GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 934 - RAW (2011-04-18)

Arena: O2 Arena
Città: London
Stato: England
Nazione: United Kingdom

RING SEGMENT: R-TRUTH

Sigla e pyros aprono ufficialmente la puntata dello show rosso. Dopo i saluti di Michael Cole al tavolo di commento, risuona nell’arena la entrance theme di R-Truth. Il rapper fa il suo ingresso nel ring cantando il suo rap mentre Cole, al tavolo di commento, prende in giro Jerry Lawler e Jim Ross che non parlano durante l’ingresso di Truth. Quest’ultimo dice di essere molto felice. Lui ha percorso una strada molto lunga, fatta di sofferenza, tribolazioni e demoni. Adesso però è in corsa per diventare il nuovo WWE Champion. Truth dice di non essere perfetto ma di sapere la verità. A lui non importa di The Miz o di John Cena alla fine sarà lui ad uscire dal match come nuovo WWE Champion. Lui lotterà contro chiunque e sarà ricordato come il campione che più avrà lottato e difeso il suo titolo nella storia. Finalmente potrà dimostrare quello che in campione deve fare. John Morrison interrompe l’ex tag team partner e fa il suo ingresso del ring. I due si abbracciano e poi Morrison si congratula con Truth per lo spot conquistato ad Extreme Rules. Lo Shaman Of Sexy, però, dice di non essere tanto felice quanto lo è lui. Il perché è semplice: lui è consapevole che Truth ha avuto un grosso aiuto da “Lady Fortuna”. Truth dice che ha lottato contro tre persone e John gli risponde di essere stato fortunato in tre occasioni e che non lo vede certo in buona forma. Il rapper inizia a ballare per dimostrare di stare bene. Morrison, però, mostra un video in cui si vede Truth che, mentre John Cena faceva il suo ingresso nel match la scorsa settimana, mostrava decisi segni di stanchezza e si dissetava. Truth cerca di far desistere il suo ex compare che però ribatte che questo è un segnale evidente che il rapper non è per nulla nella sua forma migliore al contrario di lui. Quest’ultimo aggiunge poi che per essere un fumatore incallito, Truth è decisamente in forma. Ovviamente questo non fa di lui un cattivo ragazzo. Truth dice che John sta cercando di entrare nella sua mente, provocarlo per far si che lui lo sfidi ad un match in cui lui mette in palio il suo spot per il ppv. Morrison dice che la settimana prossima ci sarà il Draft e potrebbe essere l’ultima volta che i due abbiano l’opportunità di stare sul ring insieme perciò perché non farlo con qualcosa di così grande valore. Sarebbe un giusto modo per chiudere la loro esperienza a Raw. In ogni caso Morrison promette che anche lui, in caso di vittoria, sarà un campione che lotterà ogni sera e contro chiunque. L’ex U.S. Champion chiede al pubblico se vuole questo match, ricevendo risposta affermativa. Il rapper si convince ed accetta la sfida dicendo di volersi procurare dell’acqua ed una sigaretta. John gli dice che dovrebbe procurarsi anche un’altra cosa: la fortuna!

John Morrison (6,00)
R-Truth (5,00)

MATCH: JOHN MORRISON VS R-TRUTH

Note: Il vincitore affronterą John Cena e The Miz a Extreme Rules per il WWE Title

L’arbitro Chad Patton fa il suo ingresso sul ring e il match può ufficialmente cominciare. Clinch iniziale vinto da Truth che porta al tappeto Morrison e lo blocca in una Headlock. John si libera e il rapper esegue un roll-up 1… 2… Niente da fare. R-Truth esce dal ring e beve un sorso d’acqua per prendere in giro lo Shaman Of Sexy. R-Truth torna sul ring e connette con un Hip-toss su Morrison che ribatte con un Armdrag. I due si studiano e ripartono con un Clinch. Truth porta al tappeto John chiudendolo in una Headlock. Morrison si libera e lancia sulle corde l’ex U.S. Champion che prova a sorprenderlo con un roll-up 1… 2… Niente da fare. Secondo tentativo ma ancora niente. Headlock del rapper. Morrison si libera e lancia ancora sulle corde Truth. Serie di Clothesline dello Shaman Of Sexy che però viene steso da un Corcscrew Dropkick 1… 2… No! Dropkick stavolta dell’ex Intercontinental Champion dopo essersi liberato da una nuova presa dell’avversario. Truth connette con il suo Truth & Consequences ottenendo solo un nuovo conto di due. Reazione di Morrison che tenta uno Springboard Crossbody ma non trova nessuno in traiettoria. Truth prova una manovra in corsa ma John lo ferma e lo spedisce al tappeto nei pressi dell’angolo. Starship Pain connessa con successo! 1... 2... 3! JOHN MORRISON VINCE E PRENDE IL POSTO DI R-TRUTH NEL MATCH TITOLATO! Morrison cerca la stretta di mano all’avversario che, però, è decisamente deluso. John festeggia agli angoli e Truth lo scaraventa al tappeto. Running Knee violentissima del rapper con Morrison che finisce fuori dal ring. Il wrestler di colore è scatenato e trascinato dalla rabbia. John è nei pressi delle transenne e l’avversario lo colpisce con una nuova ginocchiata in corsa. Il rapper si avvicina all’ex compagno e gli chiede perché gli abbia fatto questo. Truth sembra provare una sorta di rimorso e solleva Morrison dal tappeto salvo farlo ricadere subito. L’ex U.S. Champion recupera una bevanda dal tavolo dei commentatori e con questa colpisce il malcapitato Shaman Of Sexy. Il pubblico urla “R-Truth Sucks!” ma quest’ultimo non si ferma e stende John con una DDT all’esterno del quadrato. Il rapper si avvicina ad un tifoso e chiede una sigaretta accendendola. Truth inizia a fumare una sigaretta e poi soffia il fumo proprio sul corpo dolorante di Morrison. L’attacco si chiude con R-Truth che getta la sigaretta contro il rivale. John Morrison è nel main event di Extreme Rules ma ha perso un amico. Quale destino per questo nuovo R-Truth?

John Morrison (18,00)
R-Truth (-9,00)

PROMO: DRAFT LOTTERY 2011

Spot della Draft Lottery 2011. La prossima settimana a Raw. Da non perdere!

MATCH: EVAN BOURNE VS DOLPH ZIGGLER

Evan Bourne è già pronto sul ring mentre gli “Excuse me” di Vickie Guerrero introducono un nuovo e migliorato Dolph Ziggler, suo avversario di oggi. Dolph si presenta sul ring con un nuovo look: capelli corti e scuri. Vickie provoca e deride Bourne mentre l’arbitro Mike Chioda fa partire la contesa. Clinch iniziale vinto da Ziggler che porta al tappeto l’avversario. Lancio sulle corde di Dolph ma Bourne ribatte con uno Springboard Headscissors. Bourne tenta un Crossbody dalla seconda corda ma Ziggler lo intercetta con un Dropkick 1… 2… Niente da fare. Abdominal Stretch applicato dall’ex Intercontiental Champion che poi esegue un Elbow Drop. Evan tenta la reazione e connette con un Flying Knee ed uno Spinning Kick 1… 2… Ancora niente. L’ex ECW connette con un Double High Knee ed imposta la sua Air Bourne. Ziggler si toglie dalla traiettoria ma Bourne riesce a cadere in piedi. La distrazione però è fatale perché Ziggler esegue con successo la Zig Zag! 1… 2… 3! Vittoria per Dolph Ziggler versione 2.0 per la gioia di Vickie Guerrero!

Dolph Ziggler (19,50)
Evan Bourne (-10,50)

PROMO: EDGE'S RETIREMENT

Jim Ross e Jerry "The King" Lawler introducono un video che ripercorre la straordinaria carriera di Edge, costretto a ritirarsi la scorsa settimana a causa di gravissimo problemi fisici. Il pubblico mostra i cartelli “Thank you Edge!” mentre Lawler e Ross commentano proprio l’addio di Edge. La grafica poi ci mostra come, nella prossima puntata di Smackdown, Alberto Del Rio darà luogo ad un party per festeggiare il ritiro di Edge

RING SEGMENT: THE MIZ

La theme song di The Miz risuona nell’arena. L’Awesome One fa il suo ingresso insieme ad Alex Riley con una nuova t-shirt. Miz prende il microfono e dice che negli scorsi sette giorni si è preparato mentalmente e psicologicamente al match contro R-Truth e John Cena. Sfortunatamente Truth ha preso una decisine scellerata ed irresponsabile perché alla fine quello che viene maggiormente penalizzato è proprio lui. Adesso dovrà affrontare un relitto della musica rap come John Cena e John Morrison e dovrà farlo in uno Steel Cage Match. Si può vincere con un pinfall, per sottomissione oppure scappando dalla gabbia. Potrebbe succedere che lui esca dalla gabbia mentre Cena esegue un pinfall su Morrison oppure che lui esegua il pinfall sul bostoniano ma che Morrison riesce comunque a scappare dal ring. Questo significa che lui potrebbe anche non perdere il match ma perdere comunque il titolo ed è una vera ingiustizia. Tutto questo per colpa del GM anonimo di Raw e lui non andrà via dal ring finché non verrà fatta giustizia. Mizanin chiede una sedia ad Alex Riley e, dopo averla ricevuta, si mette a sedere in attesa di una risposta del GM. Jerry Lawler dal tavolo di commenta intona il coro “Boring! Boring!”. The Miz continua ad attendere al centro del ring e dice che non importa quello che il WWE Universe pensa. Ad Extreme Rules, alla fine del match, lui sarà ancora WWE Champion. Perché lui è The Miz ed è… Sin Cara interrompe il discorso del campione. Il messicano entra sul quadrato ed è pronto per il suo match contro Alex Riley. La musica di John Cena, però, risuona nell’arena. Il bostoniano entra di corsa cercando un contatto con Mizanin e Riley che, però, scappano di fretta dal ring. Arriva una mail dal GM anonimo di Raw. Michael Cole legge dal suo I-Pad: stasera ci sarà un tag team match. The Miz ed Alex Riley faranno coppia contro Sin Cara e John Cena, e il match inizierà proprio ora!

Alex Riley (1,00)
John Cena (4,00)
Sin Cara (4,00)
The Miz (5,00)

MATCH: JOHN CENA & SIN CARA VS THE MIZ & ALEX RILEY

Si parte con Cena scatenato che colpisce ripetutamente al volto e all’addome l’avversario. Lancio sulle corde del bostonaino su Riley con il primo che esegue un Bulldog. Riley finisce fuori dal ring e Mizanin lo raggiunge per elaborare una strategia. Cambio per Miz che prova un Irish Whip su Cena ma il bostoniano connette con una Fisherman Suplex sul WWE Champion. Il bostoniano prova poi la Attitude Adjustment ma The Miz sfugge alla presa e connette con un Side Effect. Cena è all’angolo e viene colpito anche da Alex Riley. Suplex del campione su John 1… 2… Niente da fare. Entra l’ex NXT che colpisce Cena con un calcio e lo porta all’angolo. Clothesline da parte di Alex che dà il cambio ancora al suo mentore. Mizanin colpisce l’avversario con un calcio al volto. Serie di Stomp all’angolo di The Miz che poi esegue con successo il suo Discus Punch. Entra Riley che tenta ancora il pinfall ma senza successo. Reazione del bostoniano che esegue con successo un Front Suplex. Cambio per Sin Cara e The Miz. Lancio sulle corde del campione ma il messicano rimbalza e colpisce The Miz con un Back Elbow. Ancora una Headscissors dalle corde per il lottatore mascherato che poi abbranca ancora l’Awesome One e colpisce simultaneamente Riley con una Hurracanrana mandandolo fuori dal ring. Il messicano sale sulla terza corda dopo un Pelé Kick su The Miz ma l’ex NXT lo fa precipitare fuori dal ring. Il WWE Champion continua l’assalto sul messicano che prova a sorprenderlo con un roll-up ma senza successo. Big Boot del campione che poi dà ancora il cambio ad Alex. Suplex di quest’ultimo che poi esegue un Irish Whip sul messicano per poi stenderlo con una Clothesline. Nuovo tag per The Miz. Impatto sui turnbackle per Sin Cara che poi viene colpito ripetutamente da dei calci all’angolo del campione. Il WWE Champion fallisce il Discus Punch sull’ex Mistico. Entra Cena ed anche Riley. Serie di Shoulder Tackle del bostoniano a cui segue la Proto Bomb. Mizanin prova ad intervenire ma Cena lo rispedisce al mittente. L’Awesome One decide di battere in ritirata e nel frattempo Riley subisce la 5-Knuckle Shuffle a cui segue la Attitude Adjustment! Cambio per Sin Cara che chiude l’opera con uno Springboard Moonsault! 1… 2… 3! Vittoria per la strana coppia composta da John Cena ed il nuovo acquisto di Raw Sin Cara.

Alex Riley (-7,50)
John Cena (13,50)
Sin Cara (13,50)
The Miz (-1,50)

TONIGHT: MICHAEL COLE KNIGHTING CERIMONY

PROMO: ???

Nuovo video dedicato al personaggio che sta per debuttare a Raw. La donna in questione distrugge questa volta una bambola bruna…

MATCH: EVE TORRES VS NIKKI BELLA

Eve Torres fa il suo ingresso sul ring pronta per il match che la vedrà protagonista. Sua avversaria questa sera è Nikki Bella che fa il suo ingresso insieme alla campionessa Brie Bella. Quest’ultima dice che lei aspettava con trepidazione il loro rematch ma questo non succederà perché Eve sarà draftata a Smackdown la prossima settimana. Parte il match con la Torres che parte forse colpendo Brie e tentando un Legdrop senza successo. La Torres porta all’angolo Nikki posizionandola di testa in giù. Baseball Slide tentata dalla ex Divas Champion ma la gemella si solleva ed evita. Serie di calci di Nikki che poi esegue una Headlock sulla rivale. Ginocchiata della Bella che poi connette con un Knee Drop. Irish Whip di Nikki. Eve reagisce colpendo la rivale con un calcio. Roll-up di Eve 1... 2… 3! Vittoria per Eve Torres. Michael Cole interviene e dice di passare alla portata principale della serata. La settimana prossima ci sarà la Draft Lottery e lui farà qualcosa che nessuno ha mai fatto. Tra pochi giorni ci sarà il matrimonio dell’anno qui in Inghilterra (quello del principe William il prossimo 29 aprile, ndr). Ma ancora più importante è quello che succederà tra poco quando lui verrà nominato Sir Michael Cole!

RING SEGMENT: MICHAEL COLE KNIGHTING CERIMONY

Michael Cole è sul ring e presenta il suo amico, allenatore nonché colui che lo aiuterà a battere Jerry Lawler e Jim Ross ad Extreme Rules: Jack Swagger! L’All-American American entra con un sorrisone stampato sul volto. Tutte le divergenze tra i due sembrano appianate. Stretta di mano tra Cole e Swagger ed i due si abbracciano. Jack fa indossare il mantello da cavaliera al suo discepolo. L’ex World Champion srotola un papiro ed inizia a leggere il messaggio di proclamazione. Stasera il WWE Universe è testimone di un nuovo passo compiuto da un uomo buono e genuino verso la Hall Of Fame. Stasera quest’uomo non sarà conosciuto solo come Mr.Wrestlemania ma anche come Sir Michael Cole! Stasera il WWE Universe assisterà per la prima volta alla nomina di un cavaliere della regina. Swagger introduce poi niente meno che la regina in persona. Elisabetta (una sosia molto ma molto somigliante…) entra nel ring scortata da dei bodyguard mentre Lawler e Ross scuotono la testa in segno di disappunto dal tavolo di commento. La “regina” dice che stasera siamo qui per celebrare Michael Cole. La donna chiede poi a Cole se è pronto a difendere l’onore del Regno Unito. Il commentatore risponde positivamente. La “regina” poi riceve la spada e “benedice” Cole come si fa con i cavalieri. Al termine della proclamazione Cole bacia anche sulla bocca la regina! Michael chiede poi un applauso per lui ed inizia ad intonare un coro a suo favore “Sir Michael Cole” che però riceve solo i “Sucks” del pubblico. Il commentatore invita il pubblico a fare silenzio perché non sono altro che i suoi sudditi. Il suo, ora, è un vero e proprio regno. Parlando di sudditi Jerry Lawler e Jim Ross dovrebbero salire sul ring, mostrargli un po’ di rispetto, e baciargli i piedi. Cole si toglie la scarpa e mostra un piede piuttosto malmesso. Jerry sale sul ring e prova ad attaccare Cole ma viene messo fuori gioco da Jack Swagger che lo spedisce fuori dal ring e lo fa impattare contro la transenna. Jim Ross sembra pronto alla lotta ma anche lui viene sopraffatto dall’ex World Champion che lo chiude nella Ankle Lock mentre Cole gli intima di baciargli il piede. Ross, dopo averlo mandato al diavolo, viene ridotto privo di sensi e Cole gli avvicina il piede insultandolo. Michael prende poi il microfono e dice che tutti dovrebbero fare come JR perché lui è Sir Michael Cole!

Jake Hager (6,50)

TONIGHT: RANDY ORTON VS CM PUNK

MATCH: SANTINO MARELLA VS SHEAMUS

Santino Marella entra nel ring pronto per il suo match. Josh Mathews, nel frattempo, è al tavolo di commento e discute con Cole di quanto fatto poco fa. Avversario del nostro connazionale è l’attuale U.S. Champion Sheamus. Quest’ultimo dice che l’ultima volta che loro sono stati in Inghilterra lo ha costretto a partecipare ad un ridicolo Tea Party. La settimana prossima ci sarà il Draft e quindi stasera potrebbe essere l’ultima possibilità per ridicolizzare Santino una volta per tutte. Si parte agli ordini di Justin King. Sheamus parte forte e porta al tappeto l’avversario colpendolo con una serie di colpi al volto. Tentativo di Bodyslam dell’irlandese ma Santino sfugge salvo poi venire steso nuovamente da un calcio dell’avversario. Clothesline di Sheamus che poi chiude Marella in una Chinlock. Elbow Drop del Celtic Warrior che poi continua il suo assalto ripetendo la stessa manovra 1… 2… Niente da fare. Armbar da parte del campione degli Stati Uniti. Santino prova a liberarsi e ci riesce dopo qualche secondo salvo poi finire ancora al tappeto. Marella sembra privo di sensi ma poi rinviene e fa sbattere all’angolo l’avversario. L’ex WWE Champion lo abbatte ancora con uno Splash all’angolo. Irish Whip dell’irlandese che però manca il secondo Splash. Il nostro connazionale prepara il Cobra ma poi cade rovinosamente al tappeto. Santino si rialza ma è vittima del Brough Kick! 1… 2… 3! Vittoria per Sheamus.

Santino Marella (-10,50)
Sheamus (22,50)

UP NEXT: RANDY ORTON VS CM PUNK

Randy Orton e CM Punk si avvicinano al ring. Il loro match è il prossimo in programma ed è il main event.

CM Punk (0,60)
Randy Orton (0,60)

*** MAIN EVENT ***

MATCH: RANDY ORTON VS CM PUNK

La musica di CM Punk risuona nell’arena: E' il momento del Main Event! Un video ci riporta alla scorsa settimana quando Randy Orton è stato eliminato dal Gauntlet Match per determinare il nuovo primo sfidante al titolo WWE, a causa dell’intervento del rientrante Nexus. Ricordiamo che questo match ha le stesse regole di quello di Wrestlemania e The Nexus non potrà intervenire nella contesa. Entra anche Randy Orton, acclamato dal pubblico inglese. Arbitro della contesa sarà l’esperto Jack Doan. Si parte con una prima fase di studio. Clinch iniziale vinto da Punk che chiude Orton in una Headlock. I due si avvicinano alle corde e l’arbitro interrompe la presa. Reazione di Randy con una serie di colpi al volto ed Uppercut. Serie di Stomp all’angolo per The Viper. Ancora un calcio di Orton che poi colpisce al petto l’avversario. Ancora un colpo alla schiena dell’ex Legend Killer. Reazione di Punk con una serie di ginocchiate con Orton che finisce all’angolo. Punk continua la sua azione restituendo le Stomp all’angolo all’ex WWE Champion. Irish Whip del wrestler di Chicago che però subisce la reazione di The Viper. Serie di Clothelsine e Powerslam per lui. Randy chiama la RKO ma Punk sfugge alla presa e Orton cade malamente al tappeto sbattendo la testa. Bodyslam di CM Punk su Orton. Il leader di The Nexus esegue poi un Knee Drop andando poi a bloccare l’avversario con una Front Headlock. Randy prova a liberarsi ma subisce delle ginocchiate dal suo avversario. CM esegue con successo un Suplex 1… 2… Niente da fare. Ancora una Headlock da parte del wrestler di Chicago. Randy si libera mentre il pubblico si divide nel tifo. Lancio sulle corde per Orton che, però, viene steso da una spallata del rivale 1… 2… Ancora niente. Punk lavora su Randy nel pressi delle corde con dei calci. The Viper esce dal ring e viene travolto da una Flying Clothesline all’esterno del quadrato. Lo Straight Edge riporta l’avversario sul ring ma il nuovo pinfall non ha fortuna. Punk manda un bacio volante alla folla ed imposta una DDT. Randy sorprende l’ex World Champion con un roll-up 1… 2… Anche per lui niente da fare. Nuova reazione di Punk che chiude l’avversario in una Figure 4 alla testa. Randy si libera ed inizia a colpire al tappeto l’avversario. Irish Whip di Mr. RKO che però viene ribaltato. Punk esegue il suo Jumping Knee ma manca il Bulldog perché The Viper riesce a connettere con un Back Suplex. Serie di colpi alla schiena da parte di Punk che poi esegue magistralmente un Running Bulldog 1… 2… No! Ancora calci da parte del wrestler di Chicago che, però, manca una Clothesline. Orton mette a segno il suo Backbreaker e poi connette con una sorta di Olimpic Slam. The Viper prova a prendersi un nuovo vantaggio ma Punk lo colpisce nei pressi delle corde. Springboard Flying Clothesline da parte di CM Punk 1… 2… Randy esce dal pinfall. Lo Straight Edge si dispera e poi va all’angolo. Orton lo raggiunge e sale a sua volta sulla terza corda. Superplex da parte di Mr. RKO 1… 2… Punk si salva! Il match continua con CM che si rifugia alle corde ma è in posizione ideale per la Silver Spoon DDT. Punk dal nulla sfugge alla presa e tenta la GTS. Randy sfugge a sua volta ma il leader di The Nexus lo colpisce con un Roundhouse Kick 1… 2… Ancora niente. Punk prova ancora la sua manovra finale ma Orton sfugge e lo sorprende con uno Small Package 1… 2… 3! Vittoria per Randy Orton dopo un gran bel match. Risuona però la theme song di The Nexus. I tre discepoli di Punk entrano nel ring ed attaccano all’unisono The Viper. Serie di calci e pugni al volto per quest’ultimo. Punk inizia a dare indicazioni ai suoi uomini. Otunga e McGillicutty servono Orton a Mason Ryan che lo stende con una Uranage. Otunga vorrebbe infierire sul rivale ma Mason lo ferma e sembra voler eseguire il Punt Kick. CM interviene e dice di volerlo fare lui. Ryan non sembra interessato e prova a ripartire ma il wrestler di Chicago gli ricorda che lui è il capitano di The Nexus. Mason si allontana e Punk parte per il calcio alla testa. Orton si rialza all’improvviso e connette con la RKO! Orton poi va fuori dal ring ed evita l'offensiva di The Nexus. Anche questa settimana l’ultima parola è stata per The Viper. CM Punk è arrabbiato all’inverosimile sul ring mentre Orton se la ride.

CM Punk (-14,00)
Curtis Axel (8,00)
David Otunga (6,00)
Mason Ryan (8,00)
Randy Orton (28,00)

Report a cura di: lonark

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: