GIOCA!

SCEGLI I TUOI WRESTLER

  • Days
  • Hours
  • Minutes
  • Seconds

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 69 - NXT (2011-06-14)

Arena: Dunkin Donuts Center
Città: Providence
Stato: Rhode Island
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: TALK THE TALK CHALLENGE

Si parte con Todd Grisham che da la parola a Maryse e Matt Striker, che sono sul ring ed accolgono i rookies rimasti: Lucky Cannon, Conor O’Brian, Darren Young e Titus O’Neil. Vediamo l’attacco di ieri sera a Raw da parte di R-Truth ai danni di Hornswoggle, ma Matt Striker dice che stasera uno di loro dovrà salutare definitivamente lo show. Maryse ci ricapitola la classifica dei punti: 1. O’Neil, 19 punti 2. Young, 7 punti 3. O’Brian, 3 punti 4. Cannon, 0 Punti Maryse dice che ci sarà ora il Talk the Talk Challenge, che vale 3 punti, dove ogni rookie dovrà dire chi, secondo lui, dovrebbe venire eliminato e perché. Lucky Cannon inizia dicendo che, ovviamente, l’eliminato dovrebbe essere Titus O’Neil. Ha zero personalità e zero carisma, e mettendo insieme i numeri viene fuori il totale dei soldi che farebbe per questa compagnia: zero. Secondo Lucky, Titus è il ragazzo più veloce che lui conosca a correre nella direzione sbagliata. La stagione è stata, dall’inizio alla fine, tutta incentrata su Lucky Cannon: it’s all about me! Titus O’Neil dice a Lucky che lui è Mr Steal your Girl, ma l’unica cosa che sembrerebbe aver rubato sono i vestiti di sua nonna. Titus è un laureato, un Hall of Famer della sua università, e tutto ciò che Lucky invece è riuscito a fare è stato correre dietro a Maryse invece che parlare al pubblico. Lucky urla al pubblico che non ha bisogno di nessuno di loro. Titus conclude dicendo a Mr Delish, che l’unica cosa che assaggeremo stasera è il sapore della sua eliminazione. Cono O’Brian dice che Darren Young dovrebbe essere eliminato perché ha fallito già una volta. Lui è stato main eventer a Summerslam ma ha fallito e se fosse stato Conor nei suoi panni, non avrebbe mai e poi mai fallito. Darren Young dice che sicuramente non sarà lui l’eliminato, perché lui è destinato a cose ben più grandi e deve essere incoronato ora come vincitore. Poi dice a Conor che ha fatto l’errore più grande della sua carriera, e gli rifila un pugno per poi scappare fuori ring. Il WWE Universe decide che il vincitore del Talk the Talk Challenge è proprio Titus O’Neil, che guadagna altri 3 punti.

Darren Young (4,00)
Konnor (6,00)
Lucky Cannon (5,00)
Titus O'Neil (5,00)

MATCH: DARREN YOUNG VS YOSHI TATSU

Il primo match della serata è tra Darren Young, accompagnato dal suo Pro Chavo Guerrero, contro Yoshi Tatsu. Clinch tra i due, Young va con una Side Headlock ed una Takedown. Il pubblico è tutto con Yoshi, il quale va con una arm drag. Tatsu continua ad infierire sul braccio sinistro di Darren Young, il quale però lo chiude all’angolo. Yoshi ne esce e torna all’arm bar, poi segue con delle Chop che stendono letteralmente il rivale. Dropkick di Yoshi, i due vanno fuori ring e Tatsu subisce un Neckbreaker sul ring apron. Ma ecco che entra JTG che a quanto pare ha qualcosa da ridire. JTG si unisce al tavolo di commento e litiga subito con Regal, mentre Young ha preso il controllo del match e lancia il rivale contro le corde dopo un Fireman’s Carry. Conto di 2. Regal e JTG continuano a litigare, e Regal dice a JTG di raccontare a tutti quanto insignificante sia la sua carriera, mentre il rapper dice che è il più grande Pro nel mondo. Intanto Darren ottiene un conto di due. Yoshi va con un calcio al rivale una serie di chop e poi in Roundhouse Kick. Shining Wizard! 1... 2... no! Tatsu è incredulo, e va sulla terza corda ma Chavo interferisce dando a Young la possibilità di lanciarlo giù dal paletto! 1... 2... 3! Vittoria per Darren Young! Ma JTG approfitta del momento per infierire su Tatsu! Il pestaggio diventa presto un 3 contro uno... ma ecco che Vladimir Kozlov e Conor O’Brian accorrono in soccorso di Yoshi! I tre heel scappano mentre Kozlov e O’Brian restano sul ring con Yoshi.

Chavo Guerrero (1,50)
Darren Young (16,50)
JTG (0,00)
Konnor (6,00)
Vladimir Kozlov (6,00)
Yoshi Tatsu (-6,00)

BACKSTAGE: LUCKY CANNON & MARYSE

Le immagini si spostano nel backstage dove Maryse dice a Lucky (che si sta specchiando e pettinando) che si sente così male per quanto successo alla borsetta la settimana scorsa... Lucky dice che la farà pagare a Hornswoggle, e Maryse dice che un ragazzo le sta mettendo a posto la borsa, ma Lucky dice che ci penserà lui. Maryse però dice che è tutto ok, perché ha dato al ragazzo il numero della sua carta di credito... e Lucky sembra felice.

Lucky Cannon (2,50)

MATCH: LUCKY CANNON VS TITUS O'NEIL

Ma torniamo al ring, dove Tyson Kidd accompagna Lucky Cannon al ring per il suo match. Lucky prende il microfono e dice che gli è piaciuto molto quanto fatto da R-Truth ieri sera ad Hornswoggle, e dice che farà lo stesso appena il piccolo “troll” tornerà: gli darà un Big Boot in faccia! Ecco che parte la musica di Hornswoggle, ma ovviamente arriva solo Titus O’Neil, ed il match tra i due rookies ha inizio. Lucky provoca Titus prendendo in giro Hornswoggle, e il leader della classifica lo colpisce con dei pugni ed un Back Breaker. Body Slam di O’Neil, conto di due. Lucky prende una pausa fuori ring, ma al rientro è scaltro nel prendere a calci il suo rivale. Lucky infierisce con le corde, poi ottiene un veloce conto di uno. Cannon va con una presa al collo, poi continua con delle stomp. Titus si riprende per un attimo, ma Lucky tenta lo schienamento che viene interrotto dall’arbitro perché ha una gamba sotto le corde. Serie di Legdrop di Cannon, conto di due. Lucky tenta un’altra presa al collo, poi stende Titus con una spallata, conto di due. Tyson Kidd osserva soddisfatto il suo rookie, il quale prende in giro la taunt di O’Neil. Side Headlock di Lucky, ma Titus si riprende con delle Shouder Block ed una Flying Clothesline. Fall Away Slam di Titus O’Neil, ma il conto si ferma a due perché Cannon afferra la corda. Lucky tenta un Fireman’s Carry, ma Titus lo sorprende con la Sky High! 1... 2... 3! Altra convincente vittoria per Titus O’Neil, stavolta senza l’aiuto del suo pro Hornswoggle!

Lucky Cannon (-7,50)
Titus O'Neil (19,50)
Tyson Kidd (1,50)

*** MAIN EVENT ***

RING SEGMENT: NXT ELIMINATION

E' arrivato il momento topico dell’eliminazione! Uno tra i quattro rookies rimanenti dovrà tornare a casa. Matt Striker e Maryse danno il via alla roulette, l’eliminato è… LUCKY CANNON!!! Tyson Kidd è incredulo, ed anche Maryse sembra stupita. Lucky dice che non è nè arrabbiato nè perderà il sonno, perché tutto questo show è una barzelletta, e lui dovrebbe essere già a Smackdown a prendere a schiaffi Randy Orton! Ma Titus O’Neil sale sul ring e canta, insieme al WWE Universe “na na na na, hey hey, goodbye” a Lucky Cannon! Maryse interrompe tutti e dice che questo è il suo show e lei prende le decisioni e quindi tutti devono stare zitti. Il pubblico si calma, e Maryse dice a Lucky che ha davvero apprezzato tutto quello che ha fatto per lei, ed i regali che le ha comprato. Ed ora c’è una cosa che deve necessariamente tirar fuori dal suo cuore... ed è che ha appena parlato con il suo uomo di fiducia delle borse che le ha assicurato che la borsa che le ha regalato non vale più di cinque dollari! Maryse dice a Lucky che è un perdente, e gli chiede cosa ha da dire in sua difesa... ma non lo fa parlare perché gli rifila uno schiaffone! Lucky se ne va dicendo che lo show sarà sempre “all about me”, che lui ci sia o meno.

Chavo Guerrero (1,40)
Darren Young (4,20)
JTG (1,40)
Konnor (4,20)
Lucky Cannon (8,40)
Titus O'Neil (7,00)
Tyson Kidd (1,40)
Vladimir Kozlov (1,40)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: