GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 74 - NXT (2011-07-19)

Arena: Target Center
Città: Minneapolis
Stato: Minnesota
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: DUMMY DEMONSTRATION

Todd Grisham e William Regal ci introducono allo show, ricordandoci che più tardi rivivremo l’emozionante finale della scorsa puntata di Raw. Maryse e Matt Striker sono sul ring e ci presentano i tre rookies rimasti: Derrick Bateman, Darren Young e Titus O’Neil. Striker ci ricorda le regole dei Redemption Points, mentre Maryse ci ricorda la classifica: O’Neil, 25 points Young, 7 points Bateman, 0 points La gara di stasera è una Dummy Demonstration, e Matt ci mostra un sacco da pugni con la foto di Michael Cole, che sarà evidentemente l’argomento della dimostrazione dei tre rookies. La vittoria vale 5 punti, il giudice sarà il pubblico di Minneapolis. Bateman dice che la gente non attendeva altro che questa challenge stasera, ma la cosa più orripilante dello show è l’urlo canino di Titus O’Neil.. uhauhauhauha!!! Derrick si rivolge a O’Neil dicendo che gli darà una dimostrazione di quello che gli farà.. è inizia a menare il sacco! Un paio di Elbow, la Earthquake Splash e una Backdrop Driver. Derrick conclude dicendo a Titus che può conquistare tutti i punti che vuole, ma che, alla fine, sarà lui quello che otterrà la redenzione. Darren Young è perplesso e da una manata al sacco mandandolo a terra. Darren dice che questa è la peggior idea a cui abbia mai preso parte. Non ha bisogno di un fantoccio per dimostrare il suo talento, visto che è stato in match con gente come John cena (boo del pubblico). Lui non ha bisogno di punti, ne di un Pro per vincere: lui farà tutto da solo. Poi si rivolge a Titus dicendo che stasera non andrà sul ring contro un fantoccio ma contro D Young, e non c’è niente che lo possa fermare dal rifilargli il suo piede in bocca. Titus si avvicina minaccioso e Young lascia il ring. Titus si rivolge a Bateman e dice che ha fatto veramente una cosa impressionante al fantoccio, considerando che questi non può rispondere. Ma Titus risponde, e gli chiede quindi di provare a fargli ciò. Poi si rivolge a Darren e dice che non importa chi abbia affrontato, importa solo la vittoria finale. Titus prende il sacco e lo lancia a Young fuori ring,. Il vincitore secondo il WWE Universe è.. Titus O’Neil, che sale così a quota 30 punti!

Darren Young (6,00)
EC3 (5,00)
Titus O'Neil (4,00)

MATCH: JTG VS. VLADIMIR KOSLOW

siamo giunti al momento del match Pro vs Pro. Vladimir Kozlov fa il suo ingresso, accompagnato da un buon riscontro del pubblico. JTG entra e vuole tagliare subito la musica, perché ha qualcosa da dire. Dice che loro hanno fatto una scommessa e Vlad non sa cosa sia un ganghe. JTG dice a tutti che non conta quanto duramente ci provi, ma ti sveglierai sempre alla mattina e ti chiederai perché non sei come JTG… Kozlov parte forte e manda il rivale a terra, ma JTG si ripara con le corde. ginocchiate di JTG che poi subisce una spallata del russo e finisce fuori ring. Vlad lo rimanda sul quadrato, ma è lento e JTG lo rimanda fuori con un calcio. JTG sbatte Kozlov conto un paletto ed, al rientro, ottiene un conto di due. Pugni di JTG, altro conto di due. Side Headlock di JTG, che poi va con una Irish Whip ed un dropkick dalla seconda corda. JTG usa le corde per strozzare il rivale, ma Kozlov si riprende con dei pugni ma JTG lko stende con un Belly-to-Belly Suplex into Neck Breaker. Schienamento, ma Solo 2! front Lock di JTG, Kozlov si rialza, ma JTG va con delle Shoulder Block ed una Splash all’angolo. JTG va con la X Factor, conto di due. Altra Head Lock del rapper, Kozlov reagisce con dei pugni e le sue Headbutt allo sterno. Vlad tenta la Running Power Slam, ma JTG si libera. JTG si spinge con le corde.. Spinebuster di Kozlov! Copertura e Conto di 3! L’ex campione di coppia festeggia la vittoria!

JTG (-7,50)
Vladimir Kozlov (19,50)

BACKSTAGE: HORNSWOGGLE

Andiamo nel backstage, Hornswoggle mostra a Maryse il regalo ricevuto settimana scorsa. Maryse dice che non ha nulla a che fare con tutto ciò, ma Hornswoggle si aggrappa alla gamba della bionda. Maryse ba su tutte le furie, lo sbatte a terra e gli rovescia le Skittles verdi in testa, per poi andandosene insultandolo. Il povero Hornswoggle si ritrova li da solo, ma un tecnico gli consegna un pacchetto. All’interno c’è un pupazzo, e Hornswoggle continua a domandarsi chi sia l’ammiratrice..

Hornswoggle (1,50)

BACKSTAGE: YOSHI TATSU

Ma vediamo che Yoshi Tatsu si incammina nel backstage, entra nello spogliatoio e vede che il suo altarino è distrutto, e così anche la sua action figure. Yoshi si dispera e urla “Tysoooon”!

Yoshi Tatsu (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O' NEIL VS. DARREN YOUNG

è tempo del match rookie vs rookie! Titus O’Neil entra accompagnato da Hornswoggle e dalla sua theme, mentre Darren Young è solo e la sua intro è la “Wild & Young” che apre lo show. Il match ha inizio e Darren minaccia Hornswoggle di stare lontano. Young tenta una Headlock ma Titus lo spinge via. Altro clinch, Titus manda il rivale all’angolo ma poi è Darren ad applicare la presa. Titus afferra al volo Darren e lo schiaccia prima con una Powerslam poi con una Side Slam. Abdominal Stretch di Titus, che incita il pubblico a tifare. Clothesline di Titus, conto di due. Ancora una Abdominal Stretch di O’Neil, che poi va con una gomitata ed un Big Boot. Darren sembra volersene andare, ma Titus lo va a riprendere e lo rimanda sul ring. Irish Whip violentissima Darren è spinto fuori dal quadrato. Pugni e chop di Titus, che al rientro subisce dei calci da Young. Titus infierisce sull’apron, ma Young connette con un Neckbreaker. Vediamo che sullo stage appare Derrick Bateman ed ha la foto di Michael Cole in mano, Intanto Darren Young applica una Headlock a Titus, mentre Derrick si aggira a bordo ring. Clothesline di Young che si è ripreso, ed ottiene un conto di due. Darren va con un Belly-to-Back Suplex, poi guarda Bateman e infierisce su Titus con l’ausilio delle corde. calcioni di O’Neil che chiude Darren all’angolo e lo stende con dei pugni. Darren posiziona Titus sull’apron e connette con un Legdrop. Side Headlock di Young, ma il pubblico è tutto per Titus che viene incitato anche al suo Pro. Gutwrench Suplex di O’Neil, entrambi sono a terra. Pugni di Titus, che poi va con delle spallate ed una Snap Slam! Prova la copertura, Ma solo 2! l’arbitro è impegnato con Hornswoggle e non vede che Derrick Bateman sgambetta Titus proprio mentre stava per colpire Young, ma anche Darren atterra male perché tentava un Dropkick. Darren si può rialzare.. ma Titus è veloce e lo stende con la Sky High! Schienamento di 3 e Vittoria per Titus O’Neil nonostante le interferenze! Titus e Hornswoggle festeggiano, mentre Young e Bateman non si capacitano di quanto accaduto.

Darren Young (-14,00)
EC3 (6,00)
Hornswoggle (2,00)
Titus O'Neil (28,00)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Ma è ora di dare un’occhiata al finale epico che ha concluso la puntata di ieri di Monday Night Raw. Vince McMahon prima conferma il licenziamento di John Cena, poi è costretto a vedere suo genero, il rientrante Triple H, che prima gli comunica che è rimosso dal suo incarico e poi che è proprio lui a prendere il suo posto! Un finale di puntata, con Vince McMahon in lacrime, che ha già fatto storia!

Report a cura di: Crippel

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: