GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 150 - ECW (2009-04-21)

Arena: O2 Arena
Città: London
Nazione: United Kingdom

RING SEGMENT: HORNSWOGGLE SALUTA LA ECW

Matt Striker e Josh Mathews salutano dal tavolo dei commentatori, mentre l’idolo di piccini, il leprecauno Hornswoggle, entra in scena con il padre Finlay, che ricorda come il figlio sia alla sua ultima notte nella ECW prima di passare a RAW. Hornswoggle prende la parola e grugnendo dice che vuole combattere. Ad interrompere i due irlandesi piombano però Tyson Kidd e Natalya, ed è la figlia di Jim "The Anvil" Neidhart a prendere la parola, dicendo che l’unico a meritare la ribalta è il suo Tyson, che si è forgiato al Dungeon. Natalya dice che suo zio Bret Hart si sbagliava quando diceva di essere il più grande di sempre, aggiungendo che questa definizione si addice di più a Tyson! Fa parte del suo destino, dice Natalya, aggiungendo che lei potrebbe battere il leprecauno quando vuole. Hornswoggle la attacca e lei e Kidd sgusciano fuori ring. Imbestialita, Nat sfida il figlio di Finlay ad un match!

Finlay (5,00)
Hornswoggle (4,00)
Tyson Kidd (6,00)

MATCH: NATALYA VS HORNSWOGGLE

Il match ha inizio, e Natalya schiaffeggia Hornswoggle per incitarlo a colpirla. Natalya spinge il leprecauno alle corde, ma il "Little Bastard" risponde con una Spear. Kidd prova subito ad interferire in favore della sua donna ma Finlay lo tira giù dall’apron ring e glielo impedisce, mentre Hornswoggle riesce a sorprendere Natalya con un Roll-up... 1... 2... 3! Hornswoggle batte Natalya e balla sul ring con Finlay ed alcuni ragazzi del pubblico.

Finlay (0,00)
Hornswoggle (16,50)
Tyson Kidd (3,00)

BACKSTAGE: NELLO STUDIO DI TIFFANY

Natalya, accompagnata da Tyson Kidd, affronta faccia a faccia la bella General Manager ad interim della ECW, Tiffany, che subito impone a Natalya e a Kidd di mostrare un po’ di rispetto. Nat dice che Hornswoggle meriterebbe il licenziamento, ma la GM per niente intimidita, per dirimere la questione, decreta il match Natalya & Tyson Kidd vs Finlay & Hornswoggle per WWE Superstars!

Tyson Kidd (0,50)

MATCH: PAUL BURCHILL VS EVAN BOURNE

Evan Bourne affronta Paul Burchill, atleta di casa in questa trasferta londinese. Dopo un inizio molto veloce e pulito di Evan "Air" Boune, Burchill mostra la sua supremazia fisica cercando di tenere testa all'agilità di Bourne, che però riesce a riprendere il controllo del match e va per la Shooting Star Press... 1... 2... 3! Bourne vince il match!

Evan Bourne (19,50)
Paul Burchill (-10,50)

PROMO: VLADIMIR KOZLOV

MATCH: FRANKIE SLOAN VS VLADIMIR KOZLOV

Vladimir Kozlov affronta il wrestler locale Frankie Sloan, campione del British Commonwealth ben accolto però dal pubblico londinese. Ma per Kozlov però Sloan è solo un jobber e il Moscow Mauler è dominio totale; Sloan viene subito malmenato da Kozlov e dopo pochi attimi e dopo una serie di testate, il russo va con la Rock Bottom modificata... 1... 2... 3! Kozlov vince agevolmente questo match.

Vladimir Kozlov (19,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: ECW CHAMPIONSHIP OFFICIAL CONTRACT SIGNING

E' il momento della firma del contratto tra il campione ECW Jack Swagger e Christian per il loro match titolato di Backlash. Alla presenza di Tiffany che introduce i due atleti, è subito scontro verbale. Volano parole davvero grosse, ma la firma del contratto ovviamente ugualmente. Contenta per la firma, la GM se ne torna nel backstage, mentre i due atleti restano sul ring, con Swagger che mostra a lungo la cintura, in faccia a Captain Charisma. Alla fine l’All-American American lancia la cintura contro Christian, lo colpisce con una Clothesline, lo abbranca e infine lo scaraventa attraverso il tavolo con la sua Blue Thunder Bomb! E Swagger se ne va sorridendo.

Christian (6,80)
Jake Hager (10,20)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: