GIOCA!

ISCRIVITI GRATIS: iscriviti utilizzando la tua e-mail, scegli i tuoi wrestler e partecipa al campionato di fantawrestling!!!

Report tratto dal sito tuttowrestling.com e integrato con i punti del fantawrestling VWEGame.com

WWE 2011 - EP. 608 - SMACKDOWN (2011-04-15)

Arena: Times Union Center
Città: Albany
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ALBERTO DEL RIO

Dopo un filmato che ricapitola gli ultimi incredibili avvenimenti che hanno visto protagonista Edge andiamo all'interno dell'arena perchè Ricardo Rodriguez chiama sul ring il n.1 contender al World Heavyweight Championship Alberto Del Rio, il quale arriva nell'arena a bordo di una splendida Rolls Royce del 1950. Del Rio prende il microfono e, al solito, si presenta ma aggiunge che stasera la serata è tutta per qualcun altro. A Raw Edge ha annunciato il suo ritiro e l'intero WWE Universe ha perso un eroe. Quando Del Rio pensa a Edge pensa al rispetto e al fatto che nei 13 anni della sua carriera la "Rated R Superstar" abbia conquistato più titoli di chiunque altro. A essere franchi Del Rio non ha idea di come si possa sentire Edge in questo momento perchè questo ring, questo business erano la sua vita, la sua passione. Anche se era il destino di Alberto Del Rio diventare campione del mondo non avrebbe mai voluto che fosse in questo modo...tuttavia, visto che è il n.1 contender, Del Rio ritiene giusto che questo incredibile atleta lo raggiunga sul ring e gli consegni il World Heavyweight Championship. A presentarsi sul ring non è però Edge ma il General Manager di SmackDown Theodore Long...Long dice a Del Rio che non ha intenzione di deluderlo ma le cose non si svolgeranno nel modo in cui pensa stasera...nessuno gli consegnerà alcunchè. Del Rio gli ricorda che è il n.1 contender e Long risponde che la cosa gli dà il diritto di lottare in un ladder match per il World Heavyweight Championship a Extreme Rules...per quanto riguarda invece il suo avversario lo scopriremo stasera, al termine del main event che sarà una 20-men over the top rope battle royal!!! Del Rio non è per nulla contento di questi ultimi sviluppi e dice a Long che è vittima di un complotto...non gli è mai piaciuto Theodore Long...e poi dice che è felice di aver costretto Edge al ritiro, era il suo destino finire ritirato e in quelle condizioni...come sarà il suo destino...Long lo interrompe dicendo che il suo destino è solo quello di tacere!!! Long si allontana lasciando Del Rio nel quadrato, senza cintura e in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario a Extreme Rules!!!

Alberto Del Rio (5,00)

MATCH: EZEKIEL JACKSON VS KOFI KINGSTON

Ezekiel Jackson è nel ring per il primo match della serata che lo mette di fronte a Kofi Kingston, con il resto del Corre che è al tavolo di commento insieme a Josh Mathews, Booker T e Michael Cole per dare il proprio parere sulla contesa. Scott Armstrong arbitra il match e Jackson spinge subito a terra l'avversario. Calci di Kingston, un pugno e dei calci all'angolo. Kingston tenta un'offensiva all'angolo ma Jackson sbatte a terra l'avversario e lo colpisce con dei pugni alla schiena. Bodyslam da parte di Ezekiel Jackson, pugni di Kingston e un dropkick. Baseball slide di Kingston che sbatte fuori ring Jackson ma quest'ultimo reagisce sollevando l'avversario sopra la testa e lanciandolo addosso ai compagni di stable!!! Jackson riporta nel ring Kingston ma quest'ultimo lo colpisce con un calcio. Barrett tenta di interferire ma viene intercettato da Scott Armstrong...la distrazione consente a Jackson di colpire Kingston con una ginocchiata e una uranage!!! 1...2...3!!! Ezekiel Jackson vince il match e chiede un microfono per dire che dopo la battle royal di stasera i suoi compagni di stable e il resto del WWE Universe sapranno perchè è la personificazione del dominio e il nuovo n.1 contender!!!

Ezekiel Jackson (21,00)
Heath Slater (6,00)
Justin Gabriel (6,00)
Kofi Kingston (-10,50)
Wade Barrett (10,50)

BACKSTAGE: MICHELLE MCCOOL E LAYLA

Michelle McCool e Layla iniziano la loro "terapia di coppia" con Michelle che trova totalmente ridicola la cosa...Layla chiede a Michelle come vada la schiena e Michelle risponde che gli fa male a forza di portare su di sè il peso del team...il terapista tenta di dire qualcosa ma viene zittito da Layla e Michelle che continuano a litigare...Michelle dice a Layla di smettere di imitarla e di rubare le sue scarpe...Layla dice che ha portato avanti il team mentre Michelle era fuori gioco con il suo piedone da Frankenstein e Michelle le risponde che la cosa non ha funzionato granchè visto che ha continuato a perdere match. Michelle continua dicendo che Layla ha reso il team "Laycool" UNcool (non più "fico") e Layla risponde che voleva solo che loro due fossero uguali, cosa che spinge Michelle a dire che per essere davvero uguali Layla dovrebbe crescere di 30-40 centimetri, farsi bionda e migliorare tantissimo nel ring. Michelle abbandona la scena e Layla si rivolge al terapista dicendo se va bene per la prossima settimana alla stessa ora...

RING SEGMENT: CODY RHODES

Cody Rhodes è nel ring armato di microfono e dice che, dopo aver battuto Rey Mysterio a Wrestlemania in quella che credeva essere la notte più importante della sua vita, pensava di aver trovato la sua vendetta. Invece non ha sentito nulla...non gli basta. Stasera sarà in azione nella battle royal per avere una chance per il titolo del mondo, ma sarà abbastanza? Ci sarà un momento che gli cancellerà dalla memoria il mostro che lo guarda allo specchio ogni volta che si fissa? Tutti sanno che Rey Mysterio è un padre ed è sicuro che molte notti ha messo i suoi figli a letto rassicurandoli che non c'è nessun mostro sotto il letto o nell'armadio...Cody Rhodes non avrà pace finchè non avrà reso Rey Mysterio quel mostro...e a quel punto troverà davvero la sua vendetta. Rey Mysterio corre sul ring e attacca Cody Rhodes mandandolo sull'apron...tenta la 6-1-9 ma Rhodes evita...Rhodes si prende un calcio al volto e Mysterio va a segno con una 6-1-9 all'addome del rivale!!!

Cody Rhodes (4,00)
Rey Mysterio (5,00)

MATCH: DREW MCINTYRE VS REY MYSTERIO

Torniamo a bordo ring per un match che mette di fronte Rey Mysterio e Drew McIntyre. John Cone arbitra il match, McIntyre fissa l'avversario che però lo colpisce con dei calci e dei pugni. McIntyre manca uno splash ma va a segno con un'ottima powerslam conto di 2 McIntyre solleva Mysterio e lo sbatte al tappeto con un notevole backbreaker. Pestone subito da Mysterio e McIntyre gliene dà poi un altro sull'apron. Snap suplex di McIntyre conto di 2 Irish whip, Mysterio sbatte contro l'angolo, McIntyre lo abbranca ma viene spedito alle corde...Mysterio va per una 6-1-9 ma McIntyre evita. Dropkick di Mysterio e McIntyre finisce fuori ring. Baseball slide di Mysterio che tenta poi una manovra ma viene abbrancato da McIntyre e scagliato con grande violenza contro il guard rail,Mysterio viene poi bloccato in un'armbar a centro ring. McIntyre tenta un back suplex ma Mysterio lo spedisce fuori ring. Calcio di Mysterio che sale sulla seconda corda. Flying legdrop a segno conto di 2 Tilt-a-whirl backbreaker di McIntyre altro conto di 2 Pestoni da parte di McIntyre che poi colpisce al costato l'avversario con dei pugni. Armbar da parte di McIntyre su Rey Mysterio che viene poi lanciato all'angolo. Shoulder block da parte di McIntyre che ne tenta un secondo ma finisce con la spalla sinistra contro il paletto. Mysterio sale sulla terza corda...seating senton!!! Head scissors takedown di Mysterio, un calcio subito da McIntyre, un pugno e uno springboard crossbody conto di 2 Calcio di McIntyre, sunset flip, Mysterio evita ma finisce vittima di un big boot conto di 2 McIntyre va per il Future Shock ma Mysterio evita...tentativo di powerbomb ma Mysterio atterra sulla seconda corda e va a segno con uno springboard DDT!!! 1...2...no!!! Mysterio con un calcio al braccio sinistro dell'avversario che però lo stende con una gran clothesline mentre è in ginocchio. Clothesline all'angolo da parte di McIntyre che va per una short-armed clothesline...Mysterio la evita, manda McIntyre alle corde...6-1-9!!! Mysterio dalla terza corda...flying splash!!! 1...2...3!!! Rey Mysterio vince questo match!!!

Drew McIntyre (-10,50)
Rey Mysterio (19,50)

BACKSTAGE: EDGE

Booker T e Josh Mathews parlano di quanto accaduto a Edge e noi vediamo un filmato che ne ricapitola la notevolissima carriera. Edge cammina nel backstage e abbraccia Dean Malenko, Matt Striker, Chavo Guerrero e Kane che però gli stringe la mano, nonostante i loro trascorsi...

Chavo Guerrero (0,50)
Edge (1,50)
Kane (0,50)

RING SEGMENT: EDGE

Edge entra nell'arena sulle note di "Metalingus" degli Alter Bridge e accolto dall'ovazione dei fan, con anche il team di commento di SmackDown che si alza dalla loro postazione e lo applaude. Edge dice che non si stancherà mai di un'accoglienza di questo tipo e dice che è vero, è costretto a ritirarsi. La cosa gli ha fatto aprire gli occhi e analizzare le cose sotto un'altra prospettiva...è stato coinvolto in alcuni tra i match più folli della storia della WWE, dal creare il TLC match, una spear da più di 10 metri di altezza o un Hell in a Cell contro The Undertaker...ma ogni volta che faceva il suo ingresso su quella che crede la theme song più bella della WWE riceveva una tale botta di energia dai fan da rendere il tutto meritevole di essere vissuto. Il pubblico urla "Thank You Edge" e Edge dice di dover fare il suo ingresso un'ultima volta...Edge posiziona il World Heavyweight Championship sul paletto e torna nel backstage..."Metalingus" risuona nuovamente nell'arena e Edge ripete la sua entrata correndo e agitandosi come faceva di solito, con tanto di pyros. Edge si lancia nel ring e dice che è già fuori forma, è già stanco dopo così poco...dall'annuncio del ritiro il supporto da parte del WWE Universe è stato incredibile e molti sono tristi e delusi della fine della sua carriera. A dire il vero Edge crede che sia bello che i medici abbiano scoperto questo problema prima che una brutta caduta magari non gli avesse permesso di rialzarsi. Edge è felice di poter andare con la sua fidanzata in Nicaragua a fare surf...è felice di poter indossare uno dei suoi due abiti belli, comprato per 100 dollari da JC Penney ed è felice di essere stasera ad Albany. Ad Albany Edge ha vinto il suo primo titolo WWE e a dire il vero era seduto in una macchina a noleggio proprio ad Albany quando ha deciso il nome d'arte di Edge. Stasera Edge è fortunato ad aver sua madre tra il pubblico (cosa che porta il pubblico a urlare "Thank you mom") e se non fosse stato per il supporto ricevuto da sua madre probabilmente non sarebbe qui stasera. Edge è anche felice di essere di fronte al pubblico stasera...il titolo del mondo significa tutto per lui ma non è suo...ogni fan ne possiede un pezzettino idealmente...ora però è giunto il momento di fare la cosa giusta e restituire il World Heavyweight Championship. In chiusura Edge vuole ringraziare ancora una volta tutti i fan per averlo sostenuto in questo grande viaggio che è stata la sua carriera. Edge lascia il World Heavyweight Championship al centro del ring e lascia il quadrato per andare ad abbracciare sua madre e tornare nel backstage per un'ultima volta.

Edge (5,00)

TONIGHT: TONIGHT ON SMACKDOWN

20-men over the top rope battle royal per il posto di n.1 contender a Extreme Rules!!!

BACKSTAGE: EDGE

Rosa Mendes parla in spagnolo a Edge che le risponde di non aver capito una sola parola di quanto ha detto...Rosa dice che Edge mancherà a tutti ma alle spalle dell'ex campione del mondo arriva Alberto Del Rio che gli offre la mano...Edge ci pensa su, Del Rio gli sorride e gli fa un occhiolino e Edge decide di andarsene senza stringere la mano al rivale...

Alberto Del Rio (2,00)
Edge (2,50)

MATCH: LAYLA VS KELLY KELLY

Kelly Kelly sale sul ring per il prossimo match in programma e che la mette di fronte a Layla (accompagnata da Michelle McCool che però si rifiuta di fare la classica entrata del team). Justin King arbitra il match e Layla sbatte a terra l'avversaria. Calcio di Kelly, Lou Thesz Press di Kelly che rifila poi uno schiaffone al deretano di Layla e evita un'offensiva all'angolo. Kelly strangola illegalmente Layla e poi la porta fuori ring sbattendola a terra più volte. Layla tenta di reagire con un calcio ma Kelly la sbatte contro la "Cole Mine". Layla si blocca e viene stesa da un X-Factor dell'avversaria. Michelle riporta Layla nel ring ma quest'ultima non sembra granchè in condizioni di riprendere il match...rollup di Kelly Kelly!!! 1...2...3!!! Kelly Kelly vince il match!!! Michelle McCool sale sul ring e battibecca ancora con Layla...spingendola anche a terra.

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND

Jerry "The King" Lawler batte Jack Swagger a Raw con Michael Cole che poi schiaffeggia il suo assistito.Josh Mathews e Booker T irridono Michael Cole per quanto accaduto a Raw con quest'ultimo che si scusa ancora pubblicamente con Swagger...va poi in onda un altro filmato dedicato al grandissimo match tra Triple H e The Undertaker di Wrestlemania 28.

*** MAIN EVENT ***

MATCH: 20-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL

20-men over the top rope battle royal per decidere chi affronterà Alberto Del Rio a Extreme Rules in un ladder match per il World Heavyweight Championship!!! Alberto Del Rio giunge a bordo ring per godersi la scena mentre i partecipanti al match sono: Big Show, Kane, Justin Gabriel, Heath Slater, Jack Swagger, Wade Barrett, Brodus Clay, Christian, Ezekiel Jackson, Cody Rhodes, Drew McIntyre, Yoshi Tatsu, Kofi Kingston, Rey Mysterio, Tyler Reks, Chris Masters, Chavo Guerrero, Curt Hawkins, Trent Barreta e JTG. Inizia il match, rissa totale come ampiamente prevedibile e JTG è il primo eliminato da parte di The Big Show. Barreta tenta di eliminare The Big Show ma viene spedito fuori ring per la seconda eliminazione del match. Swagger tenta di eliminare Curt Hawkins ma The Big Show spedisce Slater dall'apron eliminandolo con un gran pugno. The Big Show si lancia su Ezekiel Jackson, lo elimina ma nello slancio finisce pure lui fuori ring autoeliminandosi!!! Alberto Del Rio applaude la cosa, felice di non dover affrontare il gigante. McIntyre tenta di eliminare Kingston,Rhodes che se la prende con Mysterio all'angolo in posizione di Tree of Woe. Kane tenta di eliminare Barrett, bodyslam di Reks su Gabriel che viene poi lanciato fuori ring da Chavo. Gabriel però riesce a evitare l'eliminazione finendo sull'apron e rientrando nel quadrato. Michael Cole incita Jack Swagger mentre nel ring Rhodes subisce uno springboard dropkick da Mysterio che lo spedisce fuori ring!!! Hawkins tenta di eliminare Mysterio ma quest'ultimo si aggrappa alle corde e lo elimina spedendolo fuori ring con un head scissors takedown. Brodus Clay elimina McIntyre, Chavo salta sulla schiena del colosso ma viene sbattuto fuori ring senza troppi complimenti. Kane e Brodus Clay sono ora faccia a faccia nel ring e Kane colpisce l'avversario con un uppercut. Kane abbranca Clay ma non riesce a colpirlo con una chokeslam subendo un headbutt dal rivale. Clay tenta di spedire fuori ring Kane, questi evita...e elimina Brodus Clay!!!Kofi Kingston che tenta di eliminare Wade Barrett...quest'ultimo però lo colpisce con un gran calcio e Kingston finisce fuori ring eliminato dal match. Nella contesa rimangono Kane, Christian, Jack Swagger, Tyler Reks, Chris Masters, Yoshi Tatsu, Wade Barrett, Justin Gabriel e Rey Mysterio. Christian viene sbattuto all'angolo da Reks ma Christian con un hangman neckbreaker riesce a eliminare Reks. Yoshi Tatsu se la prende con Christian ma viene spedito fuori ring da Christian. Kane sa prende un po'con chiunque e tenta di stendere Barrett e Gabriel con una doppia chokeslam...i membri del Corre evitano l'offensiva e eliminano Kane con una doppia chokeslam. Barrett con un calcio all'angolo su Masters che però reagisce con una chop. Masters finisce sull'apron, prova a bloccare Barrett nella Masterlock ma quest'ultimo evita e elimina Masters con un big boot. Gabriel arriva alle spalle di Barrett e lo getta fuori ring eliminandolo!!! Barrett è furente per quanto accaduto!!! Nel ring rimangono Justin Gabriel, Rey Mysterio, Jack Swagger e Christian. Christian se la prende con Swagger, Mysterio con Gabriel. Chop subita da Gabriel, Christian tenta di eliminare Swagger...roundhouse kick di Gabriel su Mysterio che però lo spedisce poco dopo alle corde...evita Gabriel la 6-1-9, tenta una powerbomb ma Mysterio lo spedisce fuori ring eliminandolo con un head scissors takedown. Mysterio ora su Christian...springboard splash subito da quest'ultimo...Swagger tenta di eliminare Mysterio ma questi atterra sull'apron. Mysterio con un head scissors takedown spedisce Swagger alle corde...Mysterio va per la 6-1-9 ma Michael Cole si posiziona sopra a Swagger assorbendo l'intero colpo. La distrazione permette a Swagger di non patire le conseguenze della 6-1-9...Swagger riporta nel ring Mysterio che però tenta di eliminarlo...non ce la fa e Swagger fa cadere Mysterio fuori ring eliminandolo!!! Swagger e Christian restano nel ring a giocarsi la possibilità di affrontare Alberto Del Rio a Extreme Rules. Swagger Bomb tentata da Swagger ma Christian evita e si rimette in piedi tentando di eliminare l'avversario. Big boot di Swagger con Christian che finisce sull'apron ...anche Swagger viene portato sull'apron, gomitata di Christian, pendulum kick bloccato da Swagger che applica la ankle lock!!! Ankle lock subita da Christian che però esce dalla presa. Swagger solleva Christian ma quest'ultimo gli scivola alle spalle e tenta ancora di eliminarlo...altro big boot di Swagger che lancia Christian fuori ring...questi atterra però sull'apron, prende a pugni Swagger...Del Rio si aggrappa alle gambe di Christian tentando di farlo finire fuori ring ma Christian riesce a liberarsi. Swagger si lancia su Christian ma questi abbassa la terza corda con Swagger che finisce fuori ring autoeliminandosi!!! Christian vince la battle royal e affronterà Alberto Del Rio a Extreme Rules in un ladder match valido per il World Heavyweight Championship!!! Edge arriva sul ring e abbraccia l'amico e compango di mille battaglie mentre Alberto Del Rio sale sul tavolo di commento fissando Christian e indicando il titolo dicendo che sarà suo!!!

Alberto Del Rio (12,00)
Big Show (8,00)
Brodus Clay (6,00)
Chavo Guerrero (2,00)
Chris Masters (8,00)
Christian (28,00)
Cody Rhodes (-4,00)
Curt Hawkins (-4,00)
Drew McIntyre (2,00)
Edge (8,00)
Ezekiel Jackson (-4,00)
Heath Slater (-8,00)
Jake Hager (24,00)
JTG (-4,00)
Justin Gabriel (12,00)
Kane (10,00)
Kofi Kingston (2,00)
Rey Mysterio (22,00)
Trent (-4,00)
Tyler Reks (2,00)
Wade Barrett (14,00)
Yoshi Tatsu (8,00)

Report a cura di: Pide

VISITA IL NOSTRO FORUM UFFICIALE: