GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2009 - EP. 149 - ECW (2009-04-14)

Arena: University of Tennessee
Città: Knoxville
Stato: Tennessee
Nazione: United States of America

MATCH: JOHN MORRISON VS EVAN BOURNE

Matt Striker e Josh Matthews parlano dell'Elimination Chase To The ECW Title per Backlash, mentre fa il suo ingresso in scena John Morrison, orfano di The Miz dopo la Draft, per un match contro Evan Bourne. Incontro molto bello, dove Bourne e Morrison non si risparmiano affatto, come dimostra una ginocchiata di Morrison ai danni di un Bourne sull'apron che precipita fuori ring. Evan attacca con una serie di calci ma Morrison ne blocca uno e parte con la controffensiva, tenta subito la Moonlight Drive ma Bourne evita, ginocchiata a segno poi tenta la Shooting Star Press ma lo Shaman Of Sexy si rialza e connette con un Enziguiri Kick! Morrison prende Bourne in stato di semi-incoscienza sulle corde ed esegue il Moonlight Drive... 1... 2... 3!

Evan Bourne (-10,50)
John Morrison (19,50)

UP NEXT: VLADIMIR KOZLOV

Vladimir Kozlov (0,60)

MATCH: VLADIMIR KOZLOV VS DAVID FLORIDIA

Il Moscow Mauler affronta il jobber David Floridia, un prospetto locale di Knoxville, la città del Tennessee che ospita la puntata odierna della ECW. Pronti via, e Kozlov prende subito il comando delle operazioni. Serie di testate al petto di Floridia per Kozlov che poi lo abbatte con una sorta di Rock Bottom modificata... 1... 2... 3... Kozlov vince velocemente il suo primo match nella ECW. Il Moscow Mauler prende il microfono e dice di aver odiato chiunque fin dal suo arrivo nella WWE, e la stessa cosa succederà anche adesso che da Smackdown è finito nella ECW.

Vladimir Kozlov (22,50)

BACKSTAGE: FINLAY SI PREPARA AL MAIN EVENT

Finlay (1,50)
Hornswoggle (0,50)

BACKSTAGE: NELL'UFFICIO DI TIFFANY

Nell'ufficio della General Manager, Tiffany è a colloquio con Paul Burchill e Katie Lea che esprimono la loro preoccupazione per il rischio di venire separati nell'ambito del Draft supplementare su wwe.com. Arriva anche il campione Jack Swagger, e subito propone a Tiffany una serie di proposte per giovedì notte, per il debutto della nuova trasmissione della WWE, Superstars. Tiffany ringrazia per il suggerimento ma dice che ha già deciso che a Superstars si terrà l'ultimo capitolo del Chase To The ECW Title, dunque niente da fare per la proposta dell'All-American American, che resta piuttosto contrariato.

Jake Hager (2,50)
Paul Burchill (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: ELIMINATION CHASE TO BACKLASH TRIPLE THREAT MATCH

Note: Il wrestler che sarą schienato verrą eliminato dalla corsa al titolo ECW

Entra Christian, poi Tommy Dreamer e infine Finlay con il fido Hornswoggle per il Triple Threat Match che continua l'Elimination Chase To The ECW Title; tra poco rimarranno quindi in due solamente per giocarsi il posto di #1 Contender al titolo ECW di Swagger per Backlash. Ottima contesa, tutti e tre combattono senza risparmiarsi. Dopo un inizio aperto, Captain Charisma tenta la Killswitch su Dreamer che evita, e poi manda Finlay a sbattere su di lui. Roll-up di Dreamer sull'Irish Fighter, 1.. 2.. Nulla da fare. Si prosegue, fino a quando Finlay va su Dreamer e riesce a connettere con la Celtic Cross a centro ring... 1.. 2.. 3! Finlay schiena Tommy Dreamer e lo elimina dalla Chase To The ECW Title! Christian e Finlay dunque si affronteranno giovedì notte a Superstars per decretare il #1 Contender al titolo ECW di Jack Swagger. I due vanno naso a naso, poi si danno la mano in segno di sportività.

Christian (14,00)
Finlay (26,00)
Tommy Dreamer (-14,00)

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: