GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 117 - WWE SUPERSTARS (2011-07-07)

Arena: Tucson Arena
Città: Tucson
Stato: Arizona
Nazione: United States of America

MATCH: ZACK RYDER VS DREW MCINTYRE

Nemmeno il tempo della sigla, è già il turno di Zack Ryder e del suo ingresso per il match che lo vede opposto a Drew McIntyre. Scott Stanford e Josh Mathews ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, mentre il match può avere inizio. Drew inizia forte con un Big Boot, e poi continua con dei colpi all’angolo. Zack si riprende e va con dei pugni, così McIntyre si prende una pausa fuori ring.. e Ryder lo stende con un Cross Body volante! Ma Drew, dopo una pausa, va con un Backbreaker sul ring apron e, al rientro, ottiene un conto di due. Tentativo di sottomissione di McIntyre, che poi va con un Dropkick, e poi si esibisce nel classico colpo di reni. Short Arm Clothesline di Drew, conto di due. Il Chosen One sale sulla seconda corda, ma Zack lo fa cadere e si riprende con uno splash e poi.. Broski Boot: 1,2,.. no. Zack fa il simbolo del Long Island, tenta la Rough Ryder, ma Drew lo stende con una Spinebuster! 1,2… no ancora. Incredibile, Zack si salva. McIntyre prepara il Future Shock DDT, ma Ryder lo spinge a terra e riesce ad effettuare uno schienamento...1,2,3 e vittoria per il woo woo woo kid.

Drew McIntyre (-7,50)
Matt Cardona (16,50)

REBOUND/HISTORY: SMACKDOWN

Dopo una piccola pausa, torniamo all’arena solo per un momento, perché le immagini ci portano indietro all’ultima puntata di Smackdown, per rivedere la firma ufficiale del contratto stipulato tra Christian e Randy Orton per il loro match a Money in the Bank. Ma Sheamus ha qualcosa da aggiungere alla storia...

MATCH: NATALYA VS ALICIA FOX

Natalya è già pronta sul ring, mentre Matt Striker e Jack Korpela ci salutano dal tavolo di commento di Smackdown. Alicia Fox fa il suo ingresso sul ring, ed il match può avere inizio: la Fox parte con un pugno, ma Natalya prova subito una chiave articolare alle gambe. Dopo una spallata, Natalya ottiene in conto di due. Poi Natalya strappa un ciuffo di capelli dalla chioma rossa di Alicia, tenta uno schienamento ma arriva al conto di due. Presa al braccio di Natalya, ma Alicia non cede, così la bionda continua con il tentativo di sottomissione. Natalya si carica la rivale in spalla, ma la Fox le da uno schiaffo, poi connette con un Rocket Launcher sotto la corda più bassa. Alicia sta chiudendo Natalya in una side Headlock, poi infierisce sulla rivale con uno schiaffo e tenta una Arm Bar. Alicia sputa in faccia alla rivale, poi utilizza le corde per infierire nuovamente. Natalya si carica in braccio la Fox, ma cade e subisce un conteggio di due. La Fox si fa sorprendere da un roll-up, ma il conteggio si ferma a due. Alicia va con una presa al collo utilizzando le gambe, mentre con i pugni colpisce la rivale all’addome. Natalya si rialza caricandosi la Fox in spalla e la sbatte contro l’angolo. la Fox sbaglia il colpo all’angolo, subisce due Clothesline ed un calcio. Braccio teso devastante di Natalya: 1,2.. no. Vertical Suplex di Natalya: 1,2.. ancora no. La bionda tenta la Sharpshooter, ma Alicia la colpisce con un calcio e poi gira la manovra in un roll-up: 1,2,3 e vittoria per Alicia Fox che festeggia, portandosi via anche il suo ciuffo di capelli rossi.

REBOUND/HISTORY: RAW

È tempo di rivedere il finale dell’ultima puntata di Raw, quando il chairman della WWE, Vince McMahon, spiega le motivazioni che lo hanno spinto a sospendere CM Punk. Ma John Cena non è d’accordo, provoca il boss ed alla fine ottiene il suo match a Money in the Bank, con la particolarità che se Punk dovesse uscire da Chigago con la cintura, lui sarà LICENZIATO!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WADE BARRETT VS DON GONZALES

Ma torniamo all’arena, è il turno di Wade Barrett che affronta nell’occasione un wrestler locale, proveniente quindi da Tucson, Arizona, di nome Don Gonzales. Wade inizia prendendo in giro il rivale, che è molto più basso di lui, ma non ha paura nel rifilargli uno schiaffone. Barett si infuria e va con un braccio teso ed una scarica di calci e pugni. Wade strozza il rivale con le corde, poi va con delle ginocchiate ed un Big Boot devastante, mentre il pubblico lo insulta. Wade non fa attendere la Wasteland e la vittoria per lui è davvero semplice, con buona pace del jobber di Tucson.

Wade Barrett (26,00)

Report a cura di: Ashley

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: