GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 943 - RAW (2011-06-20)

Arena: 1st Mariner Arena
Città: Baltimora
Stato: Maryland
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CM PUNK

Sigla e pyros aprono, come da tradizione, la puntata dello show rosso. La grafica ci mostra come il pubblico americano potrà votare nel corso della serata attraverso gli sms. Il primo a fare il suo ingresso in questa puntata è CM Punk. Nel frattempo riceviamo anche il saluto ufficiale del commentatori americano Michael Cole, Jerry Lawler e Booker T. Lo Straight Edge prende il microfono e si siede sul ring dicendo che guardando la gente non può essere contento di quanto succederà in questa puntata. Non può nemmeno immaginare quali decisioni potranno prendere persone che vivono a Baltimore e non possono guardarsi nemmeno allo specchio. Lui è il miglior wrestler al mondo e non permette che la gente prenda decisioni sulla sua carriera. Ieri sera ha sonoramente battuto Rey Mysterio a Capitol Punishment e lunedì scorso ha sonoramente battuto John Cena a Raw. Le vittorie e le sconfitte sono quelle che contano. Questo significa che lui è il primo sfidante al titolo WWE. Questo non è un dibattito o una discussione ma semplicemente un fatto sulla base dei risultati ottenuti nelle ultime settimane. Ora lui si aspetta che il GM anonimo invii una e-mail, che Michael Cole legga e che tutto questo venga reso ufficiale. Sarà lui a sfidare John Cena per il titolo WWE a Money In The Bank nella sua città natale, Chicago. Non andrà via finché il signore o la signora GM anonimo di Raw non lo nominerà primo sfidante al titolo. Arriva la mail del GM e Michael Cole va a leggere con Punk che scimmiotta la frase introduttiva del commentatore. Cole legge: il GM prende atto delle motivazioni di Punk e le prende in considerazione ma adesso deve lasciare il ring. Punk si rivolge a Cole dicendogli di volerlo bene e che se che lui sta facendo il suo lavoro ma non gli si può chiedere veramente di lasciare il ring senza confermare il suo status di primo sfidante. Un’altra mail conferma che lo Straight Edge deve lasciare il quadrato. CM però dice che se non avrà il suo match titolato non si muoverà di un centimetro e si stende sul ring iniziando a fare l’angelo della neve per schernire il GM. Arriva un’altra mail nel quale il GM dice che avrebbe nominato Punk primo sfidante più tardi nel corso della serata ma visto come si sta comportante stasera Punk sarà in un match contro Alberto Del Rio per un match come primo sfidante al titolo WWE. Il wrestler di Chicago dice che Del Rio ha ottenuto una vittoria fortunata contro Big Show e non merita questo match. Arriva una ulteriore mail che rende il match un Triple Threat Match con coinvolto anche Rey Mysterio. Il leader del New Nexus non sembra credere ai suoi occhi e si arrabbia con Cole ma ormai il match è stato sancito.

CM Punk (5,00)

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Prima votazione attiva: Brie Bella dovrà difendere il Divas Title dall’assalto di una tra Eve Torres, Kelly Kelly e Beth Phoenix. La scelta sarà del pubblico. I commentatori provano a votare come dimostrazione mentre le telecamere vanno nel backstage dove ci sono le tre sfidanti pronte a conoscere il verdetto del pubblico.

MATCH: BRIE BELLA VS ?

Note: Match valido per il Divas Title.

Brie Bella, accompagnata dalla sorella Nikki, entra sul ring pronta per il match valido per il Divas Title. Il pubblico ha scelto la sua sfidante… KELLY KELLY CON IL 53% DEI VOTI TOTALI. Arbitra questa contesa Charles Robinson. Si parte con un Clinch e le due che finiscono nei pressi delle corde. Brie provoca Kelly ma poi scappa fuori dal ring. Brie rientra e spedisce la biondina fuori dal quadrato mentre questa viene distratta da Nikki. La campionessa porta all’angolo la rivale e la colpisce irregolarmente con l’aiuto delle corde 1… 2… Niente da fare. Abdominal Stretch da parte di Brie Bella con Kelly che si libera solo dopo qualche secondo. La Divas Champion riporta al tappeto l’avversaria ed esegue una Headlock. Kelly si libera ancora e con uno sgambetto fa cadere la campionessa al tappeto. Lou Thesz Press di Kelly che poi esegue un Bulldog. Brie Bella connette con un Neckbreaker 1… 2… No. Irish Whip di Brie che poi fallisce uno Splash. Kelly prova un Victory Roll dalla terza corda ma la manovra non riesce bene. La campionessa prova un pinfall ma alla fine Kelly ribalta il conteggio con uno Small Package 1… 2… 3! VITTORIA PER KELLY KELLY! KELLY KELLY È LA NUOVA DIVAS CHAMPION! Jerry Lawler sale sul ring ed annuncia la nuova campionessa chiedendole una sua impressione. La ragazza, in lacrime, ringrazia il pubblico per averla votata ed averle concesso questa opportunità ed aggiunge che renderà orgoglioso il WWE Universe come nuova campionessa.

Jerry Lawler (4,50)

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Video dedicato ad Evan Bourne. Il wrestler “volante” di Raw sarà in azione subito dopo. Il suo avversario sarà uno tra Jack Swagger, Mason Ryan o Sin Cara. Anche in questo caso la scelta sarà del pubblico.

Jake Hager (0,60)
Mason Ryan (0,60)
Sin Cara (0,60)

MATCH: EVAN BOURNE VS ?

Evan Bourne fa il suo ingresso all’interno del ring pronto per il suo match. Il pubblico ha scelto il suo avversario che sarà… MASON RYAN CON IL 51% DEI VOTI! Che sorpresa! Arbitra Rod Zapata e si parte con Evan che scappa dal contatto con Ryan che va a vuoto alcune volte con i suoi colpi. Calci di Bourne con Ryan che sembra divertito dalla cosa. Il pubblico intona anche dei cori inneggianti Batista. Evan prova a bloccare la gamba del rivale ma questo lo abbranca e lo colpisce con una serie di colpi alla schiena. Irish Whip a cui seguono una serie di Shoulder Block all’angolo da parte del membro del New Nexus. Altro Irish Whip ma c’è la reazione di Bourne con i suoi calci e ginocchiate volanti. Mason riprende in mano la situazione e colpisce il rivale con una coppia di Backbreaker a cui segue una Fall-Away Slam. L’ex FCW Champion colpisce il rivale con l’aiuto delle corde. L’ex ECW reagisce con una serie di calci ed un Jumping Knee dall’angolo. Ryan connette con un Gorilla Press Slam spedendo il rivale al tappeto. Ancora Mason porta all’angolo Bourne. Quest’ultimo reagisce e manda al tappeto il rivale andando a provare la Air Bourne. Mason scappa ed anche Evan evita la manovra colpendo successivamente il rivale con un Superkick. L’ex ECW tenta un Inside Cradle 1… 2… Niente da fare. Bourne sale ancora sulla terza corda e prova una Flying Clothesline. Mason abbranca al volo l’avversario e lo stende con la sua Uranage 1… 2… 3! Vittoria per Mason Ryan che se la ride rientrando nel backstage.

Evan Bourne (-10,50)
Jake Hager (1,50)
Mason Ryan (19,50)
Sin Cara (1,50)

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Prossima votazione. Sfida tra Kane e Mark Henry che potrà essere un Bodyslam Match, un Arm Wrestling Match o un Over The Top Rope Match. Scopriremo la scelta del pubblico subito dopo.

Mark Henry (0,60)

MATCH: MARK HENRY VS KANE

Ci viene mostrato un video da Smackdown quando Big Show ha brutalmente attaccato Mark Henry facendolo uscire dal ring su una barella. A Capitol Punishment il World’s Strongest Man si è preso la sua rivincita impattando il gigante contro il tavolo dei commentatori spagnoli. Proprio Henry entra sul ring e dice che la gente ha visto cosa succede quando l’atleta più imponente del mondo sfida l’uomo più forte del mondo. Qualcuno doveva subire una punizione. C’è una differenza sostanziale tra lui e Big Show: quando quest’ultimo cammina sulla terra, questa trema; quando lui cammina sulla terra, tutta la gente trema. Una cosa più grossa non è necessariamente migliore e, come dice la sua entry music, quando ti metti contro l’uomo più forte del mondo, inevitabilmente finisci con l’essere preso a calci. Sapremo l’esito del voto per il suo match contro l’ex partner di Big Show fra poco. Entra anche Kane sul ring e la grafica ci mostra in quale tipologia di match saranno coinvolti dopo la votazione del WWE Universe… ARM WRESTLING MATCH CON IL 52% DEI VOTI! Il pubblico non sembra apprezzare. L’arbitro Mike Chioda si assicura che le regole di questa sfida a “braccio di ferro” vengano rispettate. Henry temporeggia un po’ lamentandosi della postura di Kane. Parte la prova di forza tra i due. I due sembrano essere in parità ma alla fine Henry decide di colpire il rivale. Squalifica per lui. Scatta la rissa con Kane che colpisce ripetutamente il rivale e poi prova la Chokeslam. Henry evita e connette con una Clothesline. Kane si rialza ma viene steso dal World’s Strongest Man che lo colpisce con il tavolino usato per la sfida di poco fa. Mark continua il suo attacco fuori dal ring facendo impattare l’avversario contro il paletto di sostegno dal ring. Henry “sparecchia” il tavolo dei commentatori pronto a ripetere la scena di Capitol Punishment. Testata di Henry ai danni di Kane. Mark abbranca la Big Red Machine ed esegue la sua World’s Strongest Slam sul tavolo dei commentatori mandandolo in frantumi. Sguardo truce del World’s Strongest Man che ha da ridire anche contro i medici che soccorrono Kane. L’accusa di Henry è che nessuno gli porta rispetto. L’ex ECW Champion continua a discutere con il pubblico rientrando nel backstage.

Kane (9,00)
Mark Henry (9,00)

UP NEXT: R-TRUTH

n video ci riporta alla scorsa settimana con il brutale attacco di R-Truth ai danni di John Cena. Ma non è bastato per fargli vincere il WWE Title in ppv. Tra poco l’ex rapper esprimerà le sue opinioni su quanto è accaduto domenica.

RING SEGMENT: R-TRUTH

I commentatori americani commentano quanto successo prima della pausa pubblicitaria ed introducono un video che riassume l’intensa rivalità tra R-Truth, John Cena ed i Little Jimmys! Proprio l’ex rapper entra sul ring e si arma di microfono dicendo di avere qualcosa da dire a tutti i Jimmy e le Jenny presenti nell’arena. Truth dice che può vedere che la gente di Baltimore non ha un minimo di educazione civica ed è per questo che le persone del luogo continuano ad agire come fossero animali. L’ex rapper chiede come essi si sentano ad avere il potere nelle proprie mani stasera. Lui ha riflettuto tra sé e la scorsa notte e non crede di avere ben chiaro quanto successo realmente. Voleva cercare di capire chi è che stesse cospirando contro di lui mettendolo fuori dai giochi titolati. Forse era un computer? O forse era John Cena? Poi ha capito: a fargli lo scherzetto è stato un Little Jimmy! Il pubblico continua ad apostrofarlo con i “What?”. Truth dice che c’è una cospirazione dei suoi confronti di tutti i Little Jimmys. Christian interrompe Truth ed ironizza sul concetto di Power To The People dicendo a all’ex rapper si sapere come questi si senta. Lui ha aspettato 17 anni per diventare campione del mondo ma solo per esserne privato cinque giorni dopo. La colpa è del pubblico che ha deciso di metterlo in un match contro Randy Orton quando lui non era al massimo della sua forma. Successivamente ha avuto altre opportunità ma ogni volta ha subito delle sconfitte. La colpa di certo non è sua. La colpa è dell’orribile pubblico come quello presente oggi a Baltimore. Lui non può non lamentarsi di un pessimo GM e di un pessimo arbitro. Christian invita il nemico dei Little Jimmys ad osservare un’immagine dal match di ieri in cui viene dimostrato che il piede di Christian era sotto la corda durante il pinfall eseguito da Randy Orton. Quello che lui chiede è che giustizia sia fatta e che lui abbia una nuova chance titolata. L’ex rapper dice che sembra proprio che Christian dovrebbe essere campione in questo momento. Anche lui ha avuto il suo primo match per il titolo WWE dopo tanto tempo ed è stato battuto da un Little Jimmy. Il canadese chiede chi sia Little Jimmy e Truth dice che forse in Canada non ci sono Jimmy ma qui in America ce ne sono molti e tutti quanti se la prendono con lui. Interviene anche The Miz che esordisce con i suoi “Really” dicendo che non sono loro che devono lamentarsi come dei neonati per quanto successo ieri. Christian si lamenta di un errore arbitrale mentre Truth si lamenta dei Little Jimmy. Nel suo match l’arbitro è stato coinvolto fisicamente nella contesa ed ha favorito la vittoria di Alex Riley. Il canadese ribatte che c’è una differenza sostanziale tra i loro match e quello ed il suo: lui e Truth erano in match titolati mentre l’Awesome One era impegnato contro il suo apprendista. Mizanin chiede a Christian come si permetta di dire una cosa del genere. Stessa cosa fa Christian con Truth e quest’ultimo con Mizanin. I tre iniziano a scambiarsi rapidamente battute a suon di “Really”, “Riley”, “Randy” e “Jimmy”. Arriva Teddy Long interrompe il divertente siparietto e dice che il pubblico non è venuto qui per sentirli blaterare ma per vederli in azione. Loro tre, più tardi, saranno impegnati un Six Men Tag Team Match contro Alex Riley, il World Heavyweight Champion Randy Orton ed il WWE Champion John Cena. Il pubblico deciderà la tipologia di match nel quale saranno coinvolti.

Christian (6,00)
R-Truth (5,00)
The Miz (6,00)

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Subito dopo la pausa ci sarà un match per il titolo degli Stati Uniti tra Dolph Ziggler e Kofi Kingston. Il pubblico sceglierà la stipulazione: 2 Out Of 3 Falls Match, Vickie Guerrero bandita da bordoring o un Submission Match.

MATCH: DOLPH ZIGGLER VS KOFI KINGSTON

Note: Match valido per l'Us title.

WWE Rewind: a Capitol Punishment Dolph Ziggler batte Kofi Kingston e conquista il titolo U.S. ma, anche in questa occasione, è stato decisivo l’intervento di Vickie Guerrero. Proprio quest’ultima fa il suo ingresso sullo stage per introdurre il nuovo U.S. Champion Dolph Ziggler. Arbitrerà la contesa l’arbitro Scott Armstrong. Entra anche Kofi Kingston e la grafica ci mostra quale sarà la stipulazione del match dopo la votazione del WWE Universe… 2 OUT OF 3 FALLS MATCH CON IL 51%. Il match avrà il titolo in palio. Si parte con una serie di calci del ghanese che costringe Dolph alle corde prima e ad uscire dal ring poi. Kofi colpisce al volto l’avversario e poi lo riporta sul quadrato. Reazione di Ziggler con una serie di ginocchiate. Lo sfidante ribalta la situazione con una serie di Stomp nei pressi delle corde. Il campione è ancora fuori ring ma Kingston lo stende con un Running Knee. Si ritorna sul ring con un pinfall senza successo per il ghanese. Suplex di Kofi che prova ancora a chiudere 1… 2… Niente da fare. Reazione minima di Ziggler che viene sorpreso da una Backslide del rivale 1… 2… Ancora niente. L’ex ECW insiste e prova una manovra di sottomissione ma senza successo. Kingston prova una manovra in corsa ma alla fine Dolph si toglie dalla traiettoria e lo sfidante finisce fuori dal ring. Il match prosegue con una Headlock di Dolph Ziggler ai danni di Kofi Kigston. Durante la pubblicità il campione ha ottenuto il primo pinfall con la Zig Zag fuori dal ring ed il conteggio avvenuto all’interno del quadrato. Si continua con un Dropkick di Ziggler 1… 2… Niente da fare. Tentativo di Armbar da parte del campione ma Kofi si libera. L’ex World Champion insiste con la sua azione ed esegue perfettamente un Leg Lariat per un nuovo conto di due. Dolph tenta un braccio teso, ma il ghanese lo sorprende eseguendo alla perfezione la S.O.S. 1… 2… 3! Siamo in parità: uno a uno! Terzo ed ultimo round di questa sfida con Kofi che prova a sfruttare il vantaggio ma è Ziggler a connettere con un Neckbreaker 1… 2… Niente da fare. Headlock del campione con Kofi che si rialza dopo qualche secondo liberandosi dalla presa. Il campione insiste con i suoi calci ma poi viene abbrancato dall’avversario che lo colpisce con un Rockey Launcher. Ancora Kofi con i suoi calci ed un Dropkick. Ziggler prova la Sleeper Hold ma finisce per subire una Stomp con grandissima elevazione del ghanese. Ziggler tenta un roll-up ma l’ex ECW si riprende e connette con un nuovo Dropkick. Kingston sale sulla terza corda ed esegue uno Splash cadendo sulla schiena di Ziggler che provava a rialzarsi 1… 2… No. Ziggler esce dal ring e sembra volersene andare con la cinture. Kofi lo raggiunge ed esegue il Trouble In Paradise! I due rientrano sul ring per il pinfall 1… 2… Dolph si aggrappa alla corda ed interrompe il conteggio. Ziggler esce ancora dal ring. Kingston lo insegue nuovamente ma il campione lo colpisce con un microfono! Squalifica immediata! Vince Kingston ma solo per squalifica cosa che permette a Dolph di mantenere la cintura. Il campione riporta sul ring il rivale che lo colpisce con la Trouble In Paradise! Purtroppo non è servita per ottenere la vittoria. La loro rivalità, però, è ben lungi dall’essere terminata.

Dolph Ziggler (-9,00)
Kofi Kingston (15,00)

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Michael Cole con Lawler e Booker T dà la colpa della, presunta, cattiva riuscita di questo show a Stone Cold Steve Austin. Ci viene riproposto un video di quanto successo la scorsa settimana con Stone Cold che distrugge la postazione del GM anonimo di Raw. Tra poco ci sarà il match per lo spot di primo sfidante al titolo WWE. Il pubblico sceglierà la stipulazione speciale del match tra: No Disqualification Match, Falls Count Anywhere Match o Submission Match. A sfidarsi Alberto Del Rio, Rey Mysterio e CM Punk.

PROMO: NEXT WEEK ON RAW

La settimana prossima grande ospite a Monday Night Raw: Shawn Michaels!

MATCH: ALBERTO DEL RIO VS REY MYSTERIO VS CM PUNK

Note: Number one contender's match valido per il WWE title

Alberto Del Rio fa il suo ingresso a bordo di una Bentley da 300.000 dollari davvero bellissima e con tutti gli optional possibili come ci mostra la telecamera. Il messicano prende il microfono e ricorda il suo nome… Ovviamente la gente già lo sa! Lui sta impartendo una lezione alla gente, una lezione legata al destino. Quello che è accaduto a Big Show, Ricardo Rodriguez e la sua macchina è solo un incidente. In realtà non è stato un incidente ma è stato il destino. Il messicano ribadisce che le cose cattive succedono solo alle persone cattive. La sua vittoria contro Big Show la scorsa notte non è stata un incidente. Era destino. Stasera lui distruggerà sia CM Punk che Rey Mysterio. Non sarà un incidente ma semplicemente il suo destino. Il match per il primo sfidante al titolo WWE sarà subito dopo la pubblicità e scopriremo anche la stipulazione speciale dello stesso match. Entrano sul ring anche CM Punk e Rey Mysterio. Il match nel quale questi due e Del Rio saranno coinvolti sarà… FALLS COUNT ANYWHERE CON IL 66% DEI VOTI! Si parte agli ordini di Mike Chioda e con Mysterio che parte forte su Punk con dei calci. Tentativo di roll-up prima su Punk 1… 2… Niente da fare. Roll-up su Del Rio 1… 2… Anche qui niente da fare. Alberto attacca il wrestler mascherato ma c’è la reazione di quest’ultimo che lancia Alberto verso le corde con Punk che lo fa volare fuori dal ring con un Back Body Drop. Clothesline del wrestler di Chicago che tenta un pinfall senza successo. Rey imposta la 6-1-9 ma Alberto lo stende con una Clothesline rientrando sul ring. Punk si rimette in piedi e approfitta di un cattivo posizionamento di Del Rio sul ring apron e colpisce il messicano con una Sunset Flip Powerbomb fuori dal quadrato 1… 2… Niente da fare. Mysterio attende che Punk si rialzi e connette con la West Coast Pop. Tutti e tre i contendenti sono fuori dal ring. Lancio sulle corde di Punk con Mysterio che reagisce con una Headscissors. Mysterio colpisce Del Rio ma alla fine è Punk a connettere con un Backbreaker sul lottatore mascherato. Del Rio prova anche ad eseguire il conteggio con successo ma fallisce. Armbreaker da parte di Alberto sul wrestler di Chicago. Alberto è in controllo. Rey rientra sul ring e sale sulla terza corda. Huracanrana per portare l’avversario sulla seconda corda. Stessa cosa con Punk. Tentativo di 6-1-9 bloccata da Punk. Quest’ultimo prova la GTS ma viene fermato da Del Rio. Alberto prova la sua Cross Armbreaker su Mysterio ma il leader del New Nexus lo ferma con un Superkick 1… 2… Ancora niente da fare. CM porta Rey sulla terza corda pronto ad eseguire un Superplex. Arriva anche il messicano che stende i due con una Powerbomb lasciando comunque che il wrestler di Chicago porti a compimento la manovra 1… 2… Mysterio si salva e prova a connettere con un Wheelbarrow su Del Rio che ribalta con un ottimo German Suplex 1… 2… No. Punk colpisce Del Rio con un calcio. Lancio alle corde di Alberto a sui segue un Shoulder Block. Del Rio tenta lo Splash all’angolo opposto su Mysterio che però manda a vuoto il rivale. Tentativo di manovra dalla terza corda fallito da Rey grazie a Punk che lo fa impattare con il turnbackle più alto. Irish Whip dello Straight Edge su Mysterio con quest’ultimo che reagisce e manda al tappeto l’avversario eseguendo poi una Senton a sui segue immediatamente un Suicide Dive su Del Rio fuori dal ring. Rey sale sulla terza corda e travolge l’avversario con uno Splash eseguendo poi uno Springboard Crossbody. Punk evita e sale sulla terza corda. Il lottatore mascherato lo raggiunge e lo colpisce lasciandolo sul paletto. Alberto rientra ed esegue la Cross Armbreaker salvo subire un Top Rope Legdrop da parte di CM 1… 2… Niente da fare. Punk è all’angolo e Del Rio esegue il suo Step-Up Enzeguiri. Mysterio rinviene, porta Del Rio sulla seconda corda e connette con la 6-1-9 a cui segue l’Angel’s Dive 1… 2… Interviene Punk che schianta Rey contro il paletto ed esegue il pinfall su Del Rio 1… 2… 3! VITTORIA PER CM PUNK CHE È IL NUOVO NUMBER ONE CONTENDER AL TITOLO WWE. Punk prende il microfono e dice il 17 luglio 2011 sarà un grande momento non solo per CM Punk ma per la WWE intera. Lui, a Money In The Bank, batterà John Cena per il titolo WWE. Lui, però, vuole essere onesto. Il 17 luglio è il giorno in cui il suo contratto con la WWE finirà. Questo significa che alla mezzanotte, quando il 17 diventerà 18, la domenica diventerà lunedì lui se ne andrà. Bisogna credergli quando dice che se ne andrà con il titolo WWE.

Alberto Del Rio (-7,50)
CM Punk (19,50)
Rey Mysterio (1,50)

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Ci sarà un altro match tra poco nel quale il pubblico dovrà decidere la stipulazione speciale. Ad affrontarsi saranno Cody Rhodes e Daniel Bryan e le possibilità sono: Paper Bag Match, No Count Out Match, Collegiate Rules Match.

MATCH: DANIEL BRYAN VS CODY RHODES

Bryan è già sul ring ed attende il suo avversario, accompagnato sul ring dai soliti collaboratori con le buste di carta da distribuire al pubblico. La stipulazione speciale del loro match sarà… NO COUNT OUT MATCH CON IL 51% DEI VOTI. Arbitra Jack Doan. Si parte con una serie di calci di Cody che porta l’avversario alle corde. Tentativo di manovra in corda di Rhodes ma Bryan lo spedisce fuori ring con un Back Body Drop. Suicide Dive di Daniel che poi colpisce ripetutamente l’avversario con i suoi calci e delle ginocchiate. Bryan con un Suplex sulla rampa e con la sua serie di calci che continua. Si rientra sul ring. L’ex NXT connette con un Missile Dropkick sul rivale 1… 2… Niente da fare. Irish Whip dell’ex Dashing con Bryan che cammina sui turnbackle ma non può evitare il braccio teso dell’avversario. Rhodes esegue uno Springboard Enzeguiri 1… 2… Ancora niente. Serie di Stomp da parte del figlio di Dusty. Rhodes prova il pinfall ma Bryan ribalta con un roll-up improvviso 1… 2… 3! Vittoria per l’ex NXT. Cody non ci sta e prova ad attaccare il rivale che però reagisce ed imposta la LeBell Lock. Arriva Ted DiBiase ad aiutare l’amico. La superiorità numerica fa la forza e Cody rinviene eseguendo l’Alabama Slam. Rhodes chiude i conti con la Cross Rhodes mentre DiBiase recupera una busta di carta che viene fatta indossare all’esanime Daniel Bryan. L’ultima parola è per l’ex Dashing.

Cody Rhodes (-7,50)
Daniel Bryan (18,00)
Ted DiBiase (4,50)

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Il pubblico dovrà decidere chi sarà il rivale di Vickie Guerrero in una Dance Competition. La scelta dovrà cadere su uno tra Michael Cole, Jerry Lawler o Booker T. Cole si prepara sperando di poter mostrare le sue doti di ballerino.

RING SEGMENT: DANCE COMPETITION

Matt Striker introduce la prova di danza in cui verrà coinvolta Vickie Guerrero. Quest’ultima dice che domenica il suo uomo ha vinto il titolo U.S. e lei stasera vincerà questa Dance Competition. Per chi non lo sapesse lei, per 15 anni, ha praticato danza con grande successo. Ha lavorato con le migliori insegnanti di ballo e nel giro è conosciuta come “Peaches”. Vickie parte nella sua esibizione e coinvolge anche Matt Striker che riceve, suo malgrado, un bacio dalla ex GM di Smackdown. L’avversario di Vickie sarà… MICHAEL COLE CON IL 47% DEI VOTI! Cole si toglie la giacca e chiede l’attenzione del pubblico invitandoli a guardare la sua esibizione. Michael, ovviamente, si copre di ridicolo con il suo balletto cosa che provoca l’ilarità del tavolo di commento e del WWE Universe presente nell’arena. Cole prende il microfono ed imita la catchphrase di Booker. Il pubblico sceglie come vincitore Michael Cole che ha il merito di ricevere i maggiori boati di disapprovazione. Cole festeggia e Vickie lo schiaffeggia mandandolo ko. La Guerrero rientra nel backstage ballando.

UP NEXT: POWER TO THE PEOPLE

Tra poco ci sarà il Six Mex Tag Team Match ed il pubblico potrà scegliere la stipulazione speciale: One Fall To Finish, 20 Minutes Time Limit Match, Elimination match.

PROMO: NEXT WEEK ON RAW

La grafica ci ricorda ancora la serata speciale della prossima settimana live da Las Vegas con la “Raw Roulette” e, soprattutto, Shawn Michaels come ospite speciale.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: CENA,ORTON&RILEY VS R-TRUTH,CHRISTIAN&THE MIZ

R-Truth fa il suo ingresso sul ring mentre un video registrato da un fan ci mostra quanto successo ieri tra l’ex rapper ed il Little Jimmy che gli è costato il titolo. Il pubblico urla “Let’s go Jimmy!”. Entra in scena anche Christian seguito da The Miz. È il turno del team face con l’ingresso di Alex Riley, del campione del mondo Randy Orton e di quello WWE John Cena. Il pubblico ha scelto la stipulazione… ELIMINATION MATCH CON IL 79% DEI VOTI! Quasi un plebiscito… Il match comincia con un Clinch tra Cena e The Miz con quest’ultimo che ha la meglio. I due si scambiano prese al braccio e Mizanin esegue una Headlock. Reazione di Cena che esegue la combinazione Irish Whip/Bulldog 1… 2… niente da fare. Entra Randy Orton che esegue un Uppercut su Mizanin a cui segue un calcio ed un Irish Whip. Knee Drop di The Viper 1… 2… ancora niente. Lancio sulle corde per The Miz che però risponde con un Big Boot a cui seguono una serie di Stomp. Entra Christian che colpisce con dei calci il rivale. Reazione del World Champion con una serie di colpi al volto. Lancio sulle corde del canadese che colpisce con un Uppercut il rivale per un pinfall che si ferma a due. L’arbitro si distrae e The Miz colpisce irregolarmente Orton all’angolo. Neckbreaker eseguito da Captain Charisma che poi esegue una serie di colpi al volto al tappeto. Reazione di Randy ma Christian dà il tag a Truth che colpisce l’avversario con un calcio all’addome. L’ex U.S. Champion chiude il rivale in una Sleeper Hold. Orton prova a raggiungere un compagno ma senza successo. Randy si libera ed esegue poi un Back Drop. Truth raggiunge Christian che si prende il cambio e prova la Killswitch. The Viper reagisce e prova la Clothesline ma alla fine è il canadese a colpire con una Inverted DDT 1… 2… No. Christian chiama la Spear ma Orton rinviene ed esegue una Powerslam. Randy raggiunge Riley che connette con un Lou Thesz Press e cuna serie di gomitate al volto. Spinebuster dell’ex NXT che va poi al colpire Truth e Mizanin. Christian prova a sorprenderlo con la Killswitch. Riley si ravvede ed evita. The Miz interviene ed inizia una lotta due contro uno. Cena prova ad intervenire ma questo porta alla distrazione dell’arbitro. The Miz ne approfitta e connette la Skull Crushing Finale sul suo ex pupillo. Christian copre 1… 2… 3! Alex Riley è eliminato. Mizanin se la ride e festeggia con il resto del team. Il match prosegue con un tentativo di pinfall di The Miz su Orton che non va a buon fine. Serie di ginocchiate alla schiena Mizanin su The Viper. L’Awesome One prende la rincorsa per una manovra all’angolo ma Orton lo attende al varco e connette con una Clothesline. Entra Cena che esegue la combinazione Shoulder Tackle/ProtoBomb. La 5-Knuckle Shuffle arriva inesorabile per l’ex WWE Champion. Il bostoniano prova a chiudere con la Attitude Adjustment ma Mizanin sfugge ed esegue il Reality Check 1… 2… Niente da fare. Cena è all’angolo e The Miz lo travolge con il Discus Punch. L’Awesome One sale sulla terza corda. Cena lo sorprende e prova la STF ma Truth evita la sconfitta al compagno di tag. L’arbitro di distrae e Christian colpisce irregolarmente il bostoniano. Stessa cosa fa Truth poco dopo. Tag per Captain Charisma che colpisce con una serie di calci il rivale. Headlock del canadese. Cena si libera e prova una manovra in corda ma Christian lo ferma con una spallata 1… 2… No! Cambio in favore di R-Truth colpo al volto da parte di quest’ultimo che esegue un Facebuster 1… 2… Cena si salva. Ancora l’ex rapper all’assalto di John con un Suplex. Entrambi gli atleti sono al tappeto. Cena prova a raggiungere Orton ma non ci riesce. Truth lo ferma e il WWE Champion lo allontana. Cambio per The Miz che ferma ancora il tentativo di tag del bostoniano e lo colpisce con un Big Boot. Mizanin sembra in controllo ma Cena lo connette con la Attitude Adjustment evitando anche il ritorno di Christian 1… 2… 3! Parità con The Miz eliminato. Serie di calci di R-Truth che entra nella contesa. Back Body Drop di Cena su Truth che però dà il cambio a Christian. Cena tenta la sua manovra finale anche su di lui ma il canadese ribalta la situazione ed esegue una Inverted DDT. L’ex World Champion sale sulla terza corda e prova uno Splash ma va a vuoto. I due danno il cambio ai rispettivi compagni. Orton esegue la sua serie di Clothesline a cui segue la Powerslam. Silver Spoon DDT da parte di The Viper. Orton chiama la RKO ma Christian lo distrae tentando la Killswitch. Calcio di Truth che prova il Scissor Kick ma Randy evita e connette la RKO 1… 2… 3! Truth eliminato! Spear di Christian su Orton 1… 2… 3! Anche il World Heavyweight Champion è eliminato! Cena rientra e prova la Attitude Adjustment. Christian sfugge ma Orton, ancora sul ring, lo attende al varco e lo stende con la RKO. Cena chiude il conto con la STF con Christian che cede quasi immediatamente! Vittoria per il team face. Cena e Orton festeggiano sul ring con le rispettive cinture. Il bostoniano va poi a festeggiare con alcuni ragazzi della National Guard e su questa immagine scorrono i titoli di coda.

Alex Riley (6,00)
Christian (-6,00)
John Cena (30,00)
R-Truth (-10,00)
Randy Orton (22,00)
The Miz (-6,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: