di Rocky Balboa (e lo imita anche con i pugni alzati nel suo ingresso). Derrick si toglie i pantaloni ed il match può iniziare. Titus va con una Short Arm Clothesline, poi chiude Bateman all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Altra Clothesline di Titus, conto di uno. Il leader di NXT lancia letteralmente l’avversario, poi va con un Rocket Launcher sotto le corde, conto di due. Titus applica una presa al braccio del rivale, poi va con una ginocchiata e poi spinge Bateman all’angolo. Powerslam di Titus, conto di uno. Bateman finisce fuori ring e sembra volersene andare, ma dallo stage arriva Darren Young che sembra confabulare qualcosa insiema all’altro rookie, Titus riprende il controllo dell'azione e Young si è posizionato a bordo ring e guarda il match. Bateman reagisce con un pugno volante, conto di due. Ginocchiate di Derrick, che poi rifila un calcio in faccia a Titus, altro conto di due. Derrick applica una presa alla testa di Titus il quale, aiutato dal pubblico, si rialza e va con un Belly to Back Suplex. Calci all’angolo di Bateman che posiziona Titus sull’apron e lo colpisce con una serie di pugni ed un Legdrop a ghigliottina. Schienamento, ma solo 2! ancora una presa alla testa per Bateman, che poi sbaglia lo splash all’angolo e si becca un Elbow da Titus. Bateman sale sul paletto e si lancia, ma Titus si sposta e lo fa cadere. O’Neil va con due Colthesline ed un Backbreaker, conto di due. Pugni di Titus che però sbaglia lo splash, poi Darren Young lo tiene per una caviglia dando la possibilità a Bateman di colpirlo con un Dropkick e poi di connettere con un Bulldog Driver.. Schienamento di 3 Vittoria di derrick Bateman che ha sfruttato appieno l’interferenza di Darren Young. Che sia l’inizio di una nuova alleanza ad NXT?

Darren Young (4,50)
EC3 (19,50)
Titus O'Neil (-9,00)

UP NEXT: RAW

in un flashback da Raw vedremo chi è il nuovo WWE Champion!

BACKSTAGE: HORNSWOGGLE

Andiamo nel backstage, dove c’è Hornswoggle che cammina felice con il suo pupazzo (regalo ricevuto settimana scorsa) quando trova un biglietto a forma di cuore, sul quale c’è scritto di chiudere gli occhi e attendere una grande sorpresa. Hornswoggle è impaziente, si pettina e si prepara per un bacio.. ed è AJ. La ex NXT si presenta con un mazzo di fiori e da un bacio a Hornswoggle, quando arriva Maryse che li prende in giro e dice che sembra che finalmente il piccolo uomo abbia trovato una della sua taglia. AJ prende le difese di Hornswoggle dicendo che è un grande uomo. Maryse dice ad AJ che sono perfetti l’uno per l’altra perché sono entrambi.. trolls! Allora AJ da il mazzo di fiori in testa a Maryse, che se ne va dicendo ad AJ che è pazza. AJ ed Hornswoggle possono finalmente rimanere da soli..

Hornswoggle (1,50)

BACKSTAGE: VLADIMIR KOSLOW & JTG

Andiamo da Vladimir Kozlov, il quale si sta facendo una foto sdraiato sopra ad un distributore di bibite. Arriva JTG che gli chiede cosa diavolo stia facendo, e Kozlov gli dice che faceva la tavola.. lo ha fatto ovunque. JTG allora gli dice che la scommessa era essere il miglior gangster, non questa roba qui. Ma Kozlov dice che gli darà prova di essere il miglior “flying gangster” nella WWE.. e gli ruba il cappellino! JTG dice che ha ancora una settimana di tempo per provarlo.

JTG (3,00)
Vladimir Kozlov (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: YOSHI TATSU VS. TYSON KIDD

Ma torniamo all’arena, è tempo del “Necklace on a pole” match, infatti vediamo la gamba dell’action figure di Yoshi appesa ad un paletto in uno dei quattro angoli del ring. Il match ha inizio, Tyson lancia subito Yoshi fuori dal ring e tenta di prendere la gamba, ma Tatsu è veloce nel rientrare e fermarlo. Serie di Chop di Yoshi, che poi va con una testata e tenta di salire sul paletto, ma Tyson lo ferma. Spinning Heel Kick di Yoshi, Kidd lo ferma sul paletto e va con un Dropkick. Calcio in faccia di Tyson che poi va con un Neckbreaker. Kidd sale, ma Yoshi se lo carica in spalla, ed i due finiscono fuori ring. Snap Suplex di Kidd fuori ring, Tatsu va con una Chop ed una serie di calci. Double Knee drop di Yoshi, che poi prende la rincorsa e si lancia verso Tyson, il quale si sposta facendo collidere il rivale contro il guardrail. Tyson da un calcio a Yoshi, poi lo riporta sul ring e lo riempie di calci all’angolo. doppia Clothesline tra i due, che finiscono a terra. Kidd si avvicina al paletto e sale, ma Yoshi lo raggiunge. Scambio di pugni sulla seconda corda, i due finiscono a terra fuori ring. Kidd si riprende e sale sul paletto, ma Yoshi lo ferma. Tyson va verso le corde, posiziona il rivale sul’apron e va con un Slingshot Guilliottine Legdrop. Kidd va con una Boston Crab tra le corde, anche se non ci sono sottomissioni in questo match. Kidd spinge Yoshi fuori ring e va verso il paletto, ma Tatsu lo ferma in tempo. Chop di Yoshi, che connette con un calcio alla testa. Yoshi striscia verso la gamba, a fatica raggiunge il paletto, ma Tyson arriva in tempo per fermarlo. Calci alla schiena di Kidd, che poi sale ma subisce le gomitate di Yoshi. Pugni di Kidd, ma Yoshi ha in mano la gamba.. Spettacolare Belly to Back Superplex di Kidd!!! L’arbitro però vede che Tatsu ha la gamba in mano, quindi ha vinto il match! Yoshi festeggia finalmente con tutta la action figure, ma Tyson Kidd non si arrende e lo colpisce! Kidd infierisce sulla gamba di Yoshi prima contro il paletto poi sul tavolo dei commentatori. Tyson è scatenato e applica una Figure Four Leglock con le gambe di Yoshi arrotolate intorno al paletto del ring. Kidd sembra soddisfatto del suo lavoro e se ne va, mentre Yoshi è soccorso dagli arbitri. La rivalità non è finita!

Tyson Kidd (-18,00)
Yoshi Tatsu (36,00)

REBOUND/HISTORY: RAW

La puntata si chiude con un flashback a Raw di ieri sera. Rey Mysterio, fresco WWE Champion, difende la cintura dall’assalto di John Cena. Il bostoniano vince dopo un bel match e si congratula con Rey, ma a rovinare la festa c’è un ospite inatteso, che ha anch’egli la cintura di WWE Champion.. CM Punk!

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: