GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 947 - RAW (2011-07-18)

Arena: Resch Center
Città: Green Bay
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: VINCE MCMAHON

La puntata si apre subito con l’ingresso di Vince McMahon, anche in questa occasione accompagnato da John Laurinaitis. Il roster di Raw al completo è nel backstage ad ascoltare la parole del WWE Chairman. Il pubblico urla il nome di CM Punk e Vince dice che non pronuncerà mai il suo nome. Il pubblico non dovrà più cantare il nome del più grande ingrato della storia, colui che ha voltato le spalle allo stesso pubblico, ai componenti del backstage ed a tutti coloro che nella storia hanno calcato questo ring. Quella persona non è altro che un egoista ed uno str***o. Nessuno è mai stato più grande della WWE da Hulk Hogan a Shawn Michaels, da Steve Austin a The Rock e nessuno sarà mai più grande della WWE. Quella che lui rappresenta è un rullo compressore a livello di promozione e marketing di questo business e non può essere fermato. Questa è la ragione per cui questa sera, qui a Raw, verrà incoronato un nuovo WWE Champion. Ci sarà un torneo composto da quattro match: Rey Mysterio vs Dolph Ziggler, Jack Swagger vs R-Truth, Kofi Kingston vs Alberto Del Rio, Alex Riley vs The Miz. C’è comunque un altro uomo che non figura tra questi in maniera evidente e che vuole nominare e quest’uomo è John Cena. Il pubblico sommerge di boati di disapprovazione il nome del bostoniano cosa che viene accolta molto positivamente dal WWE Chairman. Vince dice che lui aveva avvisato Cena che se Punk avesse lasciato l’arena con il titolo per lui ci sarebbero state delle conseguenze. E dopo essersi consultato con John Laurinaitis hanno deciso che queste conseguenze ci saranno. Vince promette che tutti quanti ricorderanno la puntata di stasera. McMahon ringrazia tutti e invita tutti a godersi lo show.

Alberto Del Rio (1,00)
Chris Masters (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Darren Young (1,00)
David Otunga (1,00)
Dolph Ziggler (1,00)
EC3 (1,00)
Evan Bourne (1,00)
Jake Hager (1,00)
JTG (1,00)
Kofi Kingston (1,00)
Matt Cardona (1,00)
R-Truth (1,00)
Rey Mysterio (1,00)
Santino Marella (1,00)
Titus O'Neil (1,00)
Tyler Reks (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)

MATCH: ALEX RILEY VS THE MIZ

Note: Valido per il WWE Tournment

È il momento del primo match del primo match del First Round per il WWE Tournment. Ad affrontarsi saranno The Miz e Alex Riley. L’Awesome One fa il suo ingresso sul ring Alex Riley raggiunge il suo ex mentore sul ring ed il match può partire agli ordini di Scott Armstrong. Si parte con The Miz che evita una manovra di A-Ry per due volte. Fase di studio iniziale e poi presa a terra di Mizanin ai danni dell’ex Rookie. Miz prova senza successo un roll-up. Alex porta all’angolo The Miz. L’arbitro li allontana poi Riley parte con una serie di calci ed un doppio Elbow Drop per indebolire la gamba destra del rivale. Alex insiste sulla gamba dolorante anche con il paletto di sostegno al ring. Boston Crab tentata dall’ex NXT ma Mizanin lo allontana e lo spedisce fuori dal ring. L’Awesome One prova a raggiungerlo ma Riley lo colpisce con un Dropkick conto di due. Niente da fare. A-Ry prova una manovra in corsa ma The Miz si toglie dalla traiettoria e lo fa impattare al paletto ottenendo un nuovo conto di due. Serie di calci al tappeto dell’ex WWE Champion che poi esegue una Headlock. Riley si libera, evita una manovra di Mizanin e connette con un Neckbreaker. Serie di Clothesline di Alex che poi esegue la sua Spinebuster conto di due No! Riley prova a chiudere. I due ribaltano le rispettive prese per la manovra finale. The Miz è all’angolo e tenta una manovra aerea. Riley lo sorprende e lo chiude in una Boston Crab. Mizanin raggiunge le corde ed esce dal ring. L’ex Rookie lo riaccoglie con un Lou Thesz Press. Mizanin prova a scappare. Riley lo insegue e l’arbitro si pone tra lui ed il rivale. L’ex WWE Champion approfitta della distrazione e connette con la Skull Crushing Finale 1...2...3!!! Finalmente The Miz batte Alex Riley ed avanza nel torneo per il WWE Championship anche se è visibilmente dolorante alla gamba già infortunata a Money In The Bank.

Alex Riley (-10,50)
The Miz (19,50)

UP NEXT: R-TRUTH VS JACK SWAGGER

R-Truth parla da solo avvicinandosi al ring. Il suo match è il prossimo in programma.

R-Truth (0,60)

PROMO: JOHN MORRISON

Michael Cole introduce un video dedicato a John Morrison. Lo Shaman Of Sexy sta per tornare dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai ring per diversi mesi.

MATCH: R-TRUTH VS JACK SWAGGER

Note: Valido per il WWE Tournment

Siamo giunti al secondo match per il WWE Tournment. Entra in scena proprio colui che ha infortunato Morrison ovvero R-Truth. Suo avversario è Jack Swagger. Arbitra la contesa Justin King. Si parte con un Clinch vinto da Swagger. Truth manda contro le corde il rivale che risponde con una spallata. Nuovo Clinch che Jack trasforma in una Headlock. I due sono nei pressi delle corde e l’ex rapper lancia sulle corde il rivale che ribalta salvo poi subire un calcio al volto. Manovra in corsa di Truth che trasforma il tutto in un roll-up conto di due Niente da fare. Serie di Shoulder Block all’angolo dell’All-American American che continua con un Belly-to-Belly Suplex per un nuovo conto di due. Swagger colpisce il nemico dei Little Jimmys con l’aiuto delle corde e poi esegue un Back Suplex Ancora conto di due niente. Ginocchiata al volto di Swagger che colpisce ripetutamente il rivale nei pressi delle corde con dei calci. Irish Whip dell’ex World Champion che poi conclude l’offensiva con la Swagger Bomb conto di due No! Swagger con una presa di sottomissione in modalità Butterfly. Truth prova a reagire ed allontana il rivale, evita una manovra in spaccata ed esegue la Lie Detector. Ancora Truth prova il Scissors Kick ma Jack lo sorprende con la Ankle Lock. Truth riesce ad allontanare il rivale ed esegue un roll-up improvviso 1...2...3!!! Vittoria per R-Truth che passa al secondo turno nel torneo per il WWE Championship.

Jake Hager (-7,50)
R-Truth (16,50)

UP NEXT: KOFI KINGSTON VS ALBERDO DEL RIO

Kofi Kingston affronterà il vincitore del Money In The Bank di Raw Alberto Del Rio nel primo turno del WWE Championship Tournment.

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Alberto Del Rio fa il suo ingresso a bordo di una splendida Rolls Royce del 1983 ed accompagnato dalla valigetta conquistata meno di ventiquattro ore fa. Il messicano prende il microfono e ricorda il suo nome aggiungendo l’appellativo di Mr.Money In The Bank. Alberto ricorda che lui ha vinto il MITB e quindi ha una title shot da sfruttare in ogni momento ed in ogni luogo da qui ad un anno. Ha provato ad incassare già la scorsa notte ma CM Punk ha deciso di scappare come un coniglio. Ma tutto questo è successo per colpa di John Cena. Del Rio dice che spera che Cena sia stato licenziato per davvero perché la WWE ha un nuovo leader. Uno più forte, uno migliore. Una Superstar in grado di ricevere il rispetto di tutti. Quella Superstar è lui. Il suo destino è quello di essere il WWE Champion. Ricardo Rodriguez fa il suo ritorno a Raw ed annuncia come nella migliore tradizione il suo datore di lavoro che applaude soddisfatto

Alberto Del Rio (5,00)

MATCH: KOFI KINGSTON VS ALBERDO DEL RIO

Note: Valido per il WWE Tournment

Kofi Kingston entra sul ring ed il match può avere inizio agli ordini dell’arbitro Charles Robinson. Clinch iniziale tra i due che finiscono all’angolo. Del Rio colpisce con un calcio e poi porta al tappto il rivale colpendolo con un Low Dropkick. Reazione di Kofi con una serie di calci ed un Dropkick conto di due Niente da fare. Alberto prova una serie di manovre in corsa ma il ghanese evita e connette con un Back Elbow per un nuovo conto di due. Del Rio è all’angolo e Kingston lo raggiunge con il solito balzo per poi colpirlo con una serie di colpi al volto. Il vincitore del Money In The Bank di Raw porta Kofi tra le corde ma quest’ultimo evita la manovra in corsa del messicano che finisce fuori dal ring. Suicide Dive da parte di Kingston. Il ghanese rientra nel ring ma viene subito colpito da Alberto con lo Step-Up Enzeguiri sul ring apron conto di due No! Alberto insiste con una Headlock. Kofi prova a liberarsi ma Del Rio lo colpisce con un calcio al tappeto a cui segue un Elbow Drop dopo un tentativo di pinfall. Nuova Headlock del messicano. L’ex U.S. Champion reagisce ma Alberto lo spinge all’angolo. Kofi evita lo Splash con una gomitata e poi si toglie dalla traiettoria per un’altra manovra all’angolo del messicano. Kingston prende l’iniziativa con una serie di Uppercut ed un Dropkick. Kofi prova il Boomdrop ma Alberto raggiunge le corde ed avita l’impatto. Kingston prova una manovra in corsa ma Alberto lo colpisce con un Tilt-A-Whirl Backbreaker conto di due Ancora niente. Del Rio prova la Cross Armbreaker. Kofi evita e ribalta la manovra in un roll-up 1...2...3!!! Vittoria a sorpresa di Kofi Kingston che passa il turno nel torneo per determinare il nuovo WWE Champion. Il messicano è disperato mentre Kingston festeggia con i suoi “Boom Boom”. Il ghanese, nel prossimo turno, dovrà vedersela con The Miz.

Alberto Del Rio (-7,50)
Kofi Kingston (16,50)

UP NEXT: REY MYSTERIO VS DOLPH ZIGGLER

Rey Mysterio si avvicina al ring per il suo match contro lo U.S. Champion Dolph Ziggler

Rey Mysterio (0,60)

REBOUND/HISTORY: REBOUND SUMMERSLAM

Summerslam Recall: nel 1992 nello stadio di Wembley a Londra “British Bulldog” Davey Boy Smith sconfigge Bret Hart in un match con in palio il titolo Intercontinentale in uno match strepitoso.

BACKSTAGE: KOFI KINGSTON

Josh Mathews intervista Kofi Kingston e gli chiede le sue impressioni sul torneo dopo la vittoria appena ottenuta. Il ghanese dice che ieri sera ha preso parte ad uno dei più brutali match e devastanti match della storia della WWE. Ieri c’è andato vicino ma stasera ha una nuova opportunità. È solo il primo passo verso la sua conquista del titolo WWE. Come dire un passo indietro ieri, due avanti oggi. Boom!

Kofi Kingston (2,50)

MATCH: REY MYSTERIO VS DOLPH ZIGGLER

Note: Valido per il WWE Tournment

Ultimo match del primo turno del torneo per determinare il nuovo WWE Champion. Entra in scena Rey Mysterio seguito da Dolph Ziggler accompagnato, come sempre, da Vickie Guerrero. L’arbitro del match sarà John Cone. Calcio di Ziggler che parte forte per colpire Rey nei pressi dell’angolo. Irish Whip del campione U.S. con Mysterio che evita uno Splash e connette con una Tornado DDT. Ziggler blocca una serie di manovre in corsa di Rey e lo manda fuori ring. All’esterno del quadrato Dolph esegue un Flapjack. Si rientra sul ring con un conto di due per Ziggler. Dolph blocca il rivale con una presa di sottomissione alla gamba destra. Il lottatore mascherato ribalta con un roll-up conto di due Niente da fare. Ziggler ritorna in controllo con un Faceslam ai danni del rivale Ancora conto di due niente. Mysterio evita un Knee Drop e si rifugia all’angolo dove manda al tappeto il rivale e lo colpisce con un calcio alla nuca per un nuovo conto di due. Il lottatore di origini messicane sale sulla terza corda ed esegue una Senton Bomb. Serie di manovre in corsa di Rey che però vede Ziggler rispondere bene ed eseguire un Backsnap conto di due No! Lo U.S. Champion prova a far schiantare Rey contro l’angolo ma questi evita e ribatte. Il lottatore mascherato prova la 6-1-9 ma Ziggler evita la manovra e connette con una Reverse Exploder Suplex conto di due. Mysterio si salva. Headscissors di Rey che manda Dolph sulla seconda corda. 6-1-9 eseguita con successo a cui segue la Angel’s Splash 1...2...3!!! Vittoria per Rey Mysterio che passa il turno ed affronterà R-Truth.

Dolph Ziggler (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)

BACKSTAGE: MCMAHON E JOHN LAURINAITIS

Vince McMahon e John Laurinaitis sono nel backstage che confabulano sul da farsi con Cena e con la questione del WWE Championship.

PROMO: DID YOU KNOW?

DID YOU KNOW La WWE su Facebook ha più fan della Pepsi, di Oprah, di ESPN e molte altre compagnie!

MATCH: TAG TEAM MATCH

È il momento delle Divas per Raw con un bel match 7 vs 7. Da un lato ci saranno la Divas Champion Kelly Kelly, Eve, Beth Phoenix, Natalya, AJ, Kaitlyn e Gail Kim. Loro avversarie saranno le Bella Twins, Maryse, Alicia Fox, Tamina, Melina e Rosa Mendes. Si parte con Beth e Rosa ed una Clothesline della prima che dispone facilmente della Mendes. Beth esegue un Slingshot Suplex conto di due.. Intervengono le Bella Twins a bloccare il conteggio. Parte una mega rissa tra Divas che si sposta all’esterno del quadrato. Beth e Rosa rimangono sul ring ma la reazione di quest’ultima è velleitaria e l’ex Women’s Champion esegue con facilità la Glam Slam 1...2...3!!! Vittoria per il team face con Kelly Kelly che alza la cintura al cielo e festeggia con le compagne

UP NEXT: THE MIZ VS KOFI KINGSTON

The Miz vs Kofi Kingston nella prima semifinale del torneo per il WWE Championship

MATCH: THE MIZ VS KOFI KINGSTON

Note: Semi-finals: valida per il WWE Tournment

Le telecamere ci portano nella stanza riservata alle maglie dei campioni dell’ultimo campionato NFL, i Green Bay Packers. Kofi Kingston entra sul ring seguito dall’ingresso di The Miz, decisamente claudicante. Arbitra questa prima semifinale Mike Chioda e si parte con un Clinch e Kofi che porta il rivale nei pressi delle corde. Kofi prova un roll-up improvviso ma senza successo. The Miz prova la reazione ma Kingston esegue per un Crossbody. Mizanin spedisce tra le corde il rivale che vi rimbalza ed esegue un Back Elbow conto di due Niente da fare. Ancora Kofi con un Dropkick per un nuovo conto di due. The Miz è all’angolo ed evita una manovra in corsa del ghanese. Headlock di Mizanin con Kofi che lo colpisce alla gamba infortunata poi esce dal ring e lo fa cadere con una Clothesline sulla gamba. Slingshot Elbow Drop saltando da oltre la terza corda per l’ex Intercontinental Champion conto di due Ancora niente. Kofi prova una manovra in corsa. L’ex WWE Champion evita ma solo per subire un calcio rovesciato tra le corde. Il ghanese esegue un Crossbody dalla terza corda conto di due No! Kingston insiste sulle gamba infortunata del rivale con una manovra in caduta. Mizanin prova a scappare dalle corde. Kofi lo raggiunge ma The Miz lo colpisce con una Jawbreaker con l’aiuto delle corde. Kinsgton prova una manovra in corsa ma l’ex WWE Champion si toglie dalla traiettoria e manda il rivale contro il paletto di sostegno del ring. Per l’Awesome One è solo una formalità la Skull Crushing Finale 1...2...3!!! Vittoria per The Miz (con una gamba sola…) che si giocherà il titolo WWE nella finale.

Kofi Kingston (-10,50)
The Miz (19,50)

BACKSTAGE: R-TRUTH

Scott Stanford prova a chiedere qualcosa a R-Truth ma questi lo interrompe e dice che nessuno più di lui merita il titolo WWE. La verità è che la cospirazione contro di lui non gli ha permesso di conquistare la valigetta. La cospirazione però non gli negherà di battere il Little Rey Rey e tutti coloro che verranno dopo di lui. Il Little Jimmys a casa faranno meglio ad osservare con attenzione perché stasera il titolo WWE sarà preso da lui. Truth si allontana lasciando Stanford senza parole. Il suo match contro Mysterio è il prossimo in programma.

R-Truth (2,50)

PROMO: ANDY LEAVINE

Ci viene mostrato un video dedicato ad Andy Leavine, vincitore dell’ultima edizione di Tough Enough. In questo video Big Andy è nella sua abitazione e ricorda tutti i problemi avuti in passato e la sua infanzia. Inoltre ci vengono mostrate delle immagini del suo passato nel wrestling amatoriale.

MATCH: R-TRUTH VS RETY MYSTERIO

Note: Semi-finals: Valida per il WWE Tournment

Rey Mysterio entra sul ring ed è pronto per la semifinale del torneo per il WWE Championship. Fa il suo ingresso anche R-Truth e si può cominciare con l’arbitro John Cone ad arbitrare la contesa. Si parte con un calcio di Truth che manda al tappeto il rivale. Calcio all’angolo dell’ex rapper con l’arbitro che lo allontana dal rivale. Irish Whip del nemico dei Little Jimmys conto di due Niente da fare. Suplex da parte dell’ex rapper che prova ancora un pinfall ma senza successo. Rey reagisce con una serie di calci ma Truth lo sorprende ancora con un Dropkick conto di due Ancora niente. Headlock di Truth che blocca Rey che però riesce da rialzarsi e liberarsi. L’ex rapper lo manda al tappeto con una ginocchiata in corsa. Bodyscissor da parte del wrestler di colore con Mysterio che si libera solo dopo qualche secondo. Lancio sulle corde per Truth. L’ex World Champion si blocca e Truth prova a colpirlo con una manovra in corsa. Mysterio esegue un Arm Drag che spedisce fuori dal ring l’avversario. Mysterio completa l’offensiva con un Suicide Dive che travolge il rivale all’esterno del quadrato. Headlock di Truth ai danni di Mysterio che, durante la pubblicità, era andato vicino alla vittoria con una sorta di Starship Pain ai danni del rivale. Truth nel frattempo esegue un Dropkick. Serie di colpi al volto per lui che poi prova un pinfall ma senza successo. Lancio sulle corde di Truth con Mysterio che evita la manovra in corsa ma poi viene steso dalla Lie Detector conto di due Rey si salva ancora. Il nemico dei Little Jimmys discute con l’arbitro poi torna dal lottatore mascherato e lo strozza con l’aiuto delle corde. Il pubblico incita il wrestler di origini messicane che reagisce con una serie di calci. Rey porta il rivale sulla seconda corda e prova la 6-1-9 ma quest’ultimo si riprende e lo colpisce con una Clothesline. Front Headlock da parte di Truth che poi riporta in piedi il rivale e lo stende con una Sit-Out Facebuster conto di due Ancora niente da fare. Rey è all’angolo ed evita una manovra in corsa del rivale. Serie di calci dell’ex World Champion ma c’è la reazione di Truth che lancia sulle corde il rivale che risponde con uno Springboard Crossbody conto di due No! Truth prova un roll-up ma Rey risponde mandando al tappeto il rivale e colpendolo con un Low Dropkick in pieno volto. Il wrestler di colore si riprende e colpisce il rivale con la sua Truth Or Consequences conto di due No! Rey si salva ancora e colpisce il rivale con una serie di calci nei presi delle corde. Jawbreaker di Mysterio con l’aiuto delle corde. Il wrestler di San Diego con una Headscissors manda il rivale sulla seconda corda ed esegue la 6-1-9. Angel’s Splash connessa da parte del lottatore mascherato 1...2...3!!! Vittoria per Rey Rey che si giocherà il WWE Title nella finale contro The Miz.

R-Truth (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: VINCE MCMAHON

IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT! Anzi no... Vince McMahon fa il suo ingresso immediatamente prima dell’inizio della finale. Il WWE Chairman prende il microfono e si scusa con il lottatore mascherato dicendo che non intende negare né a lui né a The Miz la loro opportunità di conquistare il titolo. Il WWE Chairman aggiunge che deve fare qualcosa di tanto importante quanto il titolo WWE quindi il match tra Rey e The Miz sarà posticipato alla prossima settimana. Questa è una cosa più grande del lottatore mascherato e quindi quest’ultimo non deve essere egoista. Mysterio non è contento e, pur titubante, esce dal ring. Vince prosegue dicendo che non c’è nessuno più grande della WWE. Non Mysterio né tanto meno John Cena. Il pubblico urla il nome di CM Punk. Stiamo per assistere alla nascita di un nuovo John Cena. Non si può negare il contributo che il bostoniano ha dato alla causa e vuole ringraziarlo per questo. Ci sono delle decisioni da prendere quando si parla di affari, decisioni alle volte difficili. Non c’entra nulla il suo ego ma c’entrano gli affari. Lui ha fatto tutto quello che riteneva giusto per il rispetto della gente e guardando il business in prospettiva. Certe volte la gente è cieca e non guarda le cose dalla sua prospettiva. Lui però è un tipo lungimirante e un giorno la gente lo capirà e lo ringrazierà per questo. Sebbene non gradisca farlo è il momento di chiudere la questione. John Cena fa il suo ingresso sul ring con una discreta risposta positiva del pubblico. Cena ruba il microfono al WWE Chairman e gli dice di rilassarsi perché non è qui per fare un discorso da afflitto profanatore. Lui non parlerà male della sua famiglia o della compagnia né tanto meno dello stesso Vince. Quello che vuole è ritardare per qualche secondo l’inevitabile e parlare di un grande performer di questo business: Shawn Michaels. Lui non ha voluto fare quello che ha fatto HBK. Per anni, nonostante quanto ha fatto ed i titoli ottenuti, la gente si è ricordata di lui come quello che ha fregato Bret e questa cosa lo ha perseguitato per tutta la carriera. Si è messo per un attimo nei panni di Shawn quando ha fregato Bret ed ha visto che non gli piaceva. Lui non voleva essere la persona che fregava CM Punk. Sapeva che tutto questo non era un gioco. Lui aveva chiesto per un match: c’era in palio il titolo WWE e la sua carriera ma anche molto di più. Cena vs Punk era un classico da disputare. Per Vince però era solo un modo di non distruggere la sua bolla di sapone. Visto che nessuno imbarazza Vince McMahon ci dev’essere qualcuno che fa il lavoro sporco per lui. Ma non è il suo caso. Cena si rivolge a Punk e lo ringrazia per il grande match avuto ieri sera. Vince lo ha messo in una posizione scomoda e lo ha portato a prendere una decisione molto difficile ma questo non è il modo in cui lui lavora perché, al contrario del WWE Chairman, non vuole ridurre il titolo WWE ad un qualcosa senza significato. Ora McMahon deve andare avanti e creare un nuovo John Cena, forse anche dieci. Soprattutto ha otto mesi per trovare un nuovo avversario per The Rock a Wrestlemania. Sa che Vince troverà qualcuno da porre di fronte a Dwayne e risolverà tutto in un batter d’occhio. Ma la sua dignità ed il suo onore vengono prima di tutto e lui vuole andarsene conservando queste caratteristiche. Prima che tutto questo assuma i connotati della formalità lui vuole che Vince sappia una cosa: lui ama la WWE ed appartiene a questo posto. Ma se il WWE Chairman gli dice che lui qui non è ben accolto allora lui lo accetterà e magari andrà a combattere nello show televisivo di qualcun’altro e fare quello che sa fare meglio… Brother! (ogni riferimento alla TNA è puramente casuale). Questa non è una minaccia ma una promessa. La gente può dire molte cose su di lui tranne che è un che bacia il sedere di Vince McMahon. Il WWE Chairman prende la parola e dice che questi sono solo affari e John… RISUONA LA MUSICA DI TRIPLE H! THE GAME IS BACK! HHH fa il suo ingresso sul ring in giacca e cravatta e confabula con Vince che lo presenta in maniera calorosa (anche come suo genero). Hunter dice che c’è stato il consiglio di amministrazione stamattina. Ieri si è trasferito di tutta fretta da Chicago e venire qui con un jet ed è voluto venire più in fretta possibile a comunicare quanto sta emerso. Il consiglio gli ha chiesto di presentarsi stasera e di parlare con Vince perché preoccupati dell’attuale situazione della federazione. Lui avrebbe voluto parlarne nel backstage ma Vince non ha voluto ascoltarlo preferendo salire sul ring. Il consiglio è preoccupato dello stesso Vince, della visione che ha del business e delle sue decisioni quanto meno discutibili dell’ultimo periodo. HHH dice che il consiglio ha emanato un ingiunzione a seguito di una mozione di sfiducia nei suoi confronti. La famiglia è d’accordo. La WWE ha nominato qualcuno per supervisionare quello che succede nella WWE giorno per giorno. QUELLA PERSONA È LUI! McMahon non crede alle sue orecchie e si chiede come mai il suo genero gli stia facendo questo. Hunter conferma che Vince non licenzierà John Cena (che esulta con il pubblico) né tanto meno farà altro. Triple H ricorda come sin dal primo giorno gli è sempre stato detto che nessuno è più grande di questo business. Non c’è niente di personale. Sono solo affari. HHH ANNUNCIA CHE VINCE È STATO RIMOSSO DAL SUO INCARICO! VINCE MCMAHON NON È PIÙ IL WWE CHAIRMAN! L’ormai ex WWE Chairman è in lacrime mentre il pubblico gli rivolge il classico coro di addio. Hunter dice che questi sono solo affari e dice di volergli bene ma che gli dispiace molto. Hunter esce dal ring anche lui con gli occhi lucidi. Che finale per Monday Night Raw! Che sia davvero la fine di un’era e l’inizio di una nuova per la federazione più importante del business? Vince McMahon esce di scena ed il pubblico, alla fine, gli rivolge il coro “Thank you Vince”. Con questa immagine commovente si chiude questa puntata di Monday Night Raw.

John Cena (8,40)
Rey Mysterio (4,20)
Triple H (8,40)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: