GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 935 - RAW (2011-04-25)

Arena: RBC Center
Città: Raleigh
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

MATCH: SMACKDOWN VS RAW 20 MEN BATTLE ROYAL

Note: Il team vincente avrà una pick

La puntata inizia con una Battle Royal tra roster già in corso per determinare i primi Draft. Grande confusione ovviamente. Sheamus con la collaborazione di almeno quattro altri membri del roster di Raw eliminano Kane. Khali e Big show ingaggiano uno scontro tra titani mentre The Corre collabora cercando di eliminare un avversario. Drew McIntyre, Brodus Clay ed Heath Slater eliminano Khali mentre Sheamus prova senza successo a fare la stessa cosa con Wade Barrett. McIntyre prova a mandare fuori ring Daniel Bryan ma viene fermato da Yoshi Tatsu mentre Vladimir Kozlov viene eliminato da Cody Rhodes. Mark Henry riesce nell’impresa di eliminare Ezekiel Jackson mentre nel frattempo Clay e Rhodes provano a mandare fuori ring Sheamus ma lo U.S. Champion viene salvato da Daniel Bryan. Heath Slater esce dalla contesa così come Chris Masters. Ted DiBiase riesce ad eliminare Wade Barrett con un Back Body Drop. Kofi Kingston si libera dalla morsa di Evan Bourne. DiBiase viene eliminato mentre Mark Henry e Brodus Clay escono entrambi dalla contesa. Big Show fa fuori senza troppi problemi Yoshi Tatsu. Sheamus non riesce a mandare fuori ring l’ex Dashing. Kofi prova ad eliminare Daniel Bryan. Back Body Drop di Sheamus su McIntyre che poi si vendica ed elimina l’irlandese che era rimasto pericolosamente sul ring apron. Pubblicità. Torniamo con le ultime fasi della Battle Royal. Big Show colpisce con un Back Drop Daniel Bryan. Mcintyre prova la stessa manovra su Evan Bourne che comunque lo elimina facendo leva sulle gambe. Santino si salva da Big Show e tenta il Cobra dal ring apron ma il gigante intercetta ed elimina il nostro connazionale. Mason Ryan elimina Cody Rhodes mentre Kofi Kingston si libera di Daniel Bryan. Sul ring sono rimasti Big Show e il ghanese per Smackdown e Mason Ryan ed Evam Bourne per Raw. Rissa tra i quattro con Kofi ed Evan che combattono da una parte. Il secondo prova ad eliminare il ghanese che però rimane sul ring apron. Bourne prova a far leva con le gambe per eliminare l’avversario e poi prova uno sgambetto ma senza successo perché il ghanese salta ed evita il contatto. Big Show riesce a sollevare Bourne dopo averlo fatto impattare contro l’angolo dove c’era anche il wrestler di The Nexus. Air Bourne è eliminato. Ryan combatte con Kofi che lo colpisce con un calcio rovesciato tra le corde. Ryan è stordito e Big Show lo manda fuori ring con una Clothesline. Vince il roster blu che guadagna il primo Draft della serata.

Big Show (27,00)
Brodus Clay (3,00)
Chris Masters (-1,50)
Cody Rhodes (7,50)
Daniel Bryan (6,00)
Drew McIntyre (4,50)
Evan Bourne (9,00)
Ezekiel Jackson (-3,00)
Heath Slater (-1,50)
Kane (-3,00)
Kofi Kingston (22,50)
Mark Henry (7,50)
Mason Ryan (10,50)
Santino Marella (1,50)
Sheamus (3,00)
Ted DiBiase (0,00)
The Great Khali (-3,00)
Vladimir Kozlov (-3,00)
Wade Barrett (-3,00)
Yoshi Tatsu (1,50)

RING SEGMENT: DRAFT LOTTERY

Il sorteggio dice… JOHN CENA! INCREDIBILE! Prima sorpresa di questa Draft! Il bostoniano entra in scena ed indossa la maglietta di Smackdown che festeggia il suo ritorno nel roster del venerdì sera.

Alberto Del Rio (1,00)
Brodus Clay (1,00)
Byron Saxton (1,00)
Christian (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
David Otunga (1,00)
Drew McIntyre (1,00)
Fandango (1,00)
Hornswoggle (1,00)
Jake Hager (1,00)
Jey Uso (1,00)
Jimmy Uso (1,00)
John Cena (3,00)
John Morrison (1,00)
Lucky Cannon (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Primo (1,00)
Rey Mysterio (1,00)
Ted DiBiase (1,00)
The Great Khali (1,00)
Titus O'Neil (1,00)
Tyler Reks (1,00)
Tyson Kidd (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)

BACKSTAGE: TODD GRISHAM INTERWIEWS JOHN CENA

Todd Grisham intervista John Cena. Cena dice che il più grande passaggio di roster della storia è appena avvenuto. Il bostoniano continua riferendosi a “Star Trek” e “Ritorno al futuro” ricordando come questi film siano adatti al canale che trasmette Smackdown. John continua dicendo di essere sorpreso per questo nuovo risvolto della sua carriera. Lui sta tornando a Smackdown. La sua vita cambia. Ci sono persone che cambiano sesso ad esempio. La sua vita cambierà ad Extreme Rules quando, da componente del roster di Smackdown, riporterà il titolo WWE allo show del venerdì sera. Interviene The Miz e dice a John che questa domenica, dopo il loro match, una volta battuto non lo vedrà mai più!

John Cena (2,50)
The Miz (3,00)

TONIGHT: JIM ROSS VS SIR MICHAEL COLE

RING SEGMENT: R-TRUTH

Justin Roberts introduce R-Truth che fa il suo ingresso nei pressi del Titantron salutando il pubblico ma poi zittendolo immediatamente invece del suo proverbiale “Whass’up?”. Truth chiede al pubblico di non rivolgere i boati di disapprovazione a lui ma a loro stessi. Il rapper chiede di spiegare le proprie ragioni e questi dice che ha fatto quello che ha fatto a causa del pubblico. La scorsa settimana John Morrison, il suo amico, il suo compare è entrato sul ring sfidandolo… Il pubblico non smette di gridare “What?”. Morrison lo ha sfidato a mettere in palio il suo posto nel match titolato ad Estreme Rules. Lui non era felice di questo ma d’altro canto non voleva che il pubblico che l’avesse con lui. L’ex U.S. Champion chiede il perché Morrison lo abbia sfidato. La risposta è proprio la gente perché è stata la gente a chiedere a lui di accettare la sfida. Lui ha perso a causa della gente. Adesso è stanco. Ha provato a piacere alla gente ma questo non lo ha portato da nessuna parte. Questa cosa non lo piegherà ancora. Ogni settimana ha ballato e rappato per far piacere alla gente così che loro potessero fare altrettanto. Forse la gente aveva bisogno di un po’ di ritmo visto che sembrano un po’ sotto tono. Il rapper continua simulando un genitore che chiede al figlio (un fantomatico Jimmy) di cantare “Whass’up?” durante i suoi ingressi. Questi però dice che sentire un bambino che dice la sua frase di certo non gli consegnerà il titolo. Ora lui se ne fregherà. Truth prosegue dicendo che in dieci anni di frustrazioni e delusioni ha sempre scelto in fans. Ora dà un calcio a tutto questo. Truth si congeda dal pubblico in diverse lingue. Finalmente adesso si sente meravigliosamente. La verità adesso lo rende libero. Arriva John Morrison alle spalle di Truth e parte l’assalto dello Shaman Of Sexy all’ex tag team partner. Alcuni arbitri riescono a fermare Morrison che però sfugge e prosegue il suo assalto. Tre arbitri non riescono a fermare la furia dell’ex ECW Champion che viene allontanato.

John Morrison (3,00)
R-Truth (6,00)

PROMO: KHARMA

Vediamo un nuovo video riguardante la strana donna alle prese con una nuova bambola. Una bambola bionda a cui viene staccata la testa. La risata della donna risuona fragorosa, e finalmente la vediamo in volto e scopriamo che si chiama Kharma. Quale sarà il suo impatto in WWE?

MATCH: SMACKDOWN VS RAW MATCH: EVE TORRES VS LAYLA

Note: Il team vincente avrà una pick

Sul ring c’è un match tra Divas che vale un nuovo pick per il Draft. Ad affrontarsi saranno Eve Torres per Raw e Layla per Smackdown. Micelle McCool è presente a bordoring mentre un video ci riporta all’ultima puntata dello show blu con l’assalto della bionda ai danni dell’amica. Si parte agli ordini di Rod Zapata. Ginocchiata e serie di colpi al volto di Layla. Inverted DDT da parte della ragazza di Raw 1… 2… Niente da fare. Michael Cole interviene e dice di avere cose importanti da dire e da fare. Eve, nel frattempo, esegue un roll-up 1… 2… 3! Vittoria per Eve e per Raw! Cole continua a parlare e si allontana dalla sua postazione dicendo che si deve preparare con una seduta di stretching per il suo match contro Jim Ross. Layla e Michelle osservano da lontano ma poi la prima si avvicina all’amica. Parte una rissa tra le due. Layla schianta la McCool contro una transenna più di una volta. Lay è scatenata e continua il suo assalto a Michelle. La ragazza sembra pentita ma poi spedisce la McCool contro il tavolo dei commentatori. Layla è in lacrime così come Michelle.

RING SEGMENT: DRAFT LOTTERY

parte il sorteggio… REY MYSTERIO PASSA A RAW! Anche Raw guadagna un ottimo elemento! Il messicano festeggia facendo esplodere i suoi fuochi d’artificio mentre nel backstage i membri del roster rosso sono molto contenti. Mysterio indossa la maglietta di Raw.

Big Show (1,00)
Chris Masters (1,00)
Christian (1,00)
Cody Rhodes (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
Daniel Bryan (1,00)
David Otunga (1,00)
DH Smith (1,00)
Drew McIntyre (1,00)
Hornswoggle (1,00)
Jey Uso (1,00)
Jimmy Uso (1,00)
John Cena (1,00)
Mark Henry (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Primo (1,00)
Randy Orton (1,00)
Rey Mysterio (3,00)
Santino Marella (1,00)
Ted DiBiase (1,00)
Tyler Reks (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)
Yoshi Tatsu (1,00)

UP NEXT: JIM ROSS

Nel backstage Jim Ross è alle prese con alcni esercizi di stretching. Tra poco l’Hall Of Famer sarà impegnato nel match contro Michael Cole

BACKSTAGE: JOSH MATHEWS INTERWIEWS CODY RHODES

Josh Mathews intervista Cody Rhodes circa il passaggio di Rey Mysterio a Raw. L’ex Dashing dice che ora che lui è Rey saranno in due show differenti, questa domenica gli farà un bel regalo d’addio nel loro Falls Count Anywhere Match. Lui sta per dare a Mysterio una maschera nuova. La maschera che l’anestesista mette sulla faccia del paziente quando lo trasporta in sala operatoria. Rey potrà divertirsi ad eseguire le sue mosse all’interno di un ospedale. In una stanza di ospedale il messicano potrà riflettere sui suoi errori. Booyaka! Booyaka! Bye Bye!

Cody Rhodes (2,50)

MATCH: SMACKDOWN VS RAW MATCH: KOFI KINGSTON VS SHEAMUS

Note: Il team vincente avrà una pick

Kofi Kingston fa il suo ingresso sul ring pronto per un nuovo match valido per il Draft. Il suo avversario sarà, in rappresentanza di Raw, lo U.S. Champion Sheamus. Arbitra la contesa John Cone. Si parte con un Clinch vinto da Sheamus che porta all’angolo l’avversario e lo colpisce ripetutamente con calci e ginocchiate oltre che colpi alla schiena. L’irlandese porta Kofi nei pressi delle corde e lo colpisce con una serie di colpi. Flying Shoulder Tackle con l’aiuto delle corde per l’ex WWE Champion 1… 2… Niente da fare. Clothesline del Celtic Warrior che poi chiude l’avversario in una Headlock. Il ghanese si libera ma Sheamus colpisce ancora. Irish Whip dell’irlandese che poi manca lo Splash. Kofi esegue un Crossbody dalla terza corda. L’ultimo King Of The Ring si rifugia all’angolo ma Kingston gli sale sopra e lo colpisce con una serie di colpi al volto. Sheamus fallisce sia il Pale Justice sia il Brough Kick con l’ex Intercontinental Champion abile ad evitare entrambe le manovre. Kofi lo sorprende con ben due Trouble In Paradise di seguito! 1… 2… 3! Il ghanese si aggiudica il match e Smackdown ottiene un altro Pick.

Kofi Kingston (22,50)
Sheamus (-13,50)

RING SEGMENT: DRAFT LOTTERY

Parte il sorteggio… RANDY ORTON A SMACKDOWN! INCREDIBILE! In una sola serata Raw perde due delle sue colonne portanti! Che mazzata per lo show rosso. The Viper prende una maglietta dello show blu e la guarda soddisfatto prima di indossarla. Che rivoluzione in WWE!

Alberto Del Rio (1,00)
Big Show (1,00)
Brodus Clay (1,00)
Christian (1,00)
CM Punk (1,00)
Curt Hawkins (1,00)
Curtis Axel (1,00)
David Otunga (1,00)
Drew McIntyre (1,00)
Hornswoggle (1,00)
John Cena (1,00)
JTG (1,00)
Justin Gabriel (1,00)
Lucky Cannon (1,00)
Mark Henry (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Primo (1,00)
Randy Orton (3,00)
Rey Mysterio (1,00)
Santino Marella (1,00)
Tyler Reks (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)
Wade Barrett (1,00)
William Regal (1,00)
Yoshi Tatsu (1,00)

MATCH: JIM ROSS VS SIR MICHAEL COLE

Michael Cole fa il suo ingresso sulle note della theme song di Jack Swagger che lo accompagna sul ring. Nel frattempo Booker T si è unito al tavolo di commento con Mathews e Lawler. I tre ricordano quanto successo la scorsa settimana in Inghilterra con la nomina del commentatore a cavaliere della regina. Quest’ultimo ha poi obbligato Lawler e Jim Ross a baciare un piede ridotto in pessime condizioni. Entra sul ring anche Jim Ross. Arbitra questo strano ed inedito match Mike Chioda. Si parte ma non prima che “The King” dia dei consigli al suo amico Ross prima del match. Cole prende in giro la stazza dell’Hall Of Famer. Swagger insulta a sua volta JR. Il commentatore dell’Oklahoma osserva senza battere ciglio con Michael e Jack che confabulano all’angolo. Il primo si avvicina all’avversario e finge di colpirlo. Ross prova a colpire Cole con dei pugni ma questi evita ed esce dal ring. Michael si impossessa del cappello di JR e continua a prenderlo in giro Jerry invita l’amico a usare più convinzione. Cole, nel frattempo, calpesta il cappello del rivale. Cole si prende un altro time-out per asciugarsi la faccia e fare altre flessioni. JR riesce ad abbrancare finalmente l’avversario e lo spintona al tappeto. Michael chiede un time-out con tanto di sgabello ed acqua come nella boxe con Swagger a fare da allenatore. Il pubblico ulula insoddisfatto. Cole azzarda un Bodyslam ma finisce per essere travolto dal peso di Ross che inizia a colpirlo ripetutamente al volto. Cole scappa dal ring ma Lawler lo riporta all’interno. Jack Swagger attacca all’esterno The King facendolo impattare contro le transenne che dividono il pubblico da ring. L’ex World Champion sale sul ring ed assalta Ross. Scatta la squalifica. Assalto brutale di Jack che chiude l’avversario nella Ankle Lock. Michael sanguina dalla bocca e lo fa notare al suo allenatore. Swagger toglie la cinta dai pantaloni di JR e la cede a Cole. L’All-American American esegue la Ankle Lock mentre Cole frusta Jim Ross. Interviene Jerry Lawler che fa piazza pulita dei due, spedisce fuori ring Swagger e colpisce ripetutamente Cole con la cinta. Michael riesce a scappare e si allontana con Jack. Arriva una mail dal GM anonimo di Raw. Josh Mathews legge: questa domenica il match di coppia tra Cole/Swagger vs Ross/Lawler sarà un Country Whipping Tag Team Match.

Jake Hager (1,50)
Jerry Lawler (4,50)

BACKSTAGE: SCOTT STANFORD INTERWIEWS THE MIZ

Scott Stanford è nel backstage con The Miz e Alex Riley. Quest’ultimo prende il microfono e rovescia il simbolo della WWE. Il campione dice che immaginava il fatto che tutti avrebbero parlato del Draft, di John Morrison o di R-Truth. Così come pensa che la settimana prossima tutti gli occhi saranno puntati su The Rock e sul festeggiamento del suo compleanno. Il più elettrizzante compleanno di tutto il “complintrattenimento”. Nessuno parlerà del compleanno di Rocky la prossima settimana e questo perché qualcosa di più grande succederà. Questa domenica ad Extreme Rules lui troverà la via della vittoria. John Cena andrà a Smackdown da perdente. John Morrison un perdente lo è sempre stato. Tutti i fans ed i dirigenti del network dovranno pregare affinché lui non venga dirottato nello show del venerdì sera. Se lui venisse draftato a Smackdown, Raw verrebbe cancellato dopo un mese dai palinsesti. Perché lui è The Miz ed è… AWESOOOOOME!

Alex Riley (0,50)
The Miz (2,50)

MATCH: SMACKDOWN VS RAW MATCH: RANDY ORTON VS DOLPH ZIGGLER

Note: Il team vincente avrà due pick

Randy Orton è all’interno del ring pronto al suo match contro Dolph Ziggler per ben due nuovi picks. Arbitra Chad Patton. Bodyslam da parte di Randy Orton che poi esegue un Knee Drop. Reazione di Ziggler con un Neckbreaker. Serie di calci all’angolo di Dolph che poi manca un pinfall. Headlock da parte dell’ex Smackdown con The Viper che prova a reagire e ci riesce con una serie di colpi al volto. Ziggler finisce fuori ring dove viene raggiunto da Vickie Guerrero. Reazione di Dolph che, fuori dal ring, colpisce il rivale con un Dropkick. L’arbitro inizia il conteggio fuori ma Orton rientra sul quadrato in tempo. Lou Thesz Press da parte sua. The Viper è on-fire e connette con le sue Clothesline seguite da una Powerslam. Olimpic Slam di Randy 1… 2… Niente da fare. L’ex Intercontinental Champion tenta una reazione all’angolo ma Orton lo sorprende con il suo Backbreaker. Vickie distrae l’ex WWE Champion e Ziggler tenta un roll-up 1… 2… No! Randy dal nulla connette con la RKO! 1… 2… 3! Smackdown guadagna altri due picks!

Dolph Ziggler (-10,50)
Randy Orton (19,50)

RING SEGMENT: DRAFT LOTTERY

Il sorteggio parte ma CM Punk lo interrompe dicendo che ha qualcosa importante da dire. Il wrestler di Chicago trova ironico che il nome del ppv di domenica sia Extreme Rules: loro due sicuramente si spingeranno all’estremo ma non si può certo dire che ci saranno delle regole. L’unica regola sarà quella di alzarsi prima del conto di dieci dell’arbitro. Lui lo colpirà con così tanti corpi contundenti e con così tanti colpi in modo tale che l’unica persona con il quale Randy riuscirà a compiangersi sarà sé stesso. Una semplice RKO dal nulla non basterà perché non servirà un semplice conto di tre per il pinfall. Lui spedirà Orton a Smackdown ma di questi non resterà che un contenitore vuoto. Randy risponde che ci sono cose che non gli mancheranno dallo stare lontano da Raw. Su tutte quella di non avere più Punk tra i piedi è la più rilevante. Punk non si riprenderà più dopo domenica. Non potrà più camminare, mangiare, bere o muoversi. L’unica cosa che sarà in grado di fare sarà dormire. Un sonno incosciente perché alla fine sarà lui il “Last Man Standing”.

CM Punk (6,00)
Randy Orton (5,00)

RING SEGMENT: DRAFT LOTTERY

Stavolta parte davvero il sorteggio. Il primo nome è quello di… MARK HENRY! Il secondo è... SIN CARA! Il messicano, a tre settimane dal suo debutto, passa immediatamente nello show blu.

MATCH: REY MYSTERIO VS WADE BARRETT

Note: il team vincitore avrà due pick.

Dopo questa grafica torniamo al ring dove è il momento di un altro match con in palio due picks. Ad affrontarsi saranno Wade Barrett per Smackdown ed il nuovo acquisto di Raw Rey Mysterio. Il match, ovviamente, non vede in palio il titolo Intercontinentale dell’inglese. Arbitra la contesa John Cone. Si parte con u calcio di Barrett che porta all’angolo l’avversario che viene colpito con una serie di ginocchiate. Irish Whip di Wade. Mysterio evita la manovra in corsa del rivale e prova a reagire ma viene steso da un Big Boot dell’avversario. Barrett continua il suo assalto con manovre e calci irregolari nei pressi delle corde. Abdominal Stretch da parte del vincitore della prima stagione di NXT. Rey si libera e colpisce con una serie di calci. Tentativo di Clothesline fallito dall’inglese che poi subisce uno Springboard Crossbody 1… 2… Niente da fare per Rey. Nuova reazione di Rey che viene portato però all’angolo sulla terza corda. Il messicano allontana Barrett e lo colpisce con un Missile Dropkick. Barrett viene portato in posizione 6-1-9 che viene eseguita con successo. A questa segue uno Splash dalla terza corda 1… 2… 3! Vittoria per Raw che guadagna due picks.

Rey Mysterio (19,50)
Wade Barrett (-10,50)

RING SEGMENT: DRAFT LOTTERY

Il primo è… BIG SHOW! Uno dei campioni di coppia passa nello show rosso! Il gigante indossa la maglietta mentre parte il nuovo sorteggio… ALBERTO DEL RIO! INCREDIBILE! Il messicano cambia roster e passa al lunedì sera a pochi giorni dal suo match titolato ad Extreme Rules!

Big Show (3,00)
Curtis Axel (1,00)
Daniel Bryan (1,00)
David Otunga (1,00)
DH Smith (1,00)
Evan Bourne (1,00)
Fandango (1,00)
Jey Uso (1,00)
Jimmy Uso (1,00)
John Morrison (1,00)
Lucky Cannon (1,00)
Matt Cardona (1,00)
Primo (1,00)
Santino Marella (1,00)
Sheamus (1,00)
The Great Khali (1,00)
Titus O'Neil (1,00)
Vladimir Kozlov (1,00)
Yoshi Tatsu (1,00)

BACKSTAGE: ALBERTO DEL RIO

Del Rio non si fa vedere all’interno dell’arena ma è nel suo camerino e non sembra per nulla contento mentre parla con Ricardo Rodriguez del suo destino e di come lui domenica deve diventare il nuovo campione del mondo. Brodus Clay chiede che ne sarà di lui adesso. Il messicano lo ignora e torna a parlare in spagnolo. Alberto getta via la maglietta di Smackdown e si allontana contrariato.

Alberto Del Rio (2,50)
Brodus Clay (2,50)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 6 MEN TAG TEAM MATCH

Note: Il team vincente avrà a disposizione l'ultima pick della serata.

Teddy Long, decisamente raggiante, fa il suo ingresso sullo stage e dice che il main event di stasera sarà un Six Man tag Team Match che verrà l’ultimo pick della serata. Da un lato si sarà il team Raw composto da CM Punk, Alberto Del Rio ed il WWE Champion The Miz, dall’altro lato il team Smackdown composto da Christian, Mark Henry e John Cena. L’Awesome One è il primo a fare il suo ingresso sul ring accompagnato da Alex Riley. Entra nel ring anche CM Punk seguito da Alberto Del Rio, introdotto come sempre da Ricardo Rodriguez e che fa il suo ingresso a bordo di una Maserati decappottabile del 2009. Entrano in scena anche i componenti del team Smackdown. Nell’ordine Christian, Mark Henry ed uno degli sfidanti al titolo WWE per Extreme Rules, ovvero John Cena. Si parte agli ordini di Mike Chioda. Partono Mizanin e Christian con una spallata del WWE Champion che manda al tappeto il canadese. Lancio sulle corde di Captain Charisma. The Miz evita la manovra in corsa ma viene portato al tappeto da Christian. Il canadese dà il cambio a Cena e l’Awesome One decide di prendersi un time-out uscendo dal ring. Il match prosegue con un Irish Whip di Cena su The Miz. Fisherman Suplex dello sfidante al titolo WWE. Tag per Punk che subisce un Armdrag da parte del bostoniano. Entra Henry che colpisce all’addome Punk e poi lo porta nei pressi delle corde. Il World’s Strongest Man calpesta il wrestler di Chicago e poi dà il cambio a Christian. Il canadese colpisce al volto CM. Lancio sulle corde ribaltato di Captain Charisma che colpisce al volto l’avversario. Christian sale sulla seconda corda e connette con un Flying Elbow. Riley distrae il canadese e Punk può stenderlo con un Big Boot. Entra Alberto che colpisce il rivale con un Low Dropkick. Il messicano prosegue con la sua azione ed esegue con successo lo Step-up Enzeguiri all’angolo. Entra The Miz che colpisce con un Running Boot il volto del contendente al titolo mondiale 1… 2… Niente da fare. Headlock di Mizanin ma Christian si libera salvo poi essere mandato al tappeto da un colpi alle spalle. Tag per Punk che prova subito il pinfall ma senza successo. Irish Whip del leader di The Nexus. Punk dà il cambio a The Miz che colpisce l’avversario con una serie di calci all’addome. Christian è in balia di Mizanin ma reagisce e prova il Killswitch. L’Awesome One sfugge e fa impattare l’avversario all’angolo colpendolo con il Discus Punch 1… 2… Ancora niente. Entra Alberto che esegue un Jawbreaker ai danni dell’avversario. Il canadese prova a reagire ad un Armbar e raggiunge le corde. Alberto prosegue il suo assalto e porta sulla terza corda Christian. Lotta ad alta quota tra i due. Ha la meglio il canadese che esegue un Tornado DDT. Del Rio raggiunge The Miz e Christian invece dà il tag a Cena. Serie di Shoulder Tackle del bostoniano a cui segue la Proto Bomb. Cena parte per il 5-Knuckle Shuffle e rivolge il “You can’t see me” a Punk! Mark Henry attacca Cena alle spalle! Incredibile voltafaccia del World’s Strongest Man. Quest’ultimo attacca anche Christian all’esterno del quadrato facendolo impattare contro i gradoni d’acciaio. The Miz, nel frattempo, si è ripreso ed esegue la Skull Crushing Finale su Cena! 1… 2… 3! Vittoria per il team Raw che esulta al gran completo! Il primo pick è… JOHN CENA! Il cambio di roster del bostoniano è durato poco meno di due ore! John fa piazza pulita dell’intero team Raw. Proto Bomb su The Miz a cui segue la 5-Knuckle Shuffle! Cena prende poi Mizanin e lo spedisce contro il resto del gruppo compreso Ricardo Rodriguez all’esterno del ring. John esulta per la gioia del pubblico. Su Raw scorrono i titoli di coda. Lo show del lunedì sera ci saluta e ci rimanda alla prossima settimana con la grande festa di compleanno di The Rock ed i postumi di Extreme Rules.

Alberto Del Rio (14,00)
Alex Riley (2,00)
Christian (2,00)
CM Punk (14,00)
John Cena (-6,00)
Mark Henry (-6,00)
The Miz (22,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: