GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 618 - SMACKDOWN (2011-06-24)

Arena: Giant Center
Città: Baltimora
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: THEODORE LONG

Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Josh Mathews, Booker T e Michael Cole che ci danno il benvenuto all'edizione di questa settimana di SmackDown. Theodore Long, il General Manager di SmackDown, apre le ostilità salendo sul ring e dicendo che a Capitol Punishment c'è stata una decisione arbitrale controversa. Long vorrebbe mettere le cose in chiaro in questo momento e, per farlo, ha bisogno della presenza sul ring di Christian. "Captain Charisma" sale sul ring e dice di meritare un'altra chance per diventare World Heavyweight Champion. Long dice che ha parlato coi suoi avvocati tra Capitol Punishment e SmackDown ed è chiaro come il piede sinistro di Christian fosse oltre la corda più bassa al momento dello schienamento. Long si scusa con Christian e con il WWE Universe ma ricorda che la decisione arbitrale è finale. Christian risponde che è stato lui quello fregato, non il WWE Universe, e specialmente considerando questo e il fatto che a Raw ha schienato Randy Orton lui merita una title shot. Christian si lamenta anche della cinturata ricevuta a fine match da Orton e Long gli dà ragione, ma gli dice anche che dovrà guadagnarsi una title shot... e avrà una title shot solo se batterà più tardi Kane!!! Christian si lamenta ancora vigorosamente con Long ma il GM di SmackDown si allontana... il main event è sancito!

Christian (5,00)

TONIGHT: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: WADE BARRETT VS EZEKIEL JACKSON

MATCH: TED DIBIASE VS SIN CARA

Il primo match di SmackDown di questa settimana mette di fronte Sin Cara e Ted DiBiase. Rod Zapata è l'arbitro e il match si svolge con le luci blu e arancio ormai tipiche di Sin Cara. Arm wrench di Ted DiBiase, calcio di Sin Cara che poi porta a terra l'avversario con un'armdrag. Satellite head scissors di Sin Cara che spedisce fuori ring DiBiase. Flying crossbody di Sin Cara dopo esser saltato sopra alle corde e DiBiase viene poi riportato nel ring. Conto di 2. Calci di Sin Cara che però si prende un gran dropkick d'incontro. Conto di due. Rear chinlock da parte di DiBiase, Sin Cara ne esce con delle gomitate ma viene caricato sulle spalle dall'avversario. Rollup di Sin Cara! 1...2...no. Big boot di DiBiase che colpisce l'avversario con dei pestoni, prendendosi un conto di 2. Lancio alle corde, clothesline di DiBiase. 1...2...no. Pugno da parte di DiBiase all'angolo, alza le gambe Sin Cara dopo un'irish whip e va a segno con un missile dropkick. Calci di Sin Cara, lancio alle corde...springboard huracanrana e un handspring back elbow. Springboard armdrag di Sin Cara, un calcio in rovesciata ma DiBiase risponde con un notevole spinebuster! 1...2...no! Lancio alle corde, Sin Cara evita una clothesline e va a segno con il suo tilt-a-whirl facebuster! 1...2...3! Sin Cara si aggiudica il match!

Sin Cara (16,50)
Ted DiBiase (-7,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES

Cody Rhodes, accompagnato dai suoi impiegati, esce sullo stage armato di microfono e dice di fare tutti un bel respiro profondo e cercare di dimenticare l'imbarazzante prestazione di Ted DiBiase... Rhodes dice che adora il cioccolato e nota come Hershey, la versione moderna di Sodoma, è leader nella produzione mondiale di cioccolato...cosa che rende la gente grassa e brutta. La cosa ironica è che in un posto dove tutto riguarda il cioccolato tutto quello che vede tra il pubblico sono espressioni facciali monocorde come la vaniglia. Ecco perchè, ancora una volta e come accaduto a Daniel Bryan a Raw, il pubblico è invitato a mettere le borse della spesa sui propri volti... Daniel Bryan interrompe il discorso di Rhodes e dice che è stufo delle parole di quello che è il suo avversario... e sebbene non sarà mai sulla copertina di GQ sa benissimo che una conchiglia si deve mettere nelle mutande, non sui volti come quella che ha addosso Rhodes. Cody deve imparare una cosa importante: la bellezza non è tutto. Rhodes gli risponde che è qualcosa che direbbe una persona brutta, ma Daniel Bryan gli mostra una foto di Dusty Rhodes e gli dice Dusty non era di certo un adone, ma ispirava la gente, era carismatico ed era una bella persona. Cody, al contrario, è un cretino arrogante e risentito che fa quello che fa solo perchè è consapevole di non poter mai raggiungere quello che è stato suo padre.

Cody Rhodes (5,00)
Daniel Bryan (6,00)

MATCH: DANIEL BRYAN VS CODY RHODES

Si parte con una Hammerlock di Bryan che porta poi a terra Rhodes con due armdrag. Rollup di Rhodes. 1...2...no. Jacknife pin di Rhodes, tenta di rovesciarlo Bryan ma Rhodes esce dalla situazione sconveniente subendo però poco dopo un dropkick. Rhodes esce dal ring e Ted DiBiase arriva in scena. Rhodes rientra e subito spedisce Bryan fuori ring e, non visto dall'arbitro, DiBiase colpisce Bryan con un pestone. Rhodes esce dal ring e sbatte l'avversario contro l'apron colpendolo poi con dei pugni. Rhodes riporta Daniel Bryan nel quadrato e lo colpisce con una gomitata. Irish whip, splash sulla schiena di Bryan che viene poi schienato. 1...2...no. Presa al braccio sinistro e al mento di Bryan da parte di Rhodes che poi stende l'avversario con un russian leg sweep. Lancio alle corde, ginocchiata di Rhodes. 1...2...no. Suplex frontale di Cody Rhodes che manca però un kneedrop. Clothesline di Rhodes, pestoni su Bryan vicino alle corde e una nuova presa di sottomissione ai danni dell'ex rookie di The Miz. Ginocchiata di Cody Rhodes, lancio alle corde, clothesline di Daniel Bryan. Calci di Daniel Bryan, calcio in rovesciata di Bryan che va a segno con una splendida huracanrana dalla terza corda! 1...2...no! Calci di Daniel Bryan che va poi per la LeBell Lock. Rhodes evita. Rollup di Bryan. 1...2...no. Rollup di Rhodes. 1...2...no. Doppio crossbody, entrambi i contendenti hanno avuto la stessa idea, collisione molto potente a centro ring e sia Rhodes che Bryan sono al tappeto. Si rialzano al conto di 7, scambio di pugni, lancio alle corde e DiBiase abbranca Bryan per una gamba. Calcio di Bryan a Rhodes e poi un Suicide dive su DiBiase fuori ring. Bryan tenta di rientrare nel ring ma si prende uno Springboard Kick da parte dell'avversario. Daniel Bryan rimane impigliato nelle corde e Rhodes gli rifila dei pestoni. Altro Springboard Kick di Rhodes su un Bryan che a malapena si regge in piedi e successiva Cross road: 1...2...3! Cody Rhodes si aggiudica il match e poi mette di nuovo la busta della spesa sul volto del rivale.

Cody Rhodes (19,50)
Daniel Bryan (-9,00)
Ted DiBiase (4,50)

BACKSTAGE: JOHNNY CURTIS

Il vincitore della quarta stagione di NXT, ci dice perchè ancora non ha fatto il suo esordio sul ring....alla sua maniera...

Fandango (2,50)

BACKSTAGE: BIG SHOW

Vediamo Matt Striker che intervista Big Show; il gigante dice, anche se non in modo convintissimo, che sta bene e che Mark Henry era nel posto sbagliato al momento sbagliato la scorsa settimana. Quello che gli è accaduto a SmackDown sarebbe capitato a qualunque altra persona al suo posto. Matt Striker gli dice che la cosa, secondo molti, è stata esagerata e la cosa ha reso Mark Henry ancora più minaccioso e distruttivo. Big Show gli risponde che è positivo che Mark Henry sia in questa situazione, perchè ne ha bisogno...Mark Henry attacca The Big Show distruggendo il set delle interviste e Big Show rimane a terra! L'arbitro Nunzio tenta di intervenire, ma Henry gli intima di allontanarsi e di lasciarlo soffrire...

Big Show (3,00)
Mark Henry (2,50)

MATCH: EZEKIEL JACKSON VS WADE BARRETT

Note: Match valido per l'IC title.

Il titolo Intercontinentale è "on the line": Ezekiel Jackson difenda la cintura contro Wade Barrett che lo attacca ancora prima che arrivi al ring. Barrett colpisce Jackson con calci e pugni sbattendolo poi contro il guard rail e uno dei paletti del ring. Jackson viene riportato nel ring e si prende un gran calcio all'addome. Scott Armstrong chiede a Jackson se voglia iniziare ufficialmente il match e Jackson, sia pur con fatica, chiede di dare il via al match. Calci e pugni di Barrett che rifila poi un swinging neckbreaker a Jackson. 1...2...no. Pugni di Jackson che tenta di reagire ma si prende però un big boot e un gran braccio teso dall'avversario. Pestoni di Barrett che blocca poi Jackson in una rear chin lock. Jackson ne esce, big boot a Barrett che si prende poi una spinning sidewalk slam. 1...2...ancora no. Pugni di Barrett alla schiena di Jackson...1...2...ancora nulla da fare. Uranage di Ezekiel Jackson! Bracci tesi subiti ora da Barrett che si prende una Running corner bodypress. Barrett esce dal ring, Jackson lo raggiunge e si prende un braccio teso...Barrett riporta l'avversario nel ring, va per la Wasteland...Jackson sguscia dalla presa ed a sua volta, blocca Barrett nella Torture Rack! Barrett tenta di resistere, ma cede dopo pochi secondi! Ezekiel Jackson rimane campione Intercontinentale!

Ezekiel Jackson (25,50)
Wade Barrett (-16,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON

Jack Korpela è con Randy Orton e quest'ultimo dice che è solitamente una persona seria...tuttavia la cosa con Christian sta quasi diventando comica e, anche se non sembra, sta ridendo internamente. Se Christian sconfiggerà Kane sarà molto felice di affrontarlo ma al massimo Christian riuscirà a mettere il suo volto sulla cintura, quando Orton gliela sbatterà sul cranio ancora una volta...

Randy Orton (2,50)

BACKSTAGE: WADE BARRETT

Wade Barrett ritorna nel backstage e viene irriso per la sua sconfitta contro Ezekiel Jackson da Justin Gabriel e Heath Slater. Barrett dice loro che si era persino dimenticato la loro esistenza e che ha piani molto più importanti e grandi del titolo IC...Gabriel gli risponde che ora andranno sul ring per fare quello che lui non è riuscito a fare: vincere un match...e Barrett farà meglio a osservare cosa succede, quando Barrett non rovina tutti i piani.

Heath Slater (2,50)
Justin Gabriel (2,50)
Wade Barrett (2,50)

MATCH: THE USO VS JUSTIN GABRIEL&HEATH SLATER

Gli Usos entrano in scena eseguendo l'Haka (peccato che quella sia la versione neozelandese e non la Siva Tau samoana) ed i loro avversari sono, appunto, Justin Gabriel e Heath Slater. Mike Chioda arbitra il match e lo cominciano Justin Gabriel e Jimmy Uso. Chop di Jimmy, tag per Jey che va a segno con un running forearm. Bodyslam e un northern lights suplex. 1...2...no. Pugno di Jey che sale sulla terza corda ma Gabriel lo colpisce con un calcio e lo spedisce al tappeto fuori ring. Tag per Heath Slater che si lancia fuori ring con un superman punch. Gabriel riporta nel ring Jey Uso e lo colpisce con dei pestoni. Tag per Justin Gabriel che va a segno con un calcio al costato dalla terza corda. 1...2...ancora no. Tag per Heath Slater, pugni subiti da Jey Uso che viene bloccato in una rear chinlock. Slater sbatte a terra l'avversario, tag per Justin Gabriel che poi blocca a terra l'avversario in una Fujiwara armbar. Splash di Justin Gabriel che poi sale sulla terza corda, si lancia sull'avversario...spettacolare Samoan drop al volo di Jey Uso. Tag per Jimmy Uso e Heath Slater: Shoulder tackle, braccio teso, un calcio di Jimmy Uso che poi schianta a terra l'avversario con una full nelson bomb. Running hip splash su Gabriel all'angolo...1...2...no. Gabriel interrompe lo schienamento ma viene spedito fuori ring da Jey Uso. Slater fa lo stesso con lui ma si prende un superkick dall'avversario. Jimmy va per l'Air samoan dalla terza corda, ma Slater alza le ginocchia e lo schiena...1...2...3! Heath Slater e Justin Gabriel vincono il match.

Heath Slater (13,50)
Jey Uso (-1,50)
Jimmy Uso (-4,50)
Justin Gabriel (10,50)

RING SEGMENT: JINDER MAHAL,GREAT KHALI E YOSHI TATSU

Yoshi Tatsu è nel ring e il suo avversario è Jinder Mahal, accompagnato da The Great Khali. James Maritato arbitra il match e non c'è manco il tempo di iniziare la contesa che Mahal colpisce (in risposta a una chop di Tatsu) l'avversario con calci e pugni. Suplex di Mahal che poi lancia Tatsu verso Khali...chop al cranio da parte di Khali e Mahal poi finisce Tatsu con la Sands of time, la sua Full Nelson slam. Khali solleva Tatsu e lo spedisce fuori ring per consentire a Mahal di prendere un microfono. Mahal dice che questo è un esempio perfetto di cosa può fare uno degli individui più potenti e privilegiati del mondo...e cose del genere continueranno ad accadere finchè il suo potenziale e superiorità non saranno riconosciuti. Non ha mai dovuto lottare per essere il migliore...Mahal è il migliore. The Great Khali non ballerà e non si coprirà di ridicolo mai più...ora la sua missione è essere al suo servizio e niente potrà impedire che il vento dell'est soffi sul WWE Universe...

Jinder Mahal (7,00)
The Great Khali (5,00)
Yoshi Tatsu (2,00)

UP NEXT: KANE VS CHRISTIAN

MATCH: KANE VS CHRISTIAN

Christian affronta Kane e se sarà vincitore avrà un'altra opportunità titolata contro Randy Orton!!! "Little Naitch" Charles Robinson arbitra il match e si parte con dei pugni di Christian che si lancia alle corde ma si prende poi uno shoulder block da Kane. Pugni all'angolo ora da parte di Kane con Christian che tenta di reagire ma viene sbattuto col costato contro le protezioni. Kane ancora prosegue la sua offensiva con dei pestoni, lancio alle corde...uppercut di Christian, risponde Kane allo stesso modo ma manca però un elbow drop. Kane abbranca Christian al collo, lo scaglia all'angolo e lo colpisce con una clothesline. Christian finisce sull'apron, hangman neckbreaker e hangman backbreaker subiti da Kane che si prende anche un missile dropkick conto di 2 Pestoni da parte di Christian che sale illegalmente sulla schiena di Kane usando le corde per far maggior presa...stessa cosa poi viene fatta all'angolo poco dopo ma sul costato dell'avversario. Presa al collo da parte di Christian che però si prende dei pugni da Kane. Kane si lancia su Christian ma quest'ultimo abbassa la terza corda e Kane frana fuori ring...Christian lo raggiunge e lo scaglia contro il guard rail. Christian torna nel ring, l'arbitro conta Kane fuori ring...6...7...8...Kane torna nel ring e Christian gli rifila dei pestoni. Christian dalla terza corda...diving headbutt su Kane!!! 1...2...no!!! Kane si riprende e va a segno con una sidewalk slam su Christian. Pugni di Kane, calcio di Christian al capo dell'avversario ma Kane abbranca Christian che si era lanciato dalla terza corda e lo stende con una bodyslam e un dropkick basso. 1...2...no!!! Christian va per il Killswitch ma Kane evita e schianta a terra l'avversario con una powerslam. 1...2...no!!! Kane lancia Christian all'angolo...sunset flip ma Kane abbranca Christian al collo e lo scaglia all'angolo. Pendulum kick di Christian che sale sulla terza corda. Kane lo abbranca al collo, Christian si libera e va a segno con un tornado DDT conto di 2 Christian vuole la Spear...Kane con un big boot la evita!!! 1...2...no!!! Kane sale sulla terza corda...Christian lo fa cadere altro conto di 2 Christian si lamenta con l'arbitro ma poi sale sulla terza corda...Kane con un uppercut al volo!!! 1...2...no!!! Kane sale ancora sulla terza corda e va a segno con una flying clothesline!!! Kane si prepara per la chokeslam...ma Mark Henry sale sul ring e attacca Kane con una clothesline!!! Scatta l'immediata squalifica e Mark Henry stende Kane con uno splash!!! Kane vince il match per squalifica e Christian se la prende con Mark Henry...i due spediscono poi fuori ring Christian e Theodore Long esce sullo stage dicendo che Christian ha perso...ancora una volta. Tuttavia Long riconosce le circostanze della situazione e ha quindi deciso di concedere a Christian un'altra opportunità: se riuscirà a vincere il match in cui sarà coinvolto ora riuscirà a ottenere la sua title shot. Il match che Long sancisce è un tag team match: Christian e Mark Henry affronteranno Kane e il World Heavyweight Champion Randy Orton!!!

Christian (-1,50)
Kane (12,00)
Mark Henry (4,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CHRISTIAN E MARK HENRY VS KANE E RANDY ORTON

Orton fa il suo ingresso in scena e il match ha inizio. Orton e Christian sul ring, lancio alle corde e shoulder block di Orton. 1...no!!! Christian ripara all'angolo, calcio subito da Orton, pugno di Christian e una clothesline da parte di "The Viper". Pestoni subiti da Christian, double kneedrop. 1...2...no!!! Christian porta Orton all'angolo, tag di Mark Henry che entra nella contesa con dei calci e un pugno alla schiena. Tag di nuovo per Christian, pestone per Orton che però schiena Christian con un rollup!!! 1...2...no!!! Tag per Mark Henry, pestone per Orton che viene poi sbattuto a terra. Manca un legdrop Mark Henry e arriva il tag per Kane. Pugni subiti da Henry, Kane finisce sull'apron...hangman neckbreaker su Mark Henry e un big boot subito da Christian sull'apron. Flying clothesline a segno su Henry!!! 1...2...no!!! Kane tenta una bodyslam ma Mark Henry gli finisce sopra, troppo il peso per il "Big Red Monster". Henry con un gran calcio al volto dell'avversario e un altro tag arriva per Christian. Pugni subiti da Kane all'angolo, testata di Mark Henry non vista dall'arbitro. 1...2...no!!! Pestoni di Christian su Kane...1...no!!! Tag per Mark Henry che entra nel match, pugni di Kane...testata subita da Kane. 1...2...no!!! Pugni al costato da parte di Mark Henry che lancia Kane all'angolo...Kane abbranca Mark Henry alla gola e lo schianta a terra con una chokeslam!!! Entrambi i contendenti a terra...tag per Randy Orton!!! Orton si lancia su Christian che però scende dall'apron...clothesline su Christian che torna nel ring...powerslam su di lui!!! Mark Henry è però l'uomo legale, Lou Thesz Press su Christian, pugni e un DDT dalla seconda corda!!! Mark Henry va per la World's Strongest Slam, Orton evita e va per l'RKO...evita Henry...RKO su Christian!!! Mark Henry con la World's Strongest Slam su Orton!!! 1...2...3!!! Mark Henry e Christian vincono il match e Christian avrà ora la sua title shot contro Randy Orton!!! Christian afferra il World Heavyweight Championship e lo mostra a Randy Orton...quando sarà questo incontro titolato?

Christian (10,00)
Kane (2,00)
Mark Henry (18,00)
Randy Orton (-6,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: