GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 70 - NXT (2011-06-21)

Arena: Giant Center
Città: Hershey
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

REBOUND/HISTORY: NXT REBOUND ELIMINATION LUCKY CANNON

Un Video ci racconta quanto accaduto settimana scorsa con l’eliminazione di Lucky Cannon.

RING SEGMENT: TITUS O'NEIL & HORNSWOGGLE

Titus O’Neil e Hornswoggle fanno il loro ingresso sul ring, e chiedono al pubblico di stare in silenzio perchè il piccolo Pro deve dire qualcosa. Hornswoggle come al solito, pronuncia delle cose incomprensibili e Titus O’Neil traduce che il suo Pro ha degli affari inconclusi con Maryse e vorrebbe che lei li raggiungesse sul ring. La bionda host non si fa attendere e chiede a Hornswoggle cosa voglia. L’ex Cruiserweight Champion parla, e Titus traduce che c’è una sorpresa per lei, e vorrebbe che chiudesse gli occhi e allungasse le mani. Maryse lo fa, e Hornswoggle le da una scatoletta con un anello.. di lecca lecca! Maryse si avvicina e dice se davvero lui crede che una donna come lei possa essere interessata ad un oggetto del genere. Maryse dice che Hornswoggle è una persona piccola con un piccolo cervello, e deve trovarsi una donna della sua “taglia”. Maryse lancia l’anello e se ne va.. ma risuona la musica di Zack Ryder! Zack dice a Titus che lo ha seguito in questa stagione e non può credere a quello che ha appena visto fare al piccolo troll. Zack dice che non è possibile che Hornswoggle lo abbia preparato per il ring. Titus ricorda che Zack fu il suo Pro nella stagione #2 di NXT, e lui fu anche il primo ad essere eliminato. O’Neil dice che lui vincerà la stagione di NXT e proverà a Ryder che Hornswoggle è un Pro migliore di quanto non lo sarà mai lui.. e tutti lo sanno già.. e woo woo woo you know it! Zack gli risponde che si sta trattenendo dal colpirlo in faccia.. ma arriva Matt Striker che sancisce il main event di stasera: Zack Ryder vs Titus O’Neil!

Hornswoggle (5,00)
Matt Cardona (6,00)
Titus O'Neil (5,00)

UP NEXT: SIX MEN TAG TEAM MATCH

O’Brian, Kozlov & Tatsu vs JTG, Guerrero & Young

MATCH: O’BRIAN, KOZLOV & TATSU VS JTG, GUERRERO & YOUNG

I face fanno il loro ingresso sul ring mentre rivediamo le immagini della puntata di settimana scorsa, quando la rivalità tra i sei uomini iniziò, appena dopo il match tra Darren Young e Yoshi Tatsu. Ecco che anche gli heel raggiungono il ring e i due rookies iniziano il match con un clinch. Take Down di O’Brian, che va con una Arm Bar, ma Young la rigira a suo favore. Spallata in corsa prima di Young poi di Conor, che manda il rivale a prendersi una pausa fuori ring. Chavo subentra nel match e va subito con una serie di calci e pugni a O’Brian, ma il rookie si riprende con una potente spallata. Ecco che JTG e Tatsu sono gli uomini legali, e il giapponese tenta dei calci ma il rapper si ripara con le corde e poi da il tag a Young. Chavo si prende subito il tag e colpisce Tatsu con delle European Uppercut, ma poi Yoshi va con dei calci e da il tag a Kozlov. Vladimir va di testate, poi prende Chavo al volo e lo stente con una Powerslam! conto di due no! Kozlov fa piazza pulita di Chavo e JTG, mentre O’Brian stende Young ed i face sono in pieno controllo.Kozlov ottiene un conto di due su Chavito, poi lo chiude all’angolo con delle spallate e da il tag a Conor. Vertical Suplex di O’Brian che però non termina la manovra e da la possibilità a Young di subentrare. Young va con una Powerslam, conto di due. JTG subentra ed infierisce con dei calci sul rookie. Protobomb di JTG, conto di due. Chavo subentra con una Senton, poi infierisce con l’ausilio delle corde sulla gamba sinistra di O’Brian. Young si concentra sulla gamba con una Boston Crab, poi da il tag a Chavo, che ottiene un conto di due. Chavo continua a lavorare sulla gamba infortunata di Conor, il quale si riprende con dei pugni, ma Chavo lo stende con un Dropkick basso e da il tag a JTG. Il rapper continua con l’azione sulla gamba sinistra di O’Brian e poi ottiene un conto di due. Chavo è ancora sul ring, e si accanisce sul rookie che non riesce ad uscire dall’angolo. Young subisce dei pugni e O’Brian ha l’opportunità di prendere l’hot tag e ci riesce con Tatsu! Yoshi stende JTG con un Back Body Drop e delle chop, poi va a colpire anche gli altri heel e stende JTG prima on un Roundhouse Kick e poi con la Shining Wizard!Conto di due no! Il conteggio è interrotto da Young e Chavo che però si beccano un double Suplex da Kozlov! Tatsu stende JTG con un calcione alla testa! 1...2...3!!! e vittoria sofferta per Yoshi Tatsu, Vladimir Kozlov e Conor O’Brian che festeggiano!

Chavo Guerrero (-1,50)
Darren Young (-1,50)
JTG (-7,50)
Konnor (10,50)
Vladimir Kozlov (10,50)
Yoshi Tatsu (16,50)

PROMO: NEXT WEEK ON RAW

The Heart Break Kid Shawn Michaels, e Evan Bourne vs Sin Cara!

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Rivediamo le immagini della serata di ieri, con CM Punk protagonista e vincitore del Triple Threat Match con Alberto Del Rio e Rey Mysterio che lo ha proclamato #1 Contender al WWE CHampionship. A Money in the Bank, sarà John Cena vs CM Punk per il WWE Title, nell’ultima note in WWE del leader del New Nexus

BACKSTAGE: TYSON KIDD

Ma andiamo nel backstage, dove Tyson Kidd è al telefono con Lucky Cannon e gli dice che non ci sono possibilità per un rivoto, e poi gli dice che lui gli aveva detto di non farsi distrarre da Maryse.. ma poi Tyson deve agganciare perché scopre nello spogliatoio un altarino pieno di candele e simboli samurai.. e la action figure di Yoshi Tatsu! Da dietro arriva proprio Yoshi che gli dice di non toccare nulla, intimidendo Kidd che se ne va. Yoshi si inginocchia davanti all’altarino e fa un offerta alla sua actio figure.. una tavoletta di cioccolato Hershey che fa esultare la folla della città della Pennsylvania

Tyson Kidd (2,50)
Yoshi Tatsu (3,00)

PROMO: THAT’S WHAT I AM

Vediamo il promo di That’s What I am, film con Randy Orton!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: TITUS O'NEIL VS ZACK RYDER

It’s Main event time guys! Titus O’Neil, accompagnato da Hornswoggle, affronta il Broski di Long Island, Zack Ryder! Ryder parte forte con dei calci e dei pugni all’angolo, ma Titus risponde di potenza sbattendo l’ex Pro all’angolo e poi atterrandolo con una Shoulder Block. Powerslam di Titus, conto di due. Ryder si prende una pausa fuori ring, ma Titus lo ributta dentro con violenza. Spallata di O’Neil, che poi va con una Short Arm Clothesline, e Hornswoggle morde il sedere a Ryder! Titus con un roll-up.. conto di due! Ryder è furioso e va fuori ring.Titus O’Neil in controllo, anche se il pubblico è tutto per Ryder. Backbreaker di Titus, conto di due. Ginocchiata all’angolo di Ryder, che si scatena nei suoi woo woo woo. Zack va con dei calci, poi usa le corde per strozzare il suo ex rookie, che si riprende con dei calci. Clothesline di Ryder, che poi tenta una Headlock a terra. Titus va con una Jawbreaker ma poi subisce un Big Boot ed un calcio all’angolo. conto di due no! Belly-to-back Suplex di O’Neil, che va di spallate e Clothesline volante! Fall Away Slam di O’Neil, ma Ryder esce dal ring e si trova faccia a faccia con Hornswoggle.. Titus esce dal ring per difendere il suo Pro, ma Ryder non lo tocca e rientra sul quadrato. Quando Titus rientra, Zack va con un calcio e poi mette a segno la Rough Ryder Leg Lariat! 1...2...3!!! e vittoria per il woo woo woo kid! Ryder festeggia, e noi ci diamo appuntamento a settimana prossima per una nuova eliminazione!

Hornswoggle (2,00)
Matt Cardona (26,00)
Titus O'Neil (-14,00)

Report a cura di: Jason B

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: