GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 63 - NXT (2011-05-03)

Arena: Amway Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CHAVO GUERRERO VS DARREN YOUNG

Andiamo subito al ring, Chavo Guerrero e Darren Young fanno i loro ingressi distinti per il match che li vede opposti dopo gli screzi avuti nelle settimane. Ma Tony Chimel ci annuncia che ci sarà uno secial guest referee.. Hornswoggle! Il piccolo atleta prima del match vuole controllare i due wrestler, e fa togliere uno scarpone a Young facendogli credere che ci sia qualcosa di illegale.. ma non c’è nulla e butta via lo scarpone. Il match ha inizio con l’ex Nexus con una scarpa sola, e Chavo che inizia subito pestandogli il piede. Serie di mosse di Chavo che poi va con una Body Slam, conto di due. Side Headlock di Chavo, ma Darren di si risprende con un Back Body Drop ed un Leg Drop.. Hornswoggle si rifiuta di contare. Chavo reagisce e manda il suo rookie fuori ring con una Clothesline e poi lo sotterra con un Pescado. Torniamo in ring e Darren si riprende mandando fuori ring il suo Pro. Fireman’s Carry di Young che fa collidere Chavo con l’apron ring. Al rientro sul quadrato Young va con un braccio teso, ma Hornswoggle è lento nello schienamento. Ancora discussioni tra l’arbitro speciale e Young, con questi che va vicino al tavolo di commento per litigare anche con Titus. Hornswoggle continua ad ignorare gli schienamenti di Young, che inizia ad essere frustrato. Colpi al petto di Young, ancora una reazione di Chavo Guerrero che connette con un Dropkick. Chavo is on fire, e va con una Head Scissors e poi una senton con l’aiuto delle corde.Nnorthern Light Suplex di Young, ma Hornswoggle non conta. Young litiga con l’arbitro, che lo morde proprio nel sedere! Chavo va con i Three Amigos e poi sale sulla terza corda.. Frog Splash!!! 1,2,3 e vittoria per Chavo Guerrero che festeggia con Hornswoggle per la felicità di Titus O’Neil al tavolo di commento.

Chavo Guerrero (19,50)
Darren Young (-9,00)
Hornswoggle (1,50)
JTG (1,50)
Titus O'Neil (1,50)
Tyson Kidd (1,50)
Vladimir Kozlov (1,50)

BACKSTAGE: VLADIMIR KOZLOV & CONOR O'BRIAN

Kozlov parla con O’Brian dicendogli che se vuole vincere deve mostrare abilità speciali e gli mostrerà come. Kozlov ha un asse di legno con un target disegnato e.. la rompe con la testa! Vladimir dice che ora è il suo turno.. Conor non pensa di essere pronto.. ma ce la fa! Kozlov dice al suo rookie che presto sarà come lui.

Konnor (2,50)
Vladimir Kozlov (2,50)

MATCH: LUCKY CANNON VS CONOR O'BRIAN

Conor O’Brian fa il suo ingresso insieme al suo Pro, il match di stasera lo vede opposto a Lucky Cannon, che entra con Tyson Kidd. Suona la campana, il match ha inizio con un clinch. Spallata di O’Brian che poi va con una arm drag. Lucky raggiunge le corde, ma Conor continua ad infierire sul braccio sinistro del rivale, con colpi e calci. Lucky reagisce con un Big Boot, conto di uno. Cannon va ancora con una presa alla testa di O’Brian, il quale reagisce e si libera. Scambio di pugni tra i due. Braccio teso volante di O’Brian che fa seguire il tutto con un Uppercut. Lucky si prende una pausa fuori ring, ma Conor lo segue e lo rimanda dentro. Tyson Kidd interviene per fermare Conor ad un piede e Cannon prende il momento giusto per stendere il rivale con una Fireman’s Carry Slam! 1,2,3 e vittoria per Lucky Cannon.

Konnor (-9,00)
Lucky Cannon (19,50)
Tyson Kidd (4,50)
Vladimir Kozlov (1,50)

REBOUND/HISTORY: RAW

Rivediamo le immagini di ieri sera, che ci spiegano il perché Maryse non sia qui stasera.. cortesia di Kharma.

BACKSTAGE: YOSHI TATSU & BYRON SAXTON

Andiamo nel backstage da Yoshi Tatsu, Byron Saxton va da lui per chiedergli come stia Maryse, ma il giapponese non lo sa. Il rookie dice che è dispiaciuto per quanto accaduto settimana scorsa, dice che lo rispetta e vorrebbe parlare.. ma Tatsu dice che non è il momento perché deve chiamare Maryse. Byron va su tutte le furie e dice che è proprio questo ciò di cui stava parlando, cioè che Tatsu non si cura di lui ma solo di Maryse, non realizzando che questa per Saxton è l’ultima chance. Byron dice a Yoshi che finchè non avrà il controllo di se stesso, andrà avanti da solo. Yoshi non sembra molto dispiaciuto e chiama Maryse.

Byron Saxton (2,50)
Yoshi Tatsu (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: WILLIAM REGAL VS JACOB NOVAK

Eccoci arrivati al momento tanto atteso, JTG e Jacob Novak fanno il loro ingress sul ring, mentre Todd Grisham è affiancato da Matt Striker al tavolo di comment. JTG fa il solito intro per Novak, che questa settimana ha le treccine in pieno stile hip-hop. Jacob parte a prendere in giro William Regal dicendo che se sei un commentatore non sei nessuno e che stasera gli darà una lezione. L’ex King of the Ring entra sullo stage e prende il microfono. William dice che lui sa di essere vecchio ma stasera mostrerà a tutti i Pro come ci si prende cura di un rookie. poi si rivolge a JTG chiamandolo piccolo patetico Muppet, e il rapper va su tutte le furie. JTG dice a Novak che stasera è libero perché sarà lui ad affrontare Regal! Regal dice che, se ha capito bene, vuole sfidarlo al posto di Novak? William dice che sa che i due hanno un piano per stasera, ma va bene per lui e pensa solo che JTG sia uno spreco di spazio. Il match è sancito e sarà next. Eccoci di rientro, clinch tra i due con Regal che va con un Back Body Drop e JTG prende subito una pausa fuori ring. Uppercut di Regal che poi va con delle ginocchiate e dei colpi all’angolo. JTG va ancora fuori ring per prendersi una pausa di riflessione. Al conto di sette il rapper rientra, e Regal gli porge la mano. JTG accetta e Regal lo stende e poi gli pesta la mano. Ginocchiate all’angolo di Regal, ma JTG si riprende e scarica una serie di pugni e una falla way slam sul rivale, conto di due. JTG è in controllo e va con violenza sull’inglese. JTG litiga con l’arbitro e Jacob Novak infierisce su Regal. JTG è fuori ring e quando Regal lo raggiung lui rientra. William colpisce Novak fuori ring ed al rientro si occupa di JTG. Snap Slam di Regal su JTG che poi manda fuori gioco Novak e connette con la sua Knee Trumble su JTG! 1,2.. no! Jacob Novak interviene e l’arbitro chiama la squalifica! Novak infierisce su Regal con dei colpi ed un Legdrop, poi si porta via JTG lasciando Regal dolorante sul ring.. la rivalità non è affatto finita.

Hornswoggle (2,00)
Jacob Novak (12,00)
JTG (-2,00)
Tyson Kidd (2,00)
Vladimir Kozlov (2,00)
William Regal (22,00)
Yoshi Tatsu (2,00)

Report a cura di: Broken Kurt

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: