GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 1 - WWE SUPERSTARS (2009-04-16)

Nazione: United States of America

MATCH: MATT HARDY VS UNDERTAKER

Il primo match della storia di WWE Superstars è un inedito incontro tra Matt Hardy e Undertaker. Il Phenom prende subito il controllo del match; mette a segno tutte le sue mosse tipiche, dalla Old Style allo Snake Eyes e poi, dopo un Leg Drop va per la Chokeslam, ma esce dal ring e prende una sedia di acciaio e sembra avere delle cattive intenzioni verso il suo opponente. Ma invece di attaccare Undertaker, Hardy si allontana dal ring, facendosi contare fuori! Taker batte Matt Hardy per count-out, e mentre Matt percorre la rampa per dirigersi verso il backstage, viene attaccato da suo fratello Jeff, che lo costringe a ritornare nel ring dove si ritrova faccia a faccia con Undertaker, che non esita a metterlo ko con una devastante Chokeslam.

Jeff Hardy (4,50)
Matt Hardy (-3,00)
Undertaker (13,50)

UP NEXT: ELIMINATION CHASE TO BACKLASH FINAL MATCH

Christian (0,60)
Finlay (0,60)

MATCH: ELIMINATION CHASE TO BACKLASH FINAL MATCH

Entra prima Christian, ottimamente accolto, poi Finlay, che non si può certo lamentare per la reazione del pubblico nei suoi confronti. Lock-up iniziale, poi l'Irish Fighter prende il controllo del match ottenendo un paio di conti di 2. Come Back di Captain Charisma che dopo un Crossbody che gli dà un 2 a sua volta, colpisce Finlay al volto con un calcio, poi connette con un Tornado DDT, 1.. 2.. niente da fare. Christian però ha la contesa in pugno, e mette a bersaglio l'Unprettier! 1.. 2.. 3! Christian batte Finlay, e così sarà lui ad affrontare l'ECW Champion Jack Swagger a Backlash con il titolo in palio. Al termine del match Cpt. Charisma celebra la vittoria dopo aver stretto la mano in segno d'amicizia all'Irish Fighter.

Christian (19,50)
Finlay (-10,50)

BACKSTAGE: EVE TORRES INTERVISTA SHANE MCMAHON

Nel backstage Eve Torres accoglie Shane O'Mac. Shane dice che gli dispiace di non aver potuto mettere le mani addosso a Randy Orton, che senza Rhodes e Ted DiBiase Jr. alle spalle non sarebbe riuscito a fare tutte le sue malefatte. Shane comunque dice che al Legend Killer ci penserà Triple H: lui stasera si accontenta di Rhodes!

*** MAIN EVENT ***

MATCH: SHANE MCMAHON VS CODY RHODES

In un anticipo del WWE Championship Tag Team Match di Backlash, Shane McMahon e Cody Rhodes si affrontano nel main event della prima puntata di WWE Superstars. Dopo aver spiegato che i membri della Legacy sono malati come il loro mentore Randy Orton, Shane O’Mac affronta Cody in un match strettamente personale, in cui non è permessa la presenza a bordo ring dei rispettivi alleati Triple H, Batista, Randy Orton and Ted DiBiase. Match molto lungo e violento, con molte fasi appannaggio di Cody. Alla fine però Shane riversa tutta la sua rabbia sul figlio di Dusty, non controllandosi affatto, al punto che lo colpisce con una sediata alle costole che gli costa la squalifica! Cody Rhodes batte Shane McMahon via DQ ma a quest'ultimo sembra poco importare, perchè rientra nel ring con la sedia, sistema Cody all'angolo, tira fuori un bidone e connette con il suo Coast To Coast! La musica di Shane O'Mac risuona nell'arena!!!

Cody Rhodes (14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: